New Rose
di Foxygiu

01/09/12, ore 09:33

Ahia! Sento puzza di sbandata incredibile! Da un lato il vecchio Izzy ha ragione, innamorarsi di Wendy potrebbe essere una cosa non molto saggia ma... ehi, sono così carini insieme *w*
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

31/08/12, ore 20:36

Ma dai Izzy, potevi essere più delicato!! Povero Duff...è innamorato e al cuore non si comanda! E' così dolce, tenero...che se fossi in Wendy mi getterei a peso morto tra le sue braccia senza pensarci un attimo!!
Da domani fino a giovedì non ci sarò, ho in programma un piccolo viaggetto, quindi non potrò recensire i prossimi capitoli! :( Ma quando tornerò mi rimetterò in pari, promesso.
Ci si vede venerdì, cara!! Non sentire troppo la mia mancanza! Ahahaha xD :*
BAci

31/08/12, ore 18:12

Ciao, Eccomi, eccomi ci sono anche io! Allora complimenti per aver iniziato una nuova storia, davvero se un vulcano di idee che neanche Simenon! Questo nuovo scritto è meraviglioso! Davvero la tua testolina é un pozzo di idee senza fondo, un pozzo davvero prezioso. Inutile dire che quietista storia mi piace tantissimo, che è originale ed brigante. Come sempre mi tolgo il cappello davanti alle tue eroine, sempre più accattivanti, sempre più reali e concrete. Già perché la situazione che Wendy vive, anche se ai nostri occhi può risultare bizzarra, è quanto mai reale e capita a purtroppo a molte ragazze. Una connotazione che la rende ancora più credibile e, quindi investe dello stesso sentimento anche il resto della trama, è che in quegli anni i Guns ne combinavano davvero di tutti i colori e che l'ambiente che frequentavano poteva realmente portarli a contatto col mondo della nostra Wendy. Mi piace molto anche il carattere di questo Duff e ti faccio i miei complimenti perché, pur scrivendo in prevalenza su di lui, riesci sempre a tirar fuori qualcosa di diverso e mai ripetitivo. Brava! Baci!

31/08/12, ore 17:13

Ma no Duffuccio!!! Avevi promesso!! Non dovevi dirglielo a Izzy!! O.o
Ti prego, dimmi che questo non farà scoppiare un casino allucinante tra Wendy e Duff!!!
Mi piace un sacco questo McKagan così dolce, che ci posso fare?! Sarà irreale, sarà assurdo... però mi piace!! ^^
Bravissima as usual!

30/08/12, ore 19:37

Duffino consolatore...che meraviglia *.* vieni a consolare anche meeeeeeeee!! Ahahahahaha!! Bene bene, questa storia è sempre più interessante! Sono proprio curiosa :) Bravissima, un bacione

30/08/12, ore 18:59

Povera Wendy, ha proprio una vita incasinata D: (giusto per non dire di merda. Ok, alla fine l'ho detto D:) Almeno c'è Duff che la consola! (e che consolazione! Una delle migliori direi! :3) Comincio a pensare che dovrei darmi una regolata con i pensieri poco casti che mi provocano quei cinque ragazzuoli ... naaah, io sto benissimo così XD Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia! :D Aggiorna presto, eh! ù-ù Alla prossima! ;D
I Am A Yellow Walrus

30/08/12, ore 17:13

Ma quant'è dolce Duffuccio bello?? Dici che lo idealizziamo un po'? ;) Nooooo... addirittura lui non russa, sembra... com'è che hai detto??... un gatto che faceva le fusa... XD No comment!!
Comunque ragazza mia questo capitolo è da 10L =) Dolcissimo, triste, amaro... tutto!
OK, attendo il prossimo con trepidazione!

