Il Destino Nei Sogni
di moredream84

21/08/12, ore 04:36

Un nuovo capitolo che bello hahskahdudbsbs.
Che dire... è stupendo, mi è piaciuto molto.
Oddio, non vedo l'ora che pubblichi anche il prossimo capitolo. *-*
Ciao e alla prossima!

La poco lucida, Yukicchan. ~

20/08/12, ore 23:36

"kyaaaaaaaaah!!! Oddiooddiooddio!!!!!! Noooooooooooo aahahhahahahahahaahah "
La mia reazione mentre leggevo questo capitolo e mi rotolavo sulla sedia xD
Se non si è capito questo capitolo mi é piaciuto molto, era davvero travolgente e GD è stato spettacolare xD Ma non puoi lasciare il capitolo cosí! Io ci muoio!!! >_<
Ti supplico, aggiorna appena puoi!

20/08/12, ore 23:34

*-* quella mano è di GD vero?
Il mio bastardino ahahahahhahahah
Continua così!!!
 Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Bacioni

18/08/12, ore 14:03

Ed eccomi qui, come promesso. :3
Ieri sera mi sono letta tutti e tre i capitoli d'un fiato e che dire, sono stata totalmente rapita dalla storia.
Mi piace molto, il modo in cui scrivi e la storia in generale.
E soprattutto adoro il mio Jiyong quando fa il cattivo. ewe
Non sono bravissima nello scrivere recensioni però qualcosa ho scritto, per fortuna. owo
Spero tu continui presto e miraccomando continua così!

Yukicchan
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 02:04 pm)

16/08/12, ore 15:08

GD/bastardo? Si si mi piace un sacco *w* è un punto di vista nuovo... Lui di solito è il tenero GD ma in questa ff è davvero intrigante *A* me gusta!
Comunque sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà il mio adorato bastardo (?) <3
Bacioni a presto :* :* :* :*

15/08/12, ore 00:13

O MIO DIO|!!!!! ma questa ff è a dir poco fantastica!!! :D Mamma mia complimenti vivissimi *_____*
Sono stata presa dall'inizio alla fine! E GD è stupendo!!!!!! Mi raccomando voglio leggere il continuo al più presto eh! ;)

14/08/12, ore 23:49

voglio il 4 voglio il 4 voglio il 4 voglio il 4! dire che mi appassiona è dire ben poco! accideeentiiii! *^* 4 4 4 4 4 4 4 4 voglio il prossimo capitolo.l ho già detto,forse?

ahahah ;) :P scrivi molto bene! prende subito ed è reale,tanto meglio! *in attesa impaziente del prossimo capitolo*

14/08/12, ore 22:36

Mel sei grande , riuscivo ad immedesimarmi nei personaggi in un modo incredibbile , di solito leggo le storie si mi piacciono , ma in pochissime riesco ad immedesimarmi in cio che leggo!!!!
bravissima, cerca di postaree il prima possibile il nuovo capitolo, è troppo bella!!!
approposito ho pubblicato la mia prima ff , le altre le ha scritte mia figlia approfittando del mio account, la mia si intitola " un incontro speciale..." leggila e dimmi cosa ne pensi!!! sono agitata , è la prima volta e voglio qualche parere....
comunque continua così che la tua ff è bellissima!!!!!!!

14/08/12, ore 22:06

Allora Mel_GD mi sono proprio divertita nel leggere questo capitolo e la storia comincia a farsi veraramente interessante, aspetto il prossimo capito ...GRAZIE

09/08/12, ore 10:07

Accidenti! E' davvero bella,non vedo l'ora che continua,Miwako!**
Mi sono immedesimata parecchio,cavolo!E quando facevano i distanti?Mi stava crollando il mondo addosso pure a me!
E la fine del secondo capitolo?Ero tipo "waaaaaaa che carini!" e sognavo!Ahahah!
Non vedo l'ora che continui!Ho fatto bene ad aver scelto come prima FF questa,mi piace!
Buon continuo,Miwako! :**

08/08/12, ore 20:24

Miwako è bellissima spero che continuerai a srivere sempre così e che scriverai tante ff !!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!
povera Mel perdere il biglietto di ritorno a casa...però  avuto l'occasione di conoscere di persona i BB....
certo che il direttore della YG gli poteva anche dire che era la casa dei BB!!!!!
povera si è dovuta tagliare un dito per avere un po di calore da parte loro!!!!
continua così che sei grande!!!!!!
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!!!!

07/08/12, ore 20:44

grazie per il bel capitolo^^*piccolo inchino con la testa* la storia via via si sta srotolando e le cose cambiano, meno male perchè la protagonista mi sta simpatica e voglio vedere come finisce. comunque non sapevo che GD avesse dei tatuaggi in italiano, ma veramente?!

07/08/12, ore 18:19

interesante....e adesso?...la curiosità!!!!!ahaha!!!!! storia interessante ti segurò voglio proprio vedere come va a finire....GRAZIE!!!!!
PS scrivi bene!!!!!

06/08/12, ore 14:09

ma,non lo hai fatto più il cap,forse vai a mare come me,tanto ma, potrestri farlo,x piacere?

04/08/12, ore 00:21

Complimenti, sei davvero brava a scrivere e non fai errori di ortografia :) credo che mi appassionerò a questa ff.. Continuala ^^