Penfriends
di Ruth Spencer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/08/12, ore 11:35

Ehilà, sono sempre io :3
Allora, questo capitolo mi è piaciuto, perchè come hai detto tu ha analizzato più profondamente il rapporto virtuale tra Carol e Harry, e io adoro il loro rapporto.
Perchè cavolo sono così simili ma parlandosi in faccia non si sopportano?!
Sono curiosissima di sapere in che modo entrerà il resto della band :D
Vabbè, continua presto, un bacio :*

28/08/12, ore 01:47

Bene, questa storia inizia a interessarmi e sai perchè??? Perchè scrivi che è una meraviglia, un piacere per il mio cuoricino!!!! Mi piace tanto il tuo stile, la prima cosa che guardo in una fanfic non è la storia in sè e per sè, ma il modo in cui è scritta, è molto importante che le parole siano quelle giuste, quelle che senza troppi giri (di parole....ahah) vanno dritte al punto, e tu hai senza dubbio questa capacità. E poi inizio veramente a incuriosirmi, Carol e Harry mi sembrano tanto due leoni maschi che ringhiano e lottano per conquistarsi il terreno,e la cosa mi diverte moltissimo!!! Voglio proprio vedere come andranno le cose quando inizieranno ad innomararsi (perchè si innamoreranno,vero, VERO????).
Ti seguirò senza ombra di dubbio, il tuo modo di scrivere mi ha stregata....

Ps. DOVE DIAVOLO SONO GLI ALTRI 4 BABBUINI????????????? VOGLIO LIAM E ZAYN, SUBITOOOOOOOOO

27/08/12, ore 17:54

Sono ufficialmente in attesa per il prossimo capitolo! :)
Questa storia mi piace molto, lo ribadisco, e adoro i poV di Harry!
Carol è un personaggio che davvero mi attira, anche se devo ammettere di essere follemente innamorata di Alyson :)
E' la mia anima gemella, lol
Rachel direi che posso benissimo bypassarla, non commenterei in modo carino ahahaha
Adoro questa storia, davvero!
Spero pubblicherai presto :)
Un bacio grande!
Niggas

27/08/12, ore 12:41

Ciao! Sono ancora io! ;) Bene, oggi la mia recensione non sarà incoerente come le altre perchè è mezzogiorno e mezzo, e non l'una di notte, perciò posso ragionare meglio ;)
Per prima cosa, epr dimostrarti il mio livello di ossessione per questa storia, sono stata a controllare a che distanza hai postato i primi tre capitoli! 7, 8, 10 e 26.. éerciò spero di poter leggere entro uhna settoimana il quinto capitoloooo :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
No dai, apparte gli scherzi, posta quando puoi, ma sappi che qui xc'è qualcuno con la lingua penzolante che aspetta il quinto! :)
Ora, tornando alla storia.. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto molto molto, mi piace lo stile (penso sia la ventesima volta che te lo dico) e anche i cambi di punti di vista che fai! Aiutano a entrare meglio nella storia.. e Poi mi piaqcciono sia i pezzi scritti da Harry che Carol..! Inutile dire che non vedo l'ora di sapere cosa succede nell'INCONTRO!
Adesso vado, ho scritto anche troppo.. Gfrazie per i capitoli, adoro leggerli!

19/08/12, ore 16:04

Eccomi qui, come promesso :)
Alla fine il tempo che avevo deciso di prendermi per scrivere una recensione decente non è servito a molto,
dato che so già non riuscirò mai a scriverne una bella come le tue! lol
Comunque, passando ad argomenti più seri:
ho già aggiunto la tua ff nelle seguite.
Mi piace molto! La trama, la protagonista e il suo rapporto con Harry :)
E devo proprio dire che non sembra per niente che questa sia la prima storia che pubblichi, scrivi benissimo!
Ovviamente sto già sperando che Rachel sparisca presto e che i due nascondano le spade, anche se non si sa mai:
gli opposti si attraggono! :)
Mi piace un sacco anche l'idea delle e-mail, e prevedo moooolti casini ahahaha
Quindi, aggiorna presto!
Io aspetterò e stai certa che recensirò :)
- più in fretta, lo giuro! lol -
Un bacio grande!
Con amore,
Niggas

