Lussuria di pirata
di Princess of Dark

31/12/12, ore 17:28

i capitoli vanno di bene in meglio *-* bella l'idea di non lasciarla tutta timida e metterci un pò di animo vendicatore xD e la battutina sulle sanguisughe fantastica *-* mi piace da morire, e dico sul serio, come riesci ad interpretare il modo di fare di Jack *-* si nota che lo ami <3

31/12/12, ore 16:59

è fantasticamente fantastica :D 250 punti per la persuasione xD 250? +250 xD okei basta imitare le pubblicità xD il modo in cui ha mandato a cagare il matrimonio.. FA VO LO SO *-* lo so è dell'altro capitolo ma non volevo modificare la recensione xD

31/12/12, ore 16:23

ommiodio è stupenda :D descritta alla perfezione come sempre quando riguarda Johnny *-* e poi la frase presa da "il forziere fantasma" :D fantastica *-* io continuo a leggereeee al prossimo capitolo, gioia xDxD

28/12/12, ore 21:11

Salve Princess, ben tornata! :)
In questo nuovo capitolo hai intrecciato la trama fantasy di tua invenzione con alcuni elementi e personaggi che già conosciamo, sviluppando il tutto in modo abbastanza fluido. La triste storia di Livia ingannata e barattata da Jack, fa aprire gli occhi ad Helen, la quale adesso è scissa tra ciò che prova per il nostro affascinante Capitano e la promessa che ha stretto con la donna.
Buone le tue descrizioni del luogo ed anche le interazioni tra personaggi tuoi e classici, il che spesso può creare problemi.
Da inguaribile pignola e asfissiante occhio di lince, ti segnalo un paio di errori:
"la domanda da un milione da dollari" i dollari nei Caraibi del Settecento non esistevano ancora! Tutt'al più puoi mettere dobloni o scellini ;)
E poi questa frase: La donna si voltò e, se non avesse il viso coperto, avrei giurato di vedere una donna infuriata come un toro.
Il verbo corretto dovrebbe essere: se non avesse avuto il viso coperto.

Bene, sono curiosa di leggere come continuerà questa avventura.
A presto!)

28/12/12, ore 16:38

Ciao!!
Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!
Mi piace un sacco il personaggio di Livia, hai descritto benissimo le sue sensazioni, il suo turbamento! E mi piace come stai sviluppando i personaggi di Helen e di Jack!!
Aspetto il prossimo capitolo, bravissima!!

28/12/12, ore 11:17

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!! ^_^
quanto mi mancava questa storia e Jack è...è... divinamente cattivo T.T non posso odiarlo per quello che ha fatto alla povera Livia *lacrimuccia*
Ora come continuerà la storia?
non farmi aspettare un eternità T,.T...
comunque bravissima come al solito ^______^
un bacione e a presto:*
bravaaaaaa

28/12/12, ore 10:09

Salve! Auguri posticipati anche a te , spero tu stia passando delle belle vacanze :) Quindi...ho letto questa fan fiction tutta di un fiato e mi piace tantissimo (Sappi che mi hai tenuta sveglia fino alle due di notte u.u hahahahahaha ) Adoro la coppia Helen e Jack ,insieme mi fanno morire dal ridere! E poi sono così dolci :33 Inoltre la tua scrittura è piavevole da leggere, semplice , scorrevole ma anche molto dettagliata. Brava! Questo capitolo mi ha incuriosita moltp. Hai una grande fantasia, nonostante il tuo blocco da scrittore. Spero che ti passi presto...ma si che ti passa , tu sei brava u.u E se questi blocchi servono a farti scrivere capitoli così ,beh allora ben vengano! Hahahaha no dai scherzo u.u Comunque Livia mi fa tanta tenerezza :( Anche io gliela farei pagare a Jack , nonostante il mio amore incondizionato per lui! xD Ma comunque spero che tutto si risolva al meglio u.u Intanto aspetto il prossimo capitolo :) A presto allora! Ciaaaao. Ps. Vai nei preferiti . :3

27/12/12, ore 21:12

Ehy ciao!! Mi siete mancati tu, Helen e...Jack..!
Mi dispiace che tu abbia il blocco dello scrittore, perché è una storia molto carina e scrivi molto bene... Ti serve solo la fantasia, e capisco che non è facile, soprattutto per questo fandom! xD

Questo capitolo mi è piaciuto... Questa Livia mi sta alquanto antipatica: Jack è mio, non può ucciderlo! Poi Helen mi sta sempre simpatica... :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... ti prego, non farti aspettare per più di un mese! xD

Ciaooo :)

16/11/12, ore 21:31

Eccomi!!!!! u.u
Finalmenteeeee ogni volta mi abbandoni così :O
allora il capitolo è molto molto carino u.u anche se la scena sul ritrovamento del medaglione si è svolta troppo velocemente DX ma comunque per il resto è troppo carino complimenti ^___^
spero che aggiornerai il più in fretta possibile >.<
un grosso bacione e a presto :*

16/11/12, ore 19:04

Cara Princess, eccomi qui!
Mi chiedevo che fine avessi fatto, ma non posso criticarti troppo dato che anch'io ultimamente a causa delle lezioni, tolgo molto tempo all'aggiornamento delle mie long^^"
Comunque, passando al nuovo capitolo, devo dirti che mi ha lasciata addosso due sensazioni contrastanti mentre lo leggevo, a tal punto che ho meditato di lasciarti una bandiera bianca, anche se non ci sono grossi errori né di grammatica, tantomeno di sintassi o ortografia, ed alcune trovate e battute mi sono piaciute molto. Adesso ti spiego dunque le mie ragioni.
In realtà il motivo è uno e uno solo: Jack Sparrow. Il tuo Jack Sparrow è a tratti decisamente OOC e, dato che non l'hai esplicitato negli avvertimenti, penso tu non te ne sia accorta, oppure semplicemente non lo hai pensato.
Jack Sparrow è OOC perché:
Jack arrivò alle loro spalle e li trafisse
Jack estrasse la sua spada e li trafisse
Jack gli piantò la spada nel cuore.

