Lussuria di pirata
di Princess of Dark

24/01/13, ore 21:45

Salve Princess :)
Mi ha piacevolmente intrattenuta questo nuovo capitolo intriso di azione, avventura e commedia, con quel pizzico di pepe che è tipico della saga e del nostro Capitano preferito :D
Ben riuscito e carinissimo, capisco la tua difficoltà nel sviluppare la storia e il rapporto creatosi tra Helen e Jack, ma per adesso posso dirti che stai riuscendo a mantenere il carattere del pirata perfettamente in linea col personaggio visto sullo schermo. Risulta ben delineata anche la protagonista femminile, ironica, dolce ma anche grintosa. Un personaggio che non mi disturba vedere accanto a Sparrow (essendo parecchio gelosa in questi casi^^).
Il ritorno di Barbossa non me l'aspettavo, il fatto che Jackie l'avesse fregato sì! Comunque adesso si prospettano altre complicazioni.
Sarò curiosa di leggere a cosa hai pensato.
Alla prossima!)

24/01/13, ore 19:43

Aaaawn ** Che bello hai aggiornato!
Allora come sempre sei bravissima. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Hai messo insieme ironia, un pizzico di romanticismo e azione! Hai creato un giusto equilibrio, più o meno...anche se un Jack così puccioso non l'avevo mai visto. Però è dolceeee :33 Hahaha. La smetto di sclerare.
Mi piace come hai descritto i movimenti tipici di Jack: quando apre la bocca e sta per dire qualcosa, ma poi non la dice e passa avanti e quando alza il dito per puntualizzare. Inoltre anche alcune espressioni che hai utilizzato sembrano tipiche sparrowiane...certo che Helen è proprio cotta! Certo non lo vuole ammettere, però....mi chiedo se lei con tutta questa storia centri davvero qualcosa e se Jack non la vuole fare scappare perchè serve per il suo obiettivo...mmmh. Bah...intanto è arrivato Barbossa, eh? Beh, poverino. È stato rigiratfo da Jack. Chissà ora che succede! Quiiiindi sono curiosa aspetto un tuo aggiornamento,come sempre ok? Baciiiii :*
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 07:45 pm)

24/01/13, ore 16:26

Credo che questo sia il capitolo più bello... Forse troppo denso di azione, ma bello!
Alla prossima! :D

24/01/13, ore 14:57

Oddiooooooooo *_*
che dolcino il mio Jackino *_*
hai narrato spendidamente mia dolce amica ^^
hai messo insieme: l'avventura,comicità,romanticismo ... realizzando un favoloso capitolo ^^
Jack ha detto delle parole molto dolci,anche se non è da lui ...ma meglio così! dico io quell'uomo è senza sentimenti!!!
Ora che il caro zio Barby ha fatto ritorno cosa succederà? e con la bussola?
non lasciarmi morire di curiosità e aggiorna presto T.T
un bacione e ancora bravissima! sei eccezionale :D

07/01/13, ore 17:23

Salve Princess!
Ho avuto parecchi aggiornamenti da leggere in questi giorni, e alla fine sono arrivata anche alla tua storia :)
Devo dire che iniziavo a chiedermi quando avresti reso omaggio al raiting rosso da te scelto, visto che finora hai scritto capitoli "tranquilli", e che, nonostante i tuoi timori, te la sei cavata più che bene.
Perdona se non mi mostro entusiasta come le altre, ma per mio forse limite/stranezza personale, per quanto ami molto Jack Sparrow, e mi piacca anche parecchio fisicamente, non riesco proprio ad immaginarmelo in momenti intimi ^-^" Però ti assicuro che tu non sei caduta affatto nel volgare, anzi, sei rimasta abbastanza delicata e pulita, soffermandoti anche sulle sensazioni e sui sentimenti della protagonista/narratrice.

Apprendo anche che la tua storia si svolge dunque dopo il quarto film e che quindi Jack ha rivisto la sua Angelica adorata perciò mi incuriosisce sapere come evolverai la situazione tra i due. Peraltro Helen ha avuto modo di conoscere i lati negativi del pirata gentiluomo, mediante il racconto di Livia, che è stata di nuovo fregata. Anche se il discorso tra lei e mastro Gibbs avrei proprio voluto origliarlo! XD

Ah, riguardo la tua perplessità di un anacronismo con Shakespeare ti tranquillizzo dicendoti che non sussiste: il celebre scrittore inglese visse a cavallo tra Cinquecento e Seicento, e fu molto amato e noto già in vita, i nostri pirati vivono nella seconda metà del Settecento.

Alla prossima!)

07/01/13, ore 16:20

Oddio oddio oddio oddioooooo *____________________*
Capitolo favoloso, hai descritto in modo impeccabile la scena senza essere volgare, anzi! Mentre la leggevo mi è mancato il fiato ^^
Brava brava brava brava, davvero tanti complimenti!!
Non vedo l'ora anche di sapere come andrà avanti l'avventura :)
Un bacio!!

