Die.
di Drunk

05/09/12, ore 01:00

IO VOGLIO CHE AGGIORNI ORA T.T E' STUPENDAA !!

04/09/12, ore 22:03

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

04/09/12, ore 21:58

dajkjhdajhjhkadkjdk sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
amo la tua fan fiction! ti prego continua!!

04/09/12, ore 21:27

wow è bellissimo, è un po corto però..
mi piace molto questa FF!
Spero continui presto!:3
entro oggi se arrivi a 8 /9 /10 recensioni continui?
Spero!
Baci, ciao bella:)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 09:27 pm)

04/09/12, ore 21:20

Scusa se non ho recensito i primi cappy ma ero troppo presa dalla storia. *_*
È veramente bella. E non vedo l'ora di poter leggere il prossimo cappy.
Bye bye
EleNeiro

04/09/12, ore 20:41

ehioooooooooo!
continua,continua,continua!
IO VOGLIO CHE ZAYN E LAURA SI METTANO INSIEME!
non vedo l'ora di leggere il continuo.
sei bravissima,bella.
with love,
simona xx.

04/09/12, ore 20:31

Oddio, Zayn e Laura? Ti amo. Adoro la coppia Zayn e Laura, adoro la coppia Zayn e Laura.. Ho già detto che adoro la coppia Zayn e Laura? Ebben sì l'adoro >.<

04/09/12, ore 20:23

laalalalalala sto iniziando a capire molte cose credo e sono piuttosto curiosa mlmlmlmlml :DDD
ahahahah mi piace questa storia e sarei felice se andassi avanti
baci Jen

04/09/12, ore 20:19

Bello...complimenti bravissima che bela storia continua mi raccomando xke voglio vedere cosa succedera ho un brutto presentimento come se sapessi che quei due tra poco si picchino non so boooo staremo a vedere
marty
xxx
xoxoxo

03/09/12, ore 12:28

CIAO Laura! Sono Francesca e sono tornata stamattina da mia madre so, ho di nuovo la connessione!!! Coooomunque.. Questo capitolo non è affatto un disastro anzi è moooolto bello e anche un po' hot, continua il primo possibile PLEASE!!"

03/09/12, ore 01:22

*^* già anche io aspetto gli Zaura >.<
certo che continuo a seguire devi solo pubblicare tu!
che è bellissimo è sottinteso come che sei bravissima
ora vado che ho sonno >.< notte

#vevez

ps. ho fatto questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1243920 spero che passo :3

03/09/12, ore 00:14

ciao c:
ho letto solo oggi la tua storia e me ne sono già innamorata!
scrivi benissimo, davvero!
non vedo l'ora che continui, i tuoi capitoli sono sempre più intriganti!
comunque ce li vedrei bene insieme Zayn e Laura! *-*
ok, adesso basta con le mie cazzate... :)
continua presto, un bacio
-Andre xx

02/09/12, ore 11:52

Immaginavo che Laura e Justin si sarebbero fidanzati loool anche se non vedo l'ora di vedere cosa succede tra i Zaura come dici tu lol non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Baci,
Marta.

02/09/12, ore 00:29

infatti si, non doveva succedere questo >.< vabbè comunque bello :)
faby
xx

01/09/12, ore 23:37

Grazieee milleee.. Almeno il mio piccolo Liam Payne ha sorriso.. ** Occhei, Justin non mi piace proprio per niente! ò.ó A questo punto si, se non dev'essere con Liam, allora chiedo anch'io la Zaura (?) XD
Sei bravissima, vedi di continuare così!
Bacii, Iri! :3