30/08/12, ore 16:56

Ciao! trovo che il tuo racconto sia molto carino, molto dolce e davvero ben scritto! complimenti^^

30/08/12, ore 13:52

Ma...ma...ma woooooow *-* così triste e così romantico....davvero stupendo! Pian piano dici che la freddezza del carattere di Wendy comincerà a sciogliersi, permettendo a Duff di conoscerla a fondo?? Beh...speriamo! Lei con una vita così difficile ha proprio bisogno di qualcuno che pensi e si occupi di lei. E quel qualcuno chi mai potrebbe essere se non il nostro Mr. Duff strafigo principe azzurro McKagan?? (ormai in questa storia l'ho ribattezzato così, quindi me lo sentirai dire spessissimo xD ahahah) Un bel passo avanti l'ha già fatto, lasciandosi abbracciare per tutta la notte e piangendo sulla sua spalla. Erano così dolci e teneri che stavo per piangere anche io, per la commozione! *-*
Bravissima, davvero!
Aggiorna in men che non si dica, mi raccomando!
Bacioni.

30/08/12, ore 12:10

Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo che precede questo,ma l'ho letto ora xD,che intelligenza che ho,amen.
Comunque,la dolcezza di Duff supera ogni limite *-* che carino,fa pure a botte per Wendy,dovrebbe sentirsi onorata u.u non ce ne sono tanti in giro,poi diciamo che le ha prese forti da quello scemo ( per non dire altro ) :\
Piangono assieme poi,qua manca l'anello e poi c'è tutto v.v,ma propio tutto tutto xD
Che dire ? Aspetto il prossimo ! :D
Baci
AXL_Girl

30/08/12, ore 00:04

E bravo Duff, anche da ubriaco marcio è sempre un principe azzurro! Gli manca solo il cavallo bianco XD Wendy è stata fortunata ad incontrarlo. *-* E' stata una serata intensa per lei: ha subito uno stupro, Duff l'ha salvata (facendosi pestare per bene, ma vabbè...è il pensiero che conta), si è sbarazzata della coinquilina rompiballe e ci ha guadagnato un Duff strafigo McKagan seduto sul suo letto, intontito e un po' ammaccato, ma comunque in buone condizioni tutto sommato! xD
Non temere, questa storia mi piace da morire e sono sicura che continuerà ad entusiasmarmi sempre di più! :D
E' inutile dire altro, se non BRAVISSIMA! xD
Ora mi dileguo...
Baci

29/08/12, ore 20:04

Povera Wendy...Duffino salvatore delle donzelle in pericolo...lo amooooooooo!!! Mi ispira davvero tantissimo questa storia!!! Quindi aggiorna super presto, ok? Un bacione

29/08/12, ore 16:47

Wow... e così vivono vicini??? Questa non me l'aspettavo!!
Povera Wendy, mi fa una pena pazzesca... ma Duffuccio la salva, vero?? La salva e risolve tutto!!
Uff... il capitolo era bellissimo come sempre, ma mi ha messo una tristezza...
Vado a scrivere un po' di cazzate, così mi tiro su ^^ Ah già, dovrei studiare, vero? Oooops...
Brava!

29/08/12, ore 10:45

LOL, Duff è un superman! XD (leggermente fallito, dato che le ha prese di santa ragione, ma pur sempre un superman! ù^ù) Sempre a salvare donzelle in pericolo ù-ù Però posso segnalarti una cosuccia uccia uccia? :3 (lo sai che sono una pignola, vero? XD) dopo la frase con cui Wendy caccia via Alex, hai scritto Angie :D (Cavolo, pignola mi sa che è poco XD) Per il resto, lo sai che trovo che questo capitolo sia stupendo, vero? :3 Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli! *^*
Detto questo ti abbandono, che ho bisogno di una mega doccia XD Un bacione! :*
I Am A Yellow Walrus

29/08/12, ore 09:53

Certo che Alex è una stronza, lasciamelo dire! Wendy per poco non ci rimetteva la pelle insieme a Duff e lei la prende a male parole senza neanche un grazie? Ma che andasse a morire u.u
Però Duffone è davvero un bel cavaliere senza macchia e senza paura, diciamolo pure. Bene, ora che i due ragazzuoli hanno scoperto di essere vicini di casa, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Aggiorna presto, ok? Baci ;)