Eyes
di ChiaKairi

20/04/14, ore 20:23

Adoro la poesia che metti nei tuoi scritti !
Alla prox ciaooio

21/03/14, ore 17:06

La tua storia è F A N T A S T I C A.*-* È scritta benissimo, mi piace davvero molto il tuo stile. Lo so che è passato davvero molto tempo da quando l'hai scritta ma curiosando fra le tue storie ho trovato questa e da subito a iniziato a intrigarmi. Che dire, beh...sono tutti fantastici, Kibum, Jonghyun, Minho, Taemin e Jinki, il loro carattere e i loro sentimenti li hai descritti davvero bene, tutto è descritto davvero bene. Mi sarebbe davvero piaciuto leggere quella specie di "capitolo bonus", comunque, anche se non l'hai scritto, non importa perché il finale si capisce benissimo XD . La tua storia resterà tra le mie preferite per sempre e non verrà mai tolta da lì. È una storia davvero profonda e piena di significato, non ne ho mai letta una così, è davvero fantastica. La adoro e adoro anche te *-* per averla scritta, deve essere stata molto importante per te. Presto leggerò tutte le tue altre storie, un bacio ciauu

05/01/14, ore 19:25

Uah, che bella ç.ç
Oddio, partiamo dal fatto più importante, ovvero che c'è un lieto fine. Sono così appagata e così felice di aver potuto leggere che per loro le cose sono andate bene, piango. Ah, non so davvero, guarda. Non so da dove ti sia venuta questa storia, come hai fatto a scriverla così "nel modo giusto", si vede che ce l'avevi proprio dentro. Giuro, vorrei che fosse un libro. E poi un film, e sarei una delle tue fan più fissate. Cioè, sono tua fan lo stesso ed adesso mi caccio questa fic tra i preferiti e ci resterà per sempre. Che vuoto enorme a vederla finita. So che è passato tanto da quando l'hai scritta, ma sarebbe stato bello trovare anche quel capitolo bonus a cui accennavi nelle note del capitolo precedente, ed anche in questo. Io lo voglio, lo voglio!! Sai, quegli epiloghi che ti fanno proprio il punto della situazione finale. Perchè comunque come finale va già benissimo così, ha tutto. Ma quegli epiloghi che proprio ti saziano tutte le voglie... Magari ti torna la voglia e lo posti xD
Comunque, all'inzio non sapevo chi vedere come il cattivo. Ovviamente pensavo fosse Kibum, poi pensavo fosse Onew. Alla fine mi sono trovata ad immaginare il Maestro come G-Dragon in Fantastic Baby, rendiamoci conto. Eh, si, un cattivo e vecchio GD che stupra Taemin e fa lo psicopatico, ripiango.
Per quel che riguarda le coppie: cavolo, la JongKey non ha mai avuto così senso nella mia testa quanto in questo momento, mai, giuro. E davvero Taemin non poteva che stare tra le braccia di Minho. E io odio gli AU ma questo è fatto troppo bene e ti ringrazio per averlo scritto ed aver reso questa storia così completa. Fossi stata in te mi sarei stufata molto prima e sarebbe rimasta incompleta, perchè io proprio non ce la faccio a portare a termine le cose. Boh, è bellissima. Ne voglio ancora, bis ç.ç Adesso mi vado a rileggere tutte le altre tue fic che non ho ancora letto, ecco. Un saluto

05/01/14, ore 16:47

Ok, sono arrivata fin qui con la voglia di scrivere una recensione, ed anche se non ho ancora letto il capitolo otto, Voglio già scriverti che mi piace tanto, tantissimo, e sono maledettamente felice che sia una fanfiction così lunga, perchè non importa quello che farai succedere, mi sta piacendo troppo. Che poi, ora che mi sono messa a leggerlo, in effetti, questo capitolo 8: io sono una estrema fan del JongTae, leggere di Jong con Key quasi mi ferisce, di solito. Ma davvero, sia la JongKey che la 2Min ci stanno così tanto in questa fic, che mi va bene tutto. e Kibum è troppo lui, ci muoio. La prima JongKey che perdono volentieri, sei geniale. E poi boh, loro sono tutti fantastici, la narrazione è davvero piacevole e la leggo proprio con voglia, e mi prende davvero. Waah sono emozionata, vado a leggere il prossimo capitolo!

