Il Destino Nei Sogni
di moredream84

08/04/13, ore 18:48

Bellissimo! Complimenti molto delicata la descrizione della prima volta di Mel! Continuala presto ti prego!
Nitta

07/04/13, ore 15:58

Oddio Oddio Oddio O.O
É stupendo, no, sul serio, non ho parole, mi é scesa una lacrima.
Hai perfettamente ragione quando dici che dalla visione di GD é molto meglio infatti non sarei riuscita ad immaginarlo dal punto di vista di Mel, così rende molto meglio. Io ho seguito questa storia dal primo capitolo e se c'é una cosa (fra le millemila) che mi ha colpito nel tuo modo di scrivere é che riesci a far immedesimare il lettore in quello che scrivi nel vero senso della parola, riesci a farmi provare quello che scrivi come se lo stessi vivendo io in prima persona, e ti assicuro che é una sensazione stupenda, non so come ci riesci ma ci riesci.
L'ho amata fin da subito proprio per questo motivo <3
Io fossi in te mi rileggerei tutti i capitoli e sarei orgogliosa di me stessa perché questa storia diventa sempre più bella, ogni capitolo e migliore di quello prima.
Adesso tutto si é risolto per il meglio, loro si amano e vivranno per sempre felici e contenti (?) o forse hai in servo qualche altra cosa per il prossimo capitolo? :'3
Qualunque cosa sia la aspetto con molta ansia *^*

Baci <3

07/04/13, ore 12:46

Ciao cara! Non so se ti ho mai scritto una recensione, non lo ricordo.. E in un certo senso vorrei chiederti scusa, perché immagino che un'autrice vorrebbe essere almeno un minimo ripagata per i suoi sforzi con un piccolo commento, perché sapere cosa gli altri pensano del proprio lavoro è importante. Però, purtroppo, a volte la mia pigrizia prevale e non posso farci niente. Quindi ti chiedo scusa!
Questa volta mi era sembrato giusto lasciare un commento, perché questo capitolo è stato davvero emozionante! E volevo che tu lo sapessi, anche perché, da quel che vedo, ti ritieni sempre insoddisfatta di ciò che scrivi. Questa volta sento il bisogno di dirti che non devi sentirti insoddisfatta, perché questo capitolo è riuscito a suscitare in me (come nelle altre lettrici, ne sono sicura!) tante emozioni.
Il fatto che tu l'abbia scritto sotto il punto di vista di Ji Yong lo rende ancora più bello, a mio parere! Non potevi fare scelta migliore! E' tutto perfetto, dolce, romantico ed emozionante. A mio parere, è il capitolo più realistico e toccante di tutti. Il momento di intimità tra Ji e Mel è descritto alla perfezione, in tutti i particolari, e questo lo rende realistico. M'è sembrato di vedere la scena di un film, davvero!
Quindi, cara, ottimo lavoro! Sei davvero molto brava :)

Un bacio :3
GakiChan.

06/04/13, ore 21:18

Ok io sapevo che mi sarei emozionata, ma non immaginavo così tanto..che dire? il capitolo è tutto stupendo,ovviamente, non c'erano dubbi, ma la scena intima tra loro due.. senza parole.. sicuramente la scena più attesa, ma anche la più romantica che ho letto fino a ora,il fatto che hai descritto ogni loro pensiero,ogni emozione....tu che ti preoccupavi tanto di non riuscirci..e invece ce l'hai fatta! senza appesantire troppo quel momento ma mettendo come sempre in primo piano i sentimenti..sono tutt'ora emozionata..*-* e sicuramente sarà un capitolo che rileggerò più volte..aspettare ne è valsa decisamente la pena...^^se sarà sempre così facci aspettare tutto il tempo che vuoi.. xD bravissima come sempre! baci...^^

06/04/13, ore 19:03

SIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Non mi importa che i miei gatti mi stiano guardando male perché urlo, ma lo devo fare!
FINALMENTE!
Speriamo che ora vadi tutto per il verso giusto a quei due!
Hai fatto benissimo a descrivere tutto dal punto di vista di GD... da quello di Mel credo che non sarebbe stato così fantastico!
Bravissima come sempre!

xoxo
GiuliaJoon

06/04/13, ore 14:32

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO
lo sai che sono morta vero????
oh dio é fantastico, stupendo super super stupendo!!! oddio non sai quanto adoro questo capitolo, quandto adoro te :) :)
Mi hai reso felicissima!! cavolo avri voluto leggerlo un po' prima ma vabbé ora l'ho letto e sono felicissima!!!!
ti ripeto di nuovo di piantarla di dire che fa schifo e sai quanto mi ha fatto shcifo a me questo capitolo???   -1000000000000000000000000000000 hai visto??? c'é un MENO gigante davanti <3
oh dio ne é valsa la pena aspettare per ricevere questo capitolo cosi fantastico
ch bella la scena dove guardano le stelle,che bella la scena dove Jiyong é geloso perché Seungri sta troppo vicino a Mel che bella la scena finale, che bello TUTTOOO
ok, devo calmarmi un attimo se no seriamente crepo qui daparte al PC!! ahahaha
no seriamente hai fatto un lavoro stupefacente(come sempre direi) e grazie infinite pr avermi messo tra le tue ''seguaci '' ^^
TI adoroooo <3

06/04/13, ore 04:07

Oddio oddio oddio.

Ok.

*cerca di calmarsi*

Ho fatto le 4 per poter leggere il tuo capitolo, e devo ammettere che ne è falsa la pena! ç w ç Voglio dire, aspettavo questo momento da una vita ç w ç
Mi è piaciuto tutto il capitolo, leggere i sentimenti di Gd è stato davvero bello, senza tralasciare il fatto che non capisse cosa fosse quel "qualcosa". Mi ha fatto sorridere tanto la sua "ingenuità".

