Eyes
di ChiaKairi

17/03/13, ore 14:03

Reccomi!!Si parte subito con un bel po di gelosia, eh?!Minho è gelosissimo del rapporto tra taemin e kibum, persino dei suoi sogni! Quando jong si presenta a casa di minho in piena notte, afflitto e disperato e dice che si vergogna ci avrei messo la mano sul fuoco che era successo qualcosa con kibum ahahaha XD Sto morendo dalle risate, Jongolo costernato per aver fatto sesso con kibum e gli altri due che lo prendono pure in giro!!Ma povero!!Fantastico questo capitolo, troppo divertente!! Almeno alla fine jong e kibum fanno pace, non è pocoXD Chi sarà il nuovo arrivato?! Corro a soddisfare la mia curiosità XD

16/03/13, ore 17:51

Si fa un'altra po di chiarezza nella storia, viene fuori il passato di key e di taemin e questa misteriosa figura che chiamano il maestro di cui nessuno sa niente, vive confinato in un'isola ma con la mente puo arrivare praticamente ovunque!E c'è un terzo "fratello", sarà mica Onew?! XD Jong (giustamente) non crede per niente alla storia raccontata dai due ragazzi (mentre minho ci crede fin troppo bene viste le sue precedenti esperienze con taemin) e si fa dare pure la dimostrazione pratica, con key proprio non si prendono eppure sono cosi carini quando si insultano a vicenda :P E' ufficiale, Minho è un gran gelosone! Si vede lontano un miglio che è gelosissimo del rapporto tra taemin e kibum eppure lo nega ma taemin se ne accorge (non ci vuole un genio, chissà che occhiate infuocate avrà lanciato XD!!) e oltre a farglielo notare gli fa anche presente che lui al suo posto sarebbe geloso di lui visto che gli piace. Dolcissimi!!!

16/03/13, ore 13:52

Altro capitolo meraviglioso, che bello!!Povero Minho, con tutte quelle domande in testa a cui non sa dare una risposta, Taemin è piombato come un uragano nella sua vita sconvolgendo tuttto e non sa ancora bene come rapportarsi a questa nuova situazione. Inoltre si sta cominciando a rendere conto che taemin gli piace, che dolce XD C'è molta azione qua, Jongolo che finisce nei guai ma che per fortuna viene aiutato e soprattutto l'arrivo di key (che in qualche modo me lo aspettavo vista la foto postata all'inizio del capitolo :D) Finalmente possono spiegare la situazione anche a jongolo che era all'oscuro di tutto, si scopre cosa o meglio chi stasse aspettando Taemin e soprattutto che minho è geloso ihihih Non ne dubitavo che key sarebbe finito a casa di jong ahahahah. Vedremo cosa succederà XD Spero che non ti dia fastidio che sto recensendo tutti i capitoli che leggo, è che mi fa molto piacere scrivere qualche riga di apprezzamento <3

16/03/13, ore 12:48

wow che capitolo bellissimo, finalmente si comincia a capirci qualcosa!! Minho ma che sogni fai LOOOL XD. Comunque me lo immaginavo che c'era qualcosa che non andava in quella ragazza, quando lo fa avvicinare troppo alla scarpata e comincia a fargli tutte quelle domande su Taemin pensavo che voleva buttarlo di sotto o perlomeno minacciarlo! E cosi Taemin sa leggere i pensieri delle persone, caspita che strano potere... Di primo impatto anche io ho pensato wow che figata ma quando ha elencato gli svantaggi della cosa in effetti ha ragione. Lui protegge l'animo di Minho e gli ha raccontato queste cose per farlo decidere autonomamente se continuare a tenerlo con se o cacciarlo, si vede che ci tiene a lui *.* Jongolo ha la personalità semplice come un bambino, chissà perche non ne dubitavo XD ihihihi

15/03/13, ore 21:42

Ehmm non ho resistito, ne ho letti 2 oggi (e con l'aggiornamento fanno 3, vado in overdose se non faccio attenzione XD). Sempre piu strana e intricata la cosa, Minhuccio comincia ad abituarsi alla presenza di taemin e non vuole che vada via, taemin che evita di rispondere ad alcuni tipi di domande, persone che minacciano minho e soprattutto quegli occhi azzurri che gli fanno venire il mal di testa....Arggg che curiosità, è molto intrigante la storia!E la scena dell'abbraccio è stupenda, è di una tenerezza devastante, che bello *__*

15/03/13, ore 21:18

Eccomi eccomi, oggi hai aggiornato anche l'altra (ti adoro *__*)ma almeno un capitolo di questo me la dovevo leggere, ormai mi sta prendendo parecchio! Che strana la scena con la bambina, mi ha colpita davvero molto, come se si fossero riconosciuti in qualche modo!E poi tutta questa paura del mare...chhissà che storia c'è dietro!!
Sistemi di allarme attivati LOOOL Minhuccio non è che comincia a piacerti il ragazzino, eh?! Che poi dice pure che ci sarebbe rimasto male se avesse parlato prima a jong che a lui.Ebbè in effetti...

