Die.
di Drunk

23/08/12, ore 16:16

Sei bravissima,davvero continua! Non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro.... Baci :DD

23/08/12, ore 13:17

1. 6 bravissima
2. Ti adoro
3. scrivi da Dio
4. Mi sono innamorata di questa storia
6: xD
7. Un beso grosso grosso dalla tua fan numero 1!!!
Da Francesca xx

23/08/12, ore 11:11

mia piace molto questa storia :)
è bellissimo e sei bravissimo
Harry sta facendo il bastardo però..
che dolce Liam *-*

#vevez

23/08/12, ore 02:22

La storia si fa sempre piu intrigante!E io voglio subito il continuo!!!!!
Sei davveor brava =D

22/08/12, ore 23:02

Ciaoo :)
Ho letto la storia, mi piace :)) ci sono un sacco di impicci >.< ero convinta che la protagonista andasse a finire con zayn invece poi pensavo con harry e adesso con Liam! mi hai confuso le idee xDD
comunque, è davvero davvero carina :) continua presto mi raccomando!
baci,celine xx

22/08/12, ore 21:40

è davvero bella, sono curiosa di scoprire come andrà avanti perchè questa storia è bellissima :')

22/08/12, ore 21:22

Be non so che dire è a dir poco fantastica brava complimenti

22/08/12, ore 20:17

Povera Laura! E se chiedesse a Zayn di dire ai ragazzi che sono andati a letto assieme? Sarebbe tutto piú semplice no? Comuni questa capitolo è bellissimo! Quando continui mi avvisi?

22/08/12, ore 19:36

Ti amo ahah, devo ammettere che mi piace il fatto del 'laura devi andare a letto con Malik e non hai altra scelta, a meno che tu non voglia andarci con me xD' e Liam poi?? Amo quel ragazzo e spero tanto che per il momento Laura scelga lui, anche se preferisco Harry *_*, come mi piacerebbe poter stare con Niall, mi piacerebbe poter dire ' sto con Niall nella storia di una ragazza meravigliosa che ha realizzato nella finzione il mio più grande sogno (?)', ok ora sto sclerando di brutto ma non fa niente, comunqueee mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e devo dirti che sei bravissima, sto leggendo la storia da quando l'hai postata la prima volta ma poichè ero in vacanza e l'avevo letta dall'iphone non ho potuto recensire ma ora, sarò la tua ombra fino alla fine della storia :D ora devo lasciarti un grande bacio, la tua fan numero uno!!

22/08/12, ore 19:30

*Prende la mitragliatrice e la posa sul tavolo* *si calma* *incomjncia a scrivere * Bravaaaaaaaaaa stavolta è lunghino
continua bella'
xx

22/08/12, ore 12:13

Bellissima! Continua sei davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/08/12, ore 00:37

ma che bella che è questa storia...mi ispira davvero molto....continua ti prego.....

21/08/12, ore 23:22

Ciao carotina sono sempre io Francesca.. Devo dirti che mi piace veramente tanto la storia che stai creando... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se vuoi un consiglio secondo me dovresti scrivere capitoli un po' più lunghi, comunque stai andando alla grande.
Un bacione da Francesca xòxò

21/08/12, ore 20:09

ti preeeeeego aggiorna!!
Devo sapere! Assolutamente!
comunque questo capitolo e bellissimo :)
ci sentiamo al prossimo ;)

21/08/12, ore 19:58

Questa storia più va avanti e più si fa bella *_*
Continua, dai, dai le cinque recensioni le hai :33