Lussuria di pirata
di Princess of Dark

08/10/12, ore 17:31

WOW! Bellissimo! Sono scoppiata a ridere quando ho letto che Jack si è svegliato trovandosi accanto Gibs! Ahahahaha mio dio! Povero Jack! :'D Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Helen! Probablimente vorrà uccidere Jack! Capitolo stupendo :3
A presto aspetto con ansia il seguito.
Baci Baci By Sarah Bennington

29/09/12, ore 15:18

Capitolo bellissimo (e non in senso retorico!) ahaha! I miei più sinceri complimenti, Jack è sempre lo stesso ed è fantastico vedere quanto tu sia brava a descriverlo come tutti noi ce lo siamo immaginati dopo i film! la nostra Helen si sta dimostrando un pirata quasi più esperto di Jack! Ahaha Vedremo cosa succederà a cercare il medaglione! I due piccioncini sembrano davvero una coppia sposata che litiga!
Alla prossima, che spero sarà il più in fretta possibile, perchè l'ansia mi sta già avvolgendo al pensiero di non sapere come continua la storia!
Ancora i miei più sinceri complimenti!
Baci,
Selene6

25/09/12, ore 22:22

Ehy ciao! Tutta l'attesa è stata ripagata con questo bel capitolo...! Brava! Bello, mi è piaciuto! Mi piacerebbe sapere csa ha sognato Jack... E p oi Helen non è proprio ignorante in materia... XD

Alla prossima! :)

25/09/12, ore 13:18

Salve Princess! Ben tornata tra queste acque...Dunque un altro capitolo in cui avventura e commedia si mescolano perfettamente.
Helen si è mostrata molto più intraprendente e sembra conoscere molte cose della cultura caraibica di quanto non possa apparire, data la sua provenienza dall'altra società. Si vede che è una ragazza che ama la vita fuori le mura domestiche.
La doppia narrazione ti è riuscita e anche la caratterizzazione di Jack, comico e seducente al tempo stesso, è ben delineata.
Attendo sviluppi, pur comprendendo i tuoi impegni di studio (la prossima settimana a me ricominciano le lezioni all'università -.-)
Alla prossima!)

25/09/12, ore 01:07

Ahahahahahah! Omeculi!! Ahahahahahah non posso farcela! Credo di aver svegliato tutti ridendo! Già come capitolo è piuttosto comico se poi mi immagino le facce di Jack! Adoro le sue smorfie ahahahahah! Helen è troppo un genio! Adoro questa donna! Mi sa che lo dico in ogni capitolo XD Ero un po' preoccupata, iniziavo a pensare che la fic si fosse bloccata ç_ç Non provare a fare una cosa del genere eh! u.u Ah... Jack e i suoi sogni... Buonanotte :3

24/09/12, ore 19:39

*Schiarisce la voce* ADORO QUESTA STORIA! Mi piace da morire non vedo l'ora di conoscerne il seguito!
Il capitolo è bellissimo come sempre! Non ho nulla da ridire! Non dico nemmeno nulla sul fatto che lo ha messo adesso perchè pure io ci metto una vita ad aggiornare le storie :D sai il Blocco dello scrittore quando manca l'ispirazione ;D non è che cade dal cielo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra Helen e Jack, poi Gibbs mi fa morire adoro i suoi commenti ma ancora di più quelli di Jack! devo dirtelo mi ha proprio conquistato la tua storia. La storia del medaglione si fa sempre più intrigante *pregusta sorpresa*
ohhhh lasciamelo dire ancora Jack sembra uscito dal copione di un film *amore profondo verso il personaggio* e Helen è assolutamente fantastica :3
Bè alla prossima.
Baci Baci By Sarah Bennington

24/09/12, ore 16:04

Finalmenteeeeee :O
ma ci hai messo tantissimooo T.T ma ti perdono perchè il capitolo è bellissimo come sempre ^_^
quindi perdonata :D
aaallora: come le altre volte il capitolo è stato formidabile e tu sei bravissima come sempre ^___^
ahahahah vorrei tanto sapere il fatidico sogno di Jackie XD
ma possiamo immaginarlo ^Q^
beata Helen :,( vorrei esserci io al suo posto xD
comunque non farmi aspettare molto per il prossimo capitolo T.T
un bacionissimo <3
Aishy

11/09/12, ore 00:39

Ciao! Bel capitolo, divertente nella prima parte con delle buone caratterizzazioni dei personaggi, sensuale nel finale con il sogno mezzo reale di Helen su Jack, anche se non ho capito bene dov'è che si fosse messa a riposare^^
Comunque stavolta non ho alcun errore da segnalarti, sarai contenta!
Non preoccuparti del ritardo, prenditi tutto il tempo necessario e posta solo quando ti ritieni più che soddisfatta ;)
Alla prossima!)

