Eyes
di ChiaKairi

05/10/12, ore 23:37

Oddio mio. Che amore di capitolo anche questo <3 la scena d'amore è stata così erotica e dolce che avevo quasi i brividi. Sono stupendi loro due insieme, non solo qui, ma anche nella realtà. Amicizia o amore che sia. Taemin è di nuovo solo lì in quella prigione. il mio cuccioletto ç.ç amore lui... mi ha fatto una tenerezza e una tristezza uniche. E anche Minho non scherza. L'ultima parte del capitolo mi ha colpita molto. Sembrava di affogare, di perdere il respiro per poi fermarsi e pensare disperandosi. Trasporti moltissimo, o per lo meno, io mi lascio trasportarte come "risucchiata", come dice Jonghyun, mentre leggo parola dopo parola. Continuo, se non prima finisco, non vado a letto sta sera xD

05/10/12, ore 23:04

Lo sapevo io che Onew in realtà è triste e buono. In un certo senso... quella frase che dice a Minho in cui si dispiace aggiungendo che non è lui che comanda mi ha spiazzata. Vorrei capirlo di più però. Comunque è davvero un bellissimo capitolo anche questo, e non preoccuparti che sia lungo, meglio così ** e poi è pieno di qualità! mica è un capitolino da quattro soldi.
Mi piace l'attesa davanti l'orologio e le chiacchiere scambiate tra i due amici, mi hanno dato un senso di calma. Poi lo scontro con il maestro è stato da *waaaaaaaaaaaaaaaaa* riscoprire i punti più oscuri di Minho è stato un duro colpo ma che ho apprezzato tanto. Sai che volevo dirti? x°D per caso a te piacciono i manga? hai mai seguito full metal alchemist? No perchè mi ricorda tantissimo quella storia, sai, il fatto del "Padre" e dei "Figli" il controllo delle loro menti, la solitudine ecc ecc sono molto simili al tuo "maestro" e tutto ciò che gli ronza intorno. Una assonanza mia ^^

05/10/12, ore 22:35

Capitolo molto, molto, molto suggestivo e interessante. Come ti ho già scritto commenti fa, amo quest'argomento e le varie fasi della mente umana, leggere queste cose è stato davvero appassionante. E stranamente mi piace il sentimento tra Minho e Taemin (sai, io non amo molto la 2min, preferisco la OnTae) sei stata brava anche in questo, a farmi piacere, almeno in questa storia, la loro relazione xD ma sei un genio! Credo comunque che riusciranno a fare progressi e a "cmbattere" contro quell'uomo e Onew. Ma proprio Onew mi sa di quello che nasconde qualcosa, mi sa di quello più debole di tutti che però riesce a nascondere il tutto facendo credere di essere in realtà il più forte. Mi sa di triste ecco. Non so perchè, magari mi sbaglio ed è semplicemente uno stronzo sicuro di se che meriterebbe di essere preso a pugni, però la mia prima impressione è questa. Bel lavoro come al solito

05/10/12, ore 22:09

JINKI!!!!!!! IL MIO JINKI!!!!!!! oddio aspetta che sono emozionata x°D Dio che fantasia, che immaginazione che scene epiche! Io ti amo donna ** tu non capisci quanto per me sia appagante leggere una storia così magnetica e bella, scritta altrettanto magneticamente! E si, sarò di un ripetitivo unico che credo mi starai odiando, ma cavolo, come delinei ogni minimo particolare tu, credo solo un'altra persona lo riesce a fare, una mia amica che scrive anche lei da Dio. Complimenti perchè davvero, sei bravissima e questa storia è qualcosa di originale e figo a dir poco! Ma una domanda, Onew, è così proprio caratterialmente o era così stronzo e antipatico (non so, ma mi intriga Onew in questo modo xD) solo perchè il Maestro lo stava manipolando? ** vabbè, leggo **

05/10/12, ore 21:40

Titolo del capitolo stupendo anch esso xD amo i Muse e quella è la mia canzone preferita hahahaah xD Questa parte è stata molto simpatica anche a me, ma del resto, quando ci sono Kibom e Jong insieme cosa non è simpatico? Mi piace questo rapporto che si è creato tra loro 4. Ma sta volta non mi soffermerò molto sul commento, devo leggere il prossimo capitolo perchè il ragazzo che arriva improvvisamente mi incuriosisce e devo sapere !!! Ok, mi hai drogata con questa storia, sappilo xD

05/10/12, ore 21:14

Questa storia mi sta facendo il lavaggio del cervello *,* ma studi psicologia? o qualcosa del genere? Amo questi argomenti, la psicologia, la mente umana, il mistero il mistico tutto questo è come un barattolo di nutella per me, non potrei farne a meno e non me ne sazierei mai *.* Ma sembra un film cavolo! no, chiedi a qualche regista di farne un film ti prego xD comunque, volevo farti i complimenti per aver passato i test universitari di cui parlavi nel capitolo precedente ^^ che hai preso? *me curiosa*
Tornando alla storia, come al solito ti dirò che più leggo, più me ne innamoro. stupenda! la spiegazione, la dimostrazione, Key e Jong, il finale insolito tutto insomma. Tutto è perfetto!
Arriveranno nuovi personaggi? oddio leggo subito x°D sono troppo intrippata adesso xD

05/10/12, ore 20:34

Salve sono di nuovo io xD KEY *.* amore di un micetto <3 seriamente... quanto lo amo quel ragazzo? Mi piace. Mi piace da matti il suo ruolo in questa storia! Lo fa figo, ancora più figo di quanto già non lo sia xD Ed il fatto che vada da Jong be... ci siamo capite x°D ora sono curiosa di una cosa o.o ci sarà anche Onew in questa storia stupenda vero? Mi chiedevo che parte gli avresti affibiato al mio amato bias *.* è un cattivo? un buono? un pollo? xD
Comunque... di nuovo complimenti vivissimi per come sei riuscita a farmi "vivere in prima persona" anche questo capitolo emozionante. Davvero... amo il tuo modo di scrivere *.* credo metterò la tua storia nelle preferite, è davvero fatta bene ed è diversa. Proprio come piace a me!

05/10/12, ore 20:00

Buonasera ^^ ho solo una parola per iniziare: Stupendo!
Molte volte ho visto la tua storia nella categoria ma non mi sono mai soffermata alla lettura e no, non so il perchè. Oggi mentre facevo un giro mi rimbatto con la tua FF e "sfinita" (si fa per dire) di vederla sempre decido di aprirla e dare un'occhiata. La mia faccia dopo le prime 4 righe? Questa O.O per poi tramutarsi in un qualcosa del genere *O* xD Mi è piaciuta. Mi ha rapita totalmente. La trama è di per se molto bella, misteriosa al punto giusto, intrigante e anche simpatica e tenera, ma non è tanto quella che mi "rapisce" in questa storia, quanto il tuo modo di scrivere, o meglio descrivere e delineare ogni minimo particolare, ogni più piccola azione. Io stessa mi perdo in descrizioni ed amo leggerne ma tu sei una tra le poche che mi abbia soddisfatta in pieno. Scrivi in modo fluido, non tralasci errori, incuriosisci e sai bene dove marcare i concetti che vuoi che il lettore noti maggiormente. Sembra di essere un amico invisibile dei protagonisti e osservare il tutto dall'alto, non troppo in alto, ma il giusto per avere una totale inquadratura della scena.
Continuo a leggere il resto dei capitoli, e aspettati altri commenti xD

26/09/12, ore 14:53

Ciao,sono nuova in questo sito e questa è la prima storia che leggo e devo dire la verità è bellissima,mi piace da morire

22/09/12, ore 16:14

Ma quale fastidiooooo???? Ho letto la scena JongKey con gli occhi di fuori! Sei stata bravissima! E dato che conosco la tua relazione controversa con questo tipo di scene, allora ti faccio ancora più complimenti! Perché è erotica e dolce allo stesso tempo. Questa è la loro seconda volta, e non c'è nessun Kibum che dà una "spintarella" a Jonghyun per farlo accondiscendere. Ora sono entrambi consapevoli e vogliosi. E in un momento così triste e così difficile, la presenza della persona che si ama può essere davvero una "cura".
E di cura parla anche Minho. E devo dirti che mi piace moltissimo come dalla terza persona si passi al "tu" e infine a Minho che ci parla in prima persona. Come un cerchio concentrico che si stringe sempre di più nella mente del personaggio e alla fine il lettore ci entra dentro e legge esattamente quello che pensa lui.
Dicevo, Minho parla di cura, e per quanto tu ben sai che io non credo che dai problemi, dalle difficoltà si possa uscire solo grazie all'arrivo della persona che si ama... questa scena mi è piaciuta. Perché non è che Taemin l'ha curato, l'ha salvato, ma gli ha dato un nuovo modo di vedere la vita, e Minho è cambiato. E' questa la cosa più importante: il cambiamento. Il pensarsi diversamente da come si era, l'immaginarsi diversamente e lavorare per essere una persona migliore.
Jonghyun prima di Taemin ha fatto tanto per Minho, e veramente, se non ci fosse stato Jonghyun probabilmente Minho sarebbe morto (perché si trattava di qualcosa di veramente "fisico"). Invece con Taemin penso che sia diverso, appunto perché è l'anima che deve "guarire".
Probabilmente ho fatto un discorso senza senso... spero che in qualche modo il messaggio sia arrivato altrimenti puoi chiedermi spiegazioni xD
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Un bacio!

21/09/12, ore 19:18

Eccomi qui carissima! Scusa il ritardo... sono pessima ^^" Ho letto questo capitolo appena l'hai postato ma non ho avuto davvero tempo per recensirlo! (E a dire il vero non ero neanche in "modalità" ma ti racconterò!).
Ero preparata, avevi detto che iniziava l'angst e angst sia! u.u Eh... ammetto che non è stato facile, l'inizio molto dolce, finalmente Minho e Taemin che si lasciano andare con più consapevolezza ma poi... ovviamente tutto precipita! Perché nella vita funziona un po' così... e i momenti belli vengono sempre e rigorosamente interrotti!
Poi... come è mio solito, sono andata a sbirciare il successivo capitolo (lo so, sono doppiamente pessima!) e quando ho letto "un po' di erotismo" mi sono brillati gli occhi *^* e quindi... e quindi niente, devo precipitarmi a leggere! (Lo sai come sono fatta xD).
Per questo capitolo... dentro di me spero un po' in Onew... non è così cattivo, dopotutto... e la sua mente è controllata dal Maestro... quindi... sì, Onew, sono con te!!!
Vabbuò, passo e chiudo, cara! Alla prossima recensione!
Chuuuu <3

16/09/12, ore 16:01

Intanto che aspetto che il tuo msn si carichi (il mio si disconnette ogni tre minuti T.T), ti commento questo bellissimo capitolo! Non so, la storia non è ancora finita, ma credo che per ora questo è stato il capitolo che più mi è piaciuto! O forse già te l'ho detto riferito ad altri capitoli? Cooomunque! Questo capitolo è bellissimo perché così denso di avvenimenti e informazioni!
La parte iniziale 2min è stata... un colpo in pieno petto! Lo sai, io e lo slash camminiamo a braccetto da un sacco di anni e quindi diciamo che ormai ci sono come "abituata"... quindi quanto trovo storie (fanfic, manga) che mi fanno ribattere forte il cuore e provare quella piacevolissima stretta allo stomaco è davvero una meraviglia per me! Mi sento... come se tornassi indietro nel tempo =P E questo pezzo è stato davvero così, una bellissima morsa e un piccolo tuffo nel mio passato!
Anche se si sono "solo" baciati, il tutto è stato così dolce e forte allo stesso tempo, sottilmente erotico questo staccarsi e ritornare uniti che è stato davvero un piacere leggere!
Parlando di passato, questa frase detta da Taemin (“Se fosse grazie a tutto quello che ho passato fino ad ora che sono giunto a te, lo rivivrei cento volte e direi che ne è valsa la pena.”) mi ha fatto riflettere... perché anche io la penso così. Il passato è doloroso, a volte, per Taemin lo è stato... e penso anche per me, però se il presente ci regala qualcosa di bello, il famoso riscatto di cui parlo tanto, penso che il passato, quello specifico passato doloroso, sia essenziale. Non so se mi sono spiegata ^^"
Un'altra frase che mi è piaciuta molto è questa qui: "Poche parole erano state spese, erano stati più gli occhi a parlare.", questa frase racchiude in sé, credo, l'essenza della storia e anche il titolo, "gli occhi". E la cosa mi è piaciuta, gli occhi sono indispensabili, ma non possono stare da soli, quello che è veramente importante, è riuscire a "sentire" il mondo intorno a noi attraverso sensi diversi dai soliti. Attraverso la mente.
Mi è piaciuta tantissima riflessione sul percepire le persone che ci circondano, come ognuno di noi sia unico solo nella propria testa. Mi chiedevo se magari avessi fatto qualche studio al riguardo o se invece è una tua personalissima riflessione.
Con un po' di malinconia, aspetto questo angst che spero passi presto... e quindi, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Davvero tanti complimenti! Sono felicissima che tu stia postando questa fanfic =)
Un bacione <3

