Due su due
di Layla

16/11/12, ore 22:20

Okay, innanzitutto ti chiedo scusa per aver smesso di recensire, ma ti giuro che non mi sono persa nemmeno un capitolo, anzi ç_ç è colpa della connessione ._.
Posso dire che adoro questa Fan Fiction? Seriamente, io la adoro e nel capitolo precedente mi sono quasi messa a piangere per la lettera.
Erin.. Erin, perché scappa? Povero DeLonge, mi fa pena, seriamente.. c'è in ballo un casino e Hoppus si mette a fare il geloso e a fraintendere.. perché? Però è tenero Hoppus geloso c.c
Va beh, ti faccio i complimenti perché davvero, questa fan fiction è bellissima e.. niente, mi dileguo, scusa ancora!

16/11/12, ore 21:56

Stupenda, come al solito! Pubblica il prossimo capitolo il prima possibile, sono curiosissima!

16/11/12, ore 20:00

Wowowowowowowowow ! bellissimo capitolo :)) quando vuoi continua, noi saremo sempre qui pronte a leggere !

12/11/12, ore 17:38

Wow. Ho letto la storia in due giorni.
Sono rimasta affascinata da tutto, scrivi benissimo. La trama è fantastica e hai fatto una descrizione dei personaggi così accurata che mi sento catapultata dentro. Arrivata alla fine di questo capitolo ho pensato "non vedo l'ora che aggiorni di nuovo" e poi, dopo aver letto le poche righe dell'angolo dell'autore, ho gioito come una pazza. 35 capitoli e due seguiti? WOW.
Aspetto con ansia il prossimo, baci**

10/11/12, ore 14:07

E' STUPENDO!
ok,ciao :)
come ho già detto è stupendo davvero!!
Finalmente la lettera e,anche se immaginavo che sarebbe stata belle e dolce,non credevo che sarebbe stata cosi bella.
La parte in cui la madre racconta tutte quelle cose in quel modo m'ha spiazzato,non credevo che ci potesse essere tutta quast'altra storia.
Poi vabbè,Mark è sempre stra tenero e Tom è un amore.
Penso d'aver finito e la storia piace anche al mio gatto,è rimasto a fissarla mentre la leggevo AHAHA
Ah,e la storia dei due seguiti e dei 38 capitoli mi piace moooooooooolto!! :D
ciaaaaaaao :)
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 05:39 pm)

09/11/12, ore 21:44

Ohhh finalmente!! Ora che le sono state sbattute in faccia tutte le prove che Tom è ancora innamorato di lei, Erin non ha più scuse per cambiare idea e abbandonare ansie e orgoglio! Tom è anche stato cacciato da casa dopo aver svegliato il vicinato, si merita un po' di coccole e perdono :D
Ruby ha fatto BENISSIMO ad impicciarsi! Però lei poverina, sua madre non doveva sbatterle la verità in faccia in questo modo. E povero anche Mark, non ha la faccia da scemo (ok, forse un po' lol). Ora che si baciano sempre più spesso sono tenerissimi *^* Spero che presto la situazione si ufficializzi definitivamente! E poi nel prossimo capitolo lui la accompagnerà a San Diego a trovare il padre, quindi ci sarà di sicuro qualche colpo di scena! >:D
Non vedo l'ora sia Venerdì prossimo, anche se spero sempre che aggiorni prima :) Scherzo, ovviamente fai come ti viene più comodo!! ^_^
Alla prossima settimana!
MatyOtaku

09/11/12, ore 20:21

waaa che belloooo !! posso chiederti solo una cosa ?? quanto ci hai messo per scrivere la lettera ? è romanticissima e sembra super elaborata.. io per una cosa così ci metto almeno 4 ore solo per pensarla ! ahaha comunque sei una grande :) continua così.. non vedo l'ora che sia venerdì prossimo !! <3 <3

09/11/12, ore 19:34

Quanto adoro Ruby che adora Mark e quanto è tenero lui? mamma mia *-*
mi piace tanto quando arrosisce per via di un Hoppus cosi romantico :)
La lettera mi è piaciuta tanto, anche il mio ragazzo me ne aveva scritta una simile lol xD
E poi ho letto che ci saranno 38 capitoli? oddio! j'adore! :D
aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli! ahah
alla prossima!

