Eyes
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/09/12, ore 10:29

Ghyaaaaaaaaaa!!! E' arrivato Kibum *O* Ti confesso che all'inizio ho pensato che stessa tra i teppisti che volevano far male a Jonghyun ma poi ho capito che in un modo o nell'altro lo stava difendendo! Non c'è che dire, la faccenda si fa sempre più interessante =) Ma lo sai, io sono una romanticona per cui... non vedo l'ora che ci sia un po' di smusci smusci, non so se mi spiego LOL

Solo una piccola svista: "Turbato, Jonghyun distolse lo sguardo per andare ad aiutare Jonghyun ad alzarsi." -> hai scritto Jonghyun invece di Minho.

Corro al prossimo capitoloooooo! Bacione <3

14/09/12, ore 10:12

Yah! Mi serviva un po' di tempo per staccare il cervello dalla realtà e... cosa c'è di meglio di una bella fanfic??
Per prima cosa complimentissimi per il banner *^* sei bravissima! Non sarai una grafica ma c'è poco da fare, ti viene bene qualunque cosa tu faccia! Banner, video, fanfic =D La tua unnie è fiera di te <3
Poi... questo capitolo è decisamente densissimo! Ho letto l'ultima parte, il dialogo tra Taemin e Minho col fiato sospeso... mamma mia! Ora tutto è un po' più chiaro, sia a Minho, che a me lettrice ma tu confesso che la voglia di scoprire per filo e per segno che cosa sta succedendo è tanta! Per cui... mi accingo subito a leggere il prossimo capitolo!
Solo una cosa non mi è chiara... perché all'inizio Yuri ha i capelli biondi e poi neri? O.o ("La ragazza bionda era raggiante, i capelli raccolti in una coda di cavallo." - "Quell’atteggiamento di Yuri, la coda di cavallo nera che le svolazzava alle spalle, le sue parole").
Al prossimo capitolo!
Un bacioneeee <3

13/09/12, ore 17:58

ciao! recensisco solo adesso xk ho il tempo di formare due frasi di senso compiuto senza addormentarmi sulla tastiera!!! é una storia meravigliosa e naturalmente aspetto, come tutti i lettori, il seguito e i nuovi sviluppi!! la jongkey in questa fic é semplicemente SUPERBA!! ahah adoro questo genere di passioni *^* anche se nella vita reale opterei per qualcosa di molto romantico io xD beh si sa già che ci sarà una 2min ...^^ sono curiosa di sapere di + su questo maestro :)
fighting per il nuovo capitolo! anneyeong ;)!

13/09/12, ore 01:27

Ahahahahah il pezzo di Jong giuro, mi stava facendo morire x°°°D Che teneri che sono lui e Bummie~ *W* Adesso però resterò con l'ansia fino al prossimo aggiornamento. Mi raccomando, non farmi aspettare troppo!! Chuuuu :3

06/09/12, ore 21:09

Waaaa, che bello!!! Mi piace un sacco *-*    Finalmente è arrivato Key ,quanto lo amo, non vedo l'ora che continui  Teamin e Minho sono così pucciosi insieme *W*. Aggiorna presto ti pregoo!!!! *W*

01/09/12, ore 14:49

Eccomi qui a commentare anche questo bellissimo capitolo =D Per risollevarsi da una giornata "no" non c'è niente di meglio di una bella fanfic.
Ma andiamo per gradi. Sono passati un po' di giorni e Taemin si trova sempre più a suo agio in compagnia di Minho, di Jonghyun e bene o male dei compaesani, ma con l'andare avanti del tempo aumentano anche i punti interrogativi e questa nota misteriosa aleggia con ancora più pesantezza intorno ai personaggi.
Inutile dire che non vedo l'ora di sapere come prosegue, sia per capirci qualcosa in più (mi pare proprio che stiamo entrando nel vivo della storia), sia perché l'ultima riga ha riacceso in me lo yaoifangirlismo e quindi... insomma... voglio un po' di azione (anche sotto questo punto di vista =P).
Il fatto che anche Jonghyun abbia avvertito il dolore alla testa in presenza di Taemin mi ha fatto pensare... Taemin è indubbiamente una creatura non umana... e il suo essere "straordinario" (proprio nel senso di "fuori dal comune") ha ripercussioni su tutte le persone che incontra, chi più, chi meno.
Al prossimo capitolo! (Hai fatto un buon lavoro nella community =P)
Un bacione <3

