Due su due
di Layla

Secondo me è una genialata quella di inserire un capitolo dal punto di vista di Kari, anche se ho sempre il dubbio di quanti anni abbiano lei e Scott lol
No comunque mi piace, poi l'amore fraterno tra lei e Tom è bellissimo <3
Continua presto che ho l'ansia lol

Buonaseeera! :D
mi pento del fatto di non aver recensito prima ma.... Eccomi qua! ;)
adoro tantissimo questa storia. :D
La trovo fantastica (come i blink :P) e non sto scherzando!

10/02/13, ore 12:18

Che capitolo carico di sentimento, stavo quasi per commuovermi.
Ruby non può stare da sola per molto tempo, vero? E Tom non può non avere suo fratello a fianco, no?
Confido in questo e nel tuo buonsenso da scrittrice :3 lol
Al prossimo, baci**

08/02/13, ore 23:59

ho le lacrime, giuro.
è la cosa più difficile che esista lasciar andare la persona che ami più di ogni altra cosa al mondo. già.
spero non stiano separati per molto :)
capitolo bellissimo.
alla prossima!
baci.

08/02/13, ore 20:32

Ehi! Ti chiedo subito scusa per non aver recensito gli ultimi due capitoli, ma, ad essere sincera, li ho letti tutti e tre stasera. Non è un gran periodo e il mio ultimo pensiero era leggere fanfiction. Poi però oggi ho finito il disegno che ti avevo promesso (finalmente!) e mi è venuto in mente che avresti aggiornato. Così eccomi qui.
Quando ho letto la parte dell'addio mi sono scese le lacrime. Non che sia un fatto strano, ultimamente non faccio altro che piangere, ma era per dire che hai descritto così bene i sentimenti provati dai Mark e Ruby, da far si che li sentissi un po' miei. Ed ecco che mi sono ritrovata a piangere anche io, come i due innamorati.
Oltre che per Ruby, sono molto dispiaciuta anche per Tom. Come dice lui stesso "È il mio migliore amico, il mio compagno di cazzate, di band, mio fratello e ora non posso vederlo, se non poco." e deve soffrirci davvero molto. Non sono d'accordo però con ciò che dice dopo, cioè che i genitori non dovrebbero separarsi per il bene dei figli. Vivere con due persone che si urlano contro di tutto dalla mattina alla sera non è piacevole, sopratutto se non perdono tempo a riversarti addosso i loro problemi, come se tu potessi farci qualcosa. Se te lo stai chiedendo, si è un riferimento alla mia situazione. So che c'è chi sta messo molto peggio e so anche che probabilmente (e giustamente) non te ne frega più di tanto. Mi spiace se ti sto annoiando con questa recensione, mi sa che più che una recensione, è uno sfogo..?
Una cosa che fin'ora non è stata ancora considerata, è la situazione di Mark. Si, viene detto che è triste, si è visto nei capitoli scorsi quanto stesse male all'idea di partire, ma ora, basta? Ruby, Erin e Tom ci soffrono molto, ma almeno loro sono insieme, Mark invece è da solo in una città che non conosce. Quello che è messo peggio secondo me è lui. Se capitasse una cosa del genere a me, non so cosa farei. Già sono asociale qui dove conosco chi mi sta intorno, se dovessi andare in un posto nuovo dove non conosco nessuno, finirei definitivamente per tagliare i contatti col mondo esterno. Fare nuove amicizie sarebbe troppo faticoso e doloroso.
Verso Irina, sto cominciando a non provare più tanto odio. Sopratutto dopo l'atto di carità che ha compiuto verso Mark nel capitolo precedente. Dato che non l'ho recensito, ne approfitto per parlarne ora. Si, in passato ha sbagliato e quello che disse a Ruby un po' di capitoli fa (che lei e sua sorella sono state frutto di un errore, mi sembra) è imperdonabile, ma già da un po' si è cominciato a notare quanto lei tenga seriamente alle sue figlie. Oddio, magari mi sbaglio, ho frainteso tutto e nel prossimo capitolo le fai commettere un omicidio, ma fin'ora mi sembra così. Da quando ha rischiato di perderle entrambe (prima Ruby che se ne voleva andare in messico e poi Erin che ha rischiato di essere violentata) mi sembra sia diventata più comprensiva. Poi, come ho detto prima, sono solo supposizioni, potrei sbagliarmi.
L'immagine finale della margherita che vola via, ipoteticamente verso Mark, l'ho trovata davvero toccante. Ruby, seduta sul tetto, alla sola luce delle stelle e della luna, in compagnia di una chitarra e cullata dal vento, al quale dona il fiore più semplice e puro.
La tua storia sta giungendo al termine e così anche la mia recensione. Chiedo venia se sono stata noiosa o deprimente, mi è uscita così. Ho anche scritto un sacco.
Su facebook ho messo il link al disegno, che ho postato su DeviantArt. Spero ti piaccia :)
Attendo con ansia lunedì, la storia di Ruby adesso mi sta particolarmente a cuore. Spero riesca ad essere felice, almeno lei.
A presto.
Matilde.

Io come al solito ho già i miei pronostici, ahahah, chissà se colgo nel segno anche stavolta, ma secondo me Mark nn andrà proprio da nessuna parte...troveranno una soluzione! Sono una coppia davvero troppo perfetta per essere divisa, si magari possono essere messi alla prova (dura prova direi!!) ma nn possono separarsi...Insomma nn DEVONO!! Io conto sulle loro forze di volontà! Poi ora stanno raggiungendo un feeling che creerebbe davvero problemi restare lontani!! ;-) Per il resto anche se recensisco a fasi alterne, sappi che ti seguo sempre, e che la storia si sta rivelando sempre più bella, appassionante e coinvolgente, supera di capitolo in capitolo ogni mia migliore aspettativa!! brava! baci a venerdì!!

