Penfriends
di Ruth Spencer

11/11/12, ore 15:55

ma tu scrivi benissimo, io non capisco perchè hai poche recensioni °-°
Ho deciso, vedrò di farti pubblicità, sperando che mi caghino ç.ç
E boh, questo capitolo è hjgfdshzxvcb

11/11/12, ore 15:43

Anche io la penso come Harry.
Cioè, preferisco scrivere un libro, invece di un articolo di giornale.
Oddio, davvero hai dimenticato il cordless nel frigo? HAHAHA sei un fottuto genio del male xD
Questo capitolo mi piace molto, anche perchè non c'è Rachel (mi sta antipatica, ma nessuno lo aveva capito hahahahah)

11/11/12, ore 15:35

Grade Reed! Ti adoro hahaha :3
Ribadisco, Rachel parla troppo haha. (stavo per fare una battuta sconcia, ma lasciamo perdere)
E Carol e Harreh? tkrhbflkb sono troppo simpatici insieme.
Corro a leggere gli altri capitoli, peipi.

11/11/12, ore 15:25

La parte al cinema è stata divertentissima haha
E finalmente ecco gli altri *-* e così Niall si sposa, beh in effetti lui ha la faccia da cucciolo dolce.
Rachel che sa farsi perdonare :') maledetta.

11/11/12, ore 15:13

Haha ma noo povera Anderson :')
Harreh sa usare Photoshop? Alora è da amare, senza dubbio à.à
Quando usciranno gli altri? Voglio vedere quante cavolate combinano haha

11/11/12, ore 15:05

Hahaha nessuno resiste al fascino di Harreh, peipi! U.U
Questa Rachel sembra simpatica, ma cacchio quanto parla hahaha!
Invece Harry e Carol, il loro rapporto 'ti odio, bastDDO', lo adoro!

11/11/12, ore 14:55

Ringraziamo la Reed, rompiballe stronza, che farà nascere una storia d' amore fra questi due haha
Apparte le cacchiate, Harreh è divertentissimo e simpatico :')
Corro a leggere gli altri capitoli!

11/11/12, ore 14:45

Haha C: ottima scelta per Carol, comunque.
Parliamo del capitolo. Mi piace tantissimo, e già mi interessa leggere gli altri capitoli.
Non oso immaginare la faccia di lei quando scoprirà chi è il suo amico di penna :')
si suiciderà tagliandosi le vene con i fogli di carta (?)

11/11/12, ore 12:18

Finalmente ce l'hai fatta, olèè!!
Bhè che dire, a questo punto mi viene spontaneo chiedermi se quei due tonti capiranno prima di amarsi a prescindere da makemehappy e Landscape, oppure se quest'ultimi decideranno prima di incontrarsi scoprendo quindi le loro identità.
Moving on with the chapter..  io adoro Ally sempre di più, è una svampita cronica ahah Rachel, invece, per quanto possa essere bella ed una dea del sesso, è logorroica all'ennesima potenza! Per non parlare di questo suo "spirito critico" insopportabile.
Btw, veniamo ai due protagonisti.. intanto ti informo che, leggendo il capitolo, mi è venuta la tentazione di ucciderti, visto che pensavo non si sarebbero incontrati proprio ahah aanyway, Carol deve darsi una mossa e mettere da parte, almeno per quanto necessario, la sua categoricità snervante! E' troppo, e dico TROPPO razionale, pensa decisamente TROPPO alle conseguenze, senza neanche pensare che queste possano essere decisamente positive!
Morale della favola: figlia mia, e buttati un po'!
Che poi secondo me lei è così incentrata sul lavoro perchè non ha altre soddisfazioni, nel senso che crescere come giornalista sembra essere il suo unico obiettivo, e tutti sappiamo che le donne non sono e non possono essere solo ed esclusivamente la loro carriera!
Harry,, bhè Harry è Harry. Si deve dare solo una svegliata e mollare quell'oca petulante di Rachel, ma la fine del capitolo lascia intuire che finalmente ha avuto l'illuminazione, quindi mi lascia fiduciosa!
Non mi dilungo oltre, inutile dirti quanto lo stile sia come sempre impeccabile e coinvolgente
Un bacione e alla prossima,
Arya// xx

11/11/12, ore 01:25

DAVVERO MOLTO BELLO .. COMPLIMENTI! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO .. ORMAI NON CI AVEVO SPERATO PIU' CHE CONTINUASSI! :) ALLA PROSSIMA .. UN BACIO xx

10/11/12, ore 22:15

Awww no ma tu sei troppo brava cioé boh djdbsj *^^*
cioè perché sei cosi cattiva con me e non li fai mettere insieme D':
Cattiva uu
Comunqie boh,ci vediamo al prossimo sperando che sia presto perchè non vedo l'ora.
Sciao bela principesa ;) <3

21/10/12, ore 22:43

Ehi, tesoro! Perdonami tanto tanto tanto per il ritardo, non rientro qui da così tanto che non me lo ricordo più çç
A parte tutto, tra le interrogazioni, i compiti, il capitolo che non finirò mai, e tutto quello che può succedere nel mio pasticcio di vita, eccomi finalmente a recensire la tua storia che ogni volta diventa sempre più bella.
Inizio dicendo che il banner è stupendo, e la foto di Harry che c'è dentro è jbkngjkbfkdg *-*
Alyson mi fa morire! xD
Poi, James ha fatto centro, al primo colpo! 'Andiamo, come si fa ad avere una cotta per uno come Harry?' Bah, io dico che si può, e si può eccome, e lei ne è la prova.
E poi c'è lui, Harry. Oh Harry Harry Harry, dico io, come si fa a NON amarlo? Carol, suo primo pensiero la mattina :') anch'io voglio essere il primo pensiero della mattina di qualcuno çç (I'm forever alone.)
E la trova carina! FORSE però, solo FORSE. Ah ah, certo. Il suo messagio!
'Cara Makemehappy,
mi piace iniziare i miei messaggi a te come se fossimo già in piena conversazione.
Faccio finta che siamo vecchi amici, in confidenza, cioè l'opposto di quello che siamo. Due che non si conoscono per nome e che si sono incontrati in una Starbucks, sostenendo entrambi di non esserci mai entrati prima.

