Penfriends
di Ruth Spencer

28/06/13, ore 13:03

Bene, emh, eccomi qui.
Adesso ti chiederai 'con quale coraggio questa si ripresenta dopo mesi e mesi?' beh, non lo so.
So solo che mi dispiace. Non ho davvero avuto tempo, mi sembrava di correre da una parte all'altra senza mai fermarmi e senza riuscire a concludere mai niente.
Ma ora, come hai detto tu, è finita la scuola, quindi ho pensato di passare. Magari ti avrebbe fatto piacere, magari no, non mi importa. Mi sentivo in dovere di farlo, almeno per scusarmi con te.
Ho perso 9 capitoli di questa storia, e devo dire che mi stupisci sempre di più.
In realtà li ho letti ieri sera, mentre cercavo di vedere la partita Italia-Spagna, ma poi siamo arrivati ai rigori e avevo troppa ansia per riuscire a recensire con qualcosa di sensato.
Non che tutto quello che stia dicendo ora abbia un senso, ma boh.
Ora parliamo della tua magnifica storia e del tuo meraviglioso modo di scrivere.
Ti confesso che io odio Carol, giuro. E' una stronza con la 's' maiuscola.
Il mio Harry è sempre perfetto.
E poi.. ammettilo che Niall si è sposato con me e ora siamo in viaggio di nozze insieme. So che non vuoi dirlo alle tue lettrici, rimarrebbero sconvolte, ma io lo so (?)
Okay, la smetto di fare la cretina.
E me ne vado, non voglio farti perdere altro tempo con una deficiente come me.
Un bacione, e scusa ancora.
Martina <3

23/06/13, ore 11:54

Ewan... Sento che ficcherà il suo docile naso fra Harry e Carol.
Magari la corteggerà. Non so, ho questa strana impressione hahahaha
nel prossimo capitolo ci sarà l' "incontro", vero? Vero?!
Magari però Harry andrà via, e poi parlerà con Louis di ciò che ha scoperto.
Carol andrà in depressione perché sia Harry che Landscape non se la filano.
perché devi rendere tutto così complicato? Non potresti semplicemente farli incontrare e chiarire?
Boh, mi fai fare i complessi mentali hahaha :')
Aggiorna prestissimo, babeee

20/06/13, ore 13:34

L'ho ingoiata in un pomeriggio, quindi tu ora aggiorni!
E' bellissima come storia, mi piace tantissimo *-*

20/06/13, ore 04:31

Finalmente dopo tutte le pippe mentali che ti eri fatta hai pubblicato questo benedetto capitolo! Nonostante tutti i dubbi che hai avuto lasciati dire che hai fatto centro (come sempre, del resto). Era troppo bello per essere vero che tutto ad un tratto Carol ed Harry andassero d'amore e d'accordo, doveva inevitabilmente succedere qualcosa, quello che di certo non ci potevamo aspettare era il modo in cui ha reagito Harry! Poi adesso avremo il tanto atteso incontro tra Landscape e Makemehappy che ci lascia ancora più suspense! Come ciliegina sulla torta c'è l'introduzione di questo nuovo personaggio, Ewan, che probabilmente avrà un ruolo decisivo nei prossimi capitoli, chissà! Ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi benissimo, te l'ho già detto, ma mi fa piacere ribadirlo, sai catturare l'attenzione del lettore e non cadi mai nel banale! Sono troppo curiosa nel sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, sei pregata di minacciare i tuoi con qualunque arma tu possegga, dalle armi da fuoco agli oggetti contundenti, per farti lasciare il computer e scrivere il prossimo capitolo! Te quiero, un beso grande, Marty ♥
P.s: Mi dispiace che la mia recensione non sia un gran che, ma l'ho partorita alle 4:31 di mattina, poi non dire che non ti voglio bene, tu sei sempre nei miei pensieri!
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 04:32 am)

20/06/13, ore 00:57

Ma tu non puoi lasciarmi così! *-*
Adesso ci sarà il tanto atteso incontro.. Oddio, non riesco proprio a immaginarmelo, soprattutto la reazione di Carol!
Sono troppo curiosa :D
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Spero di sentirti presto :)

19/06/13, ore 23:56

Ma mi vuoi fare morire?No,perchè vi stai riuscendo lol.
Allora,intaaaanto salve AAHAHAHAHHA allora(again) ok basta:')
Allora(again2) sei qualcosa di eccezzionale.Cavolo,scrivi troppo bene.Secondo me da grande sarai una giornalista u.u
Per l'incontro con makemehappy sono troppo curiosa asdxfxhs come la prenderà Carol?hdjzhdusj e Harry?hdhdhd<3
Non vedo l'ora di vederlo aggiornato:') adesso vado,continua presto,miraccomando splendore:3
Ps.La mia amica si è letto anche questo capitolo,gli piace tanto udhshxisbc però non può recensire:c vabbe,lo faccio io lol
A (spero) preso:*

19/06/13, ore 23:44

Ecco che Harry e Carol litigano. Di nuovo.
Anche se credo che sia una cosa momentanea, sono troppo cariniiiii.
Harry quando stanno insieme è la dolcezza, con tutti quei baci, quelle carezze, aww.
Carol è stata una stronza, bisogna ammetterlo, non la capisco, non comprendo il suo comportamento,
ma come si fa a trattare male Harry? :(
Coppia a parte, questo Ewan però mi sa di giornalista con la puzza sotto il naso, non mi piace, no no. Sono curiosa, mhh.
Poooooi, la parte che spero di leggere al più presto è l'incontro tra Landscape e Makemehappy, non oso immaginare
le reazioni di entrambi, sarà esilarante? sconvolgente? imbarazzante? Non vedo l'ora, aaaahh.
Ora ti lascio e ti ringrazio perché leggi tutte le mie recensioncine e mi rispondi anche, sei molto carina.
Tanti tanti baci!♥

Marghe.

