New Rose
di Foxygiu

23/09/12, ore 14:17

Quel brutto puzzone del dottore!!! Sarebbe da denunciare!!! >.<
Ok, hai messo la storia d'amore un po' in pausa con le parole di Wendy a fine capitolo, quindi adesso mi chiedo che succede... Non è che ci fai penare mille capitoli prima di farli mettere insieme davvero, eh?? (come qualcuno di mia conoscenza... ehm...)
Bene, non vedo l'ora di sapere cosa ti sei inventata!!
Posta prestooooo

23/09/12, ore 13:07

idiota di un dottore, e questo a voler essere gentili -.-"
alla prossima!^^

20/09/12, ore 16:54

OOh finalmente un po' di serenità in questa storia così triste!
“Si’, certo come no... vallo a dire alla fatina dei denti!” AHAHAHAHAHAH ci voleva proprio una battuta del grande genio di Izzy per finire in bellezza il capitolo!!
No vabbè..ma io comincio a chiedermi seriamente cosa ci sia di sbagliato nella mente contorta della nostra casa Wendy. Ma come può dire a Duff (dopo che lui le ha detto in modo chiaro e tondo che è lei l'unica che vuole) che può andare a letto con altre, tanto lei non è gelosa?! Non la capisco proprio! Prima fa tutta la maliziosa, ma non è gelosa se Jessy la sanguisuga ci prova in tutti i modi con Duff. Lo vuole baciare con tutta se stessa, ma ha paura e preferisce andarci piano. Beh su questo punto di vista non ho nulla da ridire! Ha perfettamente ragione!
Sono curiosissima di vedere cosa accadrà! Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacione e bravissima!

20/09/12, ore 16:21

Evvaaaaaaai....le cose si stanno aggiustando, vero?? *-* Che fortuna aver incontrato Sorella Frances!!
Sono così contenta! Questo capitolo mi ha dato davvero una scarica di ottimismo e, credimi, ne avevo davvero bisogno...quindi ti ringrazio! :D
Autentico colpo di scena: cavoli non avrei mai pensato che Russ, quel Russ, potesse essere anche il medico che aveva in cura la nonna di Wendy o.o In quel momento ho pensato al peggio, ma per fortuna è entrata nello studio anche l'altra dottoressa!
Adesso corro a recensire il prossimo capitolo!
Un bacione

20/09/12, ore 13:41

Ok, torta riuscita, rapporto ci siamo quasi...quindi io ti chiedi: dov'è il colpo di scena?! sususususu, aspetto quello! xD
scherzo! bel capitolo^^

20/09/12, ore 13:33

“Si’, certo come no... vallo a dire alla fatina dei denti!” ahahah oddio, l'ultima battuta mi ha stesso! Le perle di saggezza del vecchio Izzy sono le migliori, c'è poco da fare. Ma lasciamelo dire: Wendy è davvero strana. Ok che ha bisogno di tempo, che è incasinata e tutto, ma non può chiedere davvero a Duff di farsela con le altre, giustificandosi poi dicendo "Non sono gelosa" frase banale e poco credibile.. insomma, non ci crede neanche lei alla fine della storia. E adesso cosa succede? Io sono sempre più curiosa, quindi aggiorna presto, intesi? Baci ;3

20/09/12, ore 12:38

Wow!! Ma qui altro che vasetti di nutella!! Qui sei andata direttamente dal produttore!!! =D
Fantastico, mi sono letta gli ultimi due capitoli insieme e finalmente leggendo questa storia sorrido!
Bellissima la scena della festa, con Duff che cerca di fare l'indifferente con la ragazza cozza (non nel senso di brutta, ma di appiccicata) perché non vuol fare figuracce con Wendy!
E così Ruf è il dottore della casa di riposo eh?? Gran bel colpo di scena Giulia!! E magari le faceva pagare quelle rette assurde con la fase sperimentale perché sapeva che così lei doveva assecondarlo... che schifoso!!! X( Spero che quel tipo lì sia uscito definitivamente di scena perché lo odio!
Bene, sono curiosa di sapere come andrà avanti adesso che sei più serena! ^^
Bravissima as usual!