Ma cosa cazz..
Rca troia. Sto senza parole.
Cioè ma come hai potuto far accadere una cosa simile? Mi ha preso un infarto. Loro sono così perfetti.
E i giochetti di Mark ne sono la conferma hahahahha
Nonostante tutto, il capitolo è veramente belllo, spero che qualcosa si risolva
Al prossimo, baci**

Ah, amo la sensazione di gioia che mi sale quando vedo che hai aggiornato :3
Mark e Ruby che vanno in bianco? HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quant'è vero, nelle fan fiction non c'è mai un attimo di pace lol
L'ho già detto che la amo?
Aspetto con ansia il prossimo per capire cosa diamine succede a Mark..
Baci**

Cosa. è. successo. a. Mark?! Oddioooooooo, non mi uccidere con l'attesa!
Che belli i balli al liceo *-*
alla prossima!
ciao!

01/02/13, ore 16:03

No, ferma. Mi sono accorta che non avevo ancora recensito.
No, ferma di nuovo. Ma quanto sono teneri, cuccioli, adorabili, bellissimi Tom ed Erin? :3
Capitolo veramente bellissimo, complimenti.
Quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggerne un altro.

25/01/13, ore 20:26

Uuu che bello.! Erin e Tom hanno fatto pace e si sono chiariti, beh era l'ora eh.? bellissimo capitolo, come sempre :))
un bacio
viola
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 08:27 pm)

25/01/13, ore 20:12

Awwwwww *^* Ma sono troppo teneri!
Allooora, analiziamo con calma e cerchiamo di fare una recensione costruttiva per una volta, senza ewijfbk ogni due righe.
Partiamo dal principio: l'entrata in casa e l'accoglienza della madre di Tom. Quanta pazienza ha quella donna? Si vede arrivare il figlio a casa tutto insanguinato con tanto di ragazza al seguito, gli dona una stanza, gli da le attrezzature da medicazione e poi li lascia li consapevole di ciò che stanno per fare. Wow. Magico! In più la mattina dopo si vede arrivare in casa migliore amico e ragazza/gemella di quella di sotto e lascia entrare anche loro. Casa DeLonge sembra un porto di mare! XD
Comunque tranquilla, le scene di sesso non sono sembrate tanto ridicole. Cioè, forse un po' ma in modo tenero :3
Bello il loro modo di fare pace! Se tutti facessero così sarebbe molto meglio! c:
Voglio provare a fare gli Sugar Skull! Cioè, esistono davvero, non te li sei inventati vero? xD No perché in tal caso rimarrei molto delusa :'(
Oh, già, quasi dimenticavo! Ieri sera avevo iniziato un disegno di Erin e Ruby da regalarti ma... paint tool SAI, il programma che usavo fino a oggi (disegno con la tavoletta grafica), ha deciso di smettere di funzionare dicendomi che la licenza è scaduta e che devo acquistare il programma originale. Inutile dire che sono caduta in un lutto che durerà fino a quando non riavrò un programma qualsiasi con cui disegnare. ç.ç Photoshop costa, che cavolo! Ok, la smetto di annoiarti con i miei problemi esistenziali, volevo solo avvisarti che prima o poi quel dannato disegno sarà completato ^.^ Per ora è solo abbozzato :c
Bene, appurato che io non posso più disegnare, che Tom e Erin hanno fatto pace e hanno capito di essere entrambi un po' coglioni (in senso buono ovvio c:), che Ruby è diventata tenera grazie a Mark e che la signora Irina Ferreira è rimasta terrorizzata dagli accaduti dell'ultimo periodo e che ha deciso di diventare più dolce/accondiscendente/amorevole(?) nei confronti delle figlie, direi che la recensione è finita! :D
Scusa per il papiro, ma avevo voglia di parlare e scrivere una recensione lunga era il modo migliore! :D
Ci "vediamo"... Lunedì? O Venerdì? c:
Ok, stop! Credo anche di aver scritto parecchie cazzate!
MatyOtaku :3

oddioooooo.!! io amo i green day.! ho tutti i CD e so quasi tutte le canzoni a memoria, sono bravissimi.! questo capitolo è stupendo davvero :D sei sempre bravissima e lo so, lo ripeto tutte le volte ma è vero, non ci posso fare niente
un bacio
viola

Oh, Tom e Erin finiscono sempre nei guai. Ma sono adorabili :3
Ho amato il fatto che tu abbia inserito in qualche modo anche i green day, che oltretutto ci stavano perfettamente.
Davvero non aggiornerai lunedì? Sono triste per questo lol
Alla prossima

I Green Day!!! :') Li adoro! :D Sono contenta che tu li abbia fatti apparire come comparsa c:
Quello che stava succedendo a Erin era davvero orribile e Tom è stato molto coraggioso a salvarla. Ma io, personalmente, col mio carattere, non ci sarei andata a letto subito dopo. L'avrei ringraziato, sarei stata felice di vederlo sano e salvo, ma comunque sarei rimasta arrabbiata. Però concordo sul lasciargli spiegare la sua versione dei fatti, quello l'avrei fatto anch'io :)
Non mi viene in mente nient'altro da dire, ci "vediamo" venerdì prossimo :)
Ah, penso che leggerò la tua fiction su Naruto :D
MatyOtaku ^_^