La Forza Dell'Amore.
di Vany93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/13, ore 21:22

Uuuh! Finalmente ho finito di leggere anche il sesto atto! :3
Allora ecco cosa ne penso: mi è piaciuta la descrizione della cavalcata con Daniele! Era dettagliatissima, quindi brava! Hai descritto bene le emozioni di Luce e in questo modo anch'io ho provato quello che provava lei in quel momento! Secondo me Luce è stata brava a darsela a gambe u.u
Io gli avrei piantato una cinquina in faccia anche se fosse stato il mio migliore amico, ma anche scappare non è stata una cattiva idea e non credo che sia una vigliacca. Ognuno ha diversi modi per affrontare questo tipo di situazioni.
Nel complesso: mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo atto!
Bacetti! :*

14/03/13, ore 20:46

Aaallora :3 Prima di tutto ciao! Finalmente ho letto anche questo capitolo. Vabbè, come dice il detto: chi va piano, va sano e va lontano xD.
Comunque a parte gli errori di digitatura, ne hai fatto solo uno ripetuto più volte: d'orato. Ma nessuno è perfetto, quindi :P
Bellissimo il capitolo *-* e soprattutto realistico perchè l'ansia che aveva Luce nei confronti della cognatina Gabbe era perfetta u.u
Gabbe è descritta benissimo e Daniel è tanto carino&coccoloso, ma Cam è Cam u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
La storia per ora è intrigantissima e mi piace un sacco :3
Al prossimo capitolo! Bacetti! :*

12/03/13, ore 17:11

ecco il nonn capitolo .. wow.
posso darti ragione nel momento in cui dici che il tuo Daniel fa un po pena
Però Luce l'adoro.

12/03/13, ore 17:05

Eeee finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Dirai tu: Era ora, ma come si dice da me: Sto proprio accisa D:
Fra poco non ho il tempo nemmeno per respirare ç_ç
Coooomunque, a parte gli errori di BATTITURA (ti ucciderei :3), il testo è scritto abbastanza bene! Mi piace come si sta sviluppando la storia.
Daniel in questo capitolo è tremendamente coccoloso *w*, ma non è mai stato il mio personaggio preferito, infatti non vedo l'ora di leggere di Cam :3
Ps. Le tue descrizioni? Le adoro!

11/03/13, ore 12:12

Letto anche questo xDDD
Allora, la fuga di Luce mi ha veramente icuriosita!
Voglio sapere come va a finireeeeee! U_U xD
Mi è piaciuto tutto fin ora ma devo dire che amo il fatto che in questo capitolo c èa una parte dove si può vedere ciò che pensa Luce, i suoi sentimenti..la sua insicurezza...
Bello, bello, bello *--------*
Ora mangio e mi butto sul prossimo capitolo^^

11/03/13, ore 11:53

Ho appena finito di leggere questo capitolo!
Beh, mi è piaciuto veramente molto!
Poi appen ho letto della sorella di Daniel ho subito pensato a Gabbe ^^
E alla fine era lei :') Poi mi è piaciuta la "lite" tra Luce e Arriane :')
Credo che il personaggio di Arry assomigli veramente tanto a quello del libro ed è una cosa che veramente mi fa molto piacere!
Sono felicissima del fatto che nel prossimo capitolo ci sia anche Cam...corro subito a leggerlo U_U

11/03/13, ore 11:25

Ciao Vany!^^
Eccomi qui! Finalmente a recensire questo capitolo...
Alla fine ieri sera ero talmente stanca che per le 11.30 stavo già dormendo quindi non sono andata avanti, quindi appena mi sono svegliata mi sono collegata su efp e ho continuato a leggere^^
Aaaaallora, devo ammettere che i dubbi non mi mancano...mi è piaciuta l'apparizione di Daniel ;) e come sai, neanche io sono una sua fan accanita -.-...molto meglio Cam xDDDD.
Cooooomunque, credo che sia scritto veramente bene e mi è piaciuta, (al di la di quanto poco mi possa piacere il personaggio) la descrizione di Daniel e il dialogo con "questa Luce" che non mi dispiace per niente :D
Che dire...ora vado a leggere il prossimo :*

01/03/13, ore 15:59

Letto anche questo capitolo!!! :D La storia sta proseguento benissimo :) e chissà che capiterà con Daniel? XDDD
*-*
Questa Luce mi piaceeeeeeeee :)
Se solo fosse stata così anche su Fallen eh!
Poi devo dire di non essere la ragazza adatta alle storie come Romeo e Giulietta (anche se penso che sia una bellissima storia *-*) ...non è il mio genere ma questo racconto mi appassiona xD
Non ho nulla da aggiungere...Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo!
Ora vado! Ci sentiamo alla prossima recensione :3 :D

