Everything's gonna be alright.
di hellominipono

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/14, ore 22:56

Assolutamente negativa. Hai vietato almeno 3/4 delle regole del sito. Troppe faccine, esclamazioni in maiuscolo, grammatica assente.

14/04/14, ore 15:04

Io penso che una cura a base di libri di grammatica e dizionari della lingua italiana sono l'unica soluzione possibile per tutto ciò.
Davvero ...  ma sei seria? Non trovo nessun senso e ciò non viene compensato da tecniche narrative d'avanguardia.
Scrivere non è una stupidaggine, ne una cosa fatta per scherzo.
Mancano impegno e tecniche narrative di base.
Si aggiunge una buona dose di Mainstream.
Impegnati.
-IlCritico

07/11/12, ore 16:48

OK SONO LA 5 RECENSIONE HAHHAHA QUINDI CONTINUAAAAAA <3 hahahaha davvero devi continuare anche se delle idiote si seccano a premere dei tasti.. -.- cioè mica devi rovinarci a noi.. e sopratutto MICA DEVI ROVINARE LA TUA BELLISSIMA STORIA.. per per per.. delle FANNULLONE.. XD ahahaha ok sono malvagia >:D Muahahaha ma dico la veritàà!! ù.ù hahaha ok ritornando al capitolo.. Sarà dove si è cacciato quella testa riccia.. è--è Mha.. io comunque con lui ha canto altro che ormoni addormentati.. AVREI FATTO PEGGIO DI EDWARD E BELLA.. quando hanno distrutto la loro camera da letto.. XD ahahhaa comunque con queste parole voglio dirti che è una storia stupenda.. e di continuarlaaaaa!! <3 un bacio ù.ù

07/11/12, ore 00:00

Oggi mi sono messa a leggere questa storia e ne sono rimasta incantata :D me me sono letteralmente innamorata *-* all'inizio ero timida e non avevo il coraggio di recensire ma poi mi sono fatta coraggio e ho rcensito (?) :3non vedo l'ora che continui, quindi continua al piú presto u.u ti prego D: adoro questo capitolo e voglio sapere che fine ha fatto harry :'D continua <3 #sperotumirisponda

06/11/12, ore 23:13

10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE  10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE ....
Fatto 10 parole ....
comunque capitolo bellissimo come sempre jdgcsthigkghjrfj *-*
continua presto
-micky <3

06/11/12, ore 22:09

sono stata 2 ore a leggere questi capitoli e ne è valsa la pena!! dio mio santissimo gesù cristo io AMO questi capitoli!!! ti pregooo continuaaa!!! skdlfsjdklc *__* <3 <3

06/11/12, ore 20:41

Ohohohoh, mlmlml.
SAPPIATE CHE TUTTO QUESTO E' TRATTO DA UNA STORIA VERA CON I VERI 1D.
Pace e amore a todos :3 x

06/11/12, ore 19:09

Ciaoo Bellessima;

Ti volevo solo informare che la tua FF è bellissima e che questo capitolo (Come gli altri) è fantastico!Si è BELLISSIMA E DEVI CONTINUARE!!E non ti fare così tante seghe mentali perchè nessuno la segue o la recensisce (O come si scrive .-.) E' stupenda continua così!

-Peace and love Camilla;

05/11/12, ore 21:26

aaaaaaaaaaallooooooora  tu la storia non la finisci qui , anche perchè se ci sono anche solo io .. la devi continuare ...
ti torturerò fino alla fine sappilo u.u  la storia è bella e dato che hai fatto i capitoli ti conviene postarli subito ..
anche perchè voglio sapere il povero Zayn  cosa subirà da Erika in quel letto v.v  ...
 p.s. continua presto e non ti azzardare a finirla qui !

05/11/12, ore 21:23

Mh mh

Possiamo chiarire che la decelebrata sei te?!
Ma io ti odio ^^
Tu vuoi abbandonare tutte le Ff proprio mentre stiamo al nocciolo (?)
Alloooora !!!stai scherzando vero? È uno schelso? Sai che non è divertente!
Vuoi mettere la mia Ff che ha raggiunto a malapena le 19 recensioni?!
Tu stai seriamente in crisi peipi
Io sono qui per te ;__; guariremo assieme
(Ok questa cosa era pessima)
Ciemmequ tu DEVI,hai l obbligo di continuare!
Io giuro che vengo a prenderti sotto casa!
Santa carota!
Ora sono arrabbiata!
Se non continui ti uccido.
Much love.
Preparati a morire xx

05/11/12, ore 17:19

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CTYUVIOHPJòEKBRVIC4OJ3WEQPORWJòFPWèIHWèTEOHWAX MLMLML.
No, vabbè. Siamo troppo ribelli per la gente comune.
Mhh.. io e Zayn.. mlml.. freefucks whit the Pakistan boy c:

Tu il capitolo lo metti, stasera. ._.'
E sbrigati pure, altrimenti prendo coltelo talio piselo.
Love. xx

04/11/12, ore 21:09

al momento dei "manichini " mi sono immobilizzata per provare e sensazioni poi ho continuato a leggere e  sono schiattata dalle risate ... sembravo una cogliona hahahahhaahh lol  ... 3 recensione preparati a scrivere baby  ;D

04/11/12, ore 19:48

AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHA ME MORO.
"Non ve l’avevo mai detto, ma… sapevo cantare, èèè già già u.u"
HAHAHHAHAHHAHAHHA SI, UGUALE :''D
Il culo.
Le tette.
mh,botte amici.
Me do, Aloah :3

04/11/12, ore 19:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAH Io ti amo, Questo é in assoluto il capitolo che mi ha fatto piú ridere. La cosa delle terre e del culo.. haah Jennifer! Oddio. No mi spiace I CAN'T! Non riesco a recensire. Ahahaa Sei un genio! Al prossimo xx

03/11/12, ore 22:56

E poi bo.. siamo più phaighe noi che ci perdiamo per Londra c:
Huuuuuuuuhuhuhuh, so cosa succeeeeede all'altro capiiitolo e voi noo! :3
Pace a tutti c: