Penfriends
di Ruth Spencer

17/10/12, ore 22:00

Ragazza io amo i tuoi capitoli sksh su s
Anche se tu lo trovi (ingiustamente) schifoso a me piace davvero tanto diwvs
Boh,ci vediamoval prossimo capitolo bella ;) <3

17/10/12, ore 21:02

NON DUBITARE MAI DELLA TUA SCRITTURA PERCHE' E' SEMPLICEMENTE MOZZAFIATO! NON VOGLIO MAI PIU' VEDERE QUELLE "PAROLACCE" IMPRESSE ALLA FINE DI UN CAPITOLO .. CHIARO? ù.ù SEI FAVOLOSA. PUNTO. ANYWAY TI ADOROOOO *-* SCIAO BELA .. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO ;) KISS KISS xx

08/10/12, ore 15:53

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Perdono, cjiedo perdono di essere stata assente per tato tempo e non aver recensito gli splendidi xapitoli che mi sono perda, ma il problema è che avveo perso la password di efp e non sapevo come riottenerla, dato che non mi ricordavo nemmeno la password della mia mail! ...beeene ora che sai questa nozione importante della mia vita, sappi che non ancheròdi recensire TUTTI i capitroli che ancora non ho recensito, ma che per adesso devi accontentarti della recensione a questo,d ato che sono di fretta, devo fare greco e lo schermo del mio computer è nero (quindi se sbagliuo qualche partola è èperchèp npon vedo!! D:)
Tornando a noi (o meglio, a te) mi piace proprio come sta andando avanti la storia! Mi piace il personaggio di Carol, il modo in cui Harry riesce a sclafirla (anche se, per ora, non così tanto) ma soprattutto mi piace il personaggio di Harry, come lo stai delineando, i dettagli-
Una parte bellissima di questo capitolo è la descrizione che Carol fa di Harry. Mi è piaciuta molto.
Mi piace anche il fattp che Harry abbia una fidanzata: rend ela storia più realistica, ed è bello vedrere delinearsi con precisione anche il personaggio di Rachel.
Ovviamente, adesso aspetto il prossimo capitoloooooo!
Non farmi (farci) aspettare ti pregoooo, non penso di poter resistere a lungo!
Scappo, greco mi chiama.ù
Bravissima, la storia la adoro!!!
Abbie.

ps. sappi che hai altre 5 fans (mie amiche che òeggono questa styoria e la amano) ma che on recensiscono perchè entrano dal mio account.. le convincerò a farsi un account efp e a recensire l storia, dato che la adorano.

07/10/12, ore 00:00

Eccomi, incredibilmente in ritardo ma eccomi! Inutile starti a ripetere cose che ormai ti dico tutte le volte in tutti i capitoli, ma dato che questo merita, merita davvero tanto, dovrai di nuovo sorbirti una lista di complimenti.
Prima di tutto, devo dirti che scrivi veramente, veramente bene. Mi piace il tuo tipo di scrittura, è molto matura in confronto alle altre che si trovano in questo sito. Mi piace il tuo modo di scrivere, perchè alterni pezzi ironici e sarcastici ad altri divertenti ma sempre con un velo, ecco, di.. Maturità? Si, penso che la parola giusta sia questa. Se non ti dispiace, sarei moooolto moooolto curiosa di sapere quanti anni hai :) Comunque, proseguiamo.
In questo capitolo sono iniziati a venir fuori avvenimenti che -spero- ci porteranno piano piano al tadadaan momento della verità! E stanno anche portando Harry e Carol ad avvicinarsi, anche se ancora ci sono parecchi attriti.. Mamma mia, sarà stata anche una cosa infantile, ma mi è battuto il cuore durante il viaggio in vespa :')
perchè, piccola riflessione, è vero che le ff a raiting rosso sono belle e tutto, e ti fanno emozionare.. Ma quelle a raiting verde o giallo non solo implicano un livello di scrittura abbastanza alto, ma ti fanno ancher agitare di più! Ciooè, questo è quello che succede a me.. Suppongo sia lo stesso per molte ragazze :)
Adesso, piccola avvertenza finale e poi ti lascio andare.
Riguardo alla cosa delle recensioni del capitolo scorso.. non ti lasciare scoraggiare! perchè, a parte gli scherzi, molte ''scrittrici'' qui su efp, non ricevendo molte recensioni, pensano di dover subuito passare alla parte più 'amorosa', quella che tutti vorrebbero leggere e che tutti recensirebbero.. NON CI CASCAREEE! Mantieni il tuo stile, che è bellissimo, e procedi secondo le tue idee e la tua linea della storia, senza accelerare per le lettrici! Sei molto molto brava, non cadere in questo tranello!

