Eyes
di ChiaKairi

18/05/15, ore 23:32

Oh, finalmente rieaco a recensire questi benedetto capitolo 1! Sono ore che ci provo!
Allora, già da quando ho letto delle ragazze ero tipo: "giù le mani da Minho, lui è di Taemin, e stop.”
Le vecchiette poi! Le ho sempre trovate adorabili sotto ogni punto di vista, ad una certa età si ritorna bambini quindi ci sta che facciano certi pensieri sul Choi.
Eccoci, già da quando hai detto "ragazzino" ho capito che era lui; ho cominciato a ridere e a saltellare per la stanza come un'assatanata, quale sono.
No, ma io dico, ma è okay che Minho voglia correre, ma alle due di notte! Ceh mi sembra un po' azzardato; poi non dorme? Poverino avrà accumulato ore di sonno.
ASPETTA, MI STO PRECCUPANDO PER MINHO CHE SA PERFETTAMENTE COSA FA, QUANDO C'È TAEMIN MEZZO MORTO SUL SUO DIVANO. MA STO BENE?
Dio, grazie, così li hai fatti incontrare e soprattutto, non è morto! Fiuu.

Bye, bye~,
Diana.

05/08/14, ore 16:09

Bene , vedo che sono passati due anni dalla pubblicazione , beh , devo dire che sei cresciuta molto da allora , anche se il tuo stile si riconosce .
Le tue storie sono fluide , piene di fantasie concrete e particolari azzeccati .
Ai contenuti "rossi" aggiungi sempre quelle elucubrazioni che offrono spunti di riflessione ( e , negli anni , li hai migliorati entrambi ! ) e la storia risulta molto equilibrata nell'alternarsi di emozioni .
I personaggi sono costruiti in modo tale da rispecchiare le caratteristiche delle persone reali .
I colpi di scena sono ben articolati e i finali . . . positivi : come piacciono a me !
( ma dove vai in vacanza ? ah ah ah )
Allora , come adesso , BRAVA !

03/07/14, ore 19:58

No, la fine. Ti prego scrivi un capitolo bonus... Ti prego! Questo capitolo è bellissimo: dolce, romantico e con la giusta dose di erotismo. Mi piacerebbe leggere lo spin off di Kibum, Taemin e Onew che vanno a cercare i loro veri genitori, ma mi piace anche così con l'idea semplicemente abbozzata perchè completa perfettamente la storia. È come se si chiudesse un cerchio apertosi quando, all'inizio, Minho trova Taemin in fin di vita sulla spiaggia. Mi dispiace che questa storia sia finita (ne leggerei altri mille capitoli), ma mi consolo con le nuove storie che scrivi. Non vedo l'ora che aggiorni "Il principe e la volpe". Ti prego fallo presto!

01/07/14, ore 21:57

Che figata il flash mob! Avrei voluto esserci anche io. Uffa!
Partiamo dal banner: è semplicemente stupendo come quello del capitolo precedente con Onew. Te l'ho già scritto su facebook e te lo riscrivo tu hai il Talento con la "t" maiuscola. È un dato di fatto!
Il capitolo è bellissimo doloroso nelle parti in cui Taemin non ricorda o si rifiuta di ricordarsi di Minho, di ciò che hanno vissuto insieme e di ciò che ha significato per lui Minho. Da una parte non si fida anche perchè l'ha già perso una volta e ha sofferto e non vuole che questo accada di nuovo. Questo capitolo è anche malinconico nei flashback e nei tentativi di Minho di far ricordare a Taemin. Peccato che questo sia il penultimo capitolo ci stavo prendendo gusto. Uffa!

29/06/14, ore 19:37

Amo questo banner. È semplicemente magnifico! Il capitolo è magnifico come sempre. Mi ha lasciata col fiato sospeso per tutto il tempo! Purtroppo dei due video sono riuscita a vedere solo quello sulla JongTae perchè quello su Jonghyun il mio iPad non me lo apre. Non so perchè! Mi dispiace! Grazie, anche a me piace seguirti qui su efp. Te lo meriti!

28/06/14, ore 15:46

Taemin non si è veramente dimenticato di Minho. Non può essere non dopo tutto quello che hanno vissuto assieme. Piccolo non arrenderti sforzati di ricordare anche se fà male da morire.
Minho, Kibum e Jonghyun all'attacco! Evvai!

27/06/14, ore 17:46

Povero Minho! Spero che riesca a salvare Taemin da quel bruto del Maestro... Non arrenderti Minho e non perdere la speranza Taemin!
Amo la JongKey e poi così bollente è da capogiro. Noto con piacere che Jong si è lasciato andare con Kibum. Non posso che apprezzare!

22/06/14, ore 19:09

Odio il padre di Minho in questa fanfiction: figlio di cane non si toccano le donne. Ha anche distrutto suo figlio! Jong si merita una ola. Bravo hyung!
Onew il fratello cattivo? Non me lo vedo tanto, ma era controllato dal Maestro.
Riprenditi Minho così escogitate un piano tutti insieme.

20/06/14, ore 22:44

OMG! Dunque la mia faccia era tipo questa: *0*. Stavo leggendo, poi leggo:"Ho fatto sesso con Kibum" Um bene andiamo avanti... Come?! Aspetta un momento cosa ha fatto con Kibum? E bravo Jong! JongKey rules! Adesso ci va la 2min bella piccante e poi posso vivere tranquilla... E adesso arriva Onew! Bel capitolo non c'è che dire: scritto bene ed ironico quanto basta. Brava continua così!

18/06/14, ore 19:44

W.O.W! Ma Onew che fine ha fatto?! Magari è lui il Maestro... O.o Nah non potrebbe mai... O forse sì? Adesso mi vengono mille dubbi... Anche perchè è l'unico che manca... Voglio la 2min e la JongKey... Mi mancano! E poi voglio sapere il ruolo di Onew. Lo scoprirò solo leggendo!

17/06/14, ore 22:04

Evvai 2min e JingKey a go go! La storia si fà sempre più interessante. Complimenti!

12/06/14, ore 00:04

Ho iniziato a leggere questa ff perchè mi era piaciuta da matti "the world ends with you"sia per la trama ma soprattutto per il modo di scrivere! Infatti anche questa non sta deludendo le mie aspettative: adoro i personaggi e le coppie, come si svolge la storia (che non stufa nemmeno all'inizio quando si deve introdurre il tutto), le scene (anche e soprattutto quelle hot) e le descrizioni... Insomma, promossa a pieni voti!

07/06/14, ore 23:37

Ok, lo so che l'hai pubblicata circa due anni fa questa storia, ma l'ho letta solo adesso, quindi...
niente, è fantastica.
Ti ho già detto che sei una delle mie autrici preferite? se non la preferita in assoluto.
sei troppo... Wow.
scrivi troppo bene e le tue storie sono stupende.
sono come droga: se leggi un capitolo, non la smetti più e quando sono finiti la tua vita non ha più un senso.
Bene, detto questo, ti faccio ancora i complimenti e adesso passerò a leggere un'altra storia (tua, ovviamente).

HK~

02/06/14, ore 17:56

Bene partiamo dalla foto: quello della foto non sembra Minho. Non so, mi ricorda uno dei C-Clown. Non so perchè.
Passando alla storia. Già lo sai che adoro il tuo modo di scrivere. Mi fai rivivere le emozioni dei personaggi e poi scrivi talmente bene che mi sembra di vedere un film.
È bello vedere Minho impacciato, lo trovo così tenero. E poi è pucciosissimo quando lava Taemin. Anche io avrei fatto pensieri sconci se avessi avuto Taemin nudo per le mani! XD Cucciolo quando dice a Minho che non sa dove andare! <3
P.S.: Jonghyun scioglie anche i sassi! XD

01/06/14, ore 17:58

Yeah una storia con Minho protagonista, molto bene! La foto è magnifica. Se l'hai fatta tu allora sei una vera artista anche nella fotografia. Cominci a farmi paura, sai? Scherzo! XD La foto di Minho è magnifica!
La storia bella. Sopratutto l'inizio semplice e fluido. Poi incontra Taemin, che io mi sono immaginato tipo sirena in forma umana giunta sulla terra per trovare il vero amore e poi scegliere tra mare e terra. Mi faccio troppi film, ma ne sono consapevole. È un primo passo, no?