Lussuria di pirata
di Princess of Dark

31/08/12, ore 10:45

ciao :) bel capitolo, scritto bene molto avventuroso e misterioso.
Adoro l'inizio è troppo bello :D (quando jack insegna ad helen ad usare la spada).
molto divertenti i dialoghi tra i due, creano la giusta tensione.
Come ho detto prima bel capitolo ma ogni tanto ci sono degli errori, ti consiglio di riguardarlo.
Degli esempi sono gli accenti su dei verbi in cui non ci dovrebbero essere.
Ottima anche la descrizione della sala da ballo e spero che nel prossimo capitolo tu non lasci sola helen con il principe maniaco O.O
bravissima e aggiorna presto :*
meli

30/08/12, ore 16:05

L'inizio del capitolo mi ha fatto letteralmente sbavare! Anche io voglio imparare a tirar di spada! «così non ammazzi neanche il tempo» xD
Comunque, mi piace l'aggiunta di Barbossa nella storia: anche io adoro quel personaggio! Duro, rigido, calcolatore...
Mi sa che ci vorrá una fuga rocambolesca dal palazzo...xD
Aggiorna presto!

Baci, LaDeppinss

29/08/12, ore 22:53

Bellissimo! Non so come fai a scrivere così bene! Ogni nuovo capitolo è un piacere da leggere e vedo che con i piaceri Helen e Jack non si lasciano maaaai andare! Ogni volta che c'è l'occasione Jack va dalle belle donne e Helen e il suo adorato principe... che combineranno nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di vedere come Jack ed Helen continueranno il loro lento avvicinamento!
Al prossimo capitolo! Ci sentiamo presto e... io amo già Jack ed Helen!

29/08/12, ore 20:21

Ciao! Eccomi finalmente a leggere e commentare.
Dunque un buon capitolo, che mescola bene la commedia e il mistero. Sebbene io detesti le ragazze che si mettano con Sparrow, arrivando a tollerare al massimo Angelica, devo dire che tra lui ed Helen la tensione la stai creando bene: mi è piaciuta la parte iniziale con gli insegnamenti di scherma (li vorrei fare anch'io con lui!^^), ed anche il finale, ambientato a corte è stato ben descritto. Tra l'altro, non so se ti è capitato di vedere mai altri film pirateschi (io li ho visti tutti, sono fissata!) ma spesso c'è un momento in cui i protagonisti si intrufolano travestiti ad un ballo (Il corsaro dell'isola verde è un esempio). I dialoghi sono ben scritti, ho adorato questa frase: <<Oh, certo, stai solo fornendo una versione alternativa e soggettivamente reinterpretata della realtà effettiva dei fatti, non è così?». Molto da Jack, complimenti! E poi ti preoccupavi di non saperle scrivere!
Adesso ho capito che la storia si svolge dopo il quarto film, anche se Pintel e Ragetti a bordo non me li aspettavo ma ci stanno!
Detto questo, metto gli occhialetti da "prof" e passo a segnarti degli errorini:
- il più evidente è in questo periodo: Keira (?) scoppiò a ridere, anche se stava benissimo vestito così, ma l’idea del “pirata con lo smoking” era senz’altro buffa. Errore di battitura nel primo caso, nel secondo...non credo che lo smoking esistesse, tutt'al più la giacca con la coda o comunque un abito elegante oppure un pirata impomatato.
- ci sono alcuni pezzi in cui la narrazione si sposta dalla prima alla terza persona tipo Jack l’aveva messa in imbarazzo e lei gliel’avrebbe fatta pagare.
Non so se sia voluto.
Infine è anacronistico parlare di "gene della melodrammaticità" gene è un termine della medicina contemporanea. Lascia magari solo melodrammaticità o indole melodrammatica ;)

Ora vado, alla prossima!)