Questo NON è lui! Lo hai mai visto uccidere a sangue freddo in 4 film? L'unico uomo che abbia mai ucciso in maniera diretta e voluta è stato Barbossa, ma per il resto è tanto amato dal pubblico e poco temuto dai suoi nemici proprio per la sua mancanza di crudeltà, preferisce usare la furbizia, il sotterfugio, ma non versa sangue come niente fosse. Per uccidere deve avere una ragione più che valida, deve conoscere quell'uomo, nutrire per lui un odio, non avere alternative. Questo dettaglio stonato lo avevo notato anche nei capitoli precedenti, ma non avevo detto nulla, adesso però ritrovarmi scene del genere per ben tre volte, mi ha indotta a segnalartelo. A tua discolpa potrebbe esserci il rating rosso, ma ti ripeto, mi sembra una snaturazione del personaggio e ti invito a rifletterci.

Il resto del capitolo è godibile, e già in apertura, quel «Mastro Gibbs, ricorda che il mio piano è non avere mai un piano», è stata geniale, così come molto da lui è quest'altra frase, in apparenza insensata ma molto sagace:
«Il prigioniero mezzo pazzo è un perdente che ci ha provato».
La parte con le trappole e il percorso per il recupero dell'altro pezzo del diamante che ha portato anche all'aggiunta di un nuovo membro alla ciurma, si è svolta un po' velocemente ma era carina.
Non ho compreso questa frase "Ritrovarmi sul diamante fu, stranamente, una cosa che mi tranquillizzò."

Attenderò di leggere l'arrivo da questa fantomatica Medusa, intanto spero che le mie osservazioni di siano d'aiuto e non ti abbiano dato fastidio: sono molto pignola quando si tratta del mio Capitano adorato! <3

Alla prossima!)

(Recensione modificata il 16/11/2012 - 07:14 pm)

14/11/12, ore 21:04

Ehi, sei viva!! Quando ho letto che "Lussuria di pirata"era stata aggiornata ci ho messo un po' per fare mente locale!
...No dai, scherzo! xD

Bel capitolo! Come hai detto, la storia va avanti... Helen mi piace perché ha coraggio! *-* Che Jack trafigga uomini a ... Malissimo... XD Ma in effetti non poteva fare altrimenti! xD sangue freddo mi suona male... Peró ripensandoci nn poteva fare altrimenti...D:

Alla prossima! :)

08/10/12, ore 22:40

Uuh a me è piaciuto! Dai è classico e semplice ma d'effetto! Alla fine è un sogno, niente di più! Mio caro Jack, chissà se un giorno o l'altro ce la farai!! Attendo nuove notizie sull'avventura! A presto con un altro capitolo che non vedo l'ora di leggere :3

08/10/12, ore 20:56

Ero così presa dalla narrazione che ci sono rimasta male quando Jack si è svegliato vicino a Gibbs...! E sì che il titolo era "Sogni proibiti"!
Comunque... Hai descritto la scena benissimo... La notte stellata, il lago, Jack, Helen... *-* Brava davvero!
Narrare in prima persona è difficile, soprattutto se si tratta di Jack Sparrow... E tu ci sei riuscita benissimo!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! ^_^

08/10/12, ore 19:58

Salve Princess!
In verità mi aspettavo un aggiornamento che continuasse l'azione interrottasi nel precedente capitolo, ma con questo hai finalmente "giustificato" il rating. Oltretutto narrare la scena dal pov di Jack è estremamente difficile (io ho fallito miseramente più volte, anzi, non mi riesce proprio!), e tu te la sei cavata più che discretamente.
Non hai esagerato con le volgarità e questo è un bene, e hai descritto il tutto con misura e un pizzico di ironia, perfettamente alla "Sparrow" ^^ Lasciando intuire, oltretutto, il consistente interesse del capitano per la bella aristocratica.
A presto!)

08/10/12, ore 18:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *______________________*
ti sei salvata in extremis U.U
cosa penso del capitolo?
la parte abbreviata è questa: *O* <3<3<3 *_*
quella più lunga la puoi trovare di sotto u.u:
allora il capitolo è bellissimissimo e hai descritto tutto nei minimi particolari xD
non la facevo la nostra Helen di questa franchezza,si una ragazza senza peli sulla lingua ma non fino a questo punto XD
e Jack? poverino non sapeva come muoversi all'inizio xD
vorrei proprio vedere la faccia che farebbe Helly se Jack glielo raccontasse xD
ahahaahaahah xD
immagino la sua faccia : O.O'' oppure X___________x
ahahahaahaah poverina XD
comunque sei eccezionale come al solito xD
ripeto: superissimamente super u.u
i tuoi capitoli mi fanno sempre spuntare una faccia da ebete impressionante,menomale che non c'è nessuno in casa U.u
comunque compà XD bravissima come al solito
e non farmi aspettare un eternità eh! senò ti degrado u.u
o più semplicemente ti mando un esercito di galline assassine sotto casa u.u
ahsahaahahah sai che non scherzo T.T
comunque vado a studiare va X_____x
un bacionissimo e ancora complimentation u.u
un bacionissimo e a PPRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! U.U
CIAUUUUUU xD
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 06:28 pm)