New Rose
di Foxygiu

17/09/12, ore 23:00

Aww Duffoneee ** addirittura quella fantastica canzone? Quanto love :3 ahahahah gran bel capitolo! Non mi stancherò mai di dirti che AMO questa storia! Sicuramente quando giungerà al termine andrò in depressione ahahahahahah
Ci si risente al prossimo capitolo :DD ciaoo -Marti xx

17/09/12, ore 20:35

Va bene. sono stufa.
La smetti di tenerci sulle spine?! xD so che giustamente è reticente, però bisogna davvero farla smollare un po' U.U
lamentele a parte, brava ^^

17/09/12, ore 12:54

Porcaccia la miseria Giulia!!! Trasgredisco (per l'ennesima volta...ehm...) ai miei doveri di studentessa in piena crisi pre esame e vengo a leggere la tua storia e BUM! Tu mi sconvolgi tutto così???
Allora, a parte la costante tragica e drammatica di questa storia... no, perché ci voleva proprio l'aggressione, vero?!... almeno le cose tra loro andavano bene, si erano perfino baciati (finalmente!!!) e tu cosa fai?? Stravolgi tutto con quest'ultimo capitolo!!! O.o MA IO TI UCCIDO!!! Dai, ci sono rimasta malissimo!! Ma povero Duffuccio!! =(
Senti, esci di casa, scendi, vai a comprarti della nutella e mangiati un intero vasetto, perché il prossimo capitolo lo voglio positivo, ok?! Su su, non può andare tutto così male a sta povera crista, dai!! Un po' di compassione! ;)
Ok, comunque bravissima come sempre!!

Chiara

16/09/12, ore 18:33

D'accordo, la disfunzione di mentale di Wendy è a dir poco preoccupante...continuerà così per il resto della storia? spero onestamente di no!
ma brava come sempre!^^

16/09/12, ore 16:55

Oh Signore!! Non può essere...tu, tu...non puoi scrivere un capitolo così eh! Ne va della mia sanità mentale! Duff strafigo principe azzurro McKagan dovrebbe riflettere di più prima di parlare. E' così triste: lui, perfetto, dolce, premuroso, tenero e pieno di attenzioni che in fin dei conti l'ha trattata così, "in quel modo che lei odiava."
Credo di essermi immedesimata troppo nella situazione: sto piangendo come una fontana davanti allo schermo del pc.
Questa storia nuoce gravemente alla mia salute, ma non ne posso fare a meno (così come ogni tua creazione). Ma guardiamo il lato positivo: l'intero mercato di Kleenex ruota intorno a me! Ahahaha xD Mando avanti l'economia.
Non c'è molto altro da dire....sei troppo brava!!
Aggiorna presto! Bacioni.

16/09/12, ore 14:26

Uo... Be, per un momento ho avuto gli occhi lucidi, giuro. Questo capitolo ti fa riflettere davvero molto! Davvero! Come sempre, lo hai scritto davvero molto bene, complimenti.
Be, detto questo, ti saluto (: alla prossima! Ciaoo -Marti xx

16/09/12, ore 11:12

Cacchio, questo capitolo mi ha davvero spiazzato! Davvero, non so cosa dire.. è stato come un pugno in faccia (in senso mataforico, ovvio) e.. boh, non so davvero cosa aggiungere se non che sono davvero curiosa di vedere cosa succederà adesso, perchè tutte le mie certezze sono crollate. Detto ciò, ti faccio come sempre i miei complimenti, visto che riesci sempre a sorprendermi con le tue storie mai banali. Un bacio, alla prossima ;3

14/09/12, ore 03:17

E la verità è salita a galla o: be, però pensavo peggio riguardo alla reazione degli altri! Comunque bel capitolo, Duff mi piace sempre più in questa storia (: complimenti, è davvero bellissima, mi stai facendo incuriosire tantissimo! Alla prossima (: ciaoo -Marti xx

13/09/12, ore 20:36

Sì, che bello! *^* Speriamo che quei cinque tutti insieme riescano a far cedere Wendy! :3 Comunque, questo capitolo è stato fantastico ... e beh, le frasi di Slash del tipo "Sconto famigliare" sono un qualcosa di epico XD (Che poi, a chi viene in mente di pagare una propria parente per fare sesso D: Sarebbe terribile! D:)
Ora mi chiudo in un angolino ad aspettare il prossimo aggiornamento, un bacione! :D
I Am A Yellow Walrus

13/09/12, ore 14:56

Io amo Slash, e lo sai, ma è stato proprio indelicato questa volta! Non mi è piaciuto per niente quello che ha detto! Slashino cattivo!!!! D: Vado a punirlo io ;) Axl è stato il più comprensivo alla fine della fiera...chi l'avrebbe detto? Bravissima, aggiorna presto :)

13/09/12, ore 14:22

"McKagan sei il mio idolo! Solo tu puoi metterti con una prostituta ed essere geloso se qualcuno se la fa!" hahahaha certo che Slash è un pirla, però ha effettivamente ragione! Idolo Duff XD
Guarda, Wendy in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza assurda, ma anche i ragazzi sono stati così dolci con lei, soprattutto Axl! Caro Axl! *w*
Brava, davvero. Questa storia mi piace sempre di più. Baci ;3

12/09/12, ore 03:23

Ma quanto può essere bella questa storia? Cioè, ho iniziato a leggerla sta sera e mi hai fatto veramente coinvolgere! Renditi conto che sto scrivendo questa recensione alle 03.20 e con le palpebre che mi cadono ahahah mi hai fatto davvero coinvolgere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto. Duff è veramente fdregku(?) ahahah è proprio dolce (': comuunque, detto questo(perchè ci tenevo a dirtelo)ti saluto e vado a dormire, perchè crollo.. Ciaoo ci sentiamo al prossimo capitolo! -Marti xx

11/09/12, ore 20:44

Oddio,no,Duffone sta superando ogni limite ! xD
E' troppo dolce,è sempre così comprensivo con Wendy *w*,l'ha aspettate e l'ha aiutata,ma che dolcezza tinta ! >____<
La suora sarà stata scioccata a vederlo (?)
Fatto sta che adesso,vanno lì alla casa di riposo ! :D,presentazioni in famiglia ! Poi lei torna con Duff...vero ?!?!,sìsì,sì,perchè sono già qua a tifare con i cappellini e bandierine per sti due piccioncini *w*.
La storia si intriga e ammorbidisce sempre di più :3,e la cosa mi piace troppo ! :D
Aggiorna presto,mi raccomando ;D
Baci baci
AXL_Girl

11/09/12, ore 20:16

Ok, dillo che vuoi farmi morire di crepacuore! D: Prima me la fai scappare e poi la ritroviamo in questo stato?? Oddio...mentre la suora e Duff la spogliavano e quando la suora ha riferito cosa le era successo per poco non scoppiavo a piangere disperata! Cavoli...non gliene va una sola giusta a questa povera ragazza! Per fortuna adesso ha Duff accanto, altrimenti chissà cos'altro le poteva capitare!
Duff è così dolce, carino, così...così...puccioso! *-* Sto lievemente divagando! xD Anyway...dimmi che questa situazione di pupù si risolverà il prima possibile! Non posso reggere tante disgrazie tutte insieme eh!
Sei bravissima....davvero! :D
Un bacione cara, aggiorna presto! Mi raccomando! :*

11/09/12, ore 19:05

Ooooh, finalmente Wendy si sta aprendo un po' con Duff...quanto è dolce *.* Non vedo l'ora di vedere come proseguirà! Aggiorna presto ok? Bravissima :D