10/09/12, ore 22:50

Io morirò per le troppe risate XD Non posso farcela povero Principe, me l'immagino, anzi no, non voglio immaginarlo! Mi è piaciuto molto il capitolo ma la parte finale... Uhuhuh!! *Q* Dio come sono invidiosa, ci sarei voluta essere io al posto di Helen, altro che mandarlo via, il povero Jack! E adesso rotta per il Giappone!! Sono curiosissima! Alla prossima :3

10/09/12, ore 22:44

Fantastica! Assolutamente fantastica! Questa storia non è meravigliosa, è semplicemente superba!
Sei bravissima! Il personaggio di Jack è esattamente come quello dei film ed Helen è meravigliosa! Prima o poi si renderà conto che Jack è colui che occuperà il suo cuore, ma la cosa bella sarà il contrario! Quando Jack si renderà conto che per Helen non è solamente attrazione fisica... cosa farà? Può anche il famigerato, lussurioso, arrogante, affascinante e presuntuoso Capitan Jack Sparrow cadere sotto l'incanto dell'amore?? (che frase poetica xD)
Spero che aggiornerai presto!
Baci,
Selene6

10/09/12, ore 21:44

Wooo :) questo capitolo mi è piaciuto molto, sia per gli avvenimenti che per come scrivi! Sinceramente pensavo che fare all'amore con Jack fosse un sogno dentro un sogno, nel senso che poi si sarebbe svegliata vestita... (?) comunque bella scena! :) Un consiglio: a quel tempo non esisteva la parola "Ok", quindi se vuoi sembrare piú realistica usa parole come "va bene", "intesi"... Se no, fa niente, non é importante! ^_^ Attendo il prossimo capitolo! La Deppinss :D

10/09/12, ore 18:50

Oddiooooooooooooooooooooooooo *________*
sto per svenireeeeeeeeeeee O.O
ti promuovo altro che un piccolo aumento..................... <3_<3
è bellissimooooooooooooooooooooooooo *.* soprattutto la scena del ''sogno'' che mi ha fatto rimanere così : :Q_______________<3
che sono passionali Jack and Helen... ><
*-* sto sclerando *_*
sai descrivere ogni attimo in modo eccezionale *_*
gia te l'ho detto che hai uno straordinario talento? :D
in tal caso te lo ripeto ^_^ : SEI BRAVISSIMISSIMAAAAA ^______________________^
non farmi aspettare molto altrimenti ti aspetta il mio allevamento di galline T.T
un bacione e a prestissimoooo :*
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 06:55 pm)

10/09/12, ore 18:49

Bellissimo!!!!!!!!!!! L'adoro! Questa storia mi sta appassionado sempre di più non vedo l'ora di conoscerne il seguito! Ohhhhhhhhhh che fortuna Helen! >.<
Adoro Jack Sparrow!!! *-* :3 oh lì adoro tutti e due! :3 Adoro questa storia!!!
Aspetto il seguito con ansia!
Baci Baci By Sarah Bennington!

03/09/12, ore 21:13

Bellissima!!!! :3 Mi piace da morire il personaggio di Helen, mi è piacuta da morire quando ho detto in faccia la verita ai sui parente ha tutta la mia stima!! Adoro Jack Sparrow/ Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti! il modo in cui descrivi il suo personaggio è identico all'originale, mi sembra di leggere il  copione per un nuovo film dei Pirati Dei Caraibi! Il modo in cui descrivi i sentimenti, le emozioni gli atteggiamenti mi piace da morire!! Veramente bella mi piace molto! Ho messo la storia tra le  seguite in modo da spare quando metterai il prossimo capitolo! Complimenti il tuo modo di scrivere è veramente curato e non lascia nulla al caso!! Non vedo l'ora di conoscerne il seguito spero lo pubblicherai presto!!!
Baci  By Sarah Bennington

31/08/12, ore 13:45

Mi sono innamorata ancora una volta di Jack XD Adoro quell'uomo! Onestamente? Se fossi Helen, l'avrei ucciso a suon di sberle solo per il puro piacere di picchiarlo! Sono malata, lo so D: Comunque, passiamo alle cose serie. Bellissimo capitolo e soprattutto molto divertente, quella povera ragazza morirà o d'invidia o per infarto. Jack, beh non c'è niente da dire, è Jack! Gibbs, quell'uomo... Se non ci fosse lui! E' unico secondo me! Sai che anche io rimango affascinata da Barbossa? Mmh, è un personaggio un po' misterioso non so... Però povero principe, ci rimarrà male quando scoprirà che la bella Helen non lo sposerà mai? Ahah, già sto ridendo! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!