Due su due
di Layla

ehi ! scusami se non ho recensito prima ma mio fratello ha monopolizzato il MIO computer -.- comunque capitoli stupendi.! sono molto agitata per il fatto di erin e Tom.. boh, continua così sei stupenda :)
viola

ehy, ti prego nn piangere!! <3 Nn ci siamo dimenticate di te, cioè almeno io no!! Ti seguo come al solito, ogni venerdì e ogni lunedì, ma sto avendo dei problemi di connessione stratosferici.Se riesco ad usare internet è solo grazie al mio santissimo telefono, che si, è bravo e bello, ma è scomodissimo x scrivere...Mi puoi capire credo!! E cmq la storia continua a tenermi incollata alla schermo ad ogni aggiornamento, che attendo peraltro con ansia come al solito.Come ti avevo detto anche l'ultima volta, va tutto bene le coppie (soprattutto quella formata da Mark e Ruby) vanno a gonfie vele, anche se, nn mi spiego il perchè, ma Tom nn me la racconta giusta...Secondo me è un po troppo interessato anche a Ruby, troppi doppi sensi, troppe battute e...come si dice...Pulcinella scherzando scherzando dice sempre la verità??!! Poi boh, mi sbaglierò! Poi che dirti, i capitoli sono sempre fantastici, ci sono sempre quei piccoli o grandi, colpi di scena che riescono a mantenere vivo l'interesse verso la storia, e tu....sei una scrittrice davvero di talento!Sai descrivere al meglio sensazioni ed emozioni, i dettagli che spargi qua e la per i luoghi, ti fanno immergere nella situazione e io adoro come scrivi e questa storia sopra ogni cosa!! Amo incondizionatamente nonna Ferreira, questo nn te l'avevo ancora detto, è una personaggio con il quale hai vinto!! Cioè, mi spiego, ci voleva un personaggio buono e comprensivo nella sfera degli adulti, la mamma è troppo severa e intransigente e invece nonna è una grande! Serviva qualcuno che accorresse in aiuto a quelle due povere ragazze innamorate e incomprese!! Mark è sempre così tenero e dolce e poi la prima volta con Ruby... *_* Bellissimi, e hai descritto quel momento a parer mio, al meglio, dettagliandolo, ma nn troppo, per nn cadere nel volgare, nn tanto perchè mi sarei scandalizzata (ormai nn mi scandalizzo più di niente ;-) ) ma perchè il genere di storia nn lo richiedeva! Dico insomma sembravo tornata quindicenne al primo bacio tra Mark e Ruby, nn si poteva andare a "sporcare" con troppi particolari la loro dolcissima prima volta!! Ora credo di averti detto tutto...Ah no aspetta, sono morta dal ridere quando Tom aveva capito che Erin avrebbe voluto un lavandino :') ho riso troppo!!! E poi, si ora ho finito davvero!! Spero di averti reso felice con la mia ricomparsa e di essermi fatta perdonare con questo papiro per il tempo in cui ho solo letto e nn recensito!! Continua a farci sognare con questa fichissima storia un baciooo <3 a presto <3

Amo i casini di Erin e Tom! XD e Delonge è troppo tenero quando spara conspirazioni sugli alieni e su quanto non capisca la sua ragazza!
che bello il capitolo della prima volta di Ruby e Mark *-* mi sono sciolta!
e questo capitolo merita soprattutto perchè ci sono i Green Day! :D
complimenti ancora, alla prossima!
baci!

Quanto posso essere discontinua? Mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo, ma sappi che l'ho trovato stupendo.
Tra l'altro ogni giorno entro con la speranza che tu abbia aggiornato lol
Mi piace, che ci posso fare? è la storia sui blink più bella che ho mai letto :3
Delonge è veramente un coglione, tra l'altro.
Al prossimo capitolo :3

Scusaaa!!! Mi sono completamente dimenticata di recensire lo scorso capitolo!!! Scusa scusa scusa!! D:
Beh, comunque eccomi qua! ^^ Come ti ho già detto i capitoli mi sembrano sempre più corti perché li leggo troppo velocemente da quanto mi piacciono XD
Secondo me Erin fa benissimo ad essere gelosa, anch'io lo sarei se il mio ragazzo guardasse tutte le altre e facesse commenti sconci su di loro! Cioè, se proprio devi guardare e commentare fallo quando non ci sono io! è.é Che nervoso! Ok, la sto prendendo troppo sul serio, ma sai, mi sento un po' come Erin ultimamente.. :c
VA BEH.
Spero comunque che si sistemi tutto, quei due stanno troppo bene insieme.
Però, mi sorge una domanda: Tom si è già dimenticato dei dubbi che sua sorella gli aveva fatto venire riguardo a Ruby? Insomma, non ci pensa già più? c: Così, giusto per curiosità... ^^
Beh, ci si "vede" venerdì!
MatyOtaku :)

09/01/13, ore 18:09

bellissimo capitolo e finalmente ruby si è decisa a fare l'amore con Mark ! :) sono stra in panico per la scenata della madre ! boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

09/01/13, ore 15:25

La dolcezza di questo capitolo? Fantastico.
Loro due sono bellissimi. E la nonna è la migliore haha
Ma la madre non se la fa una vita sua? Invece di stressare la figlia diamine.
Bellissimo davvero, complimenti.
Sai che mi stavo preoccupando perchè non aggiornavi? Avevo l'ansia hahaha
Al prossimo capitolo, baci*

09/01/13, ore 14:57

La madre è davvero da prendere a cocchi in testa! Ruby ha fatto benissimo a scappare, anche se è comunque un gesto folle!
Mark invece è davvero dolcissimo! Seguire la tua ragazza in un altro stato penso sia una cosa che non farebbe nessuno!
Loro due sono troppo dolci **
Meno male che la nonna non si è arrabbiata, però la lotta che dovrà sostenere con Irina la vedo molto dura!
Ci vediamo venerdì! c:
MatyOtaku