14/03/13, ore 19:05

Eccomi, ho appena finito di leggere il secondo capitolo, per ora ancora sto resistendo a leggerne solamente uno al giorno ma credo che sarà ancora per poco, la storia mi sta prendendo davvero un bel po. Minho che fa il bagno ad un taemin addormentato è davvero dolcissimo, specie quando comincia pure a pensare che è bello. Minhuccio non fare strani pensieri...anzi si, falli falli XD Bello vedere Minhuccio che è un tipo razionale metodico e dalla vita regolare trovarsi in una situazione che non riesce a gestire, si trova in difficoltà su come fare quando va al lavoro e soprattutto poi per gestire un taemin sveglio e piuttosto scontroso, poverino!! Per fortuna che ci pensa jongolo, che con la sua parlantina riesce a sciogliere tutti (però se ero minho mi incavolavo che con jong faceva tutto il carino e lui dopo tutto quello che gli aveva fatto manco se lo calcolava!!) Quando alla fine gli dice "Hyung non so dove andare portami con te" è dolcissimo, mi ha fatto tanta tenerezza @__@
"Minho era alto? Jonghyun decisamente non lo era" <--- Come sei delicata, Jongolo è un nano XD arg hihihihihih A domani carissima!

13/03/13, ore 18:34

Finalmente (meglio tardi che mai XD) mi sono accorta di questa tua altra storia che avevi postato qualche tempo fa e comincio a leggerla. Ho visto che è completa ma me la voglio gustare con calma, pochi capitoli al giorno (spero di riuscire nel mio intento!!Se una storia mi prende mi leggo pure 40 capitoli tutti in una volta, a costo di farci mattina!!). La scena iniziale della corsa sulla sabbia è meravigliosa, il rumore del mare, il calore della sabbia, sembra veramente di essere li per quanto è vivida la scena, spettacolare davvero!Porca loca che marpione le vecchie, tutte che si vogliono ripassare il bel bagnino (io sono tra questeeee!!!!!!!) e ovviamente anche le ragazzine, ma quando ti trovi davanti un manzo del genere che vuoi dirgli.... XD L'incontro con Taemin è sconvolgente, questo ragazzino che minho all'inizio scambia per un bambino e per una femmina quando è in realtà un ragazzo! Questi occhi che diventano di ghiaccio mi hanno un po spiazzata, che sarà?! Ovviamente quel geniaccio di minho esce di casa senza cellulare (tesoro siamo nel ventunesimo secolo, dove vai senza cellulare?! XD) col risultato che gli tocca portarselo a braccia per la spiaggia! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, la storia è intrigante e il paesaggio bellissimo. A domani col secondo!

10/12/12, ore 23:48

bravissima!!! la metto subito nelle preferite, merita davvero **
la storia è prima di tutto originale! l'idea del "sentire" e non solo i pensieri ma entrare nel profondo dell'animo delle persone.... sei riuscita ad esporre una storia così particolare in modo chiaro e scorrevole senza rendere mai un capitolo pesante o contenente parti superflue! Temevo che mi facessi morire Onew xD inizialmente pensavo che fosse il "maestro" invece che uno dei fratelli

Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, davvero :)

Anche il fatto di ripetere alla fine la lezione sulla percezione è stato azzeccatissimo. Spero che tu riesca a scrivere anche il bonus ^^ <3

07/10/12, ore 23:23

Trauma. Speravo che non finisse mai, ma tutto ha una fine purtroppo
Comunque, che dirti? La storia è stato un qualcosa di spettacolare.Scrivi anche bene, quindila fic si è fatta leggere da sé ~
Anche il finale: un qualcosa di spettacolare <3
Io, davvero, vorrei farti tanti di quei complimenti che ora non ne ricordo nemmeno uno; alla fine va sempre così.
Grazie <3

