New Rose
di Foxygiu

05/10/12, ore 13:00

Non so sinceramente se buttarmi a capofitto in barattolone gigante di nutella o chiamare i pompieri! Penso entrambe! xD
Lo voglio anche io un compleanno così *-* Mio Dio è tutto così assolutamente perfetto. Oh si, questo capitolo è davvero quanto di più perfetto ci sia! E non esagero! Si amano, anche se Duff non l'ha ancora detto papale papale, ma è ovvio che lo pensa anche lui, altrimenti non avrebbe senso tutto questo, no?
Non ho la minima idea di cosa scrivere in questa recensione, non ho parole! mi ha emozionata tantissimo: partendo dalla dolcezza e romanticismo della cena alla passione dirompente che man mano avanzava fino ad esplodere alla fine del capitolo!
Anzi, c'è solo una cosa che devo dirti: aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna. (Penso si sia capito il concetto, no??) Non vedo l'ora che ti ridiano la linea internet!
Un bacione.

05/10/12, ore 12:52

Ma daaaaaaaaaaaaaaai!! Era tutto così perfetto, calmo, romantico al massimo! Poi da quella fottutissima porta entra quel grandissimo pezzo di pupù di Rus....mi hai fatto venire un triplo infarto!! Ma dico io: sono cose da fare queste?? D: Ma per fortuna che arriva Duff sul suo cavallo bianco, la salva, lo picchia e tutti sono felici e contenti! Soprattutto io! :D
Che pensiero stupendo voler rifare da cima a fondo l'intero appartamento di Wendy: i Guns hanno proprio superato loro stessi!
Bravissima...questo capitolo è stato davvero, ehm, ricco di emozioni! Ahahahah xD forse anche troppe!
Un bacione.

01/10/12, ore 20:41

Da brava formichina ho serbato questo capitolo per i giorni di carestia (aka la tua assenza da internet). Adoro il modo in cui descrivi le scene di intimità, così coinvolgente, ma mai volgare e disturbante.
Mi piace l'evoluzione della storia, si vede come il rapporto tra Duff e Wendy stia credendo. La componente fisica, poi, rende la storia ancora più credibile: infondo, come si suol dire, sono due giovani ventenni sani:-))
Aspetto con ansia il proseguo della storia.

30/09/12, ore 15:51

Ma questo capitolo è davvero troppo bello! Le descrizioni, i sentimenti, tutto ti coinvolge come se si fosse presenti in quel momento. E' fantastico! Dovrebbero farci un film su sta storia! Avrebbe successo ahahah non so quand'è che smetterò di dirti che sei una scrittrice fantastica, so solo che continuerò a dirtelo all'infinito! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, non vedo l'ora!! Ciaoo :D -Marti xx

30/09/12, ore 14:04

Ottimo, e anche questa è andata!
Non mi dire, manca poco alla fine del racconto, vero? ç.ç
Ok, tanto credo ne scriverai altri!
al prossimo!^^

30/09/12, ore 13:10

Porca loca...che caldo!!!! ;) Che belli che sono questi due...speriamo vada tutto bene...anche se conoscendoti ne dubito! Aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti! Un bacione, bravissima!

30/09/12, ore 12:36

Ommioddio! *MUORE!* No, ma tu devi avvisare di queste cose, perchè io sono quasi morta per questo capitolo e adesso ho bisogno di tipo 5 docce fredde! Cazzarola, donna, come scrivi tu queste scene, nessuno! Ti adoro, lo sai? Però ora devo tirare le orecchie a Duff, perchè prima fa tutto il principe azzurro, il paladino della giustizia e poi non ricambia il suo ti amo? E no, cazzarola! Spero che Wendy non ci abbia fatto caso, e che quel beota di bassista ossigenato le dica ti amo al più presto, altrimenti lo prendo a calci! Bene, dopo essermi sfogata mi dileguo. Come già detto non so come farò senza le tue storie ma.. ma me ne farò una ragione, spero! D: Bravissima, davvero, hai scritto un capitolo perfetto! Baci ;3

27/09/12, ore 16:16

Questo capitolo è un sogno. C'è tutto quello che una donna può desiderare per una giornata speciale. C'è una bella atmosfera che fa perdere il lettore dentro di essa. Tutto mi ha colpito: la naturalezza delle descrizioni, la morbidezza delle scene... Sembrava quasi di essere accanto a Wendy durante i preparativi per la serata.
Non mi è dispiaciuta neanche la chiusa, un po' rocambolesca, ma in tono col resto della storia.
La amano che quei due si prendono alla fine del capitolo, poi, è un cerchio perfetto al tutto.
Bravissima!
Baci!

25/09/12, ore 12:40

Siiii, il colpo di scena!
Vedi, vedi, vedi che servono a qualcosa?
Sistemato lo scemo del villaggio...bello essere stuprati il giorno del proprio compleanno -.-" si, come no.
Ooook, al prossimo capitolo!^^

25/09/12, ore 10:47

Maro' Giulia, mi hai fatto prendere un colpo!!! O.o Non puoi farmi un capitolo tutto super dolcioso e leggero e poi BAM alla fine arriva quel gran bastardo!! No no no, non si fa!! >.<
Meno male che Duffuccio alias il principe azzurro è arrivato e ha salvato la principessa =)
SPero proprio che Ruf abbia capito che aria tira, se no Duff lo ammazza sul serio la prossima volta!! O.o
Oddio, io fossi stata lui gliene avrei date decisamente di più, ma lui è troppo buono, no?
E adesso arriva una bella cenetta romantica, vero?? E poi tanto bel sesso, vero??? *__*
Ok, aspetto fiduciosa ^^
BRAVISSIMA

Chiara

25/09/12, ore 10:32

Ma era tutto perfetto....e poi arriva quel pervertito!!! Ma cribbio...meno male che i Guns cavalieri sono arrivati in tempo! Aggiorna presto che voglio proprio vedere questa serata romantica come va ;) brava, un bacio

25/09/12, ore 09:59

Ma che cazzo! Scusa, ma l'imprecazione ci sta.. ma dai, era tutto così perfetto e quel.. quel *censura* di quel coso ha rovinato tutto! Povera Wendy! Fortuna che c'è Duffone, paladino della giustizia e delle donzelle in difficoltà *immagina Duff in calzamaglia e ride* che aggiusta tutto! Oh, però adesso fai passare loro una bella serata, ok? E quel *censura* di uomo non lo fai comparire più, ok? Bravissima, come sempre. Baci ;3

23/09/12, ore 18:15

Ma che galantuomo Duffino.....ma che meraviglioserrimo *.* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *.* Bene, torno a sognare ancora un po'!!! Brava come sempre, un bacione

23/09/12, ore 17:47

Eccomi anche qui!! Cavoli quanta dolcezza! *-* Finalmente un po' di felicità che sembra durare! L'inizio mi è piaciuto da morire! Mi sono immaginata la faccia godereccia da micione di Duff mentre gli faceva le coccole! ** Mamma mia!
Beh avevi ragione....con questo capitolo ho capito meglio la logica contorta di Wendy e penso abbia ragione! Per una ragazza costretta a fare quel lavoro per così tanto tempo alla fine in una relazione non cerca il sesso; la vorrebbe portare su un livello più emotivo ed intellettuale. E fa bene. E' più importante conoscere a fondo la persona di cui ci si è innamorati che puntare tutto su una affinità sessuale, no??
Speriamo che Rus sia uscito una volta per tutte dalla vita di Wendy! Lei ha già sofferto abbastanza, per colpa sua e non. Non si merita altre sofferenze.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione!

23/09/12, ore 15:03

** amo questo capitolo dall'inizio alla fine! L'inizio è troppo dolce e bello, e il finale è vhsfgd(?) non so come descrivere ahahah spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :DD ciaoo -Marti xx