Die.
di Drunk

27/08/12, ore 12:34

Ciao,sono la ragazza che recensisce sempre i tuoi capitoli perchè ama la tua storia,yo. Ti prego continua.

27/08/12, ore 10:02

Bello bello bello bello bello!!!!
CONTINUAAAAAAAAAA!!!!!! ;)
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOO!!!

27/08/12, ore 09:46

Carotinaaaa!!! Adddoro questa FF è finita nelle mie preferite e anche te;)!!!
Veramente baby è molto interessante mi prende un sacco e ogni capitolo mi piace sempre di più, mi raccomando continua così e aggiorna al più presto..
Tanti baci dalla tua Francesca xx

27/08/12, ore 03:32

Cosa facciamo? Semplice! Non studiamo! GIUSTO ! Hahah mi piace Laura e Liam taaaanto! Quando
Continui mi avvisi?

27/08/12, ore 01:56

sinceramente odio le storie dove mettono il link per far vedere com'è il personaggio. Il personaggio lo deve immaginare la persona che legge.
Comunque trovo che sia molto carino, continuerò a seguirlo. E magari a fare qualche critica.
(: sciao.

26/08/12, ore 21:51

molto bello il capito e devo ammettere pure il resto della fan fiction...
vai avanti mi farebbe piacere
Jen

26/08/12, ore 20:17

è davvero bello anche questo :3 comunque ti ricordi che ti avevo detto della scena piccante? ti sono grata di non averla fatta: scene piccanti solo con uno dei ragazzi u.u è un ordine! ok, nente ordini!
comunque mi piace questo rapporto d'amicizia creato tra laura e malik, è solo amicizia? lo scoprirente nella prossima puntata\capitolo! LOL
un bacio <3

26/08/12, ore 19:54

belllo come sempre menomale che non hanno fatto niente u.u ti amo lol hahahahhaahahahahahahha comunque sto pensando se mettere questa storia tra le scelte... mi piace tantissimo.. bho ci devo pensaare
comunque bravissima!
xoxo faby

26/08/12, ore 15:15

Storia bellissima complimenti!!,!! Devi continuare assolutamente!! Voglio leggere il continoooooooo ti prego aggiorna al piú presto sei bravissima!!! Ciao baciii _Valery_

26/08/12, ore 00:35

Wow  che capitolo! -Dico io.

Beeelllissimo come sempre! Quando Laura è caduta addosso a Liam il bacio c'era! Ahhah anche io tizio della discoteca è jshshshshefehs come il
Capitolo. xD quando continui mi avvisi?

25/08/12, ore 23:28

Ciaoo! :))
davvero davvero bello :)
ho immaginato la scena con liam a cucinare x'D
e quella di zayn in macchina .. mmmmh! perchè zayn e laura vanno a finire insieme, adesso guarda all'ultimo non è così e ci rimango di merda c.c ahaha complimenti!
baci, celine xx

25/08/12, ore 21:17

wow che capitolo! -dico io ù.ù
è bellissimo *^* Justin mi ispira :)
sei bravissima, tenero Payne cax dici Zayn tu stai con Hope!!
Ci credo con una bottiglia di whisky a testa che sono ubriachi xD
continua presto

#vevez

25/08/12, ore 20:45

se fanno sesso quei due non seguo più sta storia ahhahahahahahahaha LOOL
no sul serio. vabbuò la storia è tua però bho un consigllio <3
xoxo faby (sei bravissima)

25/08/12, ore 20:36

è il mio primo commento su questa storia asdfghjkl quindi dico un po' quello che penso:
Continua continua continua assolutamente! è davvero una bella storia :3 comunque mi dispiace un po' per liam :p
e styles è giusto giusto un po' stronzo, giusto un pochino -.-" (?) e mi piacerebbe qualche scena... piccante (?)
un bacio <3
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 08:14 pm)

25/08/12, ore 20:28

oddio oddio oddio oddio tu devi continuare!
mi piace tantissimo questa storia!
Poi mi piace anche la trama!
Poverino Liam..:(
però quel ragzzzo era un figo anche con la smorfia!
Vabbè ...quando ho visto le scarpe che Laura aveva messo ho detto, oddio ma questa è pazza,e mò coemse regge? Sono altissimi quesi trampoli!
Continua presto!
P.S.Ti và di passare nella mia nuova FF che si chiama'Keeps Gettin' Better'? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :P
P.P.S Devi continuare questa storia!!!!!!!