Penfriends
di Ruth Spencer

10/06/13, ore 17:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SEI TORNATAAAAAAA !
che bello ! Ho aspettato per settimane questo capitolo ed è stupendo !!!
Brava , proprio brava ! Piano piano Carol sta cedendo aahhahaah
Continua presto !!
Ciao :)

10/06/13, ore 13:52

Ahh!! Come amo il tuo modo di scrivere,da un secolo aspettavo un tuo aggiornamento!! Sul serio la tua storia mi piace sempre di più e la coppia che si sta venendo a formare mi rende felice davvero,soprattutto quando scopriranno che in realtà si conoscono benissimo!! :) comunque non vedo l'ora di un tuo nuovo aggiornamento,aspetterò davvero con molta ansia,perché mi piace la storia e mi piace come scrivi!! A presto!! :)

10/06/13, ore 12:15

Questo capitolo e' a dir poco stupendo :)
Mi è piaciuta troppo la parte del film ;)
Ma quando si diranno la verità ?
Per favore aggiorna presto :(

10/06/13, ore 00:39

amo questo capitolo, amo questa storia!
ekjfdheiuh è così coinvolgente l'adoro.
quando continuerai?? skjdchsijd

spero presto presto edkjvf!
#angy

08/06/13, ore 00:00

Ciao è la prima volta che recensiso la storia. Mi presento, allora io mi chiamo Francesca e vengo da Narnia, sono un elfo domestico e lotto per la libertà della mia specie. (?) Anyway io adoro la tua storia, amo il contenuto sopratutto il fatto che siano amici di penna e non lo sanno...favoloso! Ti pregorecensisci presto non vedo l'ora di continuare a leggere Un bacio

12/05/13, ore 13:40

Premetto col dirti che seguo già da un po' questa storia, ma non ho mai trovato il tempo di lasciarti una piccola recensione, e visto che ho appena finito di recensire l'altra tua storia (tomboy), ho pensato di lasciare un mio commento anche qui perché anche quest'altra tua storia mi piace molto e mi ha catturata dal primo capitolo, ribadisco che sei molto brava a scrivere ed hai anche una buona ispirazione.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e soprattutto di poterlo recensire per farti sapere che ne penso. A presto, un bacio! :-)

05/05/13, ore 10:58

Amo questo capitolo, lo sai vero? alsjdh cioè, adoro tutta la fan fiction e tu sei sempre brava, migliori di volta in volta. Je t'aime ♥
aggiorna presto non vedo l'ora.
baci, Martina ♥

04/05/13, ore 16:36

Salve (:
sono una nuova lettrice, fghjk
cercavo da tanto una storia carina da leggere, anche perchè ma maggior arte sono degli orrori,
il titolo 'penfriends' mi ha subito incuriosita ahahah
la metterò nelle seguite, ovviamente fghjk
questo pezzo
-Sally, dammi il mio articolo. Non ho tempo per i giochetti!- la minacciai, guardandola torva.
Mi fissò perplessa, piegando la testa di lato.
Probabilmente pensava che fossi scema.
Sbuffai. –Sally, non ti ci mettere anche tu!-. Un altro nanosecondo e sarei andata in esaurimento.
Ero in ritardo. Ma, d’altronde il mio era un caso cronico. Qualunque cosa facessi, anche se in perfetto orario, era ritardato da qualcosa di imprevisto.

non lo so, anche se è solo un piccolo inizio di un capitolo, mi piace fghjk
comunque, ho da poco scritto una storia, sempre su loro cinque 'living roads' nella quale mi farebbe davvero piacere un tuo parere, con una recensione magari ahahah
continuerò con la lettura, fgthjk
delieeh.xx

01/05/13, ore 21:09

eccomi! ce l'ho fatta finalmente fksjfkdgfs
che dire?
il risveglio mi è piaciuto molto, niente di forzato e scontato
la pecora poi HAHAHAH
e mi è piaciuta perfino la traert!
e poi la tenerezza, ormai innegabile, del rapporto che è venuto a crearsi fra carol ed harry
sempre contrassegnato da battute e acidità tipica da parte di entrambi :P
niente da dire, questa storia è davvero costruita benissimo
poi il modo in cui scrivi è impeccabile
davvero davvero i miei complimenti!
aggiorna presto entrambe le storieeeeeee <3 <3
con amore,
niggas

La camicia a quadri mezza sgualcita profumava ancora.

