Due su due
di Layla

27/12/12, ore 22:05

Ho letto questi 23 capitoli la notte scorsa, tutti di fila, nonostante i miei occhi chiedevano pietà. La coppia Erin/Tom l'adoro troppo, mi ha preso un sacco forse perchè mi ritrovo molto nel carattere di Erin. Btw sono curiosa di leggere cosa succederà, sono certa che Tom mi farà crepare dal ridere (come nella maggior parte dei capitoli che hai scritto). Aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 10:07 pm)

26/12/12, ore 13:42

ahahahaha bellissimo capitolo ! complimenti davvero, grazie di tutto !

24/12/12, ore 21:15

"It's christmas time again, It's time to be nice to the people you can't stand all year, I'm growing tired of all this christmas cheer!"
Ehilà, Buona Vigilia e Buon Natale! :D Io.. adoro il Natale, se non fosse che sono costretta a sopportare i parenti e io... ODIO I PARENTI. Quindi da questo lato odio anch'io il Natale.
CHIUSA PARENTESI NATALE. xD
Mi ero dimenticata che avevi deciso di aggiornare due volte a settimana infatti quando ho visto il capitolo ho pensato "Ma... oggi è venerdì?" ma poi mi sono ricordata ed ero felicissima! :D
La nonna è una grande! Ahahahah seriamente, diventerà uno dei miei personaggi di contorno preferiti! xD Era d'accordo persino con il tatuaggio di Erin! c:
Però questa cena è davvero preoccupante! Cioè, Tom e Mark, TOM e MARK in un ristorante? Come si vestiranno, in giacca e cravatta? Lol
Sono davvero curiosa! ^^ E per fortuna venerdì non è poi così lontano! ^_^
Comunque penso che Mark abbia un futuro come ladro o scassinatore dato che riesce ad entrare nelle case altrui dal nulla xD
Beh, non credo di avere altro da dire anche perché sentire "Tu scendi dalle stelle" provenire dalla mia cucina non mi aiuta di certo a scrivere cose sensate ._.
Ancora Buon Natale anche se non ti piace ^^
MatyOtaku

22/12/12, ore 14:42

Povera Ruby :( se mi sentissi dire una cosa cosi da mia madre non metterei ma più piede in casa!
Ma per fortuna che ci sono gli amici come Tom :), un ragazzo come Mark e una sorella come Erin! non desidererei altro al mondo che loro :)
complimenti ancora! alla prossima!

21/12/12, ore 23:50

Trovi sotto il testo della tua recensione:

oh si!! queste si, che sono buone notizie!! Così attenderò con ansia anche il lunedì XD e' scontato dire che mi piace anche questo capitolo?? Sicuramente, però è così, nn posso farci niente!! Bella l'amicizia che sta dimostrando Tom nei confronti di Ruby,Mark sempre a marcare il territorio e sempre più geloso, è tenerissimo!! Anche se nn c'è stata nessuna svolta e nessun colpo di scena in questo capitolo, è stato bello perchè è stato un capitolo di dimostrazioni, cose che a Ruby servivano come l'aria. Povera!! Secondo me però dovrebbe parlarne anche con Erin, sicuramente presto lo farà! Però ti devo dire che, forse mi sbaglierò, ma sto intuendo troppe attenzioni di Tom nei confronti di Ruby....mah...magari sono in errore, però io quei due insieme da soli, fossi stata in Mark nn ce li avrei lasciati...In questo momento Ruby è troppo fragile e potrebbe lasciarsi andare inaspettatamente, e Tom boh, ti ho detto, mi fa pensare che scherzando scherzando...Chissà!! Basta congetture!! Aspetterò il prossimo capitolo, tanto so che sono tutti miei film...viaggio troppo con questo cervello!! XD Grazie x le spiegazioni nel tuo mess, e più o meno, si, hai ragione, è anche ciò che penso io circa!! Però poi ti ripeto, nonostante tutto, l'amore è l'amore, che dobbiamo fare?? Assolutamente niente, secondo me!!! BLINK182FORLIFE!! Baci <3 a lunedì! :))

21/12/12, ore 22:40

Ok, questa potrebbe essere la mia ultima recensione! Il mondo potrebbe finire da un momento all'altro! Si certo. Lol
Vaaa bene! ^^'' Allora, tanto per cominciare, voglio un amico come Tom. E' semplicemente fantastico :')
Molto toccante questo capitolo e mi sembra di aver capito che la pioggia ti piace molto! Mi riferisco a Everything is gonna be fine xD
Grazie al suo ragazzo e ai suoi amici, Ruby penso che riuscirà a superare questo periodo orribile, stessa cosa vale per Erin che però la vedo più puntata a fare qualcosa di impulsivo dato il suo carattere. Non che quello di Ruby sia tanto meglio, ma va beh xD
Spero solo che le cose con la madre si sistemino e che quello che ha detto non sia vero... insomma, sarebbe davvero orribile sentirsi dire dalla propria madre "non ti ho mai voluta", anche se con altre parole.
Non centra nulla, ma con la storia del murales in camera di Tom, mi hai fatto venire voglia di farne uno anche io, anche se non ho lo spazio >.<
Sono davvero molto felice che ora aggiornerai due volte alla settimana, è fantastico! ^^ Tra l'altro lunedì è la vigilia, quindi sarà una specie di regalo di natale! (?)
Allora, al prossimo capitolo!
MatyOtaku :3

21/12/12, ore 20:22

Che bello ! ahahah ero convita che mark e ruby lo facessero sulle coperte :D
boh, come sempre bellissimo capitolo,

20/12/12, ore 02:12

Ciaaao :)!! Ma quanto è dura la signora Ferreira?? Cavolo un po di tatto x spiegare la situazione....Povera Ruby...Deve subirsele sempre lei queste sclerate, sempre senza neanche l'appoggio di Erin. Per fortuna che ha Mark e per fortuna che ha trovato degli amici e delle persone che le vogliono bene, altrimenti, con queste notizie bomba che le sta rivelando sua madre, fosse stata anche sola, sarebbe stata la fine! Comunque lei e Mark son sempre più dolci, due cuccioli!! E la "genitrice" ( tanto x usare parole tue XD) dovrebbe darle più fiducia, soprattutto alla luce del fatto che lei ci passò a suo tempo. Dovrebbe capirla un po di più e nn far disilludere anche le figlie solo x colpa di ciò che è accaduto a lei. Vabeh basta, che sennò nn finisco più di insultarla!!! Brutta guastafeste!! La storia continua come al solito a piacermi....Sempre di più, e scusa il ritardo x la mia solita recensione, ma ho avuto problemi di connessione! Però appena risolto...eccomi qui :) A parte la storia poi, è doveroso un brindisi virtuale x l' ep appena uscito!! Ma quanto è fantastico?? Io avevo le lacrime agli occhi, e... e pretty little girl...E' un sogno! E' già la mia preferita, anche se, anche le altre nn son da meno, anzi! Vabeh la mia lunghissima (come al solito) recensione la finisco qui, che se inizio pure a perdermi nella recensione dell'ep è la fine!!! Attendo il prossimo capitolo un bacio e continua così, che questa storia è troppo coinvolgente!! A venerdì :))

19/12/12, ore 13:27

cioè,io la amo la tua storia! mi ero fermata al capitolo nove perchè non avevo mai tempo di entrare su efp,ieri sono entrata e ho letto tuuuutti i capitoli. mi piace tantissimo come scrivi!:)) complimenti ancora! aspetto il prossimo capitolo :D adiosss :* marti

15/12/12, ore 16:53

yeee ora nevica anche qui ! beh, bellissimo capitolo davvero ! non vedo l'ora di leggere il seguito, a venerdì !

14/12/12, ore 19:33

Oddio scusa! Non mi ero accorta di non avere recensito lo scorso capitolo! D: Scusa! Ora che ci penso avevo iniziato una recensione venerdì scorso, poi la corrente era saltata e avevo perso tutto. Evidentemente stavo recensendo la tua storia T^T
Cooomunque, veniamo a noi! Intanto w i Mars ♥ Il titolo del capitolo era un omaggio alla loro canzone vero? Oppure sto sparando cazzate tanto per cambiare un po'? xD
Ok, sinceramente non so cosa dire di preciso. Sinceramente, quello che sta succedendo a Ruby è davvero brutto e per questo il capitolo non mi è piaciuto molto. Cioè, amo la tua storia, ma è così brutto quello che sta succedendo non solo a Ruby, ma anche a Erin, che non vedo l'ora che le cose si sistemino anche se penso che una situazione così delicata ci metterà molto ad andare a posto.
Comunque la madre già si era dimostrata stronza abbastanza non dando ascolto alle figlie e trattando Mark e Tom come dei teppisti a prescindere, ma con la storia dell'errore (chi tace acconsente quindi è come se glielo avesse detto) si è davvero dimostrata una merda! Prima scortando Ruby qua e là poteva avere la scusa di essere protettiva, ma a questa cattiveria non c'è nessuna scusa!
Attendo con ansia Venerdì prossimo!
MatyOtaku ♥

12/12/12, ore 22:30

iuppiiiiiii, posso finalmente recensire! quanti bei capitoli che hai pubblicato in mia assenza! :D
ieri stavo tipo saltellando sulla sedia quando ho letto che Tom ed Erin finalmente hanno fatto pace!
Mark e Ruby sono sempre i miei preferiti *-* ahaha
complimenti ancora!
alla prossima!

09/12/12, ore 22:13

nevica ?! cavolo beata te ! magari qui a torino nevicasse T.T comunque bellissimo capitolo !! :))

08/12/12, ore 01:09

ahahah sono contenta che da te nevica....qui dovremo aspettare un bel po credo...comunque, a parte le condizioni meteorologiche come ogni venerdì eccomi qui!! ormai sono una tua fan sfegatata!! fantastico anche questo capitolo, sono dolcissimi Ruby e Mark, e poi sono così belle queste scene di "vorrei ma nn posso" anche se credo che dureranno poco!! tutto fila liscio ora, anche se c'è l'intralcio della signora Ferreira, ma si supera anche quello...Sono così innamorati che niente e nessuno li potrà dividere ora! Tom ed Erin mi piacevano fin dall'inizio e continuo ad adorarli con il loro modo "spiccio" di amarsi, insomma il mondo è bello perchè è vario! Poi si iniziano ad intravedere anche i Blink e questa è la cosa più stuzzicante....tra l'altro dato che abbiamo da spettare il fatidico 18 dicembre dai nostri veri blink, spero che nn ci farai aspettare, almeno tu!!!! Sei la nostra distrazione, nn ci abbandonare!!! vabeh ovviamente scherzo, aspetterò con ansia (come al solito) venerdì prossimo.Un bacione e goditi la neve anche per me!!

Hola!
E' ARRIVATO SCOTT, FINALMENTE *-*
Sono curiosa di sapere come andrà avanti con lui in questa FF.
E Niente, questa fic mi piace sempre di più ma penso di avertelo già detto (p.s, non vedevo l'ora che aggiornavi) eee niente, complimenti ancora!
Alla prossima (: