Il Destino Nei Sogni
di moredream84

11/09/12, ore 19:21

ok allora.. premettendo che amo questa FF... sono rimasta così :O alla fine del capitolo... spero che le cose si svolgano al meglio per GD e che la nostra protagonista non perderà le speranze così facilmente.. non ora che GD sta davvero capendo qualcosa...*___________________* non può davvero innamorarsi di Tae *ansiosa* comunque questo capitolo è davvero splendido.. la parte dove c'è il punto di vista di Ji è spettacolare.. ora almeno sappiamo anche cosa pensa lui.e.. mi piaceeeeeeeeeeee.. geloso *__* mi piace questa cosa... mi piace il fatto che hai fatto vedere anche il punto di vista dell'altro personaggio e non solo quello della protagonista..se posso darti un consigli dovresti farlo anche con qualche altro personaggio.. un nome a caso Tae... ancora non ho capito tutto di lui.. che intenzioni ha.. e cosa prova per la protagonista... aspetto con molta molta moltissima ansia i prossimi capitoli *__* <3

11/09/12, ore 16:50

Questo capitolo è stato bellissimo ...e vedere le cose dal punto di vista di GD ...e fantastico...e poi la storia con questi alti e bassi ....questi colpi di scena .....da una preparazione di una torta ad un bracciale volato dove i significato di esso è per uno diverso dall'altro, ...uno la famiglia le radici perdute l'affetto delle persone che pensi non ti abbandoneranno mai ...dall'altra qualcosa di immaginario qualcosa che ti fa arrabbiare perchè dietro a questo oggetto c'è sicuramente un affetto dove tu non sei presente e non è rivolto a te e scatena sensazioni che non vuoi sentire e non vuoi analizzare .....e allora la rabbia cresce......si questo piccolo bracciale e protagonista ha focalizzato tutta la rabbia e le paure di GD bellissimo ......GRAZIE!!!!! aspetto di rileggerti.....

11/09/12, ore 10:13

*Arcobaleni*
Oramai non so nemmeno più che dire.... *w*
Posso solo dire che avevi ragione e che il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo *w*
Sul serio mi fai diventare una scema che non sa più cosa dire òwò
Però è per questo che ti adoro *w* è per questo che adoro la mia sorellona ùwù
Spero che aggiornerai presto *w* così vedrai di nuovo la mia inesistente proprietà lessicale xD
Aspetto con immensa ansia ^w^
Bacioni :* :*
Matsumto Alice :D

10/09/12, ore 11:17

Ciao Mel!!! mi presento.. io sono Vanessa ^^
ti faccio i miei complimenti :D la tua FF mi ha preso davvero tanto l'ho letta tutta in un colpo ^-^ mi emoziona davvero tanto *-*
penso che tu sia davvero molto brava a scrivere.
più andavo avanti a leggerla e più mi veniva voglia di continuare e continuare, volevo sapere come continuava e poi non so, leggendola mi sentivo come se fossi la Mel della storia..
Mi piace molto leggere le FF ma questa davvero mi ha colpito e sono curiosa di sapere come continua :D
grazie della bellissima storia la seguirò come una pazza!!!! xD
saaaaaaooooo :3

09/09/12, ore 18:38

Ho letto tutta la storia e ti giuro che mi sono commossa *^^* è bellissima, è stupenda, sinceramente non so descriverla, mi hai fatto battere il cuore e GD non è nemmeno ol mio Bias! Continua appena puoi pleaseee!! *__*

09/09/12, ore 16:20

Oh mio Dio. non ho un commento preciso per tutto ciò. cioè, mancava poco che piangevo pure io. ed ero sul punto di arrabbiarmi/piangere anche io per ciò che ha fatto GD nella storia. te l'ho già detto che scrivi meravigliosamente? altro che la mia, questa si che è una FF! ed è la più bella che abbia mai letto in vita mia. accidenti! continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. mi ha presa ancora una volta, e continuerà a farlo. sembra tutto così reale. pensa che all'inizio, non te l'ho detto forse, ma cercavo di convincermi che il comportamento di GD non è quello che ha nella realtà. sei davvero, davvero, bravissima. *applaude con le lacrime agli occhi* brava! :') grazie di aver pubblicato questa storia, e di farmi emozionare così. <3

08/09/12, ore 22:56

YAAAAAAA MEL ma mi vuoi proprio far piangere e morire tu !!!!
prima taeyang che l'abbraccia , poi seungri , poi per ultimo GD , certo che lui , prende e getta il bracciale di lei nel giardino , e lei che lo cerca fino a sentirsi male.... ma poi proprio lui lo ritrova e la porta poi nella sua camera.... e poi svegliarsi con GD addormentato di lato ..... oddio da infarto totale!!!
continua così mel , mi piace sempre più come scrivi !!!!