19/09/12, ore 21:07

Dai che le cose per la nostra Wendy si stanno mettendo meglio! Ora manca solo Duffino a completare il quadretto, eheheheheh! Bravissima, un bacione

19/09/12, ore 20:56

Questo capitolo mi ha fatto spuntare un sorriso in una giornata iniziata davvero di merda! Tutte le preoccupazioni sono svanite leggendo che Wendy non aveva più problemi e cose varie :'D davvero bellissimo! Al prossimo capitolo! Ciaoo -Marti xx

19/09/12, ore 18:40

Finalmente le cose per Wendy migliorano! *^* Spero per te che tutto questo duri, oppure ti ammazzo di botte! ù.ù (Sì, attraverso il computer ... D: Sono alquanto rimbambita, vero? XD) Beh, adesso non posso fare a meno di aspettare il prossimo capitolo, dato che sono troppo troppo curiosa di vedere la nostra cara protagonista alle prese con la scuola di cucina! :3 Un bacione, e complimenti, al solito XD
I Am A Yellow Walrus

19/09/12, ore 17:40

sono in ritardo ç.ç
Wendy sta tirando fuori le palle! yeeee
bello, bello, bello! cominciamo a ragionare, ma credo che i guai non sia finiti, eh?
a presto^^

19/09/12, ore 11:20

Che la sorella sia ringraziata ! *-*,finalmente si aprirà una nuova porta davanti a Wendy ? Sia mai che questa porta sia bionda ossigenata e che suoni il basso - una porta che suona il basso ? O.o -,e si che sarebbe una bella cosa ! *^*
Ma questa povera nonna,che prima ce l'aveva sul groppone,adesso gli ha rivoluzionato la vita,no ? :D vai,nonna ~ . ~ , adesso agisci su Duffone *-----*.
Ma Izzy ? Le perle (?) che dava al biondo...mi serve Izzy ! XD
Peró tu non puoi fare un capitolo sulle torte ( al cioccolato poi ) quando sono inferma a letto con la dispensa a disposizione ! XD,mi odi odi,dannazione e.e
Restando seri per un secondo,aggiornerai presto,non è vero ? *•*
Complimenti e bacioni ! ;3
AXL_Girl

19/09/12, ore 10:06

Finalmente uno spiraglio di luce nella vita di Wendy! Bene, sono davvero contenta che la storia stia prendendo una piega più positiva. Una cosa che poi mi piace delle tue storie è che metti sempre molti riferimenti alla bio di Duff, e questa è una cosa molto positiva, perchè anche se sono FF c'è sempre quel tocco di verità, di vita vissuta, che danno quel qualcosa in più.
Brava, davvero. Baci ;)

18/09/12, ore 15:13

Questo è proprio il caso di dirlo: Steven Adler quando vuole è un geniaccio! xD Ma questo suo sprazzo di intelligenza non è l'unica cosa che mi ha maggiormente colpito in questo capitolo. La sensibilità e la dolcezza di Axl è rara quanto le perle di saggezza di Pop Corn xD Ma forse è proprio il fatto che non sono così frequenti che le rende così speciali e toccanti! :D
E' inutile dire che alla fine del capitolo mi stavano tremando le gambe xD erano così romantici ed impacciati che mi hanno fatto taaaaaaaaaaaanta tenerezza! *-* E poi il bacio sulla guancia finale...secondo me è stato molto dolce e decisamente più appropriato di un bacio a stampo! Devono imparare a conoscersi sul serio, questa volta....per i baci ci sarà tempo in seguito, no?? :D
Per ora ci vuole un bel corteggiamento vecchio stile. Facciamo il tifo per Duff, ma tanto si sa che Mr. strafigo principe azzurro McKagan la conquisterà anche questa volta, una volta per tutte si spera (come direbbe Axl: "con i suoi modi da fighetta" ma che noi tanto amiamo).
Approfitto per ripeterti per l'ennesima volta anche qui che sei bravissima e bla bla bla vari xD
Al prossimo capitolo! ;)
Un bacio.

18/09/12, ore 10:29

Oh finalmente Giulia un po' di rosa!!! Sono contenta, davvero. Soprattutto se significa che ti sei comprata la Nutella, come dicevo io ;)
Beh, Axl così buono ahimé non ce lo vedo, tanto che subito pensavo andasse a fare il cretino con lei con la scusa della pomata... guarda te come sono prevenuta!! Ma che ci posso fare?! Non lo posso proprio più vedere...
Ahimé la recensione finisce qui perché devo scappare... già non avrei dovuto nemmeno leggere... figuriamoci recensire... devo studiare!! O.o
Ciao!!