Per l’intero tragitto rimasi in silenzio, infastidita dal fatto che Harry non mi avesse degnata di attenzione da quanto avevamo incontrato Johanna

Non feci nemmeno in tempo a posare la borsa su un mobiletto nel salotto, che Harry mi attirò a sé, rubandomi un bacio inaspettato. Di nuovo.
Strinsi tra le mani la sua camicia, persa nel profumo virile che pareva avvolgermi completamente. Approfondimmo il bacio, mentre le sue mani mi sfioravano la nuca.
Il tonfo secco della borsa che avevo lasciato cadere per la sorpresa però, mi riportò alla realtà. Mi ricordai improvvisamente di come mi aveva trattata dal nostro risveglio e sentii montare su la collera.

Fece un passo verso di me; mi spostò un ciuffo di capelli dal viso, dandomi poi un bacio sulla fronte. –Riesci ad essere incantevole anche a corto di trucco e vestiti consoni. Te lo assicuro-.

29/04/13, ore 11:48

awww che bella Carol :')
è attratta dal penfriend ma anche da Harry.
Se scoprisse che sono la stessa persona, sarebbe moltopiù facile lollino
bho, il capitolo mi piace, poi questi due sono proprio ergthfd meravigliosi. Li amo.

-Oh cazzo!-.
-No, Carol. Si chiama “pecora”. Hai presente?-

HAHAHAHAHAHA non ce la faccio, te lo giurooo :')
let me love u.

27/04/13, ore 17:56

Bella Caty!!!!
Finalmente hai aggiornato, quasi non ci speravo più! Possiamo ufficialmente dire che Carol ed Harry hanno avuto una grande svolta al loro rapporto e non vedo l'ora che arrivino nuovi sviluppi!! Purtroppo la storia è verde (te lo rinfacceró a vita! ), ma non è del tutto una limitazione in quanto riesci a rendere piccante i loro discorsi con il loro continuo provocarsi e battibecchi! In sostanza questo è uno dei miei capitoli preferiti. Non ti montare la testa! Un bacione,tua Marty ♥

26/04/13, ore 02:22

Qui si ragiona, baby! Questo capitolo mi ha fatta impazzire *o* innanzitutto, dato che io sono una persona molto normale, notiamo l'orario! Ebbene si, sono le 2 e 10 di notte, sono a letto di fianco a mia mamma che russa con i postumi di una tremenda crisi d'ansia addosso e sto guardando Jersey Shore. E sono euforica! Oh andiamo, devo essere rinchiusa. Passando al capitolo, wow! Scrivi in un modo cosi colto e intelligente. Credo che il significato di un paio di parole non mi sia neanche tanto chiaro. In pratica sei una di quelle che quando leggi le sue storie dici 'ammazza oh che figa questa'. (se non ha tanto senso capirai per tutte le ragioni sopracitate, ma ci tengo a precisare che per me ha senso. Lol) la descrizione di harry mi è piaciuta e l'ho trovata azzeccata! Mi è piaciuto soprattutto l'accostamento dei primi due aggettivi 'intelligente' e 'pigro'. Secondo me riflettono il carattere di questo Harry alla perfezione. La parte della capra mi ha fatta scompisciare lol quella della limousine faceva ridere, però non l'ho trovata uno sfacelo; faceva ridere, ma in senso buono. Il bacio fugace che Harry ha dato a Carol attirandola a sé mi ha fatto venire i brividi *u* perciò, ascolta il parere di una che fa recensioni schiette e piene di senso critico, fai durare tutto questo ancora un capitolo. È stato bellissimo. Senti ora torno a parlare con quelle due morte viventi che sono rimaste su twitter alle 2:19 e che scrivono cose senza senso e ti saluto. Scusa per lo schifo di recensione però dai, date le circostanze, è da apprezzare la mia buona volontà *u* saluti e baci!! Ari

25/04/13, ore 19:42

Come al solito il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo *-* ma soprattutto non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ;)
Scusa ma sono di fretta e quindi non posso fare una recensione lunghissima ;)
Un bacio, a presto!
-Sofia.xxx

25/04/13, ore 17:02

E' seriamente qualcosa di eccezionale.Continua presto,ti prego.Lo ridico per la 234567 volta,amo questa storia.Voglio che si dicono la verità cavolo D: c'è ancora d'aspettare?D:
Comunque,scrivi davvero bene per fre la scrittrice,sul serio c:
a (spero) moooolto presto <3

25/04/13, ore 13:14

Che cosa romantica :3
Mi piace troppo questa storia e spero che continuerai presto ;)