Due su due
di Layla

14/10/12, ore 10:01

Una delle più belle storie che abbia mai letto! Sei riuscita a dare un qualcosa di vagamente erotico senza essere esplicita, a dir la verità anche senza far succedere "niente"! Ti ammiro un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! Adesso mi sono appassionata e sono curiosissima!

12/10/12, ore 18:39

*ritorna dopo essere mancata per un po'*
E finalmente il bacio! Oddio ero tipo sdfghj in quella parte, ma okay.
Allora, questi ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco e sono anche scritti bene.
Erin e Tom sono l'amore puro e il cambiamento di colore di quei due l'ho trovata davvero una bella cosa LOL
Ma comuuuunque, aspetterò con ansia venerdì prossimo per sapere come va a finire con Tom e con Mark e Ruby. Aspetto zitta e in silenzio.
Sciau e alla prossima **

06/10/12, ore 18:13

Gran figata quella che hanno fatto Mark e Ruby:si sono presi la loro rivincita, in stile What's my age again? LOL.
Ormai si sono accorti tutti del fatto che Ruby sia cotta dell' Hoppus!
Uhm,passando a cose meno ovvie, devo dire che il discorso che Ruby ha fatto riguardo ai giocatori di football ecc... mi ha colpito molto perché,purtroppo, è la verità.
Davvero brava - ormai scrivo solo questo di sensato nelle mie recensioni-

29/09/12, ore 18:34

Devo dire che mi è piaciuto un casino il fatto che tu abbia scritto dal punto di vista di Erin, è stato interessante capire cosa le passasse per la testa ( che poi tu scrivi da dio e quindi riesci a farmi immedesimare nel personaggio.)
Comunque... Tom è così dolce, anche se prima è stato un idiota, ma luì, fondamentalmente, è idiota(in senso buono,ovviamente) E si vede che ci tiene tanto a Erin, anche solo come amica.
In sostanza, questo è uno dei miei capitoli preferiti:)
Brava!
Ps. Scusa per la recensione idiota, ma non sono capace di scriverne una decente!

29/09/12, ore 13:53

Tipo che Tom è carinissimo?? Oh, che dolce :3
Però non ho capito bene se ricambia o meno i sentimenti di Erin, sarebbero una coppia perfetta, sono così assolutamente carini che li adoro un sacco ti giuro :)
Scrivi da dio e la scelta della terza persona è davvero carina, così ogni tanto puoi incentrarti in scene un po' più esterne (anche se Ruby mi manca xD)
Bene, sei bravissima, aspetterò con ansia il prossimo venerdì bellezza :)

25/09/12, ore 16:54

Ma quanto posso adorare questa fan fiction? Quanto è bella? Ruby e Mark sono l'amore, e il gesto dei biscotti mi è piaciuto molto!
Sono morta dal ridere sulla parte degli alieni e Tom, però va beh :''D
Complimenti ancora, mi piace come scrivi, alla prossima!

24/09/12, ore 16:53

Ciao, Devo dire la veritá: non ho mai letto una fanfiction sui Blink, ma mi ispirava la tua e ....me la sono fatta fuori in neanche due ore :3 è troppo carina e coccolosa, a partire dal fatto che poi mi immedesimo tantissimo nella protagonista come carattere, è davvero stupendo come le cose che fa lei siano esattamente i miei prnsieti, trovo che scrivi davvero bene . Tom è un burlone adorabile, l'hai fatto un perversotico carino e simpativo r gli si addice un sacco come carattere. Poi Mark e è il mio preferito<3) è assoluamnte perfetto. Non credo sia una storiella insulsa, mi piace come è trattato il tema dell'ammmorre , è esattamente come piacerebbe succedesse a me nella vita reale, è davvero una storia BELLA e spontanea, una di quelle che ti viene da sorridere mentre le leggi. Sei davvero una bravissima scrittrice! Hai talento! Davvero, complimenti, mi hai fatto passare un bel pomeriggio senza libri :) seguiró la tua storia , sono davvero curiosa di sapere come andrà il primo bacio tra i due e tutto il resto, aggiorna presto mi raccomando ! Ti ho già detto che sei bravissima? Beh, te lo ripeto e con questo ti saluto. Ciao bellezza :) grazie della lettura :)

22/09/12, ore 14:27

“In ogni caso, non per offenderlo, è di Tom che si sta parlando: lo stesso tizio che con nonchalance dichiara che è stato rapito dagli alieni!”
“Oh, ti ha accennato la storia della sonda? Vuol dire che ti considera una di famiglia!”

