-Of all the ways to be happy, I chose you-
di vale563

17/11/12, ore 13:46

Ciao Bella *-*
No, è una sfiga assoluta quella di Bella xD
Cioè ritorna e non trova nè Edward nè Alice... xD Non so... è come se fosse comica questa situazione, anche se non lo è :(
Comunque spero che si ritrovino di nuovo :)
Bacioni e aggiorna presto :3

14/11/12, ore 22:58

Ahah xD poverino jazz trasportato da una parte all'altra del paese :') poi non sanno nemmeno dov'è forks xD
*Si asciuga una lacrima scesa x le lacrime*
Divento seria adesso <3
ciao tesoro <3
Ma sono davvero scappati da ny? Proprio ora che bella è arrivata e iniziamo a sperare in un incontro bellissimo e romanticissimo..... BUM!! Lui è sparito .o. Incredibile o.o
ok,la mia recensione è praticamente inutile stavolta . . . O.O
Vabbè dai,mi rifarò nella prossima, parola di Quileute (?) <3
Bacio tesoro <3<3

03/11/12, ore 00:07

Io ci sono ancora a seguire la tua storia u.u
Ti ho aspettato tanto, cara u.u
Lei ritorna da Edward *-* Finalmente, si è decisa. Ora come la prenderanno Alice e Edward?
Quindi muoviti a scrivere il prossimo capitolo u.u
Bacioni e aggiorna presto <3

01/11/12, ore 20:37

ciao! stupendo capitolo, complimenti! NOOO QUEL PULCIOSO è STATO CON BELLA PER UN ANNO! NOOOO! LO ODIO!!! Non mi dire che in un anno ha sverginato Bella! lei DEVE avere la sua prima volta con Edward

09/10/12, ore 14:23

Jacob?! Jacob?! È davvero arrivato Jacob??:O Me lo sento: lei si ritroverà a provare qualcosa per lui che però non sarà mai a livello di quello che ha provato per Edward!! E a quel punto......bang!! Jacob scomparirà da questa storia!! muahahah!!
Ok basta giù, riacquista sanità mentale u.u la scena del "quasi affogamento" (?) mi ha ricordato troppo new moon, che per altro stanotte non ho guardato e.e causa sonno e.e
comunque,scusa se ho recensito solo oggi ma sono stata fuori per qualche giorno e mi sono persa aggiornamenti e cose simili..
Bacio tesoro <3

29/09/12, ore 10:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
PERCHé!?!?!!?
PErché hai fatto apparire il Pulcioso!?!? PErché!? la storia era bellissima così com'era! non far innamorare Bella di Jacob! neanche una piccola cottarella,ok!?!? LO ODIO! Vorrei che finisse sotto un camion o dentro un trita rifiuti. LEI è SOLO DI EDWARD!!!

19/09/12, ore 20:14

C'è il ma che lei amerà sempre Edward, vero? u.u
Non fare brutti scherzi, altrimenti ti ammazzo u.u
No, dai. Sei libera di fare qualunque cosa :3
Voglio rivedere Edward e Bella insieme :(
Baci e aggiorna presto :3

15/09/12, ore 19:39

weiii ciao..sto leggendo la tua storia e che dire F- A- V- O- L- O- S- A-!!!
Davvero complimenti!!! Mi piace tantissimo, soprattutto hai azzeccato i personaggi..
L'unica cosa è che forse per sbaglio devi aver scritto Più tosto invece che piuttosto.. ma è un dettaglio di poca importanza;)
ora finisco perchè voglio andare avanti a leggereXDD
ancora complimenti
qwertyass12=)

15/09/12, ore 19:14

Ma...ma...ma...davvero se ne è andata?
No, non può essere u.u
Dai sì è momentaneo, ritornerà già nel prossimo capitolo o magari ci sarà Edward che la farà ritornare u.u
Oh sì, sì xD
Comunque davvero triste questo capitoletto...aggiorna presto tesoro
Baci <3

15/09/12, ore 11:15

..è tornata in florida..non ero pronta per una decisione così drastica o.o
Ma è davvero davvero andata?o alla fine scopriamo k ha sognato tutto?secondo me è così v.v
oppure arriva la fata turchina che la fa tornare indietro nel tempo <3 che bellina la fata turchina *-*
Bel capitolo tesoro <3 la tristezza è tanta davvero e il lettore la avverte leggendo..mi dispiace troppo per alice ç.ç
Ora vado a piangere in un angolo cercando di accettare la notizia :'(
oh guarda,un gatto!!*dimentica il pianto e rincorre il povero animale*
Un bacio tesoro <3<3

12/09/12, ore 00:10

Tesoro mi dispiace tantissimo ma non avevo visto che avevi pubblicato questi 2 ultimi capitoli..mi sento in colpa c.c
però posso dire che sono fantastici *-*
Bella riesce sempre a far ragionare Edward,in un modo o nell'altro, e vedo che tra loro c'è un buon rapporto..
Non posso dire che non mi faccia piacere tutto questo <3
Per il giro in cui Edward è bloccato,sinceramente sono senza parole..mi dispiace troppo che sia in questa situazione..
Un bacio tesoro,e scusami ancora <3

11/09/12, ore 20:04

Ciao baby :D
Capitolo stupendo, Edward misterioso come sempre xD, ma credo che con il carattere di Bella si farà dire tutta la verità u.u
Comunque, continuala sempre questa storia, mi piace fin troppo...è... da sbav :3
Aggiorna presto tesoro *-*
Baci <3

09/09/12, ore 13:09

Ma...ma...sai che questa storia merita tanto?
Sei bravissima, davvero.
Migliori sempre di più e questo lo sai, te lo dico sempre.
Edward, per fortuna sta iniziando a cambiare e io che pensavo fosse un gigolò ._. ahahhahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... sapere cosa farà Ed *-*
Baci tesoro *-* <3

04/09/12, ore 19:44

Quei due sono dolci anche se non lo sanno *-*
comunque qualcosa mi fa pensare che lui stia con Lauren e abbia messo la testa a posto anche per quanto riguarda le ragazze proprio grazie a Bella..
Mi piace questa storia *-*
Nel prossimo capitolo hai detto? Allora aspetterò con ulteriore curiosità il capitolo v.v
un bacio tesoro <3

04/09/12, ore 19:37

Ma...ma...sempre più bella questa storia *w*
Bella così mi piace, non è quel tipo di ragazza che sbava dietro Edward e non ha un minimo di dignità. Sì, così mi piace u.u
Odio Lauren, ma si capiva, no? u.u
brutta oca giuliva u.u
bacioni donna <3