Il Destino Nei Sogni
di moredream84

05/06/13, ore 15:38

No...No... No...
Spero che non sia successo quello che penso... o potrei sclerare !
Comunque BRAVA come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

xoxo
GiuliaJoon

05/06/13, ore 14:17

Saaalve ^w^ Bene, questa è la mia prima recensione quindi sono un po nervosa ^^, Allora, mi piace un sacco come scrivi! E devo ammettere che all'inizio scrivevi in maniera un po strana x3 Ad esempio "e lui pensava che si, lei lo avrebbe notato e no, non se ne sarebbe pentito" (la frase l'ho scritta a caso xD).. Sei migliorata molto da questo punto di vista! Davvero, non so cos'altro dirti, continua così!! Meravigliosa! Sto amando/odiando GD! xD Mel è un qualcosa di tenero/forte.. Non riesco a esprimerlo a parole! Spero che presto scriverai qualcosa sul rapporto tra Taeyang e Miyuki!! :3 Ci sentiamo presto!! Ciaoooo <3

02/06/13, ore 19:42

eccomiii :) scusami per il ritardooooo <3
ho finalmente capito perché mi hai detto che la fine del capitolo mi faceva morire..... NOOOOOOOOOOOOOOOOO perchééééééé mi fai questoooo noooo, perché Bom noooooooooo oddio sto morendo seriamenteee nooooooooo oddio muoio ti giuro che crepoooo noooooo non puo finire cosiii ti prego noooooo oddio muoio muoio muoioooo <3 no ok scherzo, sto agonizzando ma devo ammettere che mi immaginavo una cosa del genere :)
capitolo come sempre fantasmagorico come sempre, bellissimo e con un finale da urlo XD
no ti prego, non puoi far durare la tua fic altri 10000000000 capitoli??? ti pregooo, io se no che cosa leggo???? ahahahahahaha
naturalmtne spero che Jiyong riesca a mettere a posto le cose con Mel, non voglio che la loro storia finisca per una serata da ubriachi, in cui Ji non si rende conto che la persona a cui ha appena detto TI AMO non é Mel ma Bom, quella approfittatrice... ok beneee <3 ahahahaahah ti giuro che sono felicissima sul fatto che Ji sia geloso del capo, perché sa benissimo che sotto a quella cena c'é un doppio filo, e che a mel capiterebbe qualccosa di poco piacevole, e per fortuna che lei lo ha chiamato, se no sarebbe andata a finire male, ma d'altra parte forse se Mel non lo avesse chiamato, lui non se la sarebbe presa, non si sarebbe ubriacato e non sarebb finito per baciare Bom e dirle parole che non sono assolutamente per lei, ma per MEL, la ragazza piu dolce di sto mondo, che da a Ji il braccialtto dei suoi genitori <3 che caraa <3  e anche lui che dolceee <3
semplicemente é un capitolo fantastico, come tutti, come ogni singolo capitolo che scrivi, mi fa immaginare ogni singola scena e ogni immagine mi si imprime nella mente! GRAZIE A TE PER QUESTO REGALOOO  <3 <3 <3 <3 mi vuoi proprio far morire mannaggia .... ahahahahhaa e che cosa é quella foto li all'inizio del capitolo eh?? cosa é quella perfezione messa tutta in una persona??? <3 <3 fantastica la foto, fantastica te <3 <3
ti adoro con tutta l'anima e scusami ancora per il ritardo :)
<3 <3 <3 <3
Samantha
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 07:55 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 07:57 pm)

02/06/13, ore 16:08

oddio.... Ji che mi combiniiiiii!!!!
sarà mai possibile che hai bisogno sempre di un Taeyang che ti tenga al guinzaglio, sennò esageri??
mi è venuto il batticuore DD:
che pizza.... era tutto preciso, lui e lei che stavano insieme e che si amavano, erano felici... perché deve sempre esagerare?? *piange in un angolino*
poi la situazione di Bae e Miyuki non mi piace. lui la vorrebbe aiutare, ma lei ancora non se ne rende conto...
DAESUNG AIUTALI TU. spero che Seungri o TOP picchino a sangue Jiyong.
lo spero con tutto il cuore.
Peace&Love capitolo bellissimo cmq, complimenti ^^

