Die.
di Drunk

01/09/12, ore 23:20

O mio Dio... Io voglio Zaura, sono perfetti insieme. *--* E sei perfetta anche tu, sei la miglioreeeeeee >.<

01/09/12, ore 22:50

Bella come al solito, ceh. Seguo questa storia assiduamente. L'daoro. Sciauuu

01/09/12, ore 22:07

ma perchè a sta ragazza sta sul culo Harry....? in realtà secondo me lo ama...e alla fine si mettono insieme.....comunque...sempre bella la storia...

01/09/12, ore 20:35

Bella bella bella bella !! Va i avanti fallo per meeee (?)
Mi piace molto complimenti
jen

01/09/12, ore 20:33

Waaa ** ma io ti amo per averlo messo stasera *-*
ok, ti stimo per aver fatto lasciare zayn con quella [...] non parlo.
alla scena del parco mi stavo gasando tipo 'adesso si baciano adesso si baciano adesso si baciano' sembravo una cogliona con gli occhi dilatati, e poi non è successo nada.
non so il perchè ma questo justin mi puzza c.c
al prossimo ci sarà ZAURA? aww *^* ok stop.
bellissimo come sempre, ormai lo sai anche tu.
baci, celine xx
p.s continua presto<3

01/09/12, ore 11:37

ciaoo! :)
io prenderei hope per i capelli e la farei roteare in aria(?) non so se hai capito :))
bhè che posso dire, è bellissimo come gli altri! ma sembra che laura si sia scordata della scommessa xD io voglio zaura (?) è un nome bruttissimo lo so ma non sapevo come chiamarli c.c
continua presto!
baci, celine xx

31/08/12, ore 14:33

eccomi, sono riuscita a passare :D
è bellissimo :D Justin mi ispira ù.ù non so perchè ma mi viene in mente quello dei maghi di Weverly di Justin (?) #o come si scrive Weverly# xD e Chimica Brother! scusa so i numeri x3 colpa di clementino (?)
è bellissimooooooooooooo vai avanti presto ù.ù

#vevez

30/08/12, ore 22:55

Ed eccomi qua che ti scrivo la nona recensione ;).. Lo vuoi sapere il mio parere?.... QUESTO CAPITOLO È MOOOOLTO BELLO!!! Tesoro devi assolutamente continuarlo;).. Veramente molto interessing;)))..
Un bacio grosso da francy!!! Xx

30/08/12, ore 22:54

Bellissimo! Devi continuare perchè io vivo delle tue storie (?) lol ma secret chat non la continui

30/08/12, ore 22:43

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello tutto questo scritto senza copia e incolla!!!
lol comunque continuuuuaa ciaaaaaaaaaaaaaaao
de ih ih oh oh
by fabyluzcuztuzpuz

30/08/12, ore 21:59

ma se io ero lei avevo appicciato Hope al muro all'inizio del capitolo, lol ahahahahah Visto che si chiama Justin io mi immagino un Bieber figo in discoteca dkskakaoskznaksk okay lo vedo ovunque, sto male °-° ahahah

30/08/12, ore 21:41

No perche dici che è brutto?! A me piace e sarei flice se tu continuassi davvero (:
Jen

30/08/12, ore 20:46

Ti posso dire una cosa?
Hope mi sta sul culo!! é diventata un' antipatica... Urrrrr!
Poi Jus,Uhhuuuhh! Mi sta simpatico, ma preferisco Za!
Poi vista la reazione di Zayn, e.e
secondo me stanno benissimo insieme!

30/08/12, ore 20:27

Ciaooo!!!
Questo capitolo è meraviglioso ***
VOGLIO IL CONTINUO QUINDI AGGIORNA PRESTO èèè!!
Ancora complimenti c:

30/08/12, ore 20:24

No, uau! É stupenda, mi piace il modo in cui scrivi :) Peró ti prego.. Ricordati che c'è un piccolo povero Liam Payne che soffre e che é geloso! Prima per Justin e poi anche per Zayn.. Ti prego, fallo tornare a sorridere, grazie! ;)
ps. Sei bravissima XD