New Rose
di Foxygiu

11/09/12, ore 18:24

TU.SEI.UNA.DONNA.SADICA!!! Ma povera Wendy.. ma come si fa a fare del male ad uno scricciolo? Povera, povera ragazza.. e povero Duff, costretto a vedere tutte quelle violenze sulla ragazza che ama (si, tanto la ama, lo sappiamo tutti) senza poter fare nulla! T.T Bravissima, davvero.. ho quasi pianto! Un bacio ;3

11/09/12, ore 16:40

Che nervi.
Sul serio, mi verrebbe voglia di uccidere qualcuno.
Sul serio, hai intenzione di farci piangere? perchè ci manca poco xD

11/09/12, ore 11:42

Ma no, no, no, nooooo!! Ma Wendy che mi combini??? Prima ti baci appassionatamente con Duff, fate l'amore e poi??? Scappi???? Ma cos'ha in testa? Criceti in prognosi riservata?? D: E Duff, a lui non ci pensa?? Povero piccolo, soffre da morire! Dimmi che tornerà con la coda tra le gambe! :( Pleaaaase! Non ce la faccio a vedere taaanta sofferenza!
Aggiorna alla velocità della luce! Bravissima! :*

10/09/12, ore 15:30

Ma noooooooooooooo...ma vuoi farmi piangere D:??? oddio!!! Ora fai tornare Wendy e li fai stare insieme, ok??? Brava come sempre, un bacione

10/09/12, ore 15:20

Ma no, ma che cacchio!!! Prima li fai baciare, descrivi la loro felicità, di come sono al settimo cielo e tutte quelle meravigliose e sdolcinate cose e poi cosa fai, la fai andare via? Oh, donna crudele e spietata che non sei altro! *disperazione profonda* Dai, adesso dimmi che lui la ritrova, che finisce tutto bene e.. cacchio, fa tornare le cose come prima, te lo ordino! u.u
Bravissima, come sempre. Baci ;)

10/09/12, ore 15:19

Cristo, mi aspettavo tutto, tranne questo!
Ma che cavolo O.O ok, sarà meglio per lui che la cerchi, altrochè! U.U

09/09/12, ore 09:22

Sicuramente di tutte le storie che hai scritto questa è quella che ha il carattere del libro giallo. I personaggi sono davvero ottimamente inseriti in un sistema narrativo forse un po' diverso dal solito, ma non per questo disturbante, e vi si incastrano alla perfezione, mixando i loro caratteri, vissuti personali ed elementi di fantasia. Questo capitolo mi è piaciuto molto per la velocità con cui si arriva alla fine, ansiosi di sapere se Duff ha scoperto qualcosa e come si comporterà Wendy, di conseguenza. Mi piace moltissimo l'inserimento dell'elementl culinario e sono certa che potrà ben giocare ai fini dello svolgimento di questa bella storia. Aspetto con ansia nuovi parti della tua mente Baci!!

08/09/12, ore 00:11

Duff agente 007 alla riscossa! Niente lo può fermare...cassetti chiusi a chiave??? No problem...usa il coltello lui! Ahahahahah xD Beh d'altronde l'ha fatto per cercare di conoscerla meglio...non solo per assecondare la sua innata curiosità!
Però Wendy deve ammettere che è un ragazzo davvero d'oro, come lui ce ne sono pochi in giro...siamo seri dove lo trovi un'altro come Duff strafigo principe azzurro McKagan che si preoccupa per te e anche se ti paga ti tratta come se fossi la cosa più bella e preziosa dell'universo?? Un consiglio spassionato per la nostra Wendy cuore di ghiaccio: buuuuuttati..... che è morbidoooo!!!
Ho sparato la mia dose quotidiana di cretinate, non trovi?? xD Che altro dire? Bravissima!!
*si dilegua nella notte*

07/09/12, ore 20:04

Mi piace questa storia. Mi piacciono le sue mezzetinte, i suoi toni sfumati di grigio.
Mi piacciono i personaggi, così reali, pur rappresentando, a volte, le facce più estreme della vita.
Mi piacciono gli spiragli di sole che, ossigenati come i capelli di Duff, si fanno strada tra le nuvole di Wendy.
Mi piace Wendy, che ha tanta storia da raccontare e molte cose da imparare a dimenticare.
Brava, brava, brava
Baci!

06/09/12, ore 21:50

Ma nooo....acciderbolina lo sapevo io!! Ma infondo perchè si è offesa tanto quando lui l'ha pagata? Faceva parte dell'accordo...e se oltre ai soldi c'è spazio anche per l'amore ben venga no? Si ritorna al punto di partenza...uffa!
Ti supplico in ginocchio di pubblicare il prossimo capitolo al più presto! Non lasciarmi così, in ansia! D:
Hai visto? Mi sono rimessa in pari con le recensioni! xD Ahahahah....sono stata brava??

06/09/12, ore 21:35

Ma....ma....quanto è teneroo! *-* Axl sembra scemo scemo, ma comincia a sospettare qualcosa..mmmm...chissà se riuscirà a farsi il quadro della situazione per come realmente è! Bene bene bene...le cose si mettono in modo decisamente interessante!
Un capitolo tira l'altro...e sono tutti stupendi! Nessuno escluso.....

06/09/12, ore 21:04

Waaaaaa!! *-* Vai Duff, vai! La stai facendo cedere, la ragazza dalle barriere d'acciaio piano piano si sta lasciando andare!!! *-*
Dopo tutto non mi sorprende...Duff strafigo principe azzurro McKagan ha i suoi assi nella manica (e non solo) ahahahahah xD
Questo capitolo decisamente rosso sta facendo emergere il mio lato perverso xD meglio continuare a leggere và! ;)
BAcioni

06/09/12, ore 20:50

Izzy, Izzy non sai che le donne vanno trattate con rispetto?? Anche se la donna in questione è una prostituta?? u.u
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa le dirà Duff...volo a leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi sta prendendo parecchio (non si era notato, vero?? xD ahahahah)
Brava :D

06/09/12, ore 20:03

I'm back!! *urla alla Steven Tyler maniera* ahahahah xD beh dire che mi piace questo capitolo è dir poco!! Duff è davvero abile a trattare gli affari eh?? xD Ahahah...sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in seguito...le cose stanno andando troppo bene...prevedo guai in vista ;)
Bravissima cara, davvero!!
Un bacio!

06/09/12, ore 18:02

No, non è felice, ma è molto toccante...poveraccia! davvero, ormai non so più che dire O.O