29/08/12, ore 19:21

ma ciau ^_______^
finalmente hai postatoo **.** non ci stavo più nella pelle :D ... ecco la mia faccia alla fine: ''*O*''
Il capitolo è fantastico *-* e si,li amo sono una bellissima coppia <3<3<3<3
lui però è il solito donnaiolo T,T ovvio che la povera Helen ci sia rimasta delusa,però è questo lato che mi affascina di Jack,oltre che i suoi occhioni favolosi e sensuali :Q__________
Helen per punizione dovrebbe farlo morire dalla gelosia u_u
comunque in un periodo hai introdotto il nome di :''Keira'' o.o ...
e in un piccolo pezzettino hai parlato in terza persona e ni sono confusa un pò .-. durante il momentino con il principino u-u
comunque sei stata come sempre bravissima,complimentation ^-^ ... non farmi aspettare taanto o mi ribello T.T
complimenti ancora e un bacio :*;*
a prestissimo :*
Aishia :)

27/08/12, ore 22:34

Bellissimo anche questo capitolo! Sono pienissima di aspettative e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Jack, a Helen e a tutta al combricola! Helen e Jack combineranno qualcosa??? Certo che sì, ma come, quando e perchè... Chi lo sa?!
E cosa sta cercando così disperatamente Jack? ottenere i due medaglioni e la lacrima di Calipso non sarà affatto uan passeggiata, ma parliamo del problema principale: riuscirà Helen ad imparare a tirare di spada?
Al prossimo capitolo! Spero il prima possibile!

27/08/12, ore 21:55

Per ora la storia mi affascina alquanto! Anche se è iniziata in maniera un po' strana... Una donna di quell'epoca che manda tutti a quel paese per il matrimonio combinato è decisamente... ribelle! Ma si sa, le donne ribelli esistono fin dall'antichità! Comunque vorrei farti i miei più sinceri complimenti perchè hai reso Jack Sparrow esattamente come è nei film! Arrogante, malizioso e innamorato del rhum e del mare! CHe accadrà alla nostra povera (mica tanto) Helen?

25/08/12, ore 17:20

Ma Helen non era sicura che sarebbe tornata a casa? E' stata una saggia decisione, quella di rimanere con Jack!
Comunque... Bel capitolo: mi è piaciuto molto... Usi un buon linguaggio, l'episodio della battaglia è verosimile e lo apprezzo...E poi c'è l'avventura dell'Isola del Diablo! Chissà cosa vuole Jack!
Mi piace!
La Deppinss

25/08/12, ore 12:27

Oouh, Helen e la spada non hanno un buon rapporto... Come Jack e il bustino dell'abito nunziale XD Credimi mi sono immaginata ogni scena ma quella che mi ha fatto ridere di più è stata l'entrata di Gibbs così all'improvviso! M'immagino la faccia di quel pover'uomo! Oh cielo... Ora però sono troppo curiosa della storia dei medaglioni, la lacrima e Medusa... Perché mi fai questo? Tu non puoi farmi incuriosire così ç_ç Cattiva!! Aah... Leggere questa fanfiction sarà un vero spasso! A presto :3

25/08/12, ore 11:13

dunque, dunque. In questo capitolo ho adorato le descrizioni, molto dettagliate e senza errori. Ogni tanto al posto di scrivere Jack hai scritto Johnny( si vede che c'è l'hai sempre per la testa xD), comunque molto bene come sempre, scrittura scorrevole e piacevole da leggere senza particolari errori.
Molto bene anche la trama, passiamo subito al "piccante! :Q__ . nella scena dove si rincorro ho immaginato di esserci io al posto di Helen *-*. *sospira* sarebbe troppo bello per essere vero... bien, passiamo ad altro. Mi sono dimenticata di dirti che l'immagine che hai messo nell' introduzione e molto... mmh... azzeccata...
non vedo l'ora di sapere come continua, e aggiorna presto anche con la ff su Johnny e Denise !! Bravissima come sempre :)
Meli.