15/09/12, ore 01:11

Ed eccomi qui anche se l'ora è tarda (?)
Quando ho visto che avevi aggiornato non potevo non precipitarmi a leggere e... wow, okay, sarò ripetitiva ma concedimelo, mh? Questo capitolo mi ha fatto stringere il cuore e... diamine! non ci credo che abbiamo superato la metà della fanfic... io... non voglio T.T cioè, da una parte voglio ma dall'altra no perché una volta che è finita poi che faccio?
Ma una cosa per volta...
E' arrivato Onew e... che personaggio! Non me lo aspettavo! Quando a fine dello scorso capitolo si capiva che sarebbe arrivato qualcuno avevo subito pensato a lui, anche perché non era ancora apparso e per un attimo ho pensato che poteva essere il "cattivo" della situazione (anche se poi qui era comandato dal maestro per cui non lo so se è davvero cattivo). All'inizio ho pensato "mh, non ce lo vedo" ma poi... ma come cavolo fai? Ho visualizzato benissimo anche lui nella testa! (proprio come allo SHINee World, bellissimo in quel modo!) Secondo me mi hai stregato con qualche incantesimo! E' tutto dannatamente perfetto! E la storia si snocciola poco per volta, nulla è abbandonato al caso e tutto trova la giusta collocazione.
Ora, spero che "il momento che tutti aspettavano" sia proprio quello cui penso io *rory modalità pervertita* Insomma... quando ci vuole ci vuole *^* (e qui vorrei chiederti una cosa ma rischio di spoilerare per cui mi trattengo =P).
E così anche il passato di Minho è venuto a galla... sì, i fantasmi del passato sono difficili da superare ma... la solitudine forse mette ancora più paura e quando si capisce, che nella vita non si è soli, tutto sembra prendere una piega diversa e le avversità, anche quelle che ci costruiamo dentro di noi, sembrano più "fattibili".
Sono certa, come te, come Taemin, che da deboli si può diventare forti =)
Al prossimo capitolo, tesoro, e grazie a te... per tutto quello che sai =) E per altro, insomma, se un'amica speciale! <3
E con questa smancicheria finale ti auguro la buona notte!
Chuuuuu <3

14/09/12, ore 11:19

Oh oh oh oh! *O* Che fanno quei due piccoli porcellini??? Eheheheh! Sono una pervertita, ricordalo! *//////* Allora, ho AMATO questo capitolo, sappilo! Si giostra perfettamente tra l'umoristico, il "sentimentale" e c'è sempre quell'alone di mistero che aleggia nell'aria e che mi ricorda che c'è un fine a tutto questo. Le settimane passano e i quattro ragazzi sembrano vivere come sempre, come se nulla fosse successo, come quattro ragazzi "normali" ma in realtà non è così. E tu sei bravissima a far sempre trapelare questa sensazione quasi di disagio. Molto positiva eh! Disagio perché in realtà non è tutto come sembra e c'è sempre qualcosa sotto!
Inutile dire che il pezzo iniziale con questo Jonghyun alle prese con la propria identità sessuale e dilaniato da ciò che prova per Kibum mi è piaciuta troppo! Mi ha fatto sorridere, ridere, mi ha intenerita e tutto è scritto in modo così fluido e scorrevole che ancora una volta mi sono immaginata alla perfezione la situazione e i personaggi. I dialoghi sono veritieri e per nulla forzati. Penso, dopo tanto tempo che scrivo, che i dialoghi siano la cosa più difficile da scrivere perché non sempre risultano spontanei e invece c'è una gran differenza tra la parte narrata e quella parlata! Insomma... mica si parla come un libro stampato, no? E i dialoghi a te vengono benissimo, per cui, complimenti! ^_^

Ho notato solo due piccoli errori:
- Averlo solo per se. -> sé
- E’ assurdo, Jonghyun tu lo sai, io non sono gay -> Minho

Ah! Poi mi sono scordata, nella scorsa recensione di dirti che mi è piaciuto moltissimo il paragrafo iniziale rivolto a Minho, in seconda persona. Come mi avevi detto, lo hai usato nei momenti critici, e quindi è stato davvero perfetto!
Spero di trovare presto il prossimo aggiornamento! Non posso aspettare! E fammi un fischio quando sei libera, che ci facciamo quattro chiacchiere!
Un bacione <3 TVB!

14/09/12, ore 10:58

AAAAAAAAH! No, cioè... AAAAAAAAH! Non posso fare un commento sensato, scusami!
Per prima cosa ti dico che... riesco ad immaginarmi BENISSIMO tutti i personaggi! Non mi succede con tutte le fanfic che leggo, anzi, diciamo che non mi succede quasi mai (a volte anche con le mie ho delle difficoltà!), invece con la tua è tutto perfetto! Riesco a vedere quelli veri mentre leggo! Sarà che in questo periodo sto facendo una carrellata di video al giorno, tra apparizioni, concerti e il drama di Minho e Sulli! Quindi, quando questo succede, quando quelli veri si plasmano sui personaggi, la lettura è diecimila volte più piacevole! =)
Ora, non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà. Minho è geloso guasto ma non lo ammette, praticamente Taemin si è dichiarato e Kibum e Jonghyun battibeccano come una perfetta coppia! Sono troppo curiosa! *^*
Mi precipito a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, tesoro!