08/11/12, ore 15:01

Scusa se recensisco così tardi!
AWWWWW o mio dio, questo capitolo è.. fantastico!!! *^* Diventerà uno dei miei preferiti!!
Mark si è dichiarato ed è stato tenerissimo, a suo modo xD Certo il "mi voglio scopare solo te" non era propriamente romantico ma sono dettagli.. :3 Anche perché mi sembra che Ruby abbia apprezzato xD
Riguardo a Erin.. non ho niente da dire se non che deve mettere a posto quella testa di caaavolo che ha! Povero Tom! T^T So che lei ha sofferto e non vuole più aprirsi a nessuno perché non crede nell'amore però anche Ruby ha passato la stessa cosa e l'ha anche superata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (DOMANII)!
MatyOtaku :D

06/11/12, ore 20:42

Dio, ero convinta di aver già recensito, ma non è così! :O
Beh, questo capitolo non poteva non essere recensito, è fantasico.
"fondamentalmente è un coglione, ma non puoi fare a meno di amarlo"
Hai colto l'essenza di Tom in una sola frase!
E l'appuntamento tra Ruby e Mark, ne vogliamo parlare? è stato bellissimo.
ammetto di esserci rimasta un pò male per l' intrusione della "vacca", ma alla fine si è risolto tutto.
Ripeto: questo capitolo è fantastico!
Ah, una curiosità: si saprà mai cosa ha scritto Tom nella lettera? Sono curiosa xD
A venerdì (non vedo l'ora)

03/11/12, ore 21:36

ooooh, mi piace questo "tipo persuasivo"! Finalmente iniziano a capirsi e a lasciarsi andare questi due!! Poi il pezzo in cui sono nel locale è fantastico, con la "vacca" che cerca in tutti i modi di intromettersi mentre Mark resta puntato su Ruby, è fantastico! Anche se, poteva dire qualcosa anche lei dopo che Mark le aveva aperto il cuore...Però, capisco che per lei sia stato già tanto riuscire ad uscire a cena, dato il suo caratterino,e le sue paure (come Erin). Comunque, ennesimo capitolo spettacolare, ormai non vedo l'ora che arrivi il venerdì e anche se ieri sera sono tornata tardi, non sono riuscita ad andare a dormire sapendo che c'era il nuovo capitolo!!! COMPLIMENTI,BRAVA!! e a venerdì prossimo....anzi speriamo prima! ;)

03/11/12, ore 14:14

oh mi dio! è fanstasticooooooooooooooo!
mi hai lasciata senza parole e la parte di mark in cui le dice 'sei tu quella che sto aspettando ecc' l'ho letta si e no 5 volte.
finalmente ruby inizia a lasciarsi andare almeno un pochino eh!
devo ammettere che,cacchio,sono stra curiosa di sapere cosa c'era scritto nella lettera ahahahaha
bhe che dire il capitolo è stupendo come sempre e come sempre ti faccio i miei complimenti
non vorrei risultare tutte le volte ripetitiva ma credo d'aver esaurito le parole,quindi ancora complimenti
alla prossima,ciao ciao :)

(dovrebbero inserire il bollino con in parte la scritta "più che fantastico" solo per i tuoi capitoli. ciao)

03/11/12, ore 11:26

ahahahahah oddio è bellissimo questo capitolo !! ahahahah non riesco a smettere di ridere !! continua così sei mitica !!

01/11/12, ore 15:50

heeeeeei ciao :)
ti volevo chiedere scusa per il ritardo della recensione non è affatto giusto che tu inserisca il capitolo prima e io arrivo dopo un secolo,scusa ancora.
sta di fatto che (come sempre) è bellissimo,Dio quanto sono ripetitiva ma è vero,e vabbè complimenti
m'è piaciuto molto il fatto che qualcosa si sta muovendo tra Mark e Ruby e capisco anche il comportamento di Erin,tranne per la scopata finale,povero Tom ahahah
comunque grazie mille per averlo postato prima,sei stata gentilissima!
ciao ciao,alla prossima.

01/11/12, ore 15:01

Dio, sono una ritardataria. Chiedo perdono ç_ç
L'idea di inserire Carousel nello scorso capitolo è stata bellissima, co,e la confessione di Tom e la gelosia di Mark...
Erin e Tom sono la coppia perfetta, purtroppo lei è troppo per le sue ed è decisa a non parlare con lui, ma non può finire così tra loro!
Però, alla fine, una cosa buona l'ha fatta,no? Ruby e Mark avranno un "appuntamento"
Non vedo l'ora di leggere come sarà il loro primo appuntamento!