Due su due
di Layla

30/10/12, ore 20:43

hei ciao ! sono di nuovo e come sempre io :) beh questo capitolo è mooolto bello ma non ho capito se alla fine il tipo è Tom o un altro.. Tom le ha scritto una lettera e Erin si è portata a letto un altro ? oppure Tom le ha scritto una lettere e Erin si è portata a letto Tom ?? illuminami ;)

30/10/12, ore 01:14

oh che bello!! finalmente si iniziano a muovere le acque tra Mark e Ruby! vanno con calma, moooolta calma, ma non annoiano per niente, anzi sono sempre più appassionanti e appassionati soprattutto! E' bello che ci vadano piano ed ogni minimo gesto per loro è una cosa emozionante, perfino un abbraccio! E ti assicuro che io, leggendo, riesco ad immaginarle quelle emozioni. Sarà che scrivi talmente bene, le riesci ad esprimere meravigliosamente....te l'ho già detto che adoro come scrivi?...forse si, ma nn importa. I complimenti nn fanno mai male, soprattutto se meritati, come i tuoi! Mi vengono veramente spontanei, e più leggo questa storia e più mi appassiono e nn posso fare altro che dirtelo!! Penso che tu sia davvero, davvero brava! Comunque....anche l'evoluzione della storia tra Erin e Tom mi sta piacendo molto, poi nn so perchè (o forse si!!)ma riesco talmente bene ad immedesimarmi nei pensieri di Erin che la capisco , poverina. Vuole solo evitare di soffrire, ha una voglia incontenibile di lasciarsi andare, e lasciarsi amare, ma la paura di poter perdere ancora qualcuno e di star male di nuovo, la paralizza....Ma sono sicura che anche lei capitolerà, abbasserà le difese. Ne sono certa! E Tom è quello giusto! E' così dolce!!! Aspetterò con ansia il seguito (come al solito) e continuo a farti i miei complimenti :BRAVA! E soprattutto grazie per aver aggiornato prima, mi piacerebbe che fosse sempre così.....Ora basta, la smetto di invaderti lo spazio recensioni con questa, come la solito lunghissima!! A presto!

29/10/12, ore 22:27

Oddio! ** quanto è dolce questo capitolo per Mark e Ruby! Io li adoro sempre di più! Waa, quando si sono abbracciati mi sono dovuta trattenere dal saltellare per la stanza strillando! Mark geloso è qualcosa di dolcissimo! :) Però meno male che sia stato lui a vederli e non Erin, sennò scoppiava il finimondo! O_O E, a proposito di Erin, ma che testarda è?!? Povero Tom, io sono totalmente dalla sua parte, lui per lei ha sempre fatto tantissimo e lei doveva accorgersi che non era più una semplice scopamicizia già quando lui le portò i fiori, invece dopo tutto il casino l'ha mollato! Che rabbia! E poi dai, prima dice alla sorella di essersi innamorata e poi si fa trovare a letto con un altro? >.< che nervoso che mi fa venire quella ragazzaaa é.é Spero che presto apra gli occhi e capisca cosa si sta perdendo tenendo il muso a Tom :) Nel frattempo mi concentrerò ad adorare più di quanto già non faccia la coppia Ruby/Mark che invece sta andando alla grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per il loro appuntamento!!! **
Comunque se prendessi davvero il giro di aggiornare sempre così, lunedì e venerdì, non sarebbe male ;) So che sono noiosa e che te l'ho già detto, però adoro davvero la tua fanfiction!
Aspetto con ansia venerdì! :D
MatyOtaku

26/10/12, ore 21:30

oh mio dio!
Ciao ciao,sono sempre io eggià
no ma,mi credi se ti dico che non ce la facevo più ad aspettare? vabbe non sto qua a farti i complimenti solo perche sarebbero troppi :)
m'è piaciuto un sacco,davvero. ma come tutti del resto
e non preoccuparti per non aver risposto,non fa mica niente capita a tutti d'aver dei problemi e delle giornate di merda (cosa alquanto frequente .-.)
ciao ciao,alla prossima (ammetto,non vedo l'ora che arrivi)

26/10/12, ore 21:23

hei ciao ! tu hai idea di come  mi sia messa ad urlare quando ho visto che avevi aggiornato la storia ?! beh che dire, sono stracuriosa di sapere chi li stava guardando.. ho dei sospetti.. però spero solo che sia Mark.. perchè Erin (nome che adoro tantissimo) farebbe troppo casino.. ma comunque sei stupenda e continua così che scrivi veramente benissimo.. <3

26/10/12, ore 20:07

oh no! non mi puoi lasciare così!! chi li stava guardando??non ce la posso fare ad aspettare fino a venerdì...non ero più nella pelle questa settimana, immagino questa a venire.....uffa!! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, come del resto anche tutti gli altri, però questo è stato davvero il punto di svolta per Ruby,che addirittura fa anche, per la prima volta, l'amica di Tom. Questa storia mi ha troppo presa, e ti assicuro che in questa settimana ne ho lette tante, e nessuna è così dettagliata, scritta bene e soprattutto coinvolgente come questa! Ancora complimenti e.....ti prego fai un eccezione....pubblica il prossimo capitolo prima!! a presto e continua così!!