07/10/12, ore 21:57

questa storia mi ha intrigato fin dall'inizio, ogni giorno vedevo se avevi agiornato e quando lo facevi mi fiondavo subito a leggere il nuovo capitolo XD. è ora che è finita mi sento un pò triste perchè mi piaceva davvero tanto la trama, come hai caratterizzato i personaggi, come ti spostavi da un dialogo all'altro o da un luogo all'altro insomma mi è piaciuta tantissimo. Complimenti :D <3
P.S. forse la inizierò a leggere d'accapo mi è piaciuta sul serio ù___ù

07/10/12, ore 21:26

Ciao... non so il motivo preciso ma sto piangendo. Sarà che mi sono emozionata moltissimo a leggere queste righe, l'intensità di questo capitolo, i loro desideri, la parola fine, che non ce l'ho fatta e ho iniziato a piangere. Questo capitolo è particolarmente toccante, è indescrivibile. Io stessa non saprei dirti cosa sto sentendo dentro di me adesso. E ti capisco alla perfezione quando scrivi che ti è stato difficile dover scrivere la parola fine.
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, lasciatelo dire. E non parlo di Fan Fiction, parlo di storie in generale, che comprendono anche le storie bellissime dei libri. è stato un piacere leggere qualcosa di così intenso, intellettuale, divertente anche e con un grande senso dell'amicizia, prima che dell'amore. Grazie per aver scritto. E il capitolo bonus non mi dispiacerebbe.
Non vedo l'ora di sentirti su msn ^.^ grazie e complimenti ancora

06/10/12, ore 01:07

Ciao xD mi chiedi che me ne pare??? io sono disperata che senza rendermene conto mi ritrovo all'ultimo capitolo che hai postato e ho bisogno fisico e psichico di leggerne ancora xD
L'inizio è adorabile. Jinki che spiega ogni cosa, ogni dolore con quel sorriso malinconico è splendido e al contempo straziante.. Però è dolcissimo, dolcissimo come lo è nella relatà. Jinki lo amo perchè è così, dolce, disposto a tutto per gli amici, disposto a sopportare i dolori di tutti, per il bene di tutti. ammirevole. Come è ammirevole il suo aiuto nei confronti del povero Minho.
Quando entra nella mente di Tae credimi mi sono sentita spiazzata anche io. Taemin è così, vuoto, solo diverso che fa quasi paura. Ma sono sicura che piano piano riuscirà ad accettare ogni cosa. Stupendo!
Non ti voglio mettere fretta, perchè so che significa avere una marea di impegni, io stessa ho storie interrotte per via di impegni vari, quindi ti capisco bene, ma sappi che la voglia di sapere come finirà il tutto mi uccide **
Grazie mille per tutti gli stupendi capitoli che mi hai fatto leggere. <3

06/10/12, ore 00:40

Nessun commento a questo capitolo???????? ma è un abominio! Ci penso io u.u Prima di tutto... Quella foto di Onew... oddio prima di attentare alla mia vita così, avvertimi xD Ma quanto è stupendo? E lo sapevo io che nascondeva qualcosa ** amore mio sono fiera di te <3 il mio pollo <3 ok torno alla storia x°D Shorry!
Che dirti? Ti ho già detto tutto nei commenti precedenti. Questa storia è fantastica, questo capitolo lo è! La forte amicizia che li lega, l'aiutarsi a vicenda, Taemin contro di loro, La forza immensa di Onew nel nascondare tutto dentro di se senza farsi mai scoprire da quell'uomo solo per poter salvare tutti un giorno, l'amore di Minho... è tutto affascinante. Rimani a bocca aperta e senza fiato mentre leggi. E ancora una volta le tue descrizioni sono esaurienti e perfette.
Da film; è da film. E appena termino la storia, mi vedo i tuoi video u.u

06/10/12, ore 00:11

T.T Ma no cavolo! Dimmi che succederà qualcosa di estremamente figo e tutto si risolverà ç.ç non so perchè, dovrebbe farmi più pena Minho, o Taemin, mentre invece mi fa pena atroce Key. Vederlo piangere, rattristarsi così è deprimente davvero ç.ç e poi mi fa pena anche Onew. Perchè a lui non è stato concesso il diritto di pensare, di agire, di amare, di farsi amico con Tae e Key, insomma, è lui il "vero" solo. Lui è totalmente succube di una mente non sua, è come morto. Mi incuriosisce troppo il mio bias sotto quest'aspetto.
Comunque, volevo dirti che le immagini che metti sono sempre azzeccatissime! mamma mia **