16/10/13, ore 21:13

Ciao, sono quella che ti sta stalkerando da un po' e che non ti leverai più dalle caviglie *si appiccica alle sue caviglie /?
No, vabbé, ti avevo promesso la recensione quindi ora ZAN ZAN ECCO LA RECENSIONE.
Prima di tutto: se questa è la tua prima storia e dici di scrivere maluccio e che sei migliorata, nella long che pubblicherai a breve devo aspettarmi qualcosa in stile Dante? Boccaccio? Petrarca? Tipo: CAPOLAVORI.
No, perché, sai, almeno mi preparo psicologicamente a morire MALISSIMO e a piangermi addosso tutto.
ENIUEI.
Iniziamo la recensione.
Ho letto i primi dieci capitoli nel giro di due o tre ore.
Mai successo.
Il primo capitolo e il secondo, oddio, ti prego.
Taemin muto. Jonghyun rompi balls. Minho perfetto as always (ti odio Minho).
Oki.
Terzo e quarto capitolo.
TAEMIN NON SEI MUTO ORA PIANGO NO SCHERZO.
Ma che dolcino che é kadjnsdkjnse Lo hai fatto così caramelloso che mi sciolgo cuc
E poi quando deve far dimenticare il bacio a Minho. Piango tutto.
Quinto capitolo.
Ho riletto questo capitolo almeno due volte (più lettura frammentaria di diversi pezzi) perché, as always, soy tarda e non ci capisco mai una fava se non le leggo almeno trentordici volte. ç-ç
Sesto capitolo.
CIAO KIBUM CIAO.
Non ho altro da dire.
CIAO KIBUM CIAO.
Giuro, basta.
Capitolo sette.
Come. Rido.
Kibum che fa il sederino a Jong caro.
Rido troppo.
La spiegazione l'ho riletta solo tre volte, mi faccio clap clap da sola ; u ;
Minho e Taemin. Pls. Minho. MINHO PLS. SVEGLIATI CUORE DELLA ZIA SU SU.
Capitolo otto.
COME HO FANGIRLIZZATO.
Scusa, ma la mia indole di JongKey shipper è difficile da gestire djekmnfsjseknf ç-ç
A nome di tutte noi GK shippers, grazie per questi accenni (TUTTI PRATICAMENTE PORNO).
Jonghyun Jonghyun Jonghyun JONGHYUN PLS.
E poi quando stanno sulla spiaggia, Taemin e Minho da una parte e quegli altri due (mi fa troppo male nominarli) dall'altra sndjnjkanfkje la dolcezzaaa *^*
E poi arriva Onew. Dire che arriva a rompere le uova nel paniere mi sa di presa per il sedere (povero pollo, come lo bulleggio) ma è così, aoh.
Il nono e decimo capitolo.
Jinki fach iu ç-ç
E poi la 2Min MI SCIOLGO COME UN GHIACCIOLO AL SOLE. SONO STUPENDI. PIANGO TUTTO.
La JongHo che prova ad imparare. Quanto siete sdattoni, miei cari <3
L'undicesimo.
Voglio morire. Shisus. Taemin che viene portato via. La tristezza che mi ha pervaso. E stava andando tutto così bene. E poi arriva sto vecio a rompere le balls. E Onew *flippa Onew
Staph, Onew.
Salto volontariamente il capitolo dodici, altrimenti sclero troppo e NO BENE NO BENE.
Tredici e quattordici.
ONEW SAPEVO CHE NON POTEVI ESSERE CATTIVO. TI HO SEMPRE LOVVATO, SALLO.
Comunque il Taemin che hai descritto qui mi ha fatto venire i brividi. Spaventoso.
Fossi stato in Minho lo avrei iniziato a schiaffeggiare finchè non mi avrebbe vomitato in faccia (ODDIO NO) ç-ç
Il capitolo quindici forse è uno dei miei preferiti (insieme al dodici (8 ), sarà che è diverso, sarà che mi ricorda il capitolo nonsoqualenonricordo di HP I doni della morte dove ci sono Harry e Silente ed è tutto ambiguo VABBE'MAATECOSAFREGA
E' strano, e mi è piaciuto. Anche se mette angoscia.
E la voglia di prendere a sprangate sui denti Taemin è tornata ; u ;
Il sedici denfjdsnfkjesdnfkjesnfjknsekjfneijsnj
Quando si ricorda tutto KNFJNSJFKNSEKJFNESKJFNES ODDIO DATEMI UN CUORE NUOVO CHE IL MIO E' SCOPPIATO.
E poi la scena dei lumini (mi ricorda troppo una scena del cartone della Disney Rapunzel ksdnjkfnkjdsnfjkesnfkj) e poi quando fanno finalmente l'amore oddio no voglio bere acido jdksnfkjsekjfenskjfnkjesnfkjsenfjkn
Occhei.
Le frasi finali.
LORO MI HANNO FATTO VENIRE IL MAL DI PANCIA DA "FINE FF".
DANNATE ULTIME FRASI.

Bene. Ho finito.
So che è più uno sclero ingargugliato (scommetto pieno di errori perché ho voglia zero di rileggere) ma vabbì.

Complimenti, mi è piaciuta da morire, tu A QUEI TEMPI (non oso immaginare ora) scrivevi veramente bene, quindi ancora più complimenti (macosafavadico)
Direi che STAPH, la finisco.
Bravissima ; u ;

Chu~

ps perdona gli errori (se ce ne sono, ma tanto ce ne sono quindi oki) ma qui sullo schermo sta passeggiando un cacchio di moscerino che avrei tanto voglia di prendere a fiammate con il lancia fiamme e in più soy sdatta di mio, quindi va bene.
pps dal moscerino siamo passati alla mosca grande quanto un mio occhio. In soggiorno girano bestie non catalogate manco dal WWF #DAFFAQ

07/05/13, ore 19:02

Ciao ChiaKairi! Sappi che per me è un onore leggere una storia bella e ben scritta come questa! Un mare di complimenti per l'originalità e un'altro mare di complimenti per la tua scrittura sempre coinvolgente e mai banale. Ho rincorso i capitoli come un treno a trecento all'ora talmente ero presa sia dai personaggi sia dalle vicende narrate, che recensire non mi è passato neanche nell'anticamera del cervello, quindi perdonami se lo faccio solo ora. Sicuramente ti leggerò ancora, a presto!!!!

01/05/13, ore 12:14

Una Fic stupenda :') Che sei brava è dire poco, grazie per il tempo speso a scriverla per me è stato più che un piacere leggerla.
Aspetto i tuoi prossimi lavori.

21/03/13, ore 09:26

L'ultimo capitolo, mamma mia che emozione!Che emozione la storia in generale, è davvero bellissima, non so come avevo fatto a non leggerla prima!! Mi inginocchio sui ceci come autopunizione >.< Continua il testa a testa tra Minho e Taemin, ogni volta che sembrano aver fatto un passo avanti ne fanno due indietro, taemin non ne vuole proprio sapere di ricordare, probabilmente per paura di soffrire ç_ç I ricordi alla fine tornano, che cosa romanticissima *__* Sono adorabili insieme, mi fanno morire @__@ Quando taemin dice "non ti dimentichero' mai mi stava venendo un colpo, ho detto a me stessa "ma cosa, che succede, dove sta andando" O__o per fortuna si allontanano solo per poco per sistemare delle cose, che angoscia!!! Bellissima questa storia, cosi estiva, cosi piena di sentimenti, romaticisco, suoni e colori, non so come sono riuscita a non leggerla tutta in un giorno!! (che fatica trattenermi é_é) Ora che l'ho finita posso solo che sperare negli aggiornamenti della jongTae :D

21/03/13, ore 09:15

Ormai mi sono rimasti solo 2 capitoli da leggere e penso proprio che me li leggo entrambi, non ce la faccio piu a resistere, mi ha davvero presa troppo questa storia! Minho è un grande, accetta di fare qualsiasi cosa per riportare indietro taemin, anche calarsi nella sua mente e cercare di farlo ragionare. E' davvero un capitolo complesso, psicologico, minho deve cercare di fargli tornare i ricordi ma facendo ben attenzione a non farlo allontanare ancora di piu, ci riuscirà?!Sono sicura di si *__*