08/09/12, ore 14:41

djhjsjdjfkjadà vj Questo capitolo è FAVOLOSO... waaaaaaaaaaaaaaaaa quanta emozione concentrata in un capitolo non lunghissimo..ma è un susseguirsi continuo di emozioni e la fine è splendida... mi piace molto come scrivi, complimenti!!! *_______________* che finale spettacolare davvero... e poi questi pensieri che a verso Tae, sembra quasi che possa avvenire un cambiamento improvviso nella storia e questa cosa mette suspance... ma mi piace la "relazione" che c'è con GD che per ora è ancora un pò fredda.. e spero che si sviluppi al meglio per loro due.. ancora tanti complimenti sei molto brava :D

08/09/12, ore 11:53

Ragazza mia io ti adoroooo *-*
Però GD nel letto.... stai descrivendo la mia situazione vero? ^^ ahahhahahaha (fermamente convinta xD)
Credo che ne sia valsa la pena di aspettare *-* però... *modalità rompi scatole----->ON* VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO TT-TT *Adesso è la modalità bimba piccola*
Ti prego, Ti prego aggiorna presto é.è lo fai per la tua sorellina piccolina (?) *-* Perchè io ti voglio TANTOOOOO bene *-* specie quando aggiorni presto presto *-*
Appetto il prossimo capitolo con tanta ansia! Tanta così *Spalanca le braccia* :D
Ok adesso avrai capito che in realtà sono una pazza che è evasa da un manicomio XD
*si va a nascondere*
Come sempre continuerò a seguirti (anche nella realtà u.ù ti consiglio di guardarti le spalle u.ù) (sempre e comunque u.ù)
Aspetto  il prossimo capitolo :DD
Bacioniiiiiiii :*
Matsumoto Alice

08/09/12, ore 10:31

wow....che dire due ore di assoluta beatitudine...si direi che è molto intenso ....però mi hai lasciato li sul letto con GD....il mio cuore questo non lo può sopportare....aspetto l'8avo capitolo....GRAZIE!!!!!

08/09/12, ore 08:54

Ciao Mel grazie per questa stupenda Fanfiction....i nostri amati Bigghi...fare la camieriera da loro..un sogno!!!Ma io al posto della protagonista non sò quando potrei resistere avendoli sotto lo stesso tetto senza saltargli addosso..xd! Comunque GD, un personaggio veramente stronzo(ma secondo me con una maschera che nasconde il suo vero io), Seung Ri,chissà perchè me lo immagino proprio così nella realtà(è quello che mi pioace di meno dei 5) e Tae, il piccolo Tae..ma quanto è tenero????????????
Adesso siamo arrivati ad un punto cruciale della storia..Mel come ha fatto a trovarsi,nella camera di Gd e sopratutto nel suo letto....sono curiosissima di vedere come procede........Grazie per il tuo lavoro..Ah dimenticavo anch'io sono una V.I.P e ne vado fieraaa..*ihihhii*

08/09/12, ore 02:55

Ciau di nuvoo
Allora non può finire così ç_______ç mamma mia ho provato una tristezza infinita povera Mel perchè GD si è comportato così non è affatto giusto perchè lo ha buttato via?Mamma mia appena ha iniziato a raccontare la storia dei suoi genitori una lacrima mi è scesa involontariamente povera piccola da 8 mesi era morta la sua famiglia, taeyang che l'ha abbracciata lo trovato un gesto bellissimo e anche quello scorbutico di Seungri è stato dolce ma a me mi sà che si è innamorato di Miel xD, non mi spiego il gesto di GD.
Poi la fine è stata esilarante Miel che dorme nel letto di GD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo sono curiosaaa *^*

08/09/12, ore 02:31

Ma ciauuu ^-^
Allora questo capitolo è dsfgsdhg *^*
Waaa GD sta piano piano cambiando yeeeH, fai cadere la tua maschera da bastardo da su su é_è perchè non ti dona (bugia gli dona molto però qualche volta esagera xD), mi ha lasciata perplessa quando si è dispiaciuto di come stavano tarttando la povera Mel, già già anche tu sei un tgenereno in fondo ù_ù.
Poi c'è Taeyang che è la dolcezza fatta a persona mamma mia lo spupazzereiii *W*, Daesung oooh si è innamoratooo *^* puccioooo, poi Seungri ciccio tu non mi freghii fai tutto lo spaccone ma sei un tenerone ù_ù
Waaa ho visto che hai aggiornatooo vado subito a leggere la seconda parteee sono troppo curiosaaa *^*

07/09/12, ore 22:01

Eh no ragazza!! e.e Tu non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo e.e
Io adesso vado di nuovo in crisi TT-TT perché vuoi farmi soffrire?!? Sono solo una tua povera fan innamorata alla follia di questa storia TT-TT è così sbagliato?!?
Comunque come ho già detto il GD/bastardo è dannatamente fghjklkiuhygtfdifygwhrfgiuthgfd *sputa arcobaleni*
Il mio panda Ri che fa il geloso anche lui è degno dei miei millemila (?) arcobaleni :3
Capitolo stupenderrimo (?) (visto l'effetto che mi fai?? TT-TT)
Aspetto un altro capitolo stupendissimamente stupendo *-*
A prestoooooooooooo :3
Bacioniiiiiii :* :* :*
Matsumoto Alice

06/09/12, ore 23:37

be che dire , GD si comporta sempre più in modo strano con Mel... anche se ha detto hai suoi amici che di lei non gli interessa niente , non mi sembra proprio così dal suo comportamento... e poi c'è Taeyang che è sempre gentile con lei,anche se in modo fraterno, c'è Seunri che ci sta provando come un matto e c'è il dolce Daesung cotto di una misteriosa ragazza... ce bello questo capitolo Mel , devo dire che si mi hai trasmesso a pieno le emozioni che volevi far provare hai vari personaggi!!!
aspetto il continuo del capitolo !!! mi raccomando non metterci troppo a pubblicare di nuovo!!!!