Lussuria di pirata
di Princess of Dark

18/07/13, ore 00:00

okay LOL sei stata cattivissima a far finir qua il capitolo. ora parlando seriamente mi sto innamorando di qusta storia, è stupnda, crdo di avrelo scritto ad ogni capitolo HAHAHA.
Vabbhè ora vado a leggere il prossimo (;

17/07/13, ore 12:27

stupendo anche questo capitolo (; non vedo l'ra di leggere cosa succederà dopo.. ahahaha

17/07/13, ore 12:10

è stupendo questo capitolo, non riesco a credere  che qualcuno possa descrivere 'il capitano' così bene! sei stata davvero bravissima (: ti faccio i complimenti anche per essere riuscita a cogliere tutte le parole ripetute spesso da Sparrow *-* compresi i suoi 'vaneggiamenti' sulla chiave e la rotta da seguri!
p.s sei davvero bravissima!!

20/04/13, ore 15:25

Eccomi, finalmente! Oh mamma, che bella conclusione! Helen sarà davvero quella giusta per Jack? Lo scopraranno imparando a conoscersi l'un l'altro... *-*
Bella l'idea del matrimonio lampo... Niente lacrime, niente frasi ipersdolcinate! Eccellente!
Ho adorato la scena in cui fanno l'amore (nel capitolo precedente)... Teneraaa!
No, veramente era sesso selvaggio...xD

Bene, giunta alla fine della storia farei qualche considerazione...
-Sono felice di averti seguita fino alla fine, di aver creduto in questa storia, anche se all'inizio ero un po' perplessa...
-Hai fatto un miglioramento enorme: come dicevo, all'inizio ero un pochino perplessa per le scelte che stavi facendo, poi peró ho dovuto ricredermi! (Ye)
-Sei migliorata tantissimo nel modo di scrivere, anche se usavi un po' troppo la parola 'borbottare'... Insomma, avrà pur detto qualcosa forte e chiaro! XD

Bella storia. Bella davvero! Spero che tornerai presto a deliziarci con nuove storie o one-shot su questi due...!

Un bacione al Ruhm ;)

Harley Sparrow ^_^

03/04/13, ore 20:49

SALVEEEEE CIURMA!
allora: premetto che questa è la miglioreeeee fanfiction a raiting rosso che abbia mai letto.
Quasi tutte sono mielose e accade di tutto e di più, mentre questa....
Diciamo il vero, è splendida!
Intanto non c'è solo ehm, sesso, ma anche la combinazione di avventura, ironia e amore.
E poi, Jack e Helen. Uau.
Sono bellissimi insieme, per tutti i mari! (?)
Il capitolo che ho amato di più è stato quando sono dovuti andare a prendere il primo medaglione, e alla fine, oltre che essere inseguiti da un esercito di inglesi arrabbiati, il principe aspettava ancora nudo Helen :')
Eheheheh no ciccio, lei è di Jack Sparrow, CAPITANO Jack Sparrow! uwu lol
Mi è piaciuto un sacco anche il modo in cui hai descritto Barbossa e Gibbs AHAHAHAH li adoro :')
Quest'ultimo capitolo mi ha fatta morire, sopratutto quando alla fine Jack chiede al padre di Helen se può chiamarlo papà, è stato un finale azzeccatissimo! :P
Spero che continuerai a deliziarci con altre FanFiction, perchè questa è un gioiello **

29/03/13, ore 00:44

no, tu mi stai facendo stare male!! dio se mi ha appassionato la storia! l'ho già finita ma penso di rileggerla,
anche io sto scrivendo da parecchio tempo una storia che diventi ben presto un libro, e il sogno che ho descritto nel mio racconto è praticamente simile! mamma miaaaa!! Bravissima e bellissima storia, sarebbe bello farli ritrovare in qualche avventura! :)

26/03/13, ore 17:12

Forse sono un po' in ritardo ma non avevo mai pensato di leggere una ff su jack, la adoro, questa si che è una buona storia, non è smielata ma nemmeno gettata lì, mi piace davvero tanto, l'ho letta in due giorni e me la sono anche portata a scuola, si chiamami pazza, lo sono. È la prima ff 'seria' che leggo e, non mi stancherò mai di dirlo, me ne sono innamorata. Baci xo xo

20/03/13, ore 23:44

Che dire ? Bella bella bella ! Davvero,sono senza parole, hai "reso" bene tutti quanti, soprattutto Jack, ma anche il resto, mi rendo conto benissimo di quanto sia stato complicato. Brava davvero, anche il finale,è perfetto. Chissà che non ci possa essere un seguito, chi lo sa ?
Un bacio!

