New Rose
di Foxygiu

29/08/12, ore 00:08

Ciao! La tua ff mi intriga moltissimo! Il personaggio di Wendy è ben definito e sfaccettato come se fosse reale, anche grazie alla sua capacita di "trasformarsi" dal giorno alla notte. I ragazzi sono sempre i soliti e dire che li adoro è inutile! ...non mi è chiara solo una cosa: loro sono vicini di casa? Questo l'ho dedotto dal fatto che i suoi vicini suonano patience.. E Se così fosse.come ha fatto Wendy a non accorgersene la sera che è stata con Duff?

28/08/12, ore 21:19

Ma che.. ma dai, povera Wendy! La nonna malata, unica sua fonte di affetto famigliare (neanche la riconosce, cosa ancora più tragica), che le costa da ben TRE anni un capitale, più le bollette da pagare e tutto. Ci credo che alla fine si sia ridotta a vendere il suo corpo, piccina. Ma questo gruppo di musicisti che vive accanto a lei? Ne vogliamo parlare, eh, eh?? Ah, che curiosità ragazza mia, che curiosità incredibile. Aggiorna presto, ok? Un bacio ;)

28/08/12, ore 20:42

Che sfiga però D: La nonna con l'Alzheimer che ti costa 3200 dollari D: (Lasciala morire, tanto la sua vita l'ha già vissuta abbastanza! *Parte cattiva di me*) L'unica nota positiva è il gruppo musicale che ti abita vicino! ù-ù (nota positiva ... gruppo musicale ... LOL che gioco di parole merdoso XD) E adesso scommetto che un certo biondo e una certa Wendy si rincontreranno CASUALMENTE ... vero? :3
Okay, ora la smetto e mi dileguo XD Un bacione! :*
I Am A Yellow Walrus

28/08/12, ore 16:50

Eccomi qua (invece che studiare, ovvio), ho letto i capitoli tutti in una volta. La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di vedere cosa farà Duffuccio bello per rivederla. Unico neo (personale) è la storia dell'Alzheimer. Ti dico già che salterò tutte le parti perché è un tasto dolentissimo per me e una ferita ancora troppo aperta, quindi proprio non ce la faccio.
Comunque sì, la storia non è decisamente serena... spero però che tu riesca a fare andare le cose per il meglio!

Ciao

Chiara

28/08/12, ore 14:40

Le loro vite continuano ad incrociarsi senza che, però, nessuno di loro se ne renda conto. Con questo capitolo riusciamo a capire meglio il personaggio di Wendy...povera ragazza! E' così forte...mi piace molto!! Non dev'essere facile essere una ragazza, con limitate risorse finanziarie, dover prendersi cura della nonna malata di Alzheimer e dover provvedere a pagare le sue cure. La vita è dura, la realtà non è una bella fiaba. Non per Wendy almeno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* aggiornerai presto, vero?? :D
bacioni!

28/08/12, ore 14:18

Ok, cominciamo a scoprire qualcosa di Wendy....e vediamo benissimo che la sua non è una vita facile...ma chi meglio di Duffino spupazzino può salvarla??? (sto impazzendo, non farci caso!!!!) Bravissima, aggiorna presto :D

28/08/12, ore 13:47

Questo capitolo è davvero dolce *-* ( per metà ).
Dimostra come anche qualcuno che faccia un brutto lavoro,lo svolga per una buona causa,e di come a volte,non si hanno vie di uscita,inoltre in questo caso,per una dolce causa :3
Non so perchè,ma Wendy mi stai sempre più simpatica ( escludendo che vuole prendere il mio Duffone,pff u.u ),ha anche sistemato per le feste quel deficente D:,brutta gente che se la prende con una ragazza,bah.
E adesso,chi ha caricato Wendy ? *-* Ho una mezza ideauccia,sai ? u.u,ma ho paura di spoilerare x'D
Allora aggiorna presto ;)
Un bacio

27/08/12, ore 20:41

Poor Duff ç.ç
Svegliarsi trovando il materasso vuoto :\,brutta scena è.é
Ti confesso che per un'attimo ho creduto che la tizia al bar fosse Wendy,strano,profumava come lei. Visto che Duff/segugio sente il suo odore LOL
Ok,torniamo seri x'D
Ma sono così scemi i Guns ? Non riconoscevano nemmeno che fingevano ? D: si sentirebbe,cioè..xD,non me lo aspettavo da uno come Axl,davvero U.U
Passiamo a Izzy il consolatore ! XD grande terapista di gruppo,che mette fine ai nostri problemi,e,fortunatamente non svolge il lavoro della cameriera,o della prostituta,FORTUNATAMENTE.
Non puoi finire così il capitolo,però >.<
Aggiorna presto ;)
Baci