19/06/13, ore 22:34

Io amo infinitamente la tua storia!!
Uff Carol mi fa un po' incavolare perché Harry è così dolce e invece lei non vuole farsi prendere dagli eventi ma soprattutto dai sentimenti,spero presto ai renda conto della scelta stupida che ha fatto;spero possa trovare un modo per rimediare,anche se appena verrà a sapere di Harry e dell'articolo non so come la prenderà!!
Comunque tra poco i due amici virtuali si incontreranno e voglio proprio vedere le loro facce!! Spero aggiornerai davvero prestissimo!!
Adesso non mi dilungo e vado a letto visto che domani mi aspetta l'esame di matematica,quindi approfitto per risponderti con un "crepi" !! Grazie mille come sempre per avermi avvisata e avermi risposto!! :) a presto!! :)

18/06/13, ore 23:03

Rimane sempre una bella storia, capitolo dopo capitolo, la amo, una delle mie preferite in asssoluto.
Penso sia una storia meravigliosa nella sua semplicità, e tu scrivi sempre bene :)
aggiorna presto
baci, Marti <3

18/06/13, ore 12:37

omg omg omg omg
questo capitolo è stupendo!
Questi due mi piacciono sempre di più, altro che Rachel, pft.
A quanto vedo Carol comincia a notare che ci sono cose in comune
fra Landscape e Harry. Non vedo l'ora di leggere della reazione di harry quando lo scoprirà buhahah
perché insomma,  Carol alla fine ne è proprio innamorata: lo conosce intellettualmente, e fisicamente gli piace.
A differenza sua, io sarò una forever alone lmao
aggiorna prestissimo! **

18/06/13, ore 09:49

Buonsalve AHAHAAHAHAHA allora,intanto che con questo capitolo mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e tipo 8483948477483 brividi.
Ma ma ma io volevo la parte peervyyy D'': vabbó,ti ho già detto che scrivi benissimo?veramente,mi lasci di stucco ogni volta.
Questo capitolo l'ho letto con una mia amica che adesso,sicuramente seguirá come me la storia jdjsjdissjdisjd <3 grazie per la foto,è stupenda c': ci sentiamo al tuo aggiornamento,ciau bellissima:3
A (spero) preso xx

14/06/13, ore 12:59

Ho letto la storia ieri sera tutta d'un colpo su consiglio di una ragazza ed è s t u p e n d a !
Mi ricordo di te, mi pare che recensissi le mie storie e mi dispiace non averti mai scoperta prima come autrice perché davvero scrivi benissimo!
Adoro questa storia, è molto intrigante e originale, ho già letto un paio d'anni fa una ff su Liam e una tipa che si scrivevano in una chat ma è stata sviluppata in maniera completamente diversa da questa.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora che Harry e Carol s'incontrino! Ahahaha
Jas

11/06/13, ore 13:16

Mi piace sempre di più questa storia, soprattutto per il rapporto tra harry e carol, sono inusuali jdjdkdkfjfli.
Non so che altro scriverti, ma volevo comunque lasciarti un'altra mio pensiero, aggiorna presto! :)
Baciiiii

10/06/13, ore 21:09

Cara Ruth Spencer, questa è la seconda recensione che faccio a questo capitolo, tu lo sai, ma mi piaceva ribadirlo per sottolineare quanto mi sia impegnata per te. Si sa che io adoro il tuo modo di scrivere, non è un mistero, ma devo dire che in questo capitolo ti sei superata, in quanto hai alternato momenti divertenti, che fino ad ora avevano caratterizzato la storia, a momenti erotici che hanno presentato una svolta nella relazione tra Carol ed Harry. Insomma, in questo capitolo hai dimostrato la tua versatilità e ci tenevo a fartelo sapere (Adesso non te la tirare). Tornando alla storia, Carol ed Harry si stanno avvicinando sempre di più, si sono esposti e questa è una grande svolta nella storia! Molto divertenti sono state le parti in cui, mentre Carol impara a conoscere Harry, si scoprono parecchie similitudini tra quest'ultimo e LandScape! Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli! (La parte in cui lei apre la porta vede Harry e si rende conto di essere in pigiama è stata la parte migliore) Baci Marty ♥
P.s: la recenzione è molto breve rispetto a quelle che ti faccio di solito, ma dopo aver cancellato per sbaglio quella di prima non mi andava proprio di riscrivere tutto quanto, perciò ti ho scritto un super riassunto della recensione precedente! Buenas noches chica!

10/06/13, ore 20:33

Ho scoperto la tua storia solamente oggi e sono contenta di averla scoperta perchè merita davvero di essere letta e recensita! Mi ha subito coinvolto, con le tue parole, i personaggi e la trama in sè.. Mi hai incuriosito moltissimo! Aspetto il prossimo capitolo :)