01/06/13, ore 17:19

ECCOMI!!!! FINALMENTE HO LETTO IL CAPITOLO !!!!!
be che dire?? come al solito mi hai lasciato a bocca aperta !! sei bravissima eccezionale e sai descrivere passo passo tutte le emozioni che passano per la testa di GD !!!
la sua gelosia verso LUI fosse andato con un altra si vabbè con un altra ci è andato ma solo perché la scambiata per Mel mi avevate fatto prendere un accidenti !!
e comunque non ti uccido per così poco,basta che poi non me li fai litigare e lasciare !!!!! io ti voglio bene ma se si lasciano mi incacchio!!!!
aspetto il prossimo capitolo, adesso sono preoccupata per Mel....
va bene dai la finisco qua che altrimenti dico troppe str.... e non mi va <3 al prossimo capitolo allora =)

01/06/13, ore 12:16

*sclero time: on* nooooooooooooooo jiyong non farlooooooooooooooooo! ç____ç ! youngbae salvalo! please! uffa! perché si è ubriacato così facilmente! quella non è mel...è bom! svegliatiiii! *sclero time:off*
ok....questo capitolo è bellissimo, pieno di dettagli e di cose carinissime (**)...ci sono rimasta malissimo leggendo l'ultimo pov di jiyong! perché è dovuta andare a finire così!...questa non è una critica, anzi! le cose che scrivi sono bellissime e comunque mi ero immaginata che ci sarebbe stata una situazione del genere! sono alquanto esperta in questo settore grazie ai drama, ai manga e agli anime! xD...spero molto vivamente che le cose si aggiustino presto!...comunque come ho già detto prima questo capitolo è bellissimo e moooolto emozionante!...continua così! <3
bye!

18/05/13, ore 00:00

Scusami per il ritardo, sono imperdonabile, lo so, ma ultimamente non ci sto più con la testa tra università, impegni e seghe mentali varie. Quindi, mi perdo e così perdo anche gli aggiornamenti..perdo il contatto con la realtà o-o

Oddio, perdonami sto divagando..ho perso la testa, altro che realtà. E dovrei fare una recensione, non parlare della mia vita omg. ò - ò

Comunque.

"E il cuore le batteva così forte nel petto, che non riusciva assolutamente a frenare ciò che sentiva, infischiandosene del fatto che Miyuki si trovava nella stanza accanto. E si dileguò dall’abbraccio del ragazzo, appoggiando le mani sul cuscino ai lati del suo viso, stendendoglisi sopra. Perché per davvero sentiva la necessità impellente di baciarlo, di sfiorarlo, e sentire le mani di lui sulla sua pelle << Se facciamo piano, non ci sentirà nessuno >> Dicendo quella frase davvero imbarazzante, con una naturalezza assurda, mentre gli accarezzava il viso."

SONO MORTA.

La reazione di Gd al comportamento di Mel mi ha fatta sciogliere, è così tenero quando appare ingenuo e sorpreso, è così bello quando cala la sua maschera, diciamo così >o<.

Il momento in macchina fra i due poi..iehsfdujk ç w ç. Bello, bello, bello ç w ç.

Inutile dirti che aspetto il prossimo, bravissima uwu.

Alla prossima uwu.

E perdonami ancora xox

17/05/13, ore 01:18

tesoro ciao !!
mi sono accorta in ritardo che avevi aggiornato,ma questo già lo sai !!!, troppe storie tra le seguite,comunque veniamo a noi !!
Allora,come al solito dici sempre che il capitolo non ti piace e cacchiate varie,e io come al solito ti dico che mi emoziona leggere quello che scrivi !!
mi sono sentita esattamente come Mel quando Gd gli ha chiesto il bacio davanti a tutti !!
e poi il manager di GD già non la può digerire,povera Mel ma che gli ha fatto a quel tipo????
comunque , che dolci quando si abbracciano e si baciano dolcemente in macchina, e poi non me l'aspettavo una Mel così trasgressiva da proporre a Gd di fare comunque l'amore facendo attenzione a non farsi sentire da Miyuki!
e mi dispiace un po per Miyuki e Taeyang !! lei non l'ha fatto proprio parlare quel povero figlio !!!!
OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKK la finisco qui altrimenti la scrivo io una ff al posto della recensione !!
un bacione tesoro e continua a scrivere così che sei grande !!!!
al prossimo capitolo !!!
tu avvisami quando lo pubblichi !!!
tanto hai il mio contatto fb !!!

