Penfriends
di Ruth Spencer

01/02/13, ore 20:57

Capitolo appassionante.
Qui abbiamo uno scontro ravvicinato tra Harry e Carol e non c'é che dire: le cose cominciano a farsi interessanti.
Botta e risposta entusiasmanti, un Harry rompiscatole, Carol tutta presa dalla sua carriera e poi...LORO.
L'entrata in scena è originalissima e ....Nial si sposa!!! ahahah e chi l'avrebbe mai detto???

Faceva sesso per chiedermi scusa, o mi chiedeva scusa per fare sesso? Dovevo ancora capirlo.
Affondò le dita nei miei capelli, attirandomi a sé. Riprese a baciarmi.
Non so bene come arrivammo in camera da letto. Sentii solo la morbidezza del piumone contro la pelle. Rotolai sul suo corpo nudo e mi persi nella dolcezza del suo abbraccio.

Frasi d'effetto, peccato che siano riferite a Rachel, bleaahh!! ahahah <4

01/02/13, ore 20:53

Il padrino!!! NOOOOO
Perdona la recensione orrenda che certamente verrà fuori, ma ho la febbre e sto malissimo :'(
Ma, parliamo del capitolo. Le e-mail. Sono fantastiche, divertenti e per niente banali.
Mi domando come faccia Harry a stare con una come Rachel. Bah...i misteri della vita!
Come sempre, complimenti. Sei molto brava xoxo

01/02/13, ore 20:49

Mi piacciono molto le tue descrizioni...sono così soffuse, romantiche come se osservassi un quadro di Renoir!
Mi sembra id essere inciampata in una canzone dei Beatles, oppure di vivere in un brano jazz. E' una sensazione che non so spiegare...ahahah sai cosa penso al riguardo(?)
Okay, sto impazzendo di brutto ....
Per non parlare dei dialoghi tra i personaggi, così ben strutturati e quasi mai banali.
E per finire dichiaro apertamente il mio amore spassionato per Alyson e James. D'altra parte, ho il brutto vizio di perdere la testa per i personaggi secondari delle FF.
Li trovo semplicemente spassosi *.*

01/02/13, ore 20:29

Wooooooooow. E' sempre più emozionante!!!!!!!!!!!!!!!
Beh...in realtà io ho letto già tutto(?) ma ci tenevo a recensire ogni singolo capitolo di questa long.
Adoro i pensieri e soprattutto la personalità di Harry, e anche Carol è un bel personaggio.
Ovviamente, apprezzo moltissimo il tuo stile, fluido e divertente (lo so, sono ripetitiva. Perdonami D:)....per non parlare di quando mi faccia impazzire il tuo senso dell'umorismo!! Sei davvero geniale:3

A cinque anni trascorrevo i pomeriggi seduta sulla panchina di vernice verde sull’altro lato della strada, proprio di fronte alla redazione del Daily Mirror, sognando il giorno in cui sarei stata nominata direttrice.
Riuscivo già ad immaginarmi nel ruolo, con gli occhiali dalla montatura spessa sul naso, circondata da scartoffie e matite temperate, dietro una scrivania di legno lucido.
A quindici anni avevo pubblicato il mio primo articolo sul giornalino del liceo, che mi era valso il bacio della vita al ragazzo dei miei sogni al ballo della scuola.
Una settimana dopo, mi aveva scaricata per un’altra.
A venticinque anni, Annie Reed “La Cannibale” mi aveva assunta nel suo giornale a seguito del periodo di prova. Proprio allora avevo pensato che il peggio fosse passato. Mi sbagliavo di grosso.
Durante l’anno trascorso, avevo collezionato notti insonni, telefonate a tutte le ore dalla redazione, articoli-lampo e i rimproveri di una direttrice incallita; mi ero spaccata la schiena e rovinato la vista a forza di leggere e scrivere pezzi per il giornale e finalmente avevo ottenuto la sua fiducia.
Mi aveva assegnato una rubrica. Un giorno come un altro, mi aveva chiamata nel suo ufficio e mentre io tremavo al pensiero del ben servito, lei mi aveva annunciato con quel suo tono di sufficienza che era l’ora che entrassi in azione. Dapprima, la mia rubrica era stata un minuscolo ritaglio in alto, poi sempre più centrale ed importante.
Mi ero fatta valere, avevo dimostrato volontà, ambizione e talento ed ero stata ricompensata.

gjkdojioggfsssssffff. Ti A.DO.RO.