Sei stata davvero brava, continua così! :3

Ah..per le note..ma vuoi farmi commuovere? ç - ç --> "AkuroChan (stupenda scrittrice)"

06/04/13, ore 02:27

WWWAAAAAWWWWWW !!!!!!!!! ragazza tu mi vuoi morta !!! sono le 2:22 di notte e io ho letto questo capitolo tutto d'un fiato !!!
mi ha emozionato da morire !! bellissimo è dire poco !!
le descrizioni, i sentimenti di G Dragon e la timidezza di Mel , e la gelosia sempre di GD....
che dire mi hanno lasciato senza parole !!
e poi FINALMENTE !!! ce l'hanno fatta a fare l'amore sti due senza interruzioni !!! ma la dolcezza con cui l'haio descritto mi ha fatto sciogliere come un gelato in pieno Agosto !!!!!
bellissima bellissima bellissima !!!!
non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!
P.S. e per fortuna che non sapevo cosa scrivere sulla recensione perché mi hai lasciato senza parole !!!! XD
baci baci Appler !!!! <3 <3

06/04/13, ore 00:35

Ok, si, amo questo capitolo e amo te!
Hai fatto davvero bene a scrivere questo capitolo sotto il punto di vista di Ji, che, come hai detto tu, solo lui poteva esprimere al meglio tutto. Cosa sia Mel per lui, come lo faccia sentire, e come lui vede lei. Anche per la prima volta di lei, il punto di vista di Ji è perfetto, anche perchè è uno che ha fatto esperienza e voleva farle capire che lei è diversa dalle altre, anche se sarei comunque curiosa di vedere anche il punto di vista di Mel, visto che, appunto, è la sua prima volta.
La scena dove vedono le stelle mi è piaciuta particolarmente molto, mi sono piaciuti i "desideri" di Mel, e sapere un pò della sua storia passata, e ovviamente, mi è piaciuto anche leggere i pensieri di Ji a riguardo.
Devo dire che anche l'"ingenuità" di Ri mi ha fatta sorridere, anche da come ha esclamato "Scusa Mel, lo hyung è geloso delle sue cose"
Insomma, mi è piaciuto tutto, dalla prima lettera fino al punto finale.
E si, ti amo u.u *3*
Un bacione :*

25/03/13, ore 21:28

ci sono solo due parole per descrivere GD in questo episodio "che tenerezza"!!!!!!

25/03/13, ore 14:13

o.o...
Sììììììì li crediamo tutti!
E ora vogliamo un po' di fuochi d'artificio!
xD
Brava,continua così!

xoxo
GiuliaJoon

25/03/13, ore 10:47

Un capitolo davvero stupendo, come Mel anche io o avuto i battiti di cuore .
Mi è piaciuto davvero tanto questo 25 capitolo , o sentito ancora di più i sentimenti fortissimi di Mel e GD Sono felice che lo ai rilasciato subito , perché era una parte importante della storia, pensa mi sono emozionata tantissimo <3 <3 .
Non so più come descriverti la mia felicita per questo stupendo capitolo che ai scritto .

ps : sarò sempre una tua grande fan ti ringrazio di avermi fatto amare questa storia cosi tanto <3 <3
Un bacione da MissVip <3

24/03/13, ore 20:34

Ciao tesoro *-*
Ho appena letto questa meraviglia e a fkqllkqjfjqkgoq al momento é tutto quello che riesco a dire ahahahah
Si é vero, é un po' cortino, sono abituata ai tuoi capitoli chilometrici quindi mi ha sconvolto questa cosa, ma é molto bello quindi :')
É stuoenda la scena del cuoricino *-* mi stavo emozionando ahahahha dolcissima sul serio, é come se si fosse mostrato per quello che é davvero, come se si fosse spogliato di tutti i suoi subdoli trucchetti e le avesse fatto vedere solo il suo cuore.
Il prossimo capitolo sarà una bomba a quanto dici e sto gia morendo dalla voglia di leggerlo ahahah ti giuro non sto più nella pelle, sei riuscita a farmi resistere per venticinque lunghi e splendidi capitoli, sei unica aaahaha in genere mollo dopo il decimo o l'undicesimo, rietieniti speciale :')
Bacini dalla tua Freehugs_
Ciao ciao *manda bacini* al prossimo capitolo

24/03/13, ore 18:12

Complimenti! Capitolo stupendo l'ho letto tutto d'un fiato. Bellissimo! Sei riuscita a farmi immedesimare in Mel! Anche io voglio baciare GD... È chi non lo vorrebbe?
Nitta

24/03/13, ore 15:35

CIAO bellissima !!
allora, come cominciare questa recensione??
proviamo così.... all'inizio sinceramente non capivo cosa stesse succedendo, avevo lasciato il capitolo precedente con una Mel ubriaca e me la ritrovo in una spiaggia sdraiata al sole e completamente rilassata,e un qualcuno che la abbraccia in modo possessivo.....per poi scoprire che stava solo sognando????
e GD che comunque continua a vedersi con BOM .... e alla fine mi è piaciuto ilo fatto che per fargli capire i sentimenti che provava per lei gli abbia fatto sentire i battiti accelerati del suo cuore .... e no non mi è dispiaciuto il repentino cambio di umore di Mel, quando si ama ci sono questi cambi improvvisi....
Brava Appler come sempre !!!!!
spero che il prossimo non tardi molto ad arrivare !! sono troppo curiosa di sapere cosa combineranno ancora questi due !!!!
un bacione <3