25/08/12, ore 11:06

waaaah ci sei anche qui :D! comunque immagino che tu ci sia ovunque c'è johnny xD
allora bellissimo inizio. Quando ho letto il titolo della storia ho cominciato a sbavare, lussuria di pirata, sai che roba :Q____ ...e poi che PIRATA ancora più :Q______ !! poi ho letto l'autrice e non ci potevo credere ti ho trovata anche qui! non sai quanto sono felice.
Bella la scena della fuga dal matrimoni, ottime anche le descrizioni e mi è piaciuto anche l'incontro con jack, anche se un po' me l'aspettavo che spuntasse da dietro (tipico di jack xD). Passiamo subito alla sedizione eeeh... *-* mammamiaa che figo.
ok la smetto di delirare e vado a recensire anche l'altro capitolo :)
meligarry.

24/08/12, ore 23:13

Ciao! Eccomi a commentare anche questo tuo secondo capitolo! Bene bene, devo farti i complimenti per come hai saputo descrivere le scene d'azione, che sono la mia cosa preferita dei racconti di pirati, e molto spesso la più difficile da scrivere. Ma tu hai saputo essere dettagliata quanto basta trasmettendo l'idea della velocità e confusione dei momenti di scontro ;)
E' stata costruita bene anche la scena di attrazione fra i due che hai messo all'inizio, e che ci fa capire il perché del titolo di questa tua ff e soprattutto anticipa il perché del rating rosso (io sono un completo disastro con la descrizione di scene anche lievemente hot, pure se riguardano il mio amato capitano, perciò ti faccio i complimenti già da ora :D).
Anche la trama avventurosa inizia ad ingranare: il nostro Jack dovrà recuperare un bel po' di cosucce...E sono curiosa di assistere alle lezioni di scherma.
Stavolta l'unico errore che ho trovato è stato il nome "johnny" al posto di Jack in un paio di occasioni. Per il resto, brava, ma cerca di inventare frasi tue per il capitano, anziché ripetere quelle dei film.
Alla prossima!)

ps: ho visto le tue modifiche: buona l'idea di inserire anche il caro vecchio Barbossa ;)
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 09:25 pm)

24/08/12, ore 23:09

*O* Grazie! Non vedevo l'ora!
Grazie anche per avermi messo nei ringraziamenti ;)
Coomunque, una parola per descrivere questo capitolo?
mm vediamo... non esiste *-* E, non vedo l'ora di vedere come
andrà a finire con Helen e Jack ... hehe *mente perversa*
Grazie per avermi mandato il messaggio in cui mi facevi
notare che avevi aggiornato la stori *O*
Ovviamente, non vedo l'ora del prossimo capitolo! <3
                                        -Zuffy-

24/08/12, ore 22:00

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^____^
ahahahaha ma sono una persecuzione o cosa? XD
mi faccio paura da sola o.o
comunque la smetto di divagare e comincio con la recensione u.u :
semplicemente stupenda!!!! *-*
stupendo il modo in cui si stanno svolgendo i fatti,l'attrazione fisica che si sta impossessando di Helen e Jack *-* oooohhhhh
le descrizioni sono perfette e dettagliate come sempre :D bravissimaaa u.u
comunque pensi sempre a Johnny vero? XD ahahahaha
comunque bravissima ancora e un bacio :*
ps: ho iniziato anch'io una ff con johnny u.u se vuoi fai un saltino XD ahahahah
un bacione e non farmi aspettare troppo T.T ne per questa ff nè per quella su Johnny e Denise u.u mi raccomando
a presto :*
Aishia:)

24/08/12, ore 21:51

ciao! :)
ti faccio i miei complimenti ^-^ mi hai emozionata tantissimo :D scrivi davvero bene e poi descrivi con tantissima cura e precisione gli attimi e i personaggi *-*
una cosa: hai scritto due o tre volte ''Johnny'' al posto di ''Jack'' ^-^
comunque bravissima ancora;)