01/03/13, ore 15:44

Ciao Vany! :D bene! Così ho letto anche questo capitolo stupendo *-*.
Devo dire che mi è piaciuta "l'entrata in scena" di Cam...era...inaspettata xDDDD Logicamente in senso positivo ;)
Questa storia continua ad incuriosirmi, poi, devo dire che hai ragione approposito di Luce! Non mi da la sensazione di un comportamente infantile come quella che si notava in Fallen, qui la trovo ragionevole!:DDD
Che dire...non so che aspettarmi come al solito, ma penso che sia questa una delle cose più belle! Diciamo che spinge a continuare la lettura e penso che siano le storie migliori quelle che sorprendono :)
Come ti immagini, anche da ciò che ho scritto, sono felice di aver letto questo atto e MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!!! :D.
Vado a leggere il 3 u.u

28/02/13, ore 15:21

E così ho letto anche questo!
Allora, devo farti una piccola piccola critica, ma alla fine è un consiglio u.u
Ci sono parecchi errori di battitura, quindi ti consiglierei di ridare una letta prima di postare, ma per il resto è perfetto.
La descrizione della stanza è bellissima. Non hai dimenticato niente e devo farti i miei complimenti perchè un sacco di autori non perdono tempo per fare le descrizioni, ma tu l'hai fatto facendo vedere anche a me quello che Luce vedeva. Era come se in quel momento io fossi Luce e vedessi con i suoi occhi tutto quello che la circondava. Mi sarebbe piaciuto se avessi descritto un tantino di più Roland, ma scommetto che scoprirò di più nei prossimi capitoli.
Ti ho già detto quanto adoro la nuova Luce? *-*
Mi ricorda un po' me. Cocciuta e testarda, che sa quello che vuole e non le interessa di fare brutte figure davanti agli altri.
Ehm.. Forse ho scritto un po' troppo. xD
Perdonami! Al prossimo capitolo!
Bacetti <3

27/02/13, ore 21:09

Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo!
Beh, una cosa è certa: adoro Arriane u.u Quelle battute sul cioccolato? Mi ricordano proprio lei!
Poi questa Luce più dura e più forte mi piace un sacco! E Cam? Non me lo sarei mai aspettato! *-*
Comunque, il testo è scritto molto bene e la storia si sta sviluppando molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *---*

27/02/13, ore 14:51

Le righe da te scritte si leggono in un batter d'occhio.
Penserò a Cam e Daniel .. mmmm

E poi ti dirò se al prossimo capitolo rido o no!

Ciao Vany!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che la storia mi incuriosisce veramente tanto e che non vedo l'ora di passare al prossimo!
E' inutile dirti che è scritto benissimo...ormai lo sai che mi piace veramente tanto il tuo modo di descrivere le situazioni e di inserire i personaggi in contesti che danno più succo alla storia, poi sai che amo i tuoi racconti.
Che dire...sono contenta di aver letto questa parte e sono curiosa di vedere come si comporterà Luce, spero infatti di riuscire a sopportarla nella tua storia ;), ma credo che ci riuscirò, visto anche ciò che hai scritto nell'angolo autrice xD.
Ora corro a leggere il prossimo...non vedo l'ora di sapere che succederà con Cam :D

P.S: anche se hai descritto una scena d'amore, sei riuscita a non farla risultare pesante...anzi, hai spiegato bene e in un modo che fa venire voglia di leggere per ore *______________*....mi piaceee!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 06:30 pm)

Uuuh! Che bel prologo! Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Mi fanno impazzire le parole di Trevor, ma soprattutto mi fa impazzire l'ultima scena quando promettono di ricordarsi a vicenda! Sono così carini&coccolosi! *-*
Sono adorabili!
Mi piace un sacco come hai scritto, in modo chiaro, schietto e, sì, non sono un'amante delle sdolcinatezze, ma hai messo il giusto tocco di romanticismo! Bravissima! Piano piano continuerò a leggere il continuo e a recensire! Continua così!

22/02/13, ore 15:05

Finito di leggere corro a vedere la tua nota personale che orai per me è fondamentale.
Il capitolo è molto bello e ben fatto .. Luce mi è sempre più sompatica e faccio il tifo per lei.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]