Die.
di Drunk

06/09/12, ore 12:31

Sono la deciimaaaaaa. Beeh, io tifo Zaura e di brutto(?) sono i miei preferiti! Ricordiamoci dell'obbligo di Laura! Tanto alla fine lo dve fare. Anche se io, se fossi stata in lei viste le condizioni con Hope lo avrei fatto con Harry. Comunque Hope e una stronza! Dovrebbero parlare, lei non puo arrabbiarsi cosi! Anche se però ammettiamo che ogni tanto Laura esagera con Zayn, non puo saltarli addosso o baciarlo sulle guance quand o lui sta con Hope. Comunque adesso non stanno piu insieme perciò. Laura soffrirà pero swcondo me alla fine si accorgera di amare Zayn(se lo ama) e l'obbligo non dovrebbe essere poi cosi difficile :D Ok ho rotto gia troppo, me ne vado a presto!

06/09/12, ore 12:08

Uhm da dove posso iniziare? xD
Questa ff è bellissima! Mi aveva colpito già dal primo capitolo :)
Mi piace come scrivi, complimenti.
Continua così! :D

Siri:.

06/09/12, ore 02:27

Ciao Laura!!! Ho letto il capitolo e devo dire che mi piace davvero tanto anche troppo!!! È più lungo degli altri brava!!! ;) continua PLEASE ;)!! Alla prossima
Un beso da fra! Xx

05/09/12, ore 22:05

Ho scoperto la tua FF solo adesso, e ho letto tutti i capitoli in una tirata(?) è bellissima, continuaaa:D

05/09/12, ore 21:51

bellissimo continua ti prego sei bravissima a scrivere complimenti
Cry!

05/09/12, ore 21:02

Ma...ma...ma... ma come puoi fare questo? povero justin >.< però si sti cavoli meglio zayn u.u non mi capisco nemmeno da sola! x'D
bellissimo come sempre!
speriamo si risolve tutto c.c adesso magari zayn la fa ingelosire *-* ahah ok basta,
continua presto!
baci, celine xx

05/09/12, ore 20:55

Finalmente Justin se n'è andato! :D Forse è meglio non cantare vittoria troppo presto, lei potrebbe tornare da lui, lui potrebbe perdonarla, niente Zaura.. Occhei occhei, meglio stare zitta sennò poi ti do idee strane.. :S Comunque, comunque.. Tu mi stupisci ogni capitolo sempre di più, sei riuscita ad inventare una trama magica.. E mi stai facendo innamorare di Zayn, cosa che non avevo previsto ** Occhei, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto.. Sei mitica!! :3
Iri :) :3

05/09/12, ore 20:13

bEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLO MA IO ODIO JAURA U.U VOGLIO ZAURA PUNTO E BASTAAAAAAAAAAAAAAA U.U AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA LOOOOOL
CIAU ME NE VADO
FABYY

05/09/12, ore 20:02

Ciao, io sono Clio Make Up.
È stato un bel racconto, soprattutto la parte del blush color pesca. Di sicuro eri FAVOLOSA.
Ma ti ricordi com'eri prima?
NO OKAY, IL CAPITOLO È MAGNIFICO RAGAZZA, COMPLIMENTI ^^

05/09/12, ore 19:15

Ciao adoro la tua ff, è stupenda ti prego continuala sono troppo curiosa..

05/09/12, ore 14:24

Devi continuare assolutamente,lo sai vero? Io amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito ajsbuoa
Baci,Marta.

05/09/12, ore 12:33

Quand'è che Zayn si dichiara? D:
daidaidai.. che poi in realtà a me Justin sta pure simpatico.. Mi ricorda Bieber quindi va bene ahahahah :3

05/09/12, ore 12:19

Allora prima cosa wow!!! Seconda cosa WOW!!! Terza cosa wooow questo capitolo è fantistico!! Te 6 fantistica!! Ti giuro che questa sta diventando la mia FF preferita: la ADORO!!! Tu sai come far rimanere la gente a bocca aperta (anche se certe volte un po' troppo a causa dei capitoli un pochino corti) MA NON È UN PROBLEMA!!! ANZI!! Devi continuare assolutamente questa FF! Io Pretendo il prossimo capitolo!! ALLORA CHI È CON ME!!!? Okay io mi drogo un po' toppo ma quello che ti voglio troppo bene x questa FF amica (Lol) xD.
UN BESO DALLA TUA FAN NUMERO 1!!! Francesca!! Xx

05/09/12, ore 06:41

È stupendo questo capitolo C: continua presto bella :D credo di aver scritto almeno dieci parole

05/09/12, ore 01:15

ciao :)
che dire... dico che è bellissima questa storia!
scrivi benissimo e non vedo l'ora di sapere che succederà tra Zayn e Laura! secondo me ci nasconde qualcosa Malik! ahah
adesso vado, al prossimo capitolo bella!
un bacio
-Andre xx