Die.
di Drunk

12/11/12, ore 22:51

PORCA PUTTANA! (quanta finezza)
Ho letto tutta la storia in una sola serata. E' stupenda..è..è..bho.Cioè è dkswkjndjcf! Mi spiego? No.
Devi ocntinuare A S S O L U T A M E N T E! <3
Mi fai un facore grande quanto il culo Di çLou ? (?) lol Mi scrivi quando metti il prossim ocapitolo?
Ti preeeego :3 *amo la storia*
Un bacione! :*
-M.

12/11/12, ore 22:12

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, e' spettacolare, complimenti :) appena continui mi avverti per favore? çç

12/11/12, ore 21:01

capitolo mlmlmlml ehh?! ok, è ufficiale, ti adoro! :3
ti prego continua presto;)
adoro la coppia Laura+Harry sono così...afkjadfkvjbaisd
ahahahahah, ok, sto sclerando...
mi dileguo bellissima,
baci.mike

12/11/12, ore 20:48

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOO!!!
ZAYN NON PUO AVER FATTO QUESTOO!!!
NO!!
LO ODIO ARGGGGGGG!!!!
MA FORSE HARRY STA MENTENDO........
QUINDI ODIO ANCHE LUI
ARGGGGGGGGGG!!!!!!
PERO' LEI NON DOVREBBE CREDERE A TUTTO!!
ALLA PROSSIMA AMIGA !!
NOCHE xxx

09/11/12, ore 17:43

è un po' corto ma è carino :)
lei dovrebbe parlare con Zayn e vedere di chiarire, non andare sempre da Harry o deviare l'argomento.
Però anche lui.... HAHAHA
vabbe dai, scrivi molto bene, aspetto il prossimo :)

07/11/12, ore 16:14

è sdfghjk seriamente :D
è cortino ma pazienza ^_^ puoi passare in Heartbeat per piacere? #ora no ho il link# l'altra lo cancellata li ci sta scritto perchè ^_^ è nel mio account #capitanovvio ^_^ ora deevo andà.. continua presto :*

#vevez

06/11/12, ore 21:13

E' bellissimo! Gli ho letti tutti! Spero che continuerai presto! ;)
Sei bravissima! ;D

06/11/12, ore 13:26

OMGn amoreeeee è bellissimo davvero secondo me se scrvi un libro va a ruba ora tu continui o ti uccido di coccole ok? ok good ora vaiii <3 a continuare la FF ah io ho gia aggiornato la mia quando puoi passa <3

05/11/12, ore 22:18

E' bellissimo,bellissimo,belllissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo e ancora bellissimo...E d ultima cosa BELLISSIMO,quasi dimentica...bellissimo
AHAHAH,continua al più presto,ti scongiuro <3

05/11/12, ore 22:07

awwwww *-*
harry dolciosooo:3
bellissimo capitolo, é cosí.....dolce! :D
ahahahahah, ok sto sclerando!
via, ora mi dileguo;)
ssssccciaooo

05/11/12, ore 21:29

ehi ciao!!! non so se ti ricordi di me.. sono francesca quella che ti ha scritto la prima recensione in assoluto :)! mi devo scusare perchè non ti lascio recensioni da un pezzo.. è solo che non so proprio che scrivere perchè stai andando alla grande baby, e dico sul serio.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. mi piace quello che stai creando con harry anche se nn è ancora successo niente, ed è x questo che ti chiedo di aggiornare al più presto possibile!!! <3 sono curiosissima di sapere che cosa succederà..
un bacio grosso e alla prossima!!! <3 <3 <3 <3 <3
-Francesca <3 ;) xx

23/10/12, ore 23:38

Sono una nuova lettrice, ho letto la tua storia tutta di seguito é BELLISSIMA continua presto :) <3

23/10/12, ore 20:12

Ed ecco una nuova lettrice (:
Ciaoooo!
Allora, la storia mi piace e anche molto, ma tutta 'sta gelosia da dove esce fuori? Sembravano tanto tranquilli tutti quanti hahaha
Continua presto, CIAOOO (:

21/10/12, ore 20:07

ciaaaao bellezza c: amo la tua storia è favolosa,ma non mi fa leggere il capitolo diciassette mi esce che c'è un baco (?) :c

21/10/12, ore 17:49

NON C'E NON C'E NON C'E NON C'E!!!!!!!!!
NON ME LO FA VEDERE NN SO PERCHE!!!!!!