Die.
di Drunk

21/08/12, ore 19:35

la storia è carina per quanto ho potuto leggere.... spero continuerai presto vorrei proprio sapere come andrà il gioco!!! ahahahhah
baci
BOBBY

21/08/12, ore 19:32

La cosa si comincia a fare interessante uuh! Ho visto che hai pubblicato un'altra storia! Ora corro a leggerla! Perchè come ti ho detto adoro le tue storie! Mi coinvolgono in una maniera assurda e quando finisce un capitolo vorrei entrare nella tua testolina per sapere come continua! Quando continui mi invii un messaggio?? ❤

21/08/12, ore 19:21

Ciao la tua fan fiction è veramente hdwtgdw !! Solamente che devi fare dei capitoli più luuuunghi !! Pleasee
Faresti un salto anche nella mia: una lettera caduta nelle mani sbagliate. magari lasci una recensione? continua presto baci xx

21/08/12, ore 18:58

Sei bravissima a scrivere, anche a descrivere i posti, vorrei tanto avere le tue stesse doti, continua così io ti seguo. ;)

21/08/12, ore 18:24

passo subito :)
sei bravissima e il capitolo è bellissimo ù.ù
continua presto

#vevez

21/08/12, ore 16:44

Bella mi piacciono le tue storie! Sono coinvolgenti (?) ._. La stessa cosa dell'altra sul discorso! E ancora una volta quando continui mi avvisi? *_* ❤ *_*

21/08/12, ore 11:59

è molto bello l'inizio,la seguirò volentieri se la continui:)

20/08/12, ore 19:00

L'aveto detto che questa storia mi sarebbe piaciuta e infatti già dal primo capitolo mi piace :')

20/08/12, ore 17:29

Ciao sono sempre io Francesca quella che ti ha inviato la prima recensione :)... Lo sapevo io, già dal primo capitolo mi sono praticamente innamorata della storia.. Sei veramente brava a scrivere mi raccomando continua così e aggiorna al più presto sono veramente ansiosa di leggere il prossimo capitolo..
Bacio ;) <3 xx

20/08/12, ore 16:37

U.u bellissimo non c'è che dire... Cosa devi migliorare? Assoluntamnte nulla, basta che tu vada avanti dear!!!

20/08/12, ore 16:03

mi piace! Però come dice l'ultima recensione, devi allungare i capitoli e descrivere tutto con più dettagli. Per il resto va tutto bene :) continua presto, mi raccomando ;)

20/08/12, ore 15:59

hei è bellissimo mi piace e mi incuriosisce
scusa non passerò nella FF non mi piace JB ;)
continua presto :D

#vevez

20/08/12, ore 15:55

Non c'è male:)
Scrivi bene!
Attenta a non far mettere Laura con Harry.  Sarebbe troppo banale e scontato!
La storia per ora intriga abbastanza, l'unica cosa è che devi descrivere i dettagli con maggiore interesse e allungare un po' i capitoli, ma prevedo uno sviluppo interessante delle cose:)

ciiaaaaoo

P.S.: Anche io scrivo fanfic. Come io ti ho detto la mia opinione e ti ho dato dei consigli sulla tua mi farebbe piacere che anche tu lo facessi con le mie!
Ti lascio i link, ho scritto questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1121901&i=1 o questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1173902&i=1 oppure c'è anche una o-s.. : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1212368&i=1 e altre cose insomma vedi tu cosa leggere! :) Ti ringrazio se passerai.

19/08/12, ore 21:28

Quando scrivi il capitolo? Sono curiosa di leggere questa storia u.u <3

19/08/12, ore 21:15

Voglio davvero sapere come va finire quindi ti lascio una recensione ;)