25/08/12, ore 15:20

prima di tutto complimenti per la foto, ho letto che l'hai fatta tu e devo dire che è molto bella! :)
anche la storia mi è piaciuta molto, è scritta bene e come primo capitolo è molto intrigante, complimenti!

24/08/12, ore 22:01

Il mio commento non poteva non mancare, tesoro ^_^ Per prima cosa, grazie del ringraziamento, ma non ce n'era bisogno! Poi... la foto l'haio fatta tu? O.O Ma sei una vera artista!! Complimenti!
Bene! Ora passiamo alla storia! Sai quanto ho aspettato questa storia? Da quando mi hai detto che stavi lavorando a qualcosa non ero più nella pelle! Io ho ho avuto l'immenso onore -e piacere- di leggere anche la tua scorsa ff (che è bellissima, te lo ripeterò fino allo sfinimento!) ma questa... questa è di un altro passo! E' diversa, lo so, e non si dovrebbero mettere a confronto cose diverse, proprio per la loro diversità, ma posso leggere in questa ff una maturità diversa da parte tua... insomma... si vede che sei cresciuta di un anno =P Le descrizioni accurate, anche proprio l'uso dell'italiano... proprio come se raccontassi una favola... questo mare... soprattutto il pezzo iniziale è molto suggestivo (evviva i sinonimi xD oggi ne sono a corto! Mi perdonerai!) e catapulta il lettore in questa atmosfera quasi onirica. Poi, il resto della narrazione è fluida ma lo stesso riesci a mantenere quest'alone strano... misterioso che tocca il suo apice con l'arrivo di questo ragazzetto del quale non si sa nulla e che non sembra neanche umano. La reazione del corpo di Minho -la puntura che sente nel cervello- è particolare e mi mette curiosità ma anche uno strano senso di inquetudine e non vedo l'ora di sapere come procede (anche se per un pezzetto sono avvantaggiata, non spoilero nulla, non si sa mai!).
Poi, passiamo alla caratterizzazione dei personaggi! Minho è il mio bias (ma questo non è importante xD) e mi piace leggere storie che parlano di lui (perché, come sai, io di lui non riesco a scrivere molto!), per cui... la tua fa davvero al caso mio! Poi... mh... Minho sembra interessato a questo ragazzo (ma questo mi sa che si capisce dal prossimo capitolo! Ops!! ^^") del quale ovviamente mi sono fatta un'idea di chi possa essere ma non mi sbilancio, ma il tutto è molto velato.
Quindi i personaggi sono ben caratterizzati, sono così veri che riesco ad immaginarmeli benissimo! Me li vedo agire davanti agli occhi (come riesco ad immaginare l'ambiente in cui si svolge!). Parlando dell'ambiente, mi piacciono le storie delle quali si capisce anche l'ambientazione altrimenti i personaggi risulterebbero come burattini davanti ad uno sfondo di cartone. I tuoi no, i tuoi sono vivi come è vivo il mare, l'appartamento di Minho, il ristorante etc etc.
Non vedo l'ora di sapere quale ruolo avranno gli altri personaggi (dato che ho letto che ci saranno tutti e cinque!) e aspetto con impazienza domani, per farmi passare in anteprima un altro capitolo -sempre che ti faccia piacere!
Davvero una bella storia! Proprio quel che ci voleva!
Un bacione, tesoro! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]