Lussuria di pirata
di Princess of Dark

06/02/15, ore 15:42

Come al solito bellissima ff. È il primo capitolo e mi sono già innamorata! Adoro come scrivi, scorrevole e semplice, le tue ff sono ricche di descrizioni che mi fanno immaginare la storia! Complimenti!
tatinalove

21/01/15, ore 22:38

DAVVERO GRANDIOSA!!! MI E' PIACIUTA UN SACCO E L'HO LETTA TUTTA DI UN BOTTO. A PRESTO

08/09/14, ore 21:36

ciao Princess! devo dire che questa è stata la prima fan fiction che ho letto (mi sono iscritta da poco) e mi sono imbattuta, per caso, in quello che a mio parere può essere un degno seguito di "Pirati dei Caraibi"! anche se hai preso spunto dal film in diversi punti (e hai fatto benissimo, poichè rendi l'idea che i personaggi siano proprio loro!), mi è piaciuto come hai saputo rendere tutta la narrazione scorrevole, fondendo molto bene la comicità, l'avventura e l'amore e dosandoli nel modo giusto e non a caso qua e la nella storia. Ho avuto anche modo di "conoscere" e adorare appieno un Jack Sparrow innamorato, trovando inoltre molto romantica e per niente volgare la "scena clou" :D
Si vede che tutta la storia è frutto della tua fantasia, e tra le pagine, in quello che scrivi, emerge la tua personalità e la tua grande passione per Johnny Depp, il che è davvero molto bello :) ancora complimenti!

18/08/14, ore 07:48

Waaaaaaa! Ho appena trovato questa storia e la adoro!!!! Mi piace molto molterrimo!!!!! Allora, ho recensito un capitolo a caso, non c'è molta logica in quello che faccio... Comunque mi piace l'impostazione della storia, la protagonista è interessante, Jeck è molto simile all'originale e la trama è a dir poco stupefacente!! Si, mi piace!!
death_thekid99

24/02/14, ore 01:22

waaaaaaaa!! lo amoooo!! comlimenti!! *anche se in ultramega ritardo! capiscimi l'ho scoperta solo ora >.<*
giuro.. ho una passione che sfiora la follia per il famigerato Capitan Jack Sparrow! e questa ff gli rende più che onore!
l'ho letta tutta d'un fiato.. e il finale.. cavoli lo speravo pensa che l'ho sognato un paio di volte dopo aver visto i film... caro il vecchio jacky l'amore cambia le persone!
mi è piaciuta moltissimo la sua presentazione al padre di helen.. hahaha
beh complimenti ancora..
un bacio
virgo
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 01:24 am)
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 01:26 am)

24/08/13, ore 22:48

Ahahah oddio muoio! "Posso chiamarti papà" e lui sviene! Solo Jack poteva dire una cosa simile!
Comunque non ho recensito tutti i capitoli perché avrei sempre scritto "meraviglioso" oppure "fantastico" e questa conclusione è il massimo! Ahahha
Complimenti davvero!

20/08/13, ore 19:47

Ahahah adoro come l'hai scritta e le citazioni prese dal film, soprattutto l'ultima! Ogni volta che la leggo muoio xD e poi il solito "comprendi?" Mi fa muorire xD
Mi piace davvero molto

27/07/13, ore 23:40

come sono solita dire : é stupendissimo questo capitolo :') penso di non aver mai riso così tanto in tutta la mia vita, se non dopo aver letto la tua giuda su come scrivere di Deep LOL HAHAHAHA è stupenda questa ff e la sto suggerendo a un sacco di amici che mi guardano un pò male però la vanno a leggere magari AHAHA complimentissimamente complimenti per il lavoro di cui complimentarsi con chi l'ha compiuto (molto alla Jack AHAHA).

23/07/13, ore 11:37

Allooora.. eccomi qui finalmente. Sono giunta alla fine e avrei così tante cose da dire al riguardo che ne ho già dimenticate alcune.
Bene.. iniziamo!
Punto primo: scrivi stupendamente bene.
Punto secondo: trasmetti forti emozioni.
Punto terzo: hai mantenuto perfettamente il personaggio del nostro amato pirata  zio Jack *-*
Punto quarto: scrivi storie interessantissime.
Eeee.. punto quinto: sei dolcissima.
Ci sono tante altre che vorreid irti riguardo le tue storie, ma in questo momento non sto trovando le parole adatte per esprimermi. Spero tu abbia capito lo stesso le emozioni che mi trasmetti ogni volta che leggo un tuo capitolo. Sei fantastica!
Bacioni, BettySue :)

19/07/13, ore 15:24

oddio sto piangendo com una disperata :') sei riuscita  a farmi piangere senza musica triste ne immagini in movimento... sei una manga secondo me!!

19/07/13, ore 14:55

hahaha okay, colpi di scena a gogò ahahah, inutile dire che ti amo per come scrivi, sei un pò crudele però pure barbossa ahahaha, no scherzo, ora vedremo se Jack ci stupirà con una scelta 'avventata' ?

19/07/13, ore 12:38

la storia è stupenda *-* e credo che morirò adesso, dopo aver visto il tuo regalino.
Jack quando sorride jdjbd.
Deep quando sorride rfihnkij.
decediamo tutti insieme?

19/07/13, ore 12:31

uffaaa pensavo fosse successo davvero 3: ci sono rimasta male ahahahah. vabbhè bellissimo il sogno di jack giusto un pò 'pervy' ma nient male :P AHAHAHA

19/07/13, ore 12:22

Okay, devi publicar un libro *-* io lo comprerei. non so come riesci a prendere in pieno tutte le carratteristiche di jack?! AHAHA sei davvero bravissima cavolo. questa storia mi sta appassionando moltissimo! C:

18/07/13, ore 00:15

stupendo,bho io o avrei stuprato u.u vabbhè lasciamo i pensieri perversi a stanotte LOL ebbene sì io ti amo ahahahahahahaah stai postando dei capitoli bellissimi :3
Ciau