New Rose
di Foxygiu

06/09/12, ore 15:36

Un capitolo pieno di emozioni, non c'è che dire. All'inizio Duff è stato dolcissimo, e anche la conversazione con Izzy mi è piaciuta molto. Poi però lui le ha dato i solti e, puff, è scoppiato tutto. Axl, ovviamente, ha colto l'occasione al volo.. dannato -.-" Bravissima, come sempre, ormai ti sembrerò monotona. Baci, alla prossima ;)

05/09/12, ore 21:03

Sono tornata alla riscossa u.u ! Cavolo,mi sono persa un po' di roba,ma mi sono rimessa in pari :D
Comunque,Duff resta il solito dolcione,ed è una cosa stupenda *--*,mentre Izzy l'animo fashion del gruppo ! xD,anche se credo che i capelli di Slash,non ce li avrebbe manco se lo chiudono in una stanza umida per dieci anni xD
Capelloni a parte,mmmh,a Axl puzza la storia tra Duff e Wendy ? Ehehehe,anche a me,cioè che sia falsa,si vede che Wendy è cotta e fritta di Duff e.e,sembra ci voglia andare piano,e ciò supera anche la dolcezza del Sign.McKagan U___u ( ragazza,sveglia,è il re della birra,non puoi pretendere che te ne lasci metà ! ).
Dopo aver vaneggiato un po',ti faccio e i complimenti e si attende un aggiornamento lampo *--*
Baci
AXL_Girl

05/09/12, ore 20:53

D'accordo, io potrei anche continuare a commentare fino alla morte, ma tanto sai già come la penso! ^^ un ottimo lavoro come al solito!

05/09/12, ore 20:00

Duffino *.* ma perchè non esistono uomini così D: Che dolce....certo che anche Axl che ha subito capito che qualcosa non va!! Che palloso pure lui ;) Bravissima, aggiorna presto!!!

05/09/12, ore 19:36

"Con ‘sta mania del trucco e del parrucco ci mettiamo un casino di tempo ad essere pronti per i concerti" Oddio, mi sono immaginata quei cinque davanti allo specchio a mettersi rossetto rosso fuoco sulle labbra e mascara in stile donnona di strada e sono scoppiata a ridere assieme a Wendy! Poi è uscito Izzy, con la storia dei capelli lisci e.. ahahah XD Ok, basta, torniamo serii u.u
Certo che l'attrazione tra questi due è innegabile.. si trattengono tanto, ma alla fine stanno cedendo! E ora anche Axl ha dei sospetti, eh? Mmm.. la cosa mi preoccupa, perchè con il rossastro di mezzo non si può mai dire. Bravissima, come sempre. Attendo impaziente aggiornamenti. Baci ;)

04/09/12, ore 21:15

Meno male che hai detto subito che era rosso, altrimenti mi sarebbe partito un infarto o una cosa così, ecco! XD Cacchio, ma te non puoi postare un capitolo del genere a quest'ora di notte perchè..cioè, si..io stanotte farò sogni osceni, e non va bene per nulla!! Ti odio.. no, stronzate, io ti addddddoro! Ok, non so più cosa dire -colpa del capitolo che mi ha fritto il cervello- quindi adesso mi dileguo. Bravissima, davvero. Baci ;)

04/09/12, ore 21:04

Povera Wendy, mi fa una pena...speriamo che tutto si risolva per il meglio!

03/09/12, ore 14:28

Ma ci vuole una scazzottata ogni tanto!!! Ok, è qualche giorno che non recensisco...dunque, solo McKagan può inventarsi questa cagata (scusa il termine) della fidanzata per un mese...tra l'altro mi ricorda un film di cui non so dirti il titolo. Spero davvero che non succeda nulla di particolarmente disastroso, soprattutto per la povera Wendy...anche in questa occasione Izzyno ci azzecca sempre....che uomo meraviglioserrimo *.* Bravissima davvero, un bacione!!!

03/09/12, ore 13:26

invece la parte della zuffa ci sta davvero bene! anche perchè hanno ragione entrambi, purtroppo!

03/09/12, ore 09:36

“Abbiamo fatto a botte perche’ io volevo comprare la birra e lui la vodka...” disse Izzy. “E siccome ve le siete date di santa ragione non avete comprato un cazzo! Bravi coglioni!” ahahahah oddio, Slash è stato fantastico con questa uscita! Certo che menarsi.. non si fa, non si fa! Ok che erano una banda di sciroccati alla fine della fiera, però che cavolo. Oh, a me è piaciuta molto la parte della scazzottata, in un certo senso aveva un qualcosa di affettuoso (?) Certo che Izzy protettore degli amici mi ha fatto tanta tenerezza. Anche se fanno i duri, alla fine si vogliono bene.
Bravissima, come sempre. Baci ;)

02/09/12, ore 13:23

Oddio,che dolce Duff ! xD,sarà,ma per me il bacietto ci scappa *--*,essì,la stava per leccare figurati se non la bacia ! e.e
Comunque,essere la fidanzata di Duff McKagan,ed essere pure pagata,cavolo,cosa vuoi di più ? Bah,lo farei anche gratis,son punti di vista e.e.
E cosa succede quando la presenta ? :O mi sento già la batosta di Izzy incombere su Duff DDD:
Aggiorna rpesto,eh u.u
Baci
AXL_Girl

02/09/12, ore 01:07

Che capitolo meraviglioso!! Adoro questo lato tenero di duff! Devo dirti che il patto non me lo aspettavo...e lo trovo strano, particolare! Non ci avrei mai pensato, bell'idea! Spero che duff riesca a "usare" la situazione a suo vantaggio così :)

01/09/12, ore 19:32

Duff sarà anche romantico, ma in questo capitolo ha dimostrato di essere un geniaccio del male! Brava, questa non me l'aspettavo proprio, quindi adesso sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti questa storia. Baci, alla prossima ;)

01/09/12, ore 16:09

Cavoli... 5000 dollari per fare la sua ragazza per un mese?? O.o MA IO CI VENGO GRATIS!!!!!!!!!
Ti tiro le orecchie però sta volta ;) Altamente improbabile che un uomo in pieno possesso dei suoi ormoni inizi a fare porcate e poi si fermi come se niente fosse =P
Detto questo, capitolo carinissimo come sempre. Adesso sono curiosa di sapere come la presenterà... Cioè "lei è la mia ragazza venuta fuori dal nulla che guarda caso abita la stanza accanto"? O qualcos'altro?
Lo so, devo avere pazienza... ma sono curioserrima!!! ^^

CIAO

Chiara

01/09/12, ore 14:04

Mh...il capitolo è molto bello e sono entrambi molto dolci come sempre...ma mi sembra che lui lì non faccia niente per niente, eh? xD