10/08/12, ore 23:50

Eeeeeccomi di nuovo io! ;) .. Stavo per scrivere qualcosa ma ho appena controllato la data di aggiornamento del capitolo.. Dice che l'hai fatto oggi!! Questo significa che dovrò aspettare una settimana o due per poter leggere il quarto capitolo? Se si.. No! cioè, ti prego no! Ahahahha Sono in vacanza da sola copn i miei e queste storie sono la mia unica consolazione.. Solo che quelle che leggevo prima (sempre su efp) mi avevano un po' sdubbiato, e stavo cercando qualcosa di nuovo.. E adesso che ti ho trovata (ah-ah, molto poetico!) non farmi penare tanto!
Okay, dopo questo astratto sulle mie vacanze e queste preghiere esplicite e non, passiamo ai fatti.
In questo capitolo non ti sei smentita anzi!, hai confermato l'opinione che mi ero fatta sul tuo modo di scrivere.. Scrivi bene, in modo maturo, non banale, e mi piace quell'ironia e quel sarcasmo che ogni tanto metti nelle battute dei personaggi, o semplicemente nella narrazione!
Ansioosa (come ben sai) di leggere il seguito ;)

10/08/12, ore 23:35

26 anni?? Se i miei calcoli sono esatti sarebbe questa più o meno kl'età dei due.. E VA BENEEE! Non che abbia molta importanza, ma adesso hai superato la prova 'età' e perciò questa Fan fiction è ufficialmenrte annoverata fra le mie prefertite. 3 capitoloi però sono troppo pochi e (anche se non ho ancora letto il terzo) voooglio leggere assolutamente il quarto!
Comunque, questa storia è appena entratra nelle mie preferite non solo per l'età (anzi, quello è il motivo minore: alla fine, se fossero stati più vecchi, me ne sarei fatta una ragione), ma anche perchè scrivi bene (veramente), in modo maturo (seriamente), e la storia è originale, ironica e intertessante (un altro avverbio che termini in 'ente').
Perciò scappo, e leggo il terzo! Mucho Brava! ;))

10/08/12, ore 23:31

Che dire, questa storia mi sta prendendo di brutto.
Per un momento Harry ha avuto un idea a dir poco geniale, ma poi no, c'è la sua 'fidanzata'.
Dio, Rachel è odiosa, davvero.
Cooomunque, non c'è bisogno di dirti che mi piace da morire perchè credo che tu già lo sappia, e, niente.
Buona vacanza... Non vedo l'ora di leggere il continuo e le altre ff che hai in mente (anch'io ne ho in mente altre due), e, siccome ora ho sonno la one-shot la leggerò domani.
Un bacione :*

10/08/12, ore 23:24

Eccomi! Recensisco perchè mi sentirei in colpa se non lo facessi, dato che effettivamente la tua storia mi ha veramente incuriosito!! Ho letto quell'anticipizazione che compare sotto altitolo (non so come si chiama D: ) e mi è veramente piaciuta! u.u Inoltre scrivi veramente molto bene.. Mi sa che proseguirò, nache se questa Rachel.. Mmmmm! Ahahah
Spero però che non siano troppo vecchi.. Mi piace l'idea di un HArry un po' più adulto (e addirittura GIORNALISTA, capisci? Il mio lavoro preferito per eccellenza, un lavoro sexy -oh si, sexy- intelligente e molto da uomo indipendente) però non vorrei che avesse ecco 30 anni.. Comunque continuo a leggere, perchè questa cosa mi piace! ;) Al prossimo capitolo! :)

10/08/12, ore 11:49

Essì, missione compiuta!
Finalmente un po' di concretezza fra i due e non soltanto e-mail, anche se non sanno che sono loro (che disdetta!) ma è proprio questo il bello.
E la cosa bella è che "chi disprezza compra" quiiindi, dato che non si sopportano a vicenda, succederà qualcosa e io non vedo l'ora.
Eh sì, voglio proprio in che vesti entrerà il resto della band :3
Grazie per avermi ringraziato(?)
Baci :*

07/08/12, ore 16:42

Giravo per sbaglio tra le ff e ho tovato la tua.
Mi piace! L'idea è fantastica e tu scrivi bene. Complimenti!
Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Baci :*
Ps. Se vuoi passa da me!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]