06/01/13, ore 15:11

Okay, questi capitoli sono i miei preferiti *-* ma dai come si fa a non amarti ? *-* povera Livia, chissà se alla fine verrà liberata :/ beh Hel e Jackie insieme :3 non aspettavo altro.. MA ALLA FINE ADESSO STANNO INSIEME ? XD comunque non pensare che sia orribile, è perfetta :3 sei proprio adatta a sto genere eh ? xD esperienza derivata dai sogni o cosa ? xD complimentiiii *-* aspettando il prossimo capitolo, mi siedo e tento di farne io uno decente xD che fra un pò tocca anche a me mettere una scena simile xD

06/01/13, ore 14:51

E' bellissimooo :D e il fatto che hai aggiunto anche Livia nella storia :D che bello *-* tutti i personaggi :3 e poi tu sei una scrittrice in pratica u.u beh adesso leggo l'altro capitolo :3 sperando una delle famose scene di Jackie che scappa xD troppo esileranti :3

06/01/13, ore 14:40

Eeeciao!!
Pensavo che ci avresti messo di più per aggiornare, quindi quando ho visto questo capitolo sono stata felice... Soprattutto per il contenuto!!
Vuoi prima gli elogi o le critiche?

Facciamo prima le critiche.
Beh, in effetti ne ho solo una: l'anacronismo "non vedevo l'ora di farmi una doccia"............

Perché non rileggi i capitoli prima di pubblicarli? Guarda che non moriamo se aspettiamo dieci minuti in più! ;)

Passiamo agli elogi!
(Scusa la volgarità che sto per dire...) Finalmente hanno scopato!!!!!
L'hai descritto benissimo, complimenti! *-* "Io non prendo ordini" xD
Senza essere volgare ci hai regalato una bella scena di sesso...
Chissà come andrà in seguito...!

Aggiorna presto e segui il mio consiglio, che rileggere non fa mai male! :)
Un bacio
Harley

06/01/13, ore 10:21

Aaaaah ** Ecco ,non vedevo l'ora che aggiornassi! Che dire, capitolo stupendo , come gli altri insomma. Sempre una scrittura scorrevole, dettagliata e piacevole da leggere :D . E poi povera Livia , mi fa pena ! Jack riesce sempre a fregare tutti ! Vabbè, ma è anche per questo che lo amiamo,no? xD E poi finalmente! Quei due si sono dati una mossa!Anche se mi pare che Jack fosse mezzo ubriaco...mmmmmmh chissà... Comunque questa parte che hai scritto non è affatto orribile! E nemmeno oscena, se è quello che pensi . Bene , detto tutto ciò che avevo da dire ti lascio con la speranza di un tuo aggiornamento abbastanza veloce . Ciaooo, alla prossima ;)

05/01/13, ore 21:27

e... e... tu mi lasci in questo momento T.T
oddioooooooooooo *_* sto morendooooo!!! aspetta ora mi riprendo u.u emh emh...allora il capitolo è divino e finalmente quei due si sono dati da fare u.u eee...piccioncini **-**
sei bravissima...^-^
capisco esattamente tutti i dubi che assalgono la nostra povera Helen :( però dai... non se la sta passando male xD
ahahahaah comunque non farmi aspettare molto ;)
bravissima come sempre e un grosso bacio :*:* ciaooo

31/12/12, ore 19:39

Eccomi come sempre *-* ahh capitolo fantasticipsimo con ovviamente il Capitano che combina i suoi disastri *-* disastri bellissimi non fraintendete u.u e che bel cucciolotto è quando si esibisce nel suo mezzo sorriso sexipsmo ? *-*

31/12/12, ore 19:30

ha..ha..ha... :Q basta farmi sbavare xD e io che pensavo fosse tutto vero u.u questo sogno è meraviglioso xD no che dico -.- è meraviglierrimo ç_ç (da notare la mia vasta gamma di parole inventate -.-) e mi conviene continuare a leggere sennò inondo la tastiera di bava (bleah lo so fa schifo :3 ma è uno dei tanti effetti che il signor Depp mi fa u.u)

31/12/12, ore 18:14

è semplicemente meraviglioso il modo in cui unisci tutti gli eventi di tutti i film :3 e Jack che si sente sfidato da Hel xD gli indigeni come nel film :3 e Jack che continua a sperare di portarsi a letto Hel xD ahh che bello *-* secondo me un giorno qualcuno ti scoprirà e tu finirai per diventare scrittrice e Johnny parteciperà a tutti i film che nasceranno dai tuoi libri *-*

31/12/12, ore 17:52

haha :D tu ci sai fare, gioia! per riprendere il grande e mitico Jack xD okei la smetto :3 capitolo fantastigliardico *-* (ma perché invento parole o.o) hai ragione le fughe sono fantastiche :D anche perché nonostante tutti i casini in cui finisce riesce a cavarsela a modo suo u.u e il principe xD all'inizio pensavo Jack la costringesse ad andare in camera per distrarlo xD e il "sogno" mamma mia *-* mi immaginavo gia l'espressione di Jack quando Hel lo spinge via xD quando spalanca i suoi occhioni scuri *w* e ti guarda con fare accigliato *-* okeiiii continuo a leggere invece che perdermi in sogni che troverò (in partexD) anche qui :3