Blue Lady
di Najara

04/09/12, ore 01:41

Ma povera San che non riesce a resisterle ahahahah ma insomma, non si può non comprenderla u.u questa storia mi prende sempre di più, bravissima *-*

03/09/12, ore 21:59

Aww mi piace che Brittany senta il battito del cuore di Santana accellerare dopo che l'ha baciata..la domanda è la vede anche senza vestiti?? ;)
Questa storia mi sta prendendo molto.. a presto ... :)

03/09/12, ore 21:41

La vita della super ragazza,con super udito che purtroppo sente tutto,una super vista,ma dici che riesca a vedere Santana nuda? @____@ Tutto super però non vede che Santana la sta mangiando con gli occhi! Troppo presa a salvare gatti,cani e umani.Com'è dura la vita del supereroe,anzi di Blue Lady.Che dici prima o poi Brittany vedrà cosa gli sta accadendo intorno a sè o dovremo aspettare le calende greche? Ciao e grazie.

03/09/12, ore 16:19

ahahah..povera san,Brittany mette a dura prova il suo autocontrollo ahahah..Mi piace però,e quel bacio appena accennato *.* dolcissime,spero davvero che venga fuori qualcosa di interessante sul loro passato,comincia a credere che ci fosse già del tenero in precedenza,si si..Mi piace.Aspetto domani con ansia :D bravissima

03/09/12, ore 14:45

Che tenerellee *.*  Molto molto bello il capitolo! La parte dove c'è Brittany che fluttua sopra il divano è spettacolare ti giuro, pagherei per vedere la scena! hahah xD Ora naturalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) Chissà dove sarà andata così di corsa Britt..
Complimenti ancora! Ciaoo
-Snix 95

03/09/12, ore 13:51

Devo essere sincera, una delle cose che mi piacciono di più è aprire efp e trovare una tua storia. Le ho seguite tutte. Mi piacciono molto, non solo per il fatto che spazi un po' in tutti i generi, ma anche perché c'è un capitolo nuovo ogni giorno! Ed è una cosa che adoro! Poi, per il resto, mi piace il fatto che adatti storie così diverse al Brittana! E' davvero una grande idea!!
Complimenti!
PS. non è il luogo adatto ma sappi che io il MIB brittana 2 lo sto davvero aspettando!!! :)

03/09/12, ore 12:58

Ahahhahahahaha povera Santana, rischia attacchi di cuore ogni minuto! Tenera la scena del 'bacetto'! c: E comunque san sembra proprio una perfetta lois lane! Complimentissimi e al prossimo cap! :D

03/09/12, ore 11:18

Le cose iniziano a farsi un po' più interessanti, Brittany è gelosa e Santana è già persa.. Ma credo che non lo ammetterà nemmeno a sa setssa tanto presto xD Puck informatore è fantastico! Adesso voglio proprio vedere come continua! Complimenti, sia per questa storia che per le altre! Sono tutte bellissime :)
Ps: Peccato che tra il tipo di recensioni non ci sia anche la 'Super Positiva', tanto per restare in tema XD
-Snix 95

03/09/12, ore 05:01

Riemergo ora da quell'incubo galleggiante privo di w-fii (quel paradisiaco incubo galleggiante) e, come d'abitudine, trovo la tua nuova storia già iniziata e, come predetto, l'altra già finita.
C'è davvero bisogno di dire che adoro questa storia?
Che questo capitolo era fantastico?
Che soffro il mal di terra? (ok, questo potevo anche ometterlo)
Aspetto il prossimo capitolo :)

02/09/12, ore 21:04

Eccolo finalmente il mio Puck!!! stavo per preoccuparmi!! Vedremo cosa combineranno queste due e devo dire che Britt in tutina blu è particolarmente piacevole da immaginare....... comunque, aggiorna presto! complimenti!

02/09/12, ore 19:11

Bello il capitolo.. Brittany gelosa e adesso Santana che spera qualcosa in più!!
Mi piace che hai trovato un ruolo per tutti gli altri personaggi e soprattutto mi piace Puck come informatore..
a presto!!!! :)

02/09/12, ore 15:44

Interessante.E bravo Puck.
Mi piace sempore di più questa storia e mi piacciono loro,anche se non vedo l'ora che vengano fuori un pò di cosucce,tipo la gelosia di Britt e l'interesse di San nei confronti della bionda.Bravissima,continua presto

02/09/12, ore 13:54

E ti pareva che Puck facesse il marpione e pure l'informatore.Poi dicono che sono le donne chiacchierone! Ma come si toglieranno dagl'impicci se devono lavorare insieme.Accidenti Brittany ha i super poteri ma non si accorge che Santana le sbava dietro e pure davanti? Però è stata gentile gli ha portato il gelato.Ciao e grazie.

01/09/12, ore 21:14

Mi piace Brittany gelosa e che salva i gattini.. xD
Aspetto il prossimo capitolo.. ciaooo a presto!!! :)

01/09/12, ore 12:35

Brittany è gelosa!ahahhaha..fantastico,e Santana è sempre più scioccata.Le chiacchiere da ufficio,tipiche.Direi che tutto stà prendendo una piega interessante.Quale fotografo sceglierà mai la nostra San?chissà...Mi piace :D continua prestissimo.E per il secondo di Men in Black,non vedo l'ora XD.Brava