20/03/13, ore 17:24

Salve... posso dire che questa storia è bellissima? Non vorrei annoiarti, sai com'è ! A parete gli scherzi, descrivi tutto e tutti molto dettagliatamente, sembra proprio di vederli ed è semplicemente fantastico. Per quello che riguarda Jack ,be' lascerei perdere ,per stavolta mi auto - censuro. Dico solo che invidio Helen . ( Ma solo un pochino,eh!...) Baci

19/03/13, ore 12:55

Salve ! Ho cominciato a leggere solo adesso,ma so già che amerò questa storia. Scrivi molto bene, ma questo l'ho detto già. Jack è il mio personaggio preferito e....insomma, è meglio che non dico piu' niente ,perchè se comincio ,sono da ricovero urgente, ti avverto ! Ci risentiremo presto ,promesso...

19/03/13, ore 12:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAH. Scusa il ritardo, sono pessima. Allora u.u Cavolo, non potevi scegliere un finale più appropriato. È...stupendo. Sul serio. Jack è proprio lui qui. L'hai caratterizzato magnificamente *-* E poi mi ha fatto morire con i genitori di Helen. "Posso chiamarla papà?" HAHAHAHAHA Giuro, ancora rido. Davvero una bella scenetta. Brava! Spero di leggere altre tue storie sui Pirati. Un bacione :* Ciao <3

12/03/13, ore 21:13

Bel finale, davvero. Pensavo che sarei stata triste, e invece ho letto l'epilogo con il sorriso sulle labbra. Il Jack di questo capitolo è impeccabile: simpatico e divertente. "Posso chiamarla papà?", sono stupita che il padre di Helen non abbia fatto un infarto! Ma sono sicura che basterà una sorsata di rum a tutti quanti per ridere sull'intera faccenda. I miei migliori complimenti per questa ff, l'ho adorata.
Yo oh! Alla prossima!
bicci97

11/03/13, ore 19:12

Per me questa storia merita di andare proprio tra le scelte!!
I motivi sono tanti: non solo perché quello che è scritto sta piacendo a tante persone!
Partendo dalla grammatica (cosa a cui tengo particolarmente, perché scrivere in un corretto italiano è il primo passo secondo me per scrivere una buona storia) non ci sono errori, almeno io non ne ho rilevati e questo mostra un accurato lavoro di analisi prima della pubblicazione di un capitolo. Anche lo stile è per me eccezionale: semplice, chiaro, capace di trasportare il lettore nell'antico settecento ^^ nonostante sia molto difficile scrivere storie ambientate in un'altra epoca, devo dire che questa qui è riuscita bene.
E poi, è la prima storia che vedo Jack Sparrow in tutto il suo carattere! Niente eccessive smancerie (che non sono ASSOLUTAMENTE di Sparrow), nessuno comportamento che fosse prevedibile: proprio come nei film, hai aggiunto quell'elemento a sorpresa che mi ha lasciata con il cuore in gola! E ogni gesto, ogni parola, ogni sospiro che hai descritto di lui sembrava essere reale, ce l'avevo dinanzi agli occhi!
Anche il modo con cui hai mescolato gli altri personaggi mi è piaciuto: Tia Dalma, le citaizoni di Davy Jones, Barbanera e Barbossa. Per non parlare del personaggio di Helen, non più la solita "eroina" ma una ragazza in preda alle sue paure, timori e sentimenti.
In conclusione, non può che essere una storia degna di risaltare agli occhi del lettore, spero di legegre presto qualcosa di simile perché -davvero- è fantastica!

P.S ehi princess scusami se ho recensito solo l'ultimo capitolo, avevo intenzione di segnalare tra le scelte già da un po' ma ho preferito aspettare la fine e ovviamente sono rimasta dello stesso parere: sei bravissima!! :)

11/03/13, ore 16:29

Eccomi Princess! :D
Bene, ero davvero impaziente di leggere l'epilogo e per fortuna non ci hai fatto attendere molto, stavolta!
Lo spirito più comico in perfetto stile Sparrow mi è piaciuto tantissimo e non appena ho concluso la lettura ho pensato esattamente le parole che hai scritto in chiusura riguardo i personaggi, perciò non ho nulla da appuntarti: non mi è sembrato affatto "buttato" quanto piuttosto pensato. Il cerchio si chiude col ritorno dei divertenti genitori di Helen e Jack che impacciato, non avendo dimestichezza con le questioni affettive, quotidiane e "normali", alla fine si scioglie conquistandoli per la sua disonvoltura e spavalderia, e diciamocelo pure, bontà (lo so che mi ammazza! :P) l'ho perfettamente immaginato.
Complimenti e grazie per aver scritto questa long, spero di ritrovarti prossimamente, magari se ti va a commentare qualche mia schifezzina ahahha
Un piratesco ossequio U.U

11/03/13, ore 14:51

Che bello!!!!!! questo capitolo ci stava proprio bene come epilogo, e hai mantenuto proprio il carattere ("leggermente" pazzo) di Jack.
peccato solo che la tua storia sia finita e probabilmente non ci sarà un seguito, anche perchè Jack e Helen il loro lieto fine lo hanno avuto e l'unica cosa che può esserci dopo è una storia con un loro figlio/a.
se pubblicherai ancora qui ti seguirò certamente.
ciao