Penfriends
di Ruth Spencer

12/09/12, ore 20:22

eccomi qua :')
personalmente harry e carol li adoro, non vedo l'ora che il loro ghiaccio si sciolga ancora di più!
La scena delle scuse mi è piaciuta un sacco, e aspetto trepidante delle nuove email! :3
che rachel mi sta in gola ormai è assodato, ahaahah e spero davvero che il suo rapporto con harry si tronchi presto! D:
ora sono curiosissima di sapere qual'è il 'modo' di carol e spero li faccia lavorare bene insieme :)
i lavori dei ragazzi mi sono piaciuti un sacco, e per niall postino ho riso cinque minuti ahaahahahah ce lo vedo! lol
mi è piaciuto tantissimo anche il flashback iniziale.. non vorrei azzardare troppo ma mi ispira che la chitarra di harry tornerà alla luce!
aggiorna presto, sono davvero davvero curiosa del continuo di questa ff!
sei taaanto brava! <3
con amore,
niggas

12/09/12, ore 15:49

Macciao bella!
Questo capitolo mi piace, e anche tanto.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai cominciato, descrivendo i "momenti di gloria" dei ragazzi, quindi dalla loro adolescenza, al lavoro, segno che sono cresciuti, e che i sogni a volte rimangono dimenticati in un angolino.
Carol si è decisa a chiedere scusa, e quindi almeno per un momento ha lasciato da parte il suo orgoglio, e siccome Harry è tanto dolce, le ha accettate senza problemi.
Nient'altro da dire, questa storia diventa ogni capitolo sempre più fantastica!
Alla prossima xx

12/09/12, ore 15:17

o ma che carina , cio'è che bel capitolooo si leggi attentamente quello che ti scrivo L A T U A S T O R I A E' F A N T A S T I C A c'è ma dai come ti è venuta in mente un' idea del genere cioè è bellissima ... poi non vedo l' ora di vedere / scoprire come si evolverà la storia c'è jon vedo l'ora ch sti due ( carol ed hazza ) si mettono in sieme c'è però la stria è tue e decidi tu comunque ti do un consiglio per hazza , falli ritornare single hahahah fai come vuoi ... per favore aggiorna presto mi faresti molto felice <3

12/09/12, ore 15:05

Allooooora ... è inutile che io ti ripeta per l'ennesima volta che adoro come scrivo , giusto ??
Comunque sia ho letto tutto d'un fiato il capitolo e mi è piaciuto tantissimo ! Non vedo di leggere il prossimo !!!
Spero aggiornerai prestissimoo !
Ciao e di nuovo BRAVAAA :D

08/09/12, ore 18:48

Ciao bella :3
In questo capitolo Harry mi fa tanta tenerezza.
In effetti Carol è stata un po' troppo "esplicita", ma alla fine forse è meglio dirsi le cose in faccia.
L'addio al nubilato di Niall non me l'aspettavo, anzi, in teoria non mi aspettavo in generale un matrimonio.
Quando l'ho letto ho pensato: Niall si sposa?! Con chi? Dove? Quando? Come? Ma soprattutto, perchè?
Sì, lui è l'amore della mia vita, e fin quando si tratta di "fidanzarsi" è ok, ma se si comincia a parlare di matrimoni allora vado in tilt.
Fatto sta che questa è soltanto una ff quindi va benissimo così xD
Il capitolo mi piace, come al solito, e niente, continua presto! xx

07/09/12, ore 11:52

Ciaoooo !! Ho appena letto il capitolo ....ti ho già detto che scrivi da Dio vero ???
No davvero , sono seria ! Mi piace tantissimo !! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!!
Complimenti , di nuovo.

06/09/12, ore 15:35

Ehi ciao! :P
Io l'ho detto che passavo e dopo un'ora e mezza di lettura eccomi qui a recensire.
è stupenda! Una volta ho visto un film molto simile a questa FF.. ma soltanto che i due protagonisti non stavano nella stessa città.. bensì erano molto distanti.
Comunque mi piace!
Adesso la metto tra le seguite che se no me la scordo LOL
Dicevo.. mi piace che Harry non sappia che la sua amica di penna sia anche la sua collega di lavoro nonchè nemica.
Poi devo capire se devo prendere Rachel in simpatia o no.. Forse no.. Ma dopo tutto non sta facendo granchè.. si scopa soltanto Harry (lol) e per il resto.. boh!
Ehm.. si! L'addio al celibato me lo aspettavo esattamente così AHAHAH
Niall.. insomma.. forse mi aspettavo Liam al suo posto ma va comunque bene così!
Non mi sarei aspettata che tu fossi così brava! Veramente.. mi piaci! u.u
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. Sono curiosa yo.
Chissà quando scopriranno di conoscersi già.. cioè nel senso.. di conoscersi già soltanto da dietro un pc!
Aspetto e spero! Ciao bellezza! xxx

06/09/12, ore 15:03

*O* solo una parola STU.PEN.DO
ahaha mi piace molto il carattere che ha Harry e anche quello di Carol non è male...
Stavo per scrivere 'vado a leggere il continuo' ma..non c'è :o
ahaha aggiorna presto.. UN BACIONE xx

06/09/12, ore 14:56

MI STO INNAMORANDO DELLA TUA ff..SCUSA PER LE RECENSIONI MINUSCOLE CHE TI LASCIO, MA..CORRO A LEGGERE IL SEGUILO #lol

06/09/12, ore 14:53

Bella mia..scrivi che è una meraviglia..corro a leggere il 3 perchè non resisto ahah xx

06/09/12, ore 14:50

Eccomi qui come promesso..volevo dirti che mi piace molto la tua storia, scrivi davvero molto bene e dato che mi ha 'incuriosita' vado a leggere il continuo c:

31/08/12, ore 18:46

Eccomi qui! :)
Ad ogni capitolo sono sempre più impaziente di leggere quello successivo!
Rachel proprio non mi va giù, sei davvero brava a renderla insopportabile! ahahah
mi è piaciuto un sacco come i ragazzi sono entrati in scena, e non vedo l'ora di leggere del matrimonio di Niall..
magari succederà qualcosa? chi lo sa, lol
Adoro il personaggio di Harry, davvero! Mi piace un sacco come l'hai caratterizzato :')
e la scena del cinema mi ha resa triste :( spero i due chiariscano presto, anche se so che il loro è un rapporto particolare!
spero anche di leggere un'altra delle loro e-mail :3
si è capito che la storia mi piace? ahahaha
al prossimo capitolo! <3
con amore,
niggas

31/08/12, ore 02:49

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeello bello come al solitoo! spero che aggiornerai presto.. anche perchè io voglio (vorrei) che harry e carol iniziassero a conoscersi meglio.. parlare.. non litigare, anche se con i loro caratterini ;)
aspetto con ansia il sesto , bravissima!!

31/08/12, ore 00:05

Questo capitolo era bellerrimo,davvero! **
L'ho letto tutto d'un fiatoe davvero è dkjhfdshf **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cc:
Baci ♥

29/08/12, ore 12:26

Adooooooooooooooooooooooooro la tua storia, veramente!!! Ti prego continua, non so se riuscirò a resistere ancora per molti altri giorni!!