No, sono scoppiata a ridere, davvero. Quando adoro Tom e i suoi alieni!
Comunque ritornando a noi...
Questo capitolo mi è piaciuto tanto - come tutti del resto - Ruby è stata dolce a preparare i biscotti per capelli viola e lui è stato dolcissimo a preoccuparsi del fatto che lei era sempre sola. Sono perfetti insieme. Per non parlare di Erin e Tom, la storia che sono 'solo' scopamici non mi convince, ma comunque dovrò aspettare i prossimi capitoli per vedere come vanno le cose.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

21/09/12, ore 21:57

Ciao! :D Sono nuova a recensire la tua storia, l'ho scoperta due giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato! Fin'ora mi è piaciuta tantissimo!! ^^ Non ho mai trovato una fanfic dei Blink che mi piacesse veramente, sarà che ce ne sono anche poche (chissà poi perché), ma la tua mi ha colpita! E' molto originale, non è come le solite fan fiction dove una fan incontra "casualmente" il suo idolo per strada e, sempre "casualmente", scopano, si innamorano e bla bla bla. Anzi, quelle non le sopporto proprio. La tua invece è anche ben strutturata e, sopratutto, scrivi in italiano corretto! Ho letto delle fanfiction dove c'era da mettersi le mani nei capelli da come usavano i congiuntivi. Ma sto divagando e questo non ti interessa, scusa ^^
Oh, a proposito, a un certo punto per sbaglio hai scritto "l'abbiamo guardato a beccarti" invece di "l'abbiamo beccato a guardarti". Tranquilla, so che non è un errore intenzionale, te l'ho solo detto per informarti ^^
Poi, hai caratterizzato le gemelle davvero molto bene! Il loro nuovo rapporto mi piace tantissimo! E' bellissimo come l'aver scoperto l'amicizia (e anche l'amore :3) abbia cambiato così tanto Ruby. E lei e Mark sono così teneri! *w* Non vedo che tra loro scoppi la scintilla! c:
Anche Erin e Tom mi piacciono molto! Anche se lei non vuole ammetterlo, già dallo scorso capitolo, quando lo aveva chiamato per farsi consolare, si era capito che per lei non era solo uno scopamico, come si ostina a chiamarlo. Spero che anche tra di loro succeda qualcosa di tanto tenero ^_^
Ok, bene, dopo questa lunga recensione devo esserti sembrata pazza >.< Scusaa è che sai, non avendola ancora recensita avevo tante cose da dire! ^w^
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo! Spero tu riesca ad aggiornare presto, perché non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
So Long,
MatyOtaku :3

21/09/12, ore 19:46

Massalve!
Questo capitolo per ora è il mio preferito. E quello di prima è la tenerezza fatta persona.
Allouuur ormai il mio amore per la coppia Erin/Tom ha sconfinato i limiti della mia tenerezza, quindi evito di scrivere un poema inutile lol
E di Ruby e Mark ne vogliamo parlare, eh? Io sto ancora aspettando il bacio però ç.ç
Comunque bel capitolo, aspetterò con ansia venerdì prossimo per il seguito :3
Adioosss :3

Hey, ciao! Innanzitutto parto dicendo che scrivi molto bene e mi sono appassionata a questa storia che ho letto ieri in un giorno :3 beh, che dire.. Ammetto che in quest ultimo capitolo mi sono messa a piangere quasi, avevo gli occhi lucidi! Meno male che si è risolto tutto... Sì, l'ho messa nei preferiti u.u
Beh, alla prossima!
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 06:05 pm)

Chiedo umilmente perdono!
Lo so che avevo promesso di recensire molto tempo fa,  ma purtroppo la sfiga continua a perseguitarmi e non sono riuscita a connettermi prima ç_ç
Anyway ora sto recensendo - finalmente-  e devo dire che mi sono innamorata di questa storia, e trovo che Ruby e Aryn siano fantastiche.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sopratutto quando Tom riesce a far fare pace alle due gemelle, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti:)

08/09/12, ore 16:38

Okay. Questo capitolo è l'amore.
Tom è tipo troppo buffo a impicciarsi della love stori fra quei due ahahahahah.
E Mark è così amorevole nei confronti di Ruby *www*
Io non vedo l'ora che continui e che la smetti di torturarmi con la storia fra Ruby e Erin çç
Aspetterò con ansia il seguito.
Adios :3

01/09/12, ore 00:33

LALALA. non ti sei liberata di me! E scusa se non ho recensito il capitolo predente çç Comuuunque, sono tutti e due stupendi e Erin è tanto tenera *w* C'è questa storia mi piace troppo anche se vorrei più Tom e Erin (?). E Mark e Ruby perché non si danno una mossa, io voglio un bacio çç Vabbè, continua che è bellerrima :3

Okay, okay, okay. Questa storia mi piace e tanto! Ruby e Mark sono così teneri insieme :3 Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sciao!