A cosa servono poi gli Starbucks? Molto probabilmente la ragione della loro esistenza è che gente che non possiede la minima capacità di prendere decisioni, deve prenderne almeno sei per ordinare una sola tazza di caffè. Lungo, ristretto, con latte scremato, decaffeinato, con dolcificante, senza zucchero, con zucchero di cannella, eccetera. Così gente che non sa mai che cavolo deve fae o perchè è al mondo, riesce con qualche penny, non solo ad ottenere un tazza di caffè, ma una decisa consapevolezza di sè.'
Questo pezzo mi piace soprattutto perchè non ha alcun senso, eppure secondo me è una riflessione abbastanza profonda, come ad esempio la farfalla nella metropolitana.
Non so se il fatto che Harry voglia incontrare Makemehappy mi piaccia o no, non so decidere.
Vabbè, ti dico che il prologo di tomboy lo amo, anche se probabilmente te l'ho già detto.
Per le gif, non ne ho idea, non sono la persona più indicata a cui chiedere xD
E niente.
Perdonami se ci sono errori, ma sono le undici meno venti e ho un sonno che non mi reggo in piedi D:
Detto questo vado a nanna, un bacione e buonanotte a me! :*

19/10/12, ore 19:58

Solo una cosa : HDGAKSDGK ! Come il solito del resto !
Sei bravissima !! Devi assolutamente continuare !!
A prestoooo :D

18/10/12, ore 16:54

bene: è probabilmente il mio capitolo preferito.
(se è possibile sceglierne uno, dato che sono tutti bellissimi HAHAHAHAHA)
amo il fatto che entrambi, in queste righe, si rendono conto dell'effetto che l'uno ha sull'altro e mi piace il fatto che carol tenti ancora di nascondere quello di harry..
sotto quest'aspetto le assomiglio :'))
poi, vogliamo parlare delle mail?
ho avuto i brividi, te lo giuro!
amo il tuo modo di scrivere, e l'immagine della farfalla in metropolitana mi è rimasta in testa dal momento in cui l'ho letta e non se n'è ancora andata!
brava, davvero!
amo sempre di più questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Mi chiedo cosa dirai oggi.
 Scrivimi una storia, un aneddoto divertente che mi faccia sorridere.
Infondo potremmo esserci incrociati per strada, alla fermata dell’autobus o in un taxi qualunque…e non esserci riconosciuti. E forse è proprio questo il bello.

brividi

Oggi ho aiutato un’amica fuori di testa a trovare lavoro.
Una volta ho letto una storia di una farfalla in metropolitana e stamattina ne ho vista una mentre ero con lei.
E’ salita a Fulham Road ed è scesa a Knibridges. Sarà andata da Harrods a comprarsi un cappello che poi si rivelerà uno sbaglio, come succede sempre con i cappelli.

Senti questa.
Tutte le sere un camion arriva davanti al forno, vicino a casa mia, e scarica una tonnellata di farina in un serbatoio sotterraneo e l’area è piena di una polvere bianca che sembra non svanire mai. Ma perché?

sono davvero innamorata di questa storia! <3
e mi era mancato leggerla, sono contenta che tu sia tornata! :'))
a presto!
con amore immenso,
niggas

17/10/12, ore 23:45

Che dire... ti ho già inserita fra gli autori preferiti!
Questa long mi piace proprio tanto... bella la trama, originale SUL SERIO, per non parlare dei dialoghi e delle e-mail! Dio la riflessione di Harry sullo sturbucks è a dir poco geniale!
Adoro in particolare il personaggio di Alyson! Mi ricorda per certi versi Cassie di Skins.. spensierata e nullafacente, ma piena di creatività, incompresa e direi anche un po' sottovalutata. Per il resto i due protagonisti mi piacciono, bello l'impronta rivoluzionaria e "giustiziera" ( non è il termine adatto ma è quasi mezzanotte quindi fammelo passare! ) di Harry in contrasto con quella più veterana e realistica di Carol. Ancora di più, è bello il fatto che il loro modo di scrivere si faccia interprete della loro personalità a 360°, almeno da quello che tu lasci intendere e all'interpretazione che io ho saputo dare.
Per darti un'idea di quanto tu mi piaccia, ti dico che ho persino letto il "myspace" (che mi ha ovviamente portato al prologo di Tomboy), cosa che non faccio praticamente mai. Inutile dire che mi trovo pienamente d'accordo sulla parentesi facebook's (si, io uso il genitivo sassone così, praticamente dal nulla.. sono strana nel caso non si fosse capito ahah e uso troppe volte le parentesi!!) e che mi strapiace la tua vena umoristica.
By the way.. continua presto che 1) sono troppo curiosa di sapere come e che reazione avranno quando/se (anche se è "scontato"...vero???) si incontreranno... e 2) non c'è un due... semplicemente I can't wait!
Bacioni! xx