27/08/12, ore 16:25

Marò Giù, sei un pozzo senza fine! Questa poi.. e come potrei non seguirla???
Confesso che l'idea di Duff in versione Edward Lewis dei poveri con la Pretty Woman di turno era balenata in testa anche a me tempo fa. Credo sia inevitabile per noi pensarlo sempre, comunque, ovunque e in qulsiasi veste ;)
Non avrei mai scritto però io, per tanti motivi.
Ora mi ritrovo con te che dai voce con questa storia pure alle mie fantasie, cosa chiedere di meglio?
Grande come sempre <3

27/08/12, ore 14:39

Nonostante tutto Izzy rimane sempre un grande! Prima prende per il culo, ma poi si fa in quattro per aiutare i suoi amici!
Duff...il solito sognatore e cuore gentile *-* La ragazza misteriosa della tavola calda non so perchè ma mi ricorda un po' Wendy o sbaglio?? ;)
Duff la ritroverà vero?? Facciamo tutte il tipo per Duffuccio: go Duff go! **
Il caldo mi sta dando alla testa xD mi dileguo...
Baci, baci!
Bravissima, come sempre cara! A prestissimo!

27/08/12, ore 14:32

Woooooooooooooooooooooooowwwww!!!! Apro la pagina del sito e cosa trovo??? Una tua nuova storia :D E sembra anche molto interessante!!!! Bene, sono proprio curiosa di vedere come proseguirà!! Concludo che Izzyno è sempre il migliore :D Brava, un bacione

27/08/12, ore 11:00

Torno dalle vacanze e trovo una nuova storia tua *^* Inutile dire che già mi intriga un sacco :D Se devo tifare per una delle due ragazze ... beh, Wendy è decisamente meglio! :3 Sarà perché l'altra ha fatto si può dire solo una comparsata ù-ù (perdonami se scrivo cazzate, ma mi sono appena intossicata mischiando la candeggina con un prodotto per il bagno, e stavo per morire intossicata XD)
“Ti giuro... mi ha cavalcato cosi’ tanto che ad un certo punto ho sentito gli addominali che mi bruciavano dal male... e comunque l’ho fatta godere come non mai quella maiala... ha urlato come una dannata tutta notte!” E poi dicono che Slash è volgare! Cioè, io vedo finezza che traspare da tutti i pori! ù^ù Quanto è pervertito il mio ricciolino? :3
Va bene, chiudo qui perché non sono al pieno delle mie facoltà mentali e probabilmente sembro drogata XD Un bacione, e complimenti come sempre! :D Ti inserisco immediatamente nelle seguite ù-ù
I Am A Yellow Walrus

27/08/12, ore 09:53

"Izzy, silenzioso come un gatto" Ecco, credo che comparare Izzy con un gatto sia il paragone migliore che gli si possa fare. Per un attimo l'ho visto con la faccia furba di un gattone peloso e, boh, mi sono messa a ridacchiare da sola, anche perchè l'ultima battuta è stata geniale. E poi c'è Duff, che come sempre se ne va di testa per le dolci pulzelle in difficoltà. In più, ci hai messo questa misteriosa ragazza che, a questo punto, mi incuriosisce molto, perchè non so se hai in mente progetti per lei o meno. Anyway, come sempre le tue storie sono molto interessanti, e non vedo l'ora di continuare a leggere i nuovi sviluppi. Bene, detto ciò mi eclisso. Un bacio ;)

26/08/12, ore 20:07

Mmh,qui io sento odore di cotta (?)
Sia mai che il nostro Duffone faccia innamorare una professionista,eh u.u,beh,con la sua dolcezza *---*,estrema,estrema dolcezza *.*,poi quel bacietto sulla fronte,mi sono sciolta x'D
E lei che se ne ne va...,dopo torna,torna ? :33 Eccerto,DEVE TORNARE,sennò come ci rimane il biondone ? è.é
Brava,l'inizio è davvero...stuzzicante ? :D
Aggiorna presto,ci conto *-*
Baci baci

26/08/12, ore 15:54

Ma, cavoli, tu sei un vulcano di idee cara mia! :D Devi assolutamente spiegarmi come fai!! Questa tua nuova storia promette davvero bene: Wendy è una ragazza particolare, non sappiamo molto di lei da questo primo capitolo ma posso già dire che mi sta simpatica. Una protagonista niente male davvero! E Duff....che dire...sempre così gentile, dolce e premuroso anche con una "professionista" che fa quel che fa per lavoro e non per puro piacere. Bene bene bene...bisogna ringraziare Mr. Sixx per averli fatti incontrare!!
Wendy se ne va da casa Guns sparendo nella notte, lasciando Duff tra le braccia di Morfeo, ma qualcosa mi dice che si rincontreranno molto presto!
Bravissima....aggiungo subito questa storia tra le seguite!
Un bacione.