Adesso, dopo tipo 2134567890 ripetizioni, ti lascio! Brava!

ps. l'ho scritta a mezzanotte questa recensione, quindi abbi pietà :)

02/10/12, ore 19:29

fantastico come sempre !!! Mi piace tantissimo ! aggiorna il prima possibile !!!
Aaah .. anche io il palazzo lo immaginavo così ... o.O che stregoneria è questa ??
Complimenti brava !!!

02/10/12, ore 15:51

Ciao tesoro mio, mi scuso per il ritardo nel recensire, ma ora ho pochissimo tempo da dedicare alla lettura e alle recensioni, purtroppo çç
Comunque, come al solito i tuoi capitoli sono fantastici, e questo mi è piacuto particolarmente perchè ho visto Carol in un altro aspetto, sì, un po' più tenera e INNAMORATA, se così si può dire...
Ahhh l'amour, che cosa bella.
Bella fin quando non ci sono di mezzo altre persone, come quella racchia di Rachel, o quando l'orgoglio è più grande di quello che dovrebbe realmente essere.
Vabbè, sono dettagli.
Per il fatto dello scorso capitolo, guarda, se la gente non capisce che tu scrivi davvero bene e che la tua storia è stupenda allora non ha capito niente della vita, quindi, credi a me, non c'è bisogno di farsi pippe mentali (anche se io sono la prima che se le fa. LOL).
Il palazzo di Alyson e Carol è proprio come me lo sono immaginato *-* è il tipico palazzo dei film americani, semplicemente tanto faigo.
Non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo BOMBA, alla prossima bella! xx

02/10/12, ore 14:48

STU.PEN.DO..FAN.TA.STI.CO ahahah capito? capito!
sto sclerando..oddio c':
Allora ci siamo capite no?
Sisi.
Continua prestissimo babe
xx

01/10/12, ore 20:52

sono davvero un'idiota dlkfhjsafjhsdfsd
ero convintissima di aver recensito questo capitolo, anche perchè l'ho letto subito il giorno in cui l'hai pubblicato!
proverò a rimediare :'))
questo è decisamente uno dei miei capitoli preferiti fsdkjhfads
il rapporto fra harry e carol mi piace sempre di più, e ho adorato come non mai tutti i loro momenti in questo capitolo!
a partire dal loro discorso su 'cime tempestose' - e il riferimento all'amica di penna di Harry lol - al loro viaggio in vespa per andare a salvare james, all'atteggiamento di carol nei confronti di quest'ultimo che ha letteralmente pisciato sui piedi di un ufficiale (stavo morendo AHAHAHAHAHAH) e a loro due mentre aspettano l'ubriacos e dave kfjhdsfjdsaf
ho amato tutto!
la telefonata di rachel - che davvero rendi sempre più perfettamente odiosa - i tatuaggi di hazza, carol che si addormenta sulla sua spalla, il viaggio di ritorno e tutta l'emozione e l'imbarazzo che c'erano nel finale!
avevo le farfalle nella pancia quando sono arrivata alla frase finale slfjsahdkjffsd
BRAVISSIMA!
aspetto impaziente il prossimo <3
con amore immenso,
niggas

