New Rose
di Foxygiu

01/11/12, ore 23:25

E ma dai! Ma non si fa così.. io già stavo pregustando un capitolo piccante, ma questi due sono davvero imbecilli e capiscono cazzi per mazzi - che finezza, santo cielo - ora tu mi lasci nuovamente con la suspance addosso! Dimmi, perchè mi vuoi così male? Dannata donna D:
Brava, come sempre. Che te lo dico a fare? Un bacio, alla prossima ;)

01/11/12, ore 22:26

Si, cara, già fatto, già letta, già commentata ;)
Tu, però, mi stai distraendo dalla scrittura del mio racconto, grazie tante xD sto scherzando, ovvio!
Oh, come mi piace questa scena! Sto sperando in ventotto lingue diverse che tornino insieme! Non mi aspetto nulla di diverso! *.*
A presto!^^

31/10/12, ore 15:57

Duff, ma che combini? In un secondo è diventato l'imbranato numero uno d'America. Povero ragazzo, vede una schiena nuda e gli parte il neurone... però tu sei cattiva, ragazza mia, perchè non puoi finire in questo modo il capitolo. Io adesso morirò di curiosità!!! Aggiorna presto, pliiiis! Un bacio, alla prossima ;)

31/10/12, ore 15:43

uh.
Sarei quasi senza parola. Quasi.
Molto carino. Spero possano tornare insieme, ho sempre creduto nelle coppie iniziali! DEVONO stare insieme. Punto U,U
Al prossimo!

30/10/12, ore 19:37

Duffino amorino bidibidu!!! Tra l'altro...voglio sapere nei DETTAGLI come è andata a Londra :D Brava come sempre, aggiorna presto che sono curioserrima!! Un bacione :)

30/10/12, ore 17:52

Ciao! Come va?
Finalmente! Non vedevo l'ora ritornassi con i tuoi racconti!
Ok, passo al capitolo: molto carino, come sempre. Spero che Wendy non venga anche costretta a fare quella stupida intervista, ci sarebbe da prendere a pugni la conduttrice -.-"
a presto!^^

21/10/12, ore 11:59

Beh ero tanto preoccupata per lei, ma direi che Wendy se l'è cavata proprio bene! Sono proprio contenta per lei, è riuscita a realizzarsi nel campo che tanto ama.
E secondo la teoria "Le disgrazie non vengono mai da sole" ecco a voi, signore e signori, Rus il super mega viscido rompicoglioni. Ma si può sapere che vuole da lei?? Dopo cinque anni???? Perchè non trova qualcun altro da importunare e non la lascia in pace una volta per tutte???
Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, e si scoprono tutti gli altarini! Ma cavoli potevano licenziare quel cretino di John Davidson qualche anno prima?? Così magari avrebbe spifferato tutto a Duff e tutto si sarebbe aggiustato tutto moooolto tempo prima!
Ma anche così beh...ha il suo fascino! Ancora una volta Duff salva Wendy, ma chissà come andrà a finire questa volta! Ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro! Wendy deve aver serbato rancore nei suoi confronti per così a lungo e così intensamente che come minimo lo ammazza di botte e gliene dirà di tutti i colori!!
Spero di leggere prestissimo un tuo nuovo aggiornamento! Sono così curiosa!!
Un bacione.

21/10/12, ore 11:51

Che sia lodato il weekend dai genitori! Ahahah xD Beh direi che al peggio non c'è mai fine! E adesso ci si mette anche la Geffen, non bastavano già i casini di quel pisello pazzo McKagan confuso come non mai. Povero anche Izzyino, lui non aveva fatto niente di male c.c Certo, però che Duff poteva starci più attento! Prima la salva, si comporta da principe azzurro, la riempie di attenzioni, la illude (perchè sostanzialmente è questo che ha fatto) e poi non sa se la ama o meno?? Nonostante tutto quello che hanno passato e che è successo?? E ci credo che Wendy se ne voleva andare e non si è posta troppe domande quando quello della Geffen le ha fatto quella proposta assurda! Penso che nel suo subconscio se la aspettava, forse non in quei termini, ma se l'aspettava.
Mamma mia, che casino! E adesso che ne sarà della povera Wendy?? Dove andrà? Che farà?? Le cose si sono messe proprio male e mi sa che non miglioreranno tanto in fretta! Uff...
Corro a leggere il capitolo successivo!
Bravissima, cara! ;)
Bacioni.

20/10/12, ore 14:20

lo sapevo -.-"
lo stronzo del villaggio non te lo perdono -.-" maledetto
e pure l'altro!
a presto!^^

20/10/12, ore 12:26

Cavoli, devo proprio averti fatta spaventare con la minaccia di rubarti i biglietti per incontrare Duff!!! XD
Bene, è servito a farli reincontrare subito, quindi ne è valsa la pena!! ^^
Povera Wendy però... certo che non gliene fai passare una dritta, eh?? Ora tiri fuori Rus dal cilindro?? O.o Dimmi che non le va a puttane l'attività, per favore!!! =(
Ok, non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Ma il Duff di quell'epoca è quello reale, cioé super mega alcolizzato e pronto a rimanerci secco??

20/10/12, ore 11:18

Quella merda è ancora vivo? Che qualcuno lo uccida in modo lento e doloroso!! ù.ù Così il caro John ha svuotato il sacco, eh? Lo sapevo, lo sapevo! Povera Wendy, povera Desi D: E ora che farà il nostro Duff "sono il paladino della giustizia ma me la faccio sotto quando devo dire ti amo" Mckagan? Sono troppo curiosa, cacchio, quindi aggiorna presto! Bravissima, come sempre. Un bacio ;3

20/10/12, ore 09:06

Ma... ma... ma!!! D: Ma Duff, pezzo di imbecille, che cacchio hai in quella testa, muffa? Lo prenderei a sberle fino a domani, giuro. Prima ha fatto il cavaliere senza macchia e senza paura di 'sta ceppa, l'ha riempita di promesse e poi? No, no, questa cosa non va bene. Duff, impiccati. Povera, povera Wendy. Però qua ci sento puzza di bruciato. Che quel demente di John abbia tramato alle spalle di Duff e Izzy? Sì, credo proprio di si. Ti prego, aggiorna superpresto che non sto più nella pelle. Brava, come sempre, alla prossima! ;)

19/10/12, ore 23:12

Ma porcaccia la miseriaccia Giulia, ma si fa così?? Si manda tutto a puttane in un capitolo senza preavviso?? Io ci sono rimasta malissimo!!!! Ma Duff??? Ma che succede?!?! Perché fa così?? Lui la ama, giusto??
Ok sono sotto shock, lo confesso!
E poi chi è sto stronzo maledetto che fa fuori di SUA INIZIATIVA Wendy e Daisy?? Io lo ammazzo!!!
Ok, spero proprio che il salto temporale ci porti a una soluzione di sto casino, perché se non ti vengo a cercare e ti meno e sta volta ti lego alla sedia o al letto e ci vado io al tuo posto il 23 XD
Uh che idea malvagia!!! E' colpa del tuo capitolo, sappilo =P

19/10/12, ore 22:14

Oh mio diooooooo...ma noooooooooo D: Super sob!!!! Salto temporale....bene, spero per te che si sistemino le cose, eh!!!! :) brava come sempre!!

19/10/12, ore 21:39

-.-"
dimmi che era un trucco di quello, o faccio in modo di farti saltare la connessione internet!
Ma dai, una brutta sorpresa dietro l'altra, stasera!
ok, finito il delirio U.U
al prossimo!^^