06/01/13, ore 12:06

uuuu oddio adesso Tom si innamora di ruby! SBADAM COLPO DI SCENAAA, comunque bellissimo capitolo cara

05/01/13, ore 11:22

Voglio recensire, voglio recensire, voglio recensire.
In realtà non mi ricordo se avevo mai lasciato qualche recensione, misà di sì.
Poi però mi hanno tolto internet a casa ed è stato decisamente più difficile essere costante. Ma sono tornata LOL
Che dire? Amo la storia, è davvero ben costruita e soprattutto ben scritta. Amo le storie realistiche, fatti che potrebbero succedere davvero.
Nelle ff sembra sempre che personaggi come Tom o Mark non abbiano genitori e non abbiano assolutamente regole, e invece anche loro hanno 17 anni e delle regole, seppur minime, da rispettare.
Anyway, sono il quartetto più bello di sempre <3
Al prossimo capitolo**

04/01/13, ore 19:45

Tom e Ruby? Ruby e Tom? Uhm.. in realtà non li vedrei troppo male insieme... è sempre il solito discorso de "l'amicizia tra maschio e femmina non esiste".. però sinceramente non me l'aspettavo proprio! ...No, Ruby è di Mark. E poi, sia Mark che Erin farebbero una strage! Però anche Tom che se li fa venire a fare questi dubbi? Va beh, non voglio ipotizzare nulla, aspetterò il prossimo capitolo!
Ma, è una mia impressione o questo era più corto degli altri capitoli? O forse la tua storia mi piace così tanto che la leggo troppo velocemente.. Si, la seconda ipotesi è senz'altro quella giusta :D
Per il resto bel capitolo, la signora DeLonge mi sta simpatica e l'amicizia tra Tom e Mark è semplicemente fantastica OwO Tom non può rovinarla innamorandosi di Ruby!
A lunedì, non vedo l'ora!
MatyOtaku :3

01/01/13, ore 21:37

Grande nonna!!! :D Meno male che è riuscita a convincere quella dittatrice di Irina! Tra l'altro mi aspettavo che si sarebbe arrabbiata molto di più per la fuga durante la cena invece le ha solo spedite in camera! c: Meglio così!
Certo, fare sesso e fare seghe in mezzo a un parco dove potrebbe arrivare chiunque da un momento all'altro non mi sembra proprio una grande idea però quando c'è la passione... :3 Io li ho trovati comunque teneri, sopratutto Ruby e Mark! **
Però, ho la brutta sensazione che i guai non siano ancora finiti... Insomma c'è ancora la questione della discussione avvenuta con la madre che Ruby sta tenendo nascosta a Erin. Prima o poi l'argomento andrà affrontato e temo che quest'ultima non la prenderà niente bene, anzi! E poi ora che mi viene in mente Ruby deve ancora andare a San Diego con Mark a trovare il padre. Beh, suppongo che si scoprirà tutto nei prossimi capitoli! ^^
Anche io odio il capodanno, non trovo nulla di diverso dagli altri giorni. Oggi è uguale a ieri che era uguale all'altro ieri.
Ci "vediamo" venerdì, non vedo l'ora! :)
MatyOtaku

30/12/12, ore 13:51

Ciao! :) Come immaginavo la cena non è andata nel migliore dei modi! Mark era anche vestito normale, ma Tom... uhm, l'immagine di lui con il cappello a cilindro che ho nella mia mente è a dir poco ridicola. Lol
La nonna mi piace sempre di più, niente da dire, alla madre invece tirerei un piatto in testa è.é
Ora resta da vedere come prenderà la fuga di gruppo che hanno scelto di fare i ragazzi. Temo non troppo bene >.<
Sai, una volta ho provato ad andare sullo skate ed è difficilissimo! Io sarò anche un po' fifona, ma ti assicuro che la sensazione che da mentre va da troppo le vertigini! Infatti poi ho optato per sedermici e fare la discesa da seduta xD Non so come Ruby abbia potuto trovare facile anche solo farlo andare, ma ti dico che io comunque sono una fifona quindi probabilmente sono l'unica che l'ha trovato difficile xD
Beh a domani con il prossimo capitolo!
MatyOtaku ^^

28/12/12, ore 20:03

Non ho mai riso così tanto leggendo un capitolo ahahah! La nonna è qualcosa di fantastico e Tom...
TOM E' IL MIGLIORE! Quando ho letto come si era conciato ho quasi pianto dalle risate! Chissà come andrà a finire haha
Irina potrebbe anche farsi i fatti suoi eh! Che gli importa se la figlia è andata a letto con lui?! Anche se...Tom poteva risparmiarsi quella risposta hahahah
Ruby e Mark come al solito sono dolcissimi *-*
Alla prooossima! :3

28/12/12, ore 19:54

Non amo molto recensire, non so mai bene cosa dire ma..

Erin stringe nervosamente il bracciolo, forse immagina che sia il collo del suo ragazzo.
Quando arriva anche Tom capiamo il motivo dell’ilarità di mia nonna: indossa uno smoking con tanto di cravatta e cappello a cilindro.
A me e a Mark viene da ridere, è semplicemente ridicolo, ma a mia madre e a Erin gli occhi stanno per uscire dalle orbite.
“Co-come mai ti sei conciato così?”

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH Tom è fantastico, sono stata tutto il tempo a ridere o quasi, sapevo non mi avresti delusa!
E' uno dei capitoli più divertenti che io abbia mai letto!