You make me Crazier.
di cookiedough

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:08

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

08/07/13, ore 13:44

Ciao Glo, questa storia mi é piaciuta davvero tanto.. <3
Pero mi sarebbe piaciutoche tu abbia terminato la storia in modo piu completo, per esmpio dicendon che si mettevano insieme ecc...

Comunque storia stupenda! ;) :*
Baci,
Bea. <3

13/04/13, ore 19:26

forse è un po' tardi per lasciarti una recensione, ma voglio comunque scrivertela.
Ho appena finito di leggere la storia ed è magnifica!!!
Mi è piaciuta da impazzire!!!!
Sei bravissima a scrivere e mi sono emozionata tanto leggendo la storia!!!
è stupendo il finale terminato con un tanto atteso e sperato bacio
Un bacione

25/02/13, ore 14:47

TU MI STAI DISTRUGGENDO, SAI? ODDIO MIO, NON ERO PSICOLOGICAMENTE PRONTA PER QUESTO. NON ERO PRONTA. SCRITTO DA DIO COME IL SOLITO, MA NON VOLEVO CHE FINISSE, COMUNQUE COMPLIMENTI. <3

24/02/13, ore 21:37

bellissimooo ! non ci creedo che siamo alla fine ! credo la tua sia stata un'idea perfetta così ciascuna di noi può immaginare da sola il loro futuro come più vuole ! :)

19/02/13, ore 14:32

Tra quanti capitoli pensi di arrivare per concludere la storia? :))
ps: è un capitolo meraviglioso,come gli altri del resto

18/02/13, ore 19:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, GRAZIE! GRAZIE! DI AVERLO FATTO TORNARE COSI' PRESTO, GRAZI! NON CE LA FACEVO A NON VEDERLI ASSIEME ANCHE SOLO PER UN CAPITOLO, DIO. POI E' FJKHDSJHFJSDHJFSDHJKHSDFHDJSSF. SEI BRAVISSIMA. <3

18/02/13, ore 19:02

Non puoi finire così! Lei deve perdonarlo! Io lo spero! Xxx

18/02/13, ore 18:50

bellissimo ! non vedo l'ora tu posta il prossimo capitolo :)
baci

17/02/13, ore 16:26

con questa è la seconda storia scritta da te che leggo :)
sei davvero brava a scrivere, spero che contiui al più presto ;)

16/02/13, ore 13:57

*O* CIOE' RAGAZZA, EEEHM...MI STAI DICENDO SUL SERIO CHE NON SI VEDONO DA SETTE ANNI? CIOE' IO MI AMMAZZO. QUANDO PENSI DI FARLI RINCONTRARE? IO LI AMAVO E LI AMO. COME AMO TE E QUESTA STORIA. SCRIVI DA DIO, COMPLIMENTI.

12/02/13, ore 21:21

CHE BELLO!Mi piace tanto questo capitolo. Mi raccomando continua prestoooo! :D

12/02/13, ore 20:37

bellissimo ! non mi aspettavo andassi cosiì avanti con gli anni ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/02/13, ore 18:55

Ma come? Tutto così all improvvisp? No ti prego fai che era solo un sogno

ODDIO,ODDIO,ODDIO (?).lo sapevo comunque che arrivava Justin.LOOL

CONTINUAA :33