01/02/13, ore 20:08

Ho letto e riletto questa FF e me ne sono subito innamorata!! L'adoro :)
Sei bravissima e il tuo stile è sciolto e divertente. Trovo molto spontanei e in alcune circostanze davvero "spassosi" i personaggi e le situazioni.
Mi piace tanto la scelta dei diversi Pov di Carol ed Harry che avvicinano il lettore alla psicologia dei psicologia, lo trovo sinceramente originale!!
Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato sia per la curiosità che per il ritmo scorrevole delle vicende (?) ahahah
Le situazioni sono descritte in moido realistico e l'idea delle e-mail fa sognare.....<3
Non so se sperare in un happy ending oppure in qualcosa di più originale u.u
Un bacione enorme, a presto

Ps. Io voto per il lieto fine ;D

31/01/13, ore 12:21

diooo per tutta la parte finale sono rimasta sulle spine, convinta che sarebbe arrivato un bacio fkdjsfsd
ma mi devo scusare, perchè è stato giusto che sia andata così e perchè io mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo ahahaha
perdona il ritardo con cui recensisco, ma ormai in questo periodo ho il tempo solo di andare in bagno e mangiare, al di fuori della scuola e degli allenamenti D:
ma venendo a cose che ti interessano (?) lol
questa storia è scritta benissimo, ma ormai lo sai :)
spero risponderai presto a questa recensione, perchè vorrà dire che avrai aggiornato! ahahaha
ah poi devo proprio dirtelo.. credo di essermi dannatamente innamorata dell'harry di questa fan fiction D:
anche se ho il sospetto mi innamorerò di tutti i tuoi fksdhfjsdf vedi: tomboy + fan fiction che arriveranno (?) lol
sei davvero bravissima :)
a presto! <3
con amore,
niggas

31/01/13, ore 02:08

Oh mio Dio, hai aggiornato! :D
Jiavfiabhensvajkx
Dave e Alyson si sono baciati?! *o*
FINALMENTEEEE! :)
Cucciolo, Harry, che va a stare da Dave.. Rachel la "strega" l'ha cacciato di casa! u.u

Filmino mentale:
"Alyson va a stare da Dave dato che stanno insieme e Harry va a stare da Carol..."
Hahahaahhahah, la febbre e l'orario fanno delirareeeee! :S
Coooomunque, non vedo l'ora di sapere che altro succede! :)))
A presto! Xxx
Baaaaci

Eve.

29/01/13, ore 16:05

allooooora ... non è vero che fa schifo ! Anzi , mi piace (come tutti i capitoli :P ) non vedo l'ora di sapere come continua ! Cioè non puoi fermarti proprio quando si nascondono !!
aggiorna presto !!
ciao e complimenti , di nuovo ! :)

26/01/13, ore 17:05

credevo fossi morta, sul serio D:
aspettavo l'aggiornamento però alla fine ecco il nuovo, bellissimo, fantastico capitolo. Mi piace moltissimo, la storia poi è ajasndcu
continua presto okay? però non ti voglio mettere fretta, fai con comodo :)
baci, martina♥

25/01/13, ore 18:50

non è vero , io ti cago, solo che preferisco non mettere pressione alle persone, perchè so che certe volte può risultare difficile pubblicare ( per  qualsiasi motivo) .
comunque bel capitolo, complimenti mi piace molto , è de qui che iniziano ad raffiorare i sentimenti di harry e carol.
dai voglio vedere come andrà a finire.
continua così e aspetto il 13 capitolo
baci
DFS

05/01/13, ore 22:50

Occhei lo so che sono noiosa e tutto il resto, ma ti scongiuro, ti supplico in ginocchio .. potresti aggiornare? :) Grazie mille se lo farai .. un bacio xx
P.S. Tomboy è davvero fantastica ;) xx

18/12/12, ore 16:26

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Suppongo tu non abbia sentito la mia mancanza dato che adesso hai un saaacco di recensioni, ma sappi che sono sempre qui :')
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! E..
ERA L'ORAA!
Non vedevo l'ora che Harry lasciasse Rachel.. E spero che troverà rifugio nella casa di Carol ewe
Ovviamente io, che sono già proiettata nel prossimo capitolo, mi sto già immaginando cosa succederà se (quando) deciderà di incontrarsi con Landscape!
Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!
Detto questo, adoro l tua storia, è sinceramebe la mia preferita in tuutta EFP.. Adoro la storia e adoro te come scrittrice :)

Adesso vado che greco mi chiama D:
Sei Bravissima!!

-Fra :)

PS: ho pubblicato il primo capitolo della mia storia.. Manco a dirlo, mi farebbe taanto piacere se tu lo leggessi e mi dicessi che cosa ne pensi! Se non puoi/ ne hai voglia è lo stesso, tranquilla :) in ogni caso qui c'è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1465055&i=1

PPS: aggiorna prestoooooooo <3

18/12/12, ore 15:11

harry è single, yuhuuuu!
carol ed harry prima o poi si innamoreranno, si baceranno,
si coccoleranno e faranno un beeeel bambino lol.
no, apparte gli scherzi. amo questa storia e non smetterò mai
di dirtelo ajsbu.
aggiorna presto se hai del tempo.
baci, martina

17/12/12, ore 13:17

Questa storia è fantastica, giuro. Divertente,originale, romantica...è perfetta davvero. <3 poi tu hai un modo di scrivere che è meraviglioso, aspetto con ansia il prossimo capitolo.. finalmente quella se n' è andata, era ora...adesso mancano solo Carol e Harry, mi raccomando aggiorna presto :) bacioni!

16/12/12, ore 22:26

finalmente hai aggiornato. bene, sono troppo contenta che harry abbia lasciato quella schifosa della sua ragazza. spero che si decidano a incontrarsi visto che non sanno di essere fatto l'uno per l'altro.. bene, chiudo qua perché ho un casino di storie da leggere e recensire. Baci, Chiara :)