21/03/13, ore 09:10

Povero minho, ormai taemin non ricorda piu niente...Eppure non si perde, comincia a ricordagli le cose che hanno fatto e quelle che vorrebbe fare con lui nella speranza di smuoverlo ma ormai è completamente assoggettato al maestro e sembra che le sue parole non facciano effetto piu di tanto :( Onew è stato una vera sorpresa, quando entra nella mente di minho per aiutarlo a cacciare il maestro ho dovuto rileggere la frase perche pensavo "ma avro' capito bene?!" Che grande onew, ha finto di essere ancora assoggettato e invece il suo cervellino stava macchinando qualcosa :D

19/03/13, ore 23:24

Che capitolo tristissimo ç____ç Taemin per paura di soffrire e soprattutto convinto che non riusciranno a salvarlo accetta di dimenticare tutto, anche minho! E pensare che lui e gli altri due sono subito partiti per andarlo a salvare!! Quindi ora non solo dovranno vedersela col maestro e onew ma anche con taemin stesso che è completamente soggiogato al maestro!! Che situazione intricata, speriamo bene!!

18/03/13, ore 10:58

Taemin è stato rapito dal maestro ç_____ç Ci credo che sono tutti sconvolti, minho e kibum in primis!! Povero minho è rimasto solo!!Almeno kibum ha jong che lo consola! Non me la aspettavo tutta quella dolcezza dal bestione (ehmm in senso di muscoli, non di altezza...Ma era scontato ihihihih XD) inoltre ha promesso a kibum che riporterà indietro taemin e anche io voglio crederci u.u Scenetta hot decisamente niente male, anche se un po lo fanno per la disperaziuone si vede che c'è tanto amore <3 Sono una romanticona anche io *__*

18/03/13, ore 08:31

Ma che bello, alla fine jong riesce ad ammettere che kibum gli piace (maddai non si era capito XD) mentre invece minhuccio è ancora un po confuso sulla questione sentimenti ma non si tira indietro quando si tratta di baci (ma bravo ihihih) Bellissima la scena dove si inseguono, non c'è cosa piu bella che cercarsi e alla fine trovarsi, peccato che ci pensi onew a rovinare il finale <.< Alla fine onew è riuscito a rapire taemin e immagino a riportarlo dal maestro, che antipatico >.<

17/03/13, ore 14:48

Ma quanta dolcezza, mi si stanno cariando i denti *__* Dolcissimi, finalmente c'è quel bacio tanto agognato da entrambi, era ora che vi baciavate, non so che stavate aspettando!! ihihi E cosi taemin ammette che era stato tentato di darci una "spintarella" come ha fatto kibum a jong?! eheh dai che è valsa la pena di aspettare, minho è un romanticone inguaribile, è un po che aveva capito bene che gli piaceva taemin e aspettava solo l'occasione giusta XD Caspita, ma stanno davvero usando ad usare i superpoteri?! Oh mamma!! Mi fa troppo ridere quando kibum dice che jong è un caprone Xd ihihihi è vero!! Chissà se riusciranno davvero ad imparare a difendersi...

17/03/13, ore 14:21

Ma ci ho preso!!Il terzo fratello è proprio onew ihihihi Ma come sono brava!! (vabbe era logico che fosse lui XD). Certo però che è veramente cattivo, eh?! Povero jinki, da tanto tenero e dolce sei diventato un "mostro" senza cuore e sentimenti! ç___ç me piange!! Non ha nessuna esitazione a fare del male a Minho nonostante sia protetto da taemin, vuole costringerli a tornare a casa a tutti i costi facendo leva sulle persone a cui tengono!! Taemin che si getta piangente sopra è minho è dolcissimo, per non parlare di minho che si apre con lui e gli racconta i lati bui della sua anima. Davvero un capitolo bellissimo, doloroso e tenero allo stesso tempo!