p.s. ADORO l'appartamente di carol e alyson! <3

30/09/12, ore 00:54

QUESTA NUOVA FF è SEMPLICEMENTE WOW! E QUANDO NELLE MIE RECENSIONI METTO "WOW" SIGNIFICA CHE è ORIGINALE, MA SOPRATTUTTO CHE è VERAMENTE BELLA :) COMPLIMETI DAVVERO! DI SOLITO CI SONO LE CLASSICHE FF DELL'ADOLESCENTE CHE INCONTRA I SUOI IDOLI E SINCERAMENTE A ME NON PIACCIONO QUESTI GENERI DI COSE .. QUINDI DEVO AMMETTERE CHE E' MOLTO ORIGINALE LA TUA IDEA :) BRAVA BRAVA BRAVA! NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE PERCHE' SECONDO ME POTRESTI AVERE UN BEL FUTURO DA SCRITTRICE .. E ANCORA COMPLIMENTI! VA BIEN .. MI DILEGUO .. SCIAO BELAAA! ALLA PROSSIMA ;) xoxo

29/09/12, ore 13:47

Hollaaaa c:
Questo capitolo é bellissimo,non farti problemi mentali ;)
Comuunque nada,sentiti realizzata lol
Ci vediamo al prossimo bella ;))

29/09/12, ore 00:33

carina la casa <3 comunque carino anzi no bello il capitolo ... io siinceramente mi scuso per non essere stata presente fino ad oggi per leggere la tua storia e quindi ... ho letto i tre capitoli mancanti oggi... comunque ome dicevo ad un altra ragazza in questi giorni è appena iniziata la scola quindi la gente si deve ambientare e qindi non passa tanto tempo su efp e molti postano il proprio capitolo e se ne vanno, quindi poi la tua stroia non viene letta e scende fino ad entrare in un altra pagina... quindi non ti preoccupare fai ingranare la marcia colastica e poi vedrai che ci saranno più persone disponibili <<33 la tua storia mi piace moltissimo sono curiosa di scoprire come andrà a finire p.s. non farti paranoie non è colpa tua se non ci sono tante recensioni o tanti lettori

20/09/12, ore 20:43

Quanto mi è piaciuto questo capitolo :'))
è bello leggere Harry e Carol che vanno d'accordo!
O per lo meno che non litigano, ma si lanciano critiche per aiutarsi a crescere!
Ho adorato la parte in cui entrambi citano i giornalisti, mi piace un sacco come hai parlato di questa carriera!
E il cordless nel frigo mi ha fatta morire ahahahahahahah
Io perdo sempre il cellulare fra i cuscini del divano, quindi ti sono solidale :')) lol
spero continuerai presto, mi sto davvero appassionando a questa storia!
complimenti <3
al prossimo chapter splendore!
con amore,
niggas

19/09/12, ore 18:36

:o stupendo come te d'altronde :3
Continua il più presto possibile anche perchè sono curiosa c:

19/09/12, ore 18:27

STUPENDAMENTE STUPENDO. Niente d'aggiungere..scrivi una favola :3
Corro a leggere il continuo :3

18/09/12, ore 16:11

Ehilà, sono di nuovo qua a romperti le scatole :D
Bene, prima di tutto vorrei chiederti una cosa, come hai fatto a dimenticare il telefono nel frigo? Cioè, neanche pensandoci uno ci riuscirebbe! Ahahahahah vabbè xD
Finalmente, come hai detto tu, Carol e Harry non hanno litigato, e questo mi è piaciuto, soprattutto perchè, anche se hanno delle opinioni molto diverse, hanno cercato di parlarne senza bisticciare.
Viva loro!
Per la cronaca, anch'io sono dalla parte di Harry.
Poi, niente, la confusione credo sia normale, anch'io sono sempre mooolto confusa quando si tratta di scrivere i capitoli, quindi o lo sono tutti, o siamo noi che siamo strane.
Comunque, detto questo ti abbandono. Al prossimo capitolo tesoro xx