14/05/13, ore 18:17

Il prossimo capitolo... ORA!
Voglio sapere cosa succede! Daiiiii T.T
Comunque brava come sempre!
xoxo
GiuliaJoon

14/05/13, ore 13:18

K allora.... dhdhdbdjdbsisjdhd sono a scuola... ho letto 3 capitol senza sosta.... fjdkdbfhfjfjfjfj bellissimi dal primoa.all'ultimo djdbfufhhfj oddio... questo capitolo.... e tuttevle parole dolci che lui le dice.... e l'ultima scena.... hdjdjdjdns FANTASTICO...VDUDHDJDJDJ LI AMO.. LO. Pergetto... PERFETTOAMO.. TI ADORO.. UTTO JDHDJDJDBDJDJDH ADORO TUTTO.... oddio che belli che sono... ji é davvero perfetto.... é davvero

14/05/13, ore 12:13

Certo che io sono pazza del carattere di GD mi piace sempre, ogni cosa che fa e che pensa e grandioso.
Infatti quando ,lo leggo mi sento sempre il cuore che mi batte a mille aspetto il prossimo capitolo .

Un bacione dalla tua lettrice MissVip <3 <3

ps : Stupenda la foto di GD e Taeyang

13/05/13, ore 20:27

mi stai facendo saltare i nervi amoree <3
ahahaha basta dire che é uscito malee!!!!!!!
adoro il fatto che Jiyong fa l'offeso e fa finta di non aver nessun interesse particolare, ahahah mi faceva morire quella scena ti giuro, in più oddio ma sono dolcissimi Ji e Tae entrambi nella sala registrazione perché non riescono a dormire perché sono in crisi con myuki e mel ODDIO FANTASTICO <3 <3 strastupendoo, si vede che i due hanno sentimenti e non sono fatti di ghiaccio,  anche se quello si sapeva gia <3 <3
in piu oddio non sono piu capace a scrivere sono piena di energia e mi hai reso la giornata fanasticaaa <3 ti giuro bellissimo capitolo, speravo cosi tanto che in questo capitolo riuscivi a metter  posto tra Mel e Jiyong, ''partorendo'' di nuovo un capitolo fantastico che ha messo a posto tutti i disguidi tra di loro!!! ora mi aspeto che pero ti prego in ginocchio si metta a posto anche con Tae e Myuki <3 sono troppo dolciii <3
oddio finalmente sono riuscita a mettere una recensione subito e non 3 giorni dopo '' si inchina di nuovo''
ti adoro da morireee <3 <3 continua cosi e non vedo l'oa del 30simo capitolooo <3 <3 yeahhhh <3 '' balla sul tavolo'' yeahhh non vedo l'oraaaa ^^ ^^
fantastic, fantasmagorico, stupendo,dolce, bellissimo capitolo!! come teee <3
tua seguace <3 <3
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 09:12 pm)

11/05/13, ore 11:17

Eccomi eccomi eccomi... da tua fan super accanita eccomi di nuovo... allora sono a scuola... vuoi. Per caso farmi piangere a scuola *^* allora cosa posso dirti... la srotia diventa formidabile.... tutto più complicato.... tutto più intenso..... e i sentimenti. Che pervadono i personaggi pervadono anche me... ho avuto paura con mel e ansia con Ji.... tristezza con mel... ansia.. come al solto in questi.momenti tamburello. Col pied per terra ^* oltre he adoro questa ff sempre di più e adoro te... che altro c'é da dire.. a si c'é un'altra cosa: hdjdblssbskshxgxjls. <---- questa... xD i miei soliti scleriiiiiiiiii

06/05/13, ore 19:37

Grazie grazie grazie per la foto di Tae la stavo cercando da mesi! Capitolo bellissimo come sempre! E grazie a te stanotte farò sogni peccaminosi su Tae! XD
Nitta

06/05/13, ore 12:24

Prima cosa ti ringrazio per le stupende foto che ai postato di GD e Taeyang come sempre sei stata bravissima .
Mi e dispiaciuto che Miyuki e Taeyang abbiano chiuso il rapporto cosi .
Spero che anche tra loro si stabiliscano presto, le cose perché come amo Mel e GD amo anche la coppia Miyuki e Taeyang e mi dispiace vederli cosi distanti ....
Comunque bel capitolo dal punto di vista dei 4 personaggio o visto tanti sentimenti che mi sono arrivati dritti al cuore .
Ti ringrazio che ci fai vivere sempre di più questa, magnifica storia .

Un bacione <3