Die.
di Drunk

24/09/12, ore 11:58

1- scusa se non ho recensito gli altri, e sono in ritardo D:
2- è bellissimo *_*
3- Justin? cosa stai facendo??
5-adoro i Zaura *_*
6- grande Hope è così che si fa ù.ù
7- non ho fatto il 4
8- ti consiglio delle mie FF:
con Austin Mahone: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1269453&i=1
con i 1D: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1222436&i=1 (so che la segui già, cercherò di continuarla al più resto, penso che mi metto ora a scrivere o forse sta sera) e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1248853&i=1 =)

continua presto.baci

#vevez

24/09/12, ore 00:05

Oddio justin •.• ho aspettato tanto per leggere questo capitolo e me lo fai corto?? Vabè il prossimo lungo eh!!! Ahahah comunque sei brava, mi piace la tua ff. Baci :*

23/09/12, ore 20:56

fantastico ma dai devi continuarlo e il prossimo fallo più lungo è un ordine scherzo ahahah

23/09/12, ore 20:16

Ehilà :) ho aspettato moooolto tempo prima di leggere questo capitolo e tu me lo fai corto? Vabbè,apparte questo è bellissimo continua :)

23/09/12, ore 20:11

Avrei scommesso che Justin l'avrebbe violentata °--°
Ehm.. non so che dire ahahaha.
Bhè il capitolo è bello si, anche se corto, vabbè u.u
Continua presto!
baci, celine xx

17/09/12, ore 01:30

Che dolci Zayn e Laura.. ma no Justin no adesso che vuole,No tra loro non deve succedere niente, ti prego aggiorna, sono ansiosa

15/09/12, ore 18:07

oddio *.* è troppo vnivèoveièoifvv  COSA CAVOLO CI FA JUSTIN Lì ! VOGLIO SAPERLO !  continua al più presto ti prego

13/09/12, ore 18:35

ciaooo
ti prego continua
perchè justin! ma io lo odio justin! (nel senso buono) uffa :( ma si deve sempre mettere in mezzo? ti prego continua amo la tua ff ma fai andare via justin please ciao continua

13/09/12, ore 13:46

OMG JUSTIN CHE????? dai dai vattene justin deve arrivare Zayn picius dai!!( si lo so sembro deficiente a parlare cosi, ma mi emoziona troppo)
TU CONTINUI SUBITO OK?OK la adoro beh insomma spero che continui subitissimo l'attesa mi fa impazzire comunque bellissimo come sepre il capitolo <3 complimenti

12/09/12, ore 19:04

Justin?! no.no.
noi vogliamo Zayn, doveva esserci lui lì. uu
detto questo aggiorna presto c;

12/09/12, ore 14:40

Noo a me piaceva tanto la coppia zayn e hope ma non c'è nessuna possibilità che tornino insieme ??? :) xxire

12/09/12, ore 12:10

Beello non vedo l'ora di vedere il seguito :3 xxx

11/09/12, ore 21:04

Mi piace questo capitolo,forse un pò menodegli altri,ma è molto carino :) non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio :DD

11/09/12, ore 21:04

Tu mi fai morire a me! Dio adesso che tutto stava andando liscio con Zayn viene sto Justin.. non che mi sta antipatico.. ma poco ci manca >.<
Ok, adesso però aggiorni xD

11/09/12, ore 19:05

Se sarei al posto di laura io: 1. Andrei a letto con harry( perche gia di suo mi fa sclerare e poi per non tradire la mia amica) 3 2 1... Preferiteeeeee Ciaoooo bacioni Una directioner matta