26/10/12, ore 19:40

No... non mi dire che è Mark ad averli visti! ç.ç
Sappi che adoro la tua storia, è una delle mie preferite, ogni volta non vedo l'ora che arrivi il venerdì per leggere il capitolo nuovo *^* Scrivi davvero bene e caratterizzi benissimo tutti i tuoi personaggi!
Comunque, bellissimo questo capitolo! Cioè, da un lato un po' triste, sopratutto l'ultima parte, ma all'inizio, quando Mark ha baciato Ruby.. waaa che dolci! Però, così non va, devono diventare qualcosa di più concreto! Spero che nel prossimo capitolo parlino e chiariscano la situazione, cioè diventino una coppietta dolce e felice! ^^ Certo, se il misterioso figuro comparso alla fine del capitolo fosse proprio Mark, sorgerebbero alcuni problemi, ma potrebbe anche trattarsi di Ruby no? Oddio, basta, se continuo a pensarci mi esploderà il cervello! Però sono troppo curiosa!!! Ma se hai già i capitoli pronti, perché non posti due volte alla settimana? c: No, chiedo troppo vero? Peccato xD
Ok, basta, ti lascio stare e torno alle mie faccende, cioè drogarmi di fanfiction. ._.''
Aspetto con ansia venerdì!
MatyOtaku :3
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 07:41 pm)

25/10/12, ore 15:10

Finalmente sono riuscita a leggere questi due capitoli!
Sono passata da " Oh Tom ha ammesso che gli piace Erin" ( magnifico il discorso tra Tom, Mark e il parrucchiere con le manie per le soap opera) a "Erin non può scaricare così Tom" fino al tanto atteso bacio tra l'Hoppus e Ruby *Q*   Mark è stradolcissimo!
Mi piaceva troppo la coppia Tom/Erin, ci sono rimasta male quando lei ha detto di essersi stancata di lui.
Questa storia mi appassiona ogni capitolo sempre di più!
Spero di leggere presto il seguito:D

20/10/12, ore 21:35

oh ciao! :)
che dire? è strabbela,davvero. Tom è stra carino\geloso\impulsivo e Mark è il solito romanticone.
Ok,penso di star diventando pazza,fa niente. Complimenti davvero perche tutte le volte che leggo i tuoi capitoli mi fai sorridere e devo ammettere che la parte dal parrucchiere è stata quella che ho preferito.
complimenti.

20/10/12, ore 19:41

Santo cielo!
Io adoro questa storia... ma che dico?
Io la amo!
La amo proprio come amo i mitici e i meravigliosi Blink 182!!!
La storia tra il meraviglioso Tom e l'impulsiva Erin (Tomin) si fa sempre più interessante!
Ma anche la storia tra il dolcissimo Mark e la strana e lunatica Ruby (Marby) è parecchio particolare.
Complimenti! ;)

20/10/12, ore 01:03

sii ! finalmente un altro capitolo ! sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ! e ci sono rimasta malissimo quando Erin e Tom si sono "lasciati"... mi piacevano molto come coppia.. sei bravissima a scrivere e mi raccomando continua ! <3

19/10/12, ore 21:31

oooh finalmente riesco a recensire!
complimenti davvero, mi piace un sacco e tipo ero cosi : *-* e cosi: :3 nell'ultima parte per la parte del bacio che cosa teneraaa! ahah
sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!
alla prossima!

19/10/12, ore 16:05

Sono nuova nel sito e la voglia di iscrivermi è venuta grazie alla tua fantastica storia! Davvero, è stata la prima storia (e l'unica al momento, in questo sito) che ho letto, e ci tenevo davvero a farti i miei complimenti! Scrivi da dio, la storia fila liscia e fin dal primo capitolo mi ha preso, tanto che l'ho letta ieri in poche ore tutta d'un fiato! i personaggi sono descritti benissimo, e i loro caratteri sono qualcosa di originale, come la storia daltronde che non è banale, ma pensata in ogni dettaglio. Non vedo l'ora di sapere come continui, infatti l'ho messa subito tra le preferite e tra quelle da tenere d'occhio!! Ruby è qualcosa di eccezionale, non è per niente la classica ragazzina che va dietroalla massa soltanto per sentirsi parte di qualcosa, e nonostante tutto è molto sicura di sè.Non si sente inferiore a nessuno, e, anche se subisce una "trasformazione" resta comunque se stessa. Ed anche Erin, anche se sembra più "normale" rispetto a sua sorella, ha comunque quei suoi drammi interiori che la rendono speciale. Sei stata bravissima, secondo me, a descrivere le emozioni, tanto che a volte, in alcune parti, mi sentivo triste o scoppiavo a ridere!! E poi va bè.....che dire di come hai descritto Mark e Tom....Non mi sono sembrati per niente snaturalizzati da come, penso un po tutti, crediamo che siano in realtà,o siano stati. Davvero brava, complimenti ancora, spero di leggere presto come si svolgerà ancora la storia, non posso dirti altro di continuare così!!! A presto!!

17/10/12, ore 21:19

ok,non t'ho mai recensito nulla ma la verità è che la 'storia' l'ho letta tutto d'un colpo e mi è piaciuta un casino! (penso che il mio nickname lasci intendere qualcosa :) )  spero solo che la continui appena hai un briciolo di tempo perche è davvero bellissima,complimenti.
ciao ciao :)

16/10/12, ore 20:28

beh.. che dire.. sono davvero senza parole ! sei bravissima sia a scrivere che a trasmetterci quello che pensano e provano i personaggi ! mi raccomando continua ;)
sono curiosissima di leggere il seguito :)