Due su due
di Layla

Lo sai che la tua fanfiction è uno dei motivi per cui io attendo tanto il fine settimana? :) Il venerdì sta diventando uno dei miei giorni preferiti nonostante abbia un orario scolastico improponibile ^^
Ma veniamo alla recensione! Solo all'inizio sono scoppiata a ridere con "l'alzabandiera mattutino" lol. Cioè Mark, non c'è bisogno che lo strombetti ai quattro venti! xD Poi anche Tom e Erin che sono sempre sul punto di spogliarsi sono fantastici ahah
La madre però è davvero un bel problema. Capisco che sia preoccupata per le figlie, ma i suoi sono pregiudizi e non può giudicare i loro ragazzi senza nemmeno conoscerli. Certo, a prima vista non sono proprio raccomandabili ma "non si giudica mai un libro dalla copertina" e gna gna gna o.O Speriamo si sistemi.
Scott lo trovo tenerissimo! Sarà perché è più piccolo? :3 A proposito, quanti anni hanno gli altri? 16 giusto? ^^'' scusa mi sa che l'ho dimenticato... Comunque mi sa che adesso questo Scott diventerà un personaggio piuttosto importante nella storia.. ^w^ Non vedo l'ora di saperne di più!
Beh, ancora complimenti ci vediamo venerdì prossimo! :D
MatyOtaku :3

Si ! finalmente un nuovo capitolo :)) comunque, secondo me succede qualche casino con scott... Non mi sta molto simpatico ma è biondo quindi mi devo accontentare (ho una certa ossessione per i ragazzi biondi xD), comunque sei sempre stupenda <3

baci
violaterracini

AAHHHHHHHHHH! FINALMENTE. <3
Finalmente tutto si è aggiustato, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, complimenti! (Anche gli altri, ovviamente :3)
La parte di Mark con la mazza mi ha fatto giusto un po' morire dalle risate, ma niente di che XD

uuu che bello finalmente ! davvero un bellissimo capitolo, come del resto tutti gli altri.. sei un figa :D
un bacio
viola :)

E' assolutamente perfetto!
Cioè,è fatto da Dio e finalmente quei due si sono messi assieme,anche se un po mi piaceva vedere sclerare DeLonge AHAHA
Sono cosi carini tutti e quattro accoppiati e felici,ancora meglio dei film (?)
Anne io l'ho sempre stimata (per ovvi motivi c: ) ma qua nel capito,cavolo,l'hai descritta alla grande! M'ha fatto morire!
Complimenti ancora,alla prossima!

Basta ho deciso, questo, fino ad ora è il mio capitolo preferito! Mi è piaciuto davvero tanto, diciamo che un po me la aspettavo una svolta, ma ovviamente nn così.... Sai sempre creare delle situazioni talmente belle, talmente originali, che (almeno a me) fanno assumere quei sorrisetti ebeti, avvolta dalle emozioni che sai descrivere.....così....nn riesco a esprimere come mi arrivano, ma ti assicuro che mi arrivano, sembrava che fossi li mentre Anne sgridava tutti e quattro per il casino che stavano facendo!!!! Davvero bello, continuo ad amare con tutta me stessa questa storia...Ne sto leggendo a bizzeffe, ma aspetto sempre in trepidazione che arrivi il venerdì (e quando ci grazi, anche il lunedì/martedì). Sei una forza della natura con la "penna" in mano secondo me.....E senza che ribadisco ancora una volta le stesse parole x dirti che sei bravissima e coinvolgente, ti saluto e prometto che ne inventerò di nuove per esprimermi!!!! te le meriti davvero! un bacio e a presto! p.s. scusa il mancato commento al capitolo scorso, ma ero senza pc, e con il tel mi impazzisco a scrivere.

:') Quasi piango. Una stending ovetion per Tom e Erin ci sta tutta. Finalmente ce l'hanno fatta.
Ma quanto sono belli tutti e quattro? Anne mi ha fatto morire :3
Continua presto, sto diventando quasi dipendente lol
Baci*

Ehi ehi ehi! Quanta tenerezza e stupidità (in senso buono ovvio) in un solo capitolo! :'3 Non mi aspettavo che le cose tra Tom e Erin si sarebbero già sistemate, ma è giusto così, in fondo Tom ha già sofferto abbastanza! ._. Mark e Ruby seduti sul letto a godersi la scenetta erano fantastici!
Però... Ora mi hai messo l'ansia scrivendo "chissà se durerà!" DEVE DURARE!!! Dopo tutti i casini che hanno fatto per mettersi insieme fra tutti, mi aspetto che duri almeno per un bel po' di capitoli! PLEASE!! :'c
Spero che venerdì arrivi presto! *^*
So long!
MatyOtaku

20/11/12, ore 17:43

Buona sera! (il 'ciao' mi ha stufata .-.)
E' stupendo! Cioè,si sono dichiarati! E che dichiarazione poi!
Con tanto di fiocchi di neve ed arcobaleni (?)
A parte gli scherzi,è davvero un bellissimo capito e mi è piaciuto un sacco,ora mancano solo Tom ed Erin
Ammetto che non sto più nella pelle che quei due si mettano assieme (perche si mettono assieme,vero?)
Sei stata molto gentile a metterlo preso,davvero.
Alla prossima c:

19/11/12, ore 20:01

Ahh meno male che hai già aggiornato! E da un lato penso sia stato un bene che tu li abbia fermati a un certo punto (anche se mi dispiace un po' per Mark e il suo amichetto) perché tutto insieme in un solo capitolo non ci sarebbe stato gusto. E poi te lo immagini se le vomitava addosso mentre.. hai capito! XD Che scena raccapricciante >.<
Che dire, ho adorato il discorso di Ruby, è stato dolcissimo e finalmente è riuscita a farlo! E anche lui è stato tenerissimo! Amo questa coppia finalmente si è concretizzata!
Ora però mancano Erin e Tom! Spero che presto si aggiustino anche le cose tra di loro!
Ancora complimenti e grazie per aver aggiornato oggi, sei stata molto gentile! ^^
Non vedo l'ora che arrivi venerdì per il prossimo capitolo!
MatyOtaku

18/11/12, ore 19:58

Ciaaaaao :)
E' fantastico,meraviglioso!
Sinceramente spero che Erin la smetta alla veloce,non mi piace vedere Tom soffrire (come se lo conoscessi,ovvio ahah)
E poi s'è avvicinato il fatidico momento della dichiarazione,che emozione!!
Ok,mi sto ciapando un sacco AHAHAH
Alla prossima,ciao ciao C:

18/11/12, ore 02:06

Alle 2 di notte, dopo aver dormito 13 ore, mi trovo a recensire questo :3
Che posso dire? In primis: MARK è UN COGLIONE. E poi tutto il resto..scrivi benissimo, e di questo ne sono più che sicura.
D: oddio ho il blocco, sarà che sto ancora rincoglionita. La smetto subito. Spero che aggiornerai presto :3
Baci**

17/11/12, ore 19:28

Mi sto davvero arrabbiando con Erin...Ma lo vuole capire o no che questo ragazzo è pazzo di lei? Basta scappare...E anche Mark, come può pensare che a Ruby piaccia Tom? Non vedo l'ora che si sciolgano questi nodi. Il capitolo mi è piaciuto tanto (come al solito) e la scena finale del bacio... è stata la scena più "schifosamente" romantica che abbia mai letto!! Capelli viola è proprio andato per Ruby!! E sembra che anche lei voglia finalmente e definitivamente mettere le cose in chiaro. Spero proprio che le faccia una dichiarazione fuori dagli schemi degni della sua personalità...chissà...Aspetterò, e dalle tue parole, con molta felicità, ho capito che nn passerà neanche tanto, che bello!! Io l'adoro sta storia e adoro te che la scrivi!! Sei davvero una bravissima scrittrice! a presto un bacio!!

17/11/12, ore 19:19

Ciao! E scusami per il ritardo della recensione,anche se il capitolo l'ho letto venerdì scorso, ma era notte fonda e anche se nn ho resistito a leggerlo alle 3 di notte, nn ho trovato la forza di commentare!! Vabè, cavoli miei a parte, anche se potevo saltare a commentare il capitolo successivo, nn me la sono sentita perchè questo capitolo qui l'ho adorato...La lettera è fantastica,cioè, voglio dire, elencare tutte le sue qualità, così, può sembrare la cosa più normale del mondo, ma credo che invece sia la cosa più d'effetto che un uomo può fare alla sua donna. Un elenco di piccole cose quotidiane, che ti fa capire davvero che cos'è l'amore! Amare dell'altra persona anche quei piccoli dettagli così futili. Insomma, forse nn mi riesco a a spiegare bene, però sappi che l'ho trovata meravigliosa!! Poi vabè...la "serenata" è stata un idea eccezionale! Solo a lui certe idee!! Invece passando all'altra coppia, che dire....spero davvero che Ruby tiri fuori gli attributi al più presto, e la mamma, poteva anche evitare di essere così brutale, poverina. Meno male che il suo cavaliere viola è sempre dietro l'angolo per consolarla! Come al solito nn vedo l'ora di sapere il resto della storia!! Ed ora prossimo capitolo a me! Vado a leggere!!

17/11/12, ore 14:40

AHHH! o///o Si ti prego aggiorna lunedì o martedì, non posso aspettare fino a venerdì!
Mark+Ruby+Letto+casa vuota=Pensieri tanto sconci ^w^ No no no, non devo, di sicuro loro parleranno e basta, poi "dormiranno abbracciati"... SEH. Certo, in effetti limonare e fare altro con un ubriaco che sa di vomito non è il massimo, ma non credo che a Ruby importi molto xD
Però povero Tom!! Tutti ce l'hanno con lui! Mark è geloso, Erin lo evita e la mamma di Ruby lo vorrebbe morto. :c
Spero davvero che riuscirai ad aggiornare